internista

bollore, fuocore

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:09

a. M’interessa il tuo rapporto con Francesco Pesavento, in particolare. Di solito, tra te e Francesco, chi è che nella maggioranza dei casi finisce per avere ragione?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:10

a. Francesco Pesavento sarebbe in grado di sostituirti in tutte le fasi della registrazione o in qualcuna di esse?

M.L. Attualmente no.




poooreeeellooooo....!

mapperò cià bello impinato in stanza 3 x 3 x 3...e dice M.L. che suona bene...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:13

M.L. Direi…cogliere nel tempo più breve possibile le caratteristiche sonore salienti dell’ambiente in cui dovrà essere fatta la registrazione. Ciò significa capire in fretta dove si dovrà collocare la coppia di microfoni stereo di riferimento. In base alla corretta collocazione della coppia stereo di riferimento, che è responsabile del settantacinque per cento del suono…

(SETTANTACINQUE)

a. Ah, però…

M.L. Sì, è così. Allora anche se successivamente io aggiungo ventiquattro microfoni, il resto sono puri dettagli, fisime, ricerca di perfezionismo.




imparo e potrei già insegnare!

cose c'è di cosi' poco da imparare?
cosa c'è di così tanto da insegnare?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:16

a. E tu quanto tempo impieghi a collocare in maniera perfetta la coppia stereo di riferimento?

M.L. Un’ora, un’ora e mezza. Se ho fortuna anche dieci minuti. Naturalmente si parla di una sala che non ho mai visto in vita mia. Se è una sala conosciuta il problema non si pone.



veni...vidivicini...e pure la partita della nazionale di calcio del pallone

ti debbo dire io come stanno le cose quando te lo dice lui stesso?

ora tu fai la stessa cosa con l'impinato: 2 casse principali e 24 casse di rifinitura e dettaglio perfezione

bebbo ciammesso trentanni e ancora non si orienta ggheddafiamente....tu che leggi stai lì da una vita e ancora ti sifula il fischio dal culo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:17

a. Ti va di parlare di Giulio Cesare Ricci?

M.L. Certamente.



parlagli della attuale controversia con odiatura...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:19

M.L. Io e Matteo Costa, il mio alter ego tecnico in Velut Luna, controlliamo le registrazioni con due cuffie dal suono molto diverso: lui con una Sony ed io con una Beyer. Eppure perveniamo immancabilmente agli stessi risultati. Perché i canoni sono i medesimi e le linee fondamentali pure. Io penso che quello che accomuni il sottoscritto e Giulio Cesare Ricci sia un certo substrato, un certo humus culturale, la stessa base umanistica…



c'è da aggiungere...da rifinire?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:24

M.L. Tanti. Ce n’è uno in particolare, sebbene con gli anni abbia imparato a superarlo, in qualche modo: è la mancata laurea. Ci tengo che questo sia scritto nell’intervista: non per la laurea in sé, che non mi sarebbe servita e tuttora non mi servirebbe a nulla, ma perché è l’unico traguardo che io ho mancato. E ciò per lungo tempo ha causato in me un senso di angoscia e di malessere.



fosse solo quello...fijetto!

ma se guardi il perusini ti consoli....fallito all'ingegneria tutti i disagi non buttò via

ed ora son lì...dentro i cavi...

che il segnale passa, si disagia, esce fuori e canta: disaaagiooo... disaagioooo mioooo...disagio in fiooooreeee
son più faarloooocooo di un gran PIIIIPOOONEEEE....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:26

M.L. Sì, perché l’audiofilo è una persona curiosa, senza le barriere culturali di alcuni musicofili e melomani. Poi certo gli audiofili hanno vari difetti che mi fanno anche stizzire.



ecchè ti devo dire...ha detto lui...

e se cià visto le barriere è perchè le barriere ci sono, sennò sarebbero OMBRE

non ti voglio ricordare IL CAZZO di sfracelli che ha fatto coi musicisti primadonna e con quel TARATO MENTALE del celibidache

che poi ci disse che babbo suo adriano era proprio come celibidache sulla registrazione della musica nel dischetto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:30

a. Sei un mito davvero. Grazie e buona fortuna.

Alberto O.



peccato non conoscere cognome e faccia di questo TESTADICAZZO OSCENO dell'O'TRIBOLA

uno dei più OSCENI e TRUCIDI sudditi del ggheddafi bebboide finora visto sulla scena di recchia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: internista

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2017, 7:32

tran quoc ha scritto:
a. Sei un mito davvero. Grazie e buona fortuna.

Alberto O.



peccato non conoscere cognome e faccia di questo TESTADICAZZO OSCENO dell'O'TRIBOLA

uno dei più OSCENI e TRUCIDI sudditi del ggheddafi bebboide finora visto sulla scena di recchia


chissà se rispunta l'intervista che O'TRIBOLA fece al ggheddafi bebbo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron