DIN DON DAN

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 mar 2018, 20:09

Esatto! chi vuol capire capisce. (forse...)

_________________
saluti, Tom



tom,
a chi non vuole capire mandagli il FILE !

hai mandato il file a denis dindy?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 mar 2018, 20:11

senti tom,,

un favore personale a latere ( non sum dignus) : potresti mandare il file al santone ambrosini CCI ?

per vedere l'effetto che fa....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 8:45

Re: Equalizzazione: tecniche a confronto


SM63 ha scritto:

Assurdo ,ancora insiste a simulare una correzione con filtri FIR che lavorano per convoluzione (DRC) con quei cosi che sta utilizzando ......ma qualcuno da quella parte non gli potrebbe spiegare che sta perdento tempo ,in quanto al momento sta dimostrando l'anomalia causata dalle stesse elettroniche.



Il problema non è il tipo di filtro di filtro utilizzato. Quella che conta è la funzione di trasferimento.

Le funzioni di trasferimento di nostro interesse possono essere realizzate con FIR, IIR, anche se non del tipo presente in un normale parametrico, in analogico e in linea di principio perfino con un dispositivo meccanico. Usare dei FIR è relativamente semplice, con gli IIR sarebbe parecchio più complicato, in analogico farebbe tremare i polsi, per via meccanica si rasenterebbero la stregoneria e l'autolesionismo, ma se proprio uno si volesse del male potrebbe tentare.

L'operazione che è stata fatta è molto più subdola.

SUB DOLO :arrow: PANE

Si è presa una funzione di trasferimento a fase minima, ossia dell'unico tipo che è gestibile con un parametrico, quando le risposte di nostro interesse non sono praticamente mai a fase minima.

Dopodiché si sono costruite, a mano, che già sarebbe da manicomio, due correzioni nel dominio del tempo ( senza smanaccio majandeo come esso ci ha imparato) : una che non è fase minima, quindi sbagliata per definizione, ed una che è una rozza troncatura della inversa ideale, ossia frutto di un'operazione da macellai che nessun sistema di correzione appena decente si sognerebbe mai di fare. Quindi le si è confrontate con una equalizzazione parametrica accuratamene calibrata sulla risposta di interesse e si è concluso che il parametrico è migliore, che sorpresona.

Un po' come prendere una Ferrari, metterla nel cortile di casa, bucargli le gomme, lasciare il freno a mano tirato, fare pipì nel serbatoio e concludere che una Panda va più forte.


META'FORA E META'DENTRA SBRAGIONICA DELLA REALTA' DEL CERVELLO BACATO OTTUSO CON ABUSO

Fino ad un po' di tempo fa pensavo che fosse un problema di disonestà intellettule e incompetenza. Ormai mi sono rassegnato: non ci fa, ci è proprio.

SE VOI OSSERVANTE COSA IL MAJALOTTO HA FATTO DEL RUBBO DELLO SCIBILE NUOVO DEL MAJANDI CAPITE COME E PERCHE' HANNO CHIUSO I MANICOMI ED ORA GLI PSICHIATRI RESTANO SFACCENDATI E VANNO A FARE IO RAGAZZOTTI DI BOTTEGA COL DISCHETTO LINCETTO.

Del resto ancora oggi è convinto che la convoluzione introduca rumore DI SCOREGGIA CHE NEPPURE IL CACCOSO BENEDETTI. L'operatore lineare per definizione, non ci vuole molto a capire che non può introdurre né rumore né distorsione di alcun tipo. Se ancora non ci è arrivato vuol dire che è qualcosa che va oltre le sue possibilità.

NOIO SIAMO QUI, CON LO SCIBILE FRESCO DEL MAJANDI E CON LA VECCHIA GANZITUDINE DEL CANCRO AL CERVELLO, PER FARGLIELO CAPIRE BONBON_ARIAMENTE

Anche per quel che riguarda le tecniche di misura, per dire:

http://www.four-audio.com/data/MF/aes-swp-english.pdf

Data: 2001 JUNE. Quasi 18 anni fa. Dall'abstract: ( SONO ESCLUSI I GEFRUSTIMETRI E L'INVIO DEL FILE)

Cita:

Capturing binaural room impulse responses for high-quality auralization purposes requires a signal-to-noise ratio of >90dB which is unattainable with MLS measurements due to loudspeaker non-linearity but fairly easy to reach with sweeps due to the possibility of completely rejecting harmonic distortion.


Sottolineo: fairly easy to reach with sweeps. E questo ancora sta a proeccuparsi del rumore della misura, quando per l'equalizzazione, se non ci sono artefatti significativi da distorsione, perfino il buon vecchio MLS è più che sufficiente. I 90 dB servono per l'auralizzazione DELLA SCOREGGIA POSTUMA, che è una operazione molto più delicata. Anni fa glielo feci anche vedere esplicitamente, con tanto di grafici che mostravano chiaramente che si ottenvano oltre 90 dB di S/N anche sotto i 200 Hz, pure in condizioni non certo ideali e usando modestissimi microfoni autocostruiti.

Niente, il problema è il rumore. Vabbe', come si usa dire, se non entra in testa entrerà da qualche altra parte.

Del resto la lapide su questi sistemi l'ha già messa almeno altre tre o quattro volte, ma niente, questi imperterriti risorgono e qualcuno ci ha anche costruito sopra un'attività, a quanto pare proficua E MAJANDATA.

Il problema, al di la dei miasmi lacustri, è che così si continua a perdere tempo in diatribe sul nulla, evitando di affrontare le questioni interessanti, TUTTA LA NUOVA SCIENZA DEL MAJANDI, AD ESEMPIO E LA COCCOSITA' DI SCOREGGIA CHE INVESTE L'INTERA AUDIOR4EVIOEW W EL'INFORMAZIONE DI RECCHIA BASSANELLA, che non sono il tipo di filtro, l'irrilevante rumore delle misure e altre amenità, ma sono squisitamente di carattere psicoacustico.

CIABBIAMO LO PSICHIATRA PESAVENTO CHE CI ILLUMINA DI SPAVENTO.

Qualunque tecnica di correzione si usi, il limite è dettato dalla fisica, indipendentemente dalla metodologia utilizzata. Contro questo limite con la tecnologia moderna si va sbattere piuttosto rapidamente, tanto è vero che praticamente tutti i sistemi di correzione appena evoluti finiscono per fornire prestazioni piuttosto simili, a causa dell'appiattimento contro il muro invalicabile dettato dalla fisica.

QUI CI SI IMBATTE SULLA PAZZIA SFONDATA, ANCHE DI TIPO DIN DON DAN RISORTO , DI NON RICONOSCERE IL SUPREMO GEFRUSTI REALIZZATORE E COMNMPROVATORE DI OGNI PERFEZIUONE E DI OGNI ( + IL FILE)

Con la psicoacustica
si potrebbe fare molto di più, per esempio usando questo muro per nascondere "dinamicamente" le alterazioni introdotte dalla funzione del trasferimento del sistema. Un po' come fanno i CODEC percettuali, che nascondono dinamicamente nelle pieghe della psicoacustica PESAVENTESCA le terribili castrazioni che apportano al segnale, tanto da rasentare la trasparenza e l'inudibilità delle alterazioni introdotte pur buttando letteralmente nel cesso tra l'80 e il 90 per cento delle informazioni presenti (CASO SINTOMO DEL PESAVENTO IN STANZETTA CUBIVCA LATO 3 ).

Si tratta però di soluzioni che vanno oltre le possibilità di un semplice appassionato come me. Richiedono ricerca e investimenti non indifferenti e ormai dubito che il settore dell'audio, anche quello professionale, sia in grado di garantire guadagni tali da giustificarli.
LO SCIBILE NUOVO DEL MAJANDI E' PERCIO' DESTINATO AD ESAURISI CON LE SCOREGGE DEL CERVELLO DEI GANZI E DEI BULLI.

Saluti,
_________________
--
Denis Sbragion, tritamaroni insopportabile e stressante " THE ONE"




denis dindy DIN DON DAN ( mettici la musichetta di orzo bimbo)

è la vecchia questione del porodisgraziato mentalmente prostrato dalla ganzitudine
con un po' di bullismo dei tempi
tutto a scapito del majandi che ha innovato l'intero scibile della scienza di recchia, stantìo da ben prima che nuti ...( cit.)
Spariti, svaniti, come è successo? E' successo e basta ( cit.)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 8:51

denis dindy,

dona nos foto faccia tua

tu ti sarai spiegato molto più meglio e noi capiremo perchè il padre terno ciascuni li soffia con altra aria

nel frattempo, e con speranza indomita e intrattenibile, ci accontentiamo della faccia del rappresentante matteo

non per nulla nomatosi antani

et

a te ganzo di epiguren suppichiamo ( noi esuli figli di epidauro) : fai riconoscere il gefrusti come supremo, andiamocene noi tutti a casa con la spesa di 3 mila euro in rapporto al prezzo e con ogni perfezione acquisita

come esso comprova, misura, gefrustimetra e invia il file

anche se ciò dovesse comportare un leggero appannamento dello smaglio smagliante del majandi scienziante e del bon bon sbuffante
Allegati
antani-matteo rappresentante sbragiòn.jpg
antani-matteo rappresentante sbragiòn.jpg (81.42 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 8:58

"Perché il suono è un evento fisico e gli eventi fisici si misurano con gli strumenti della fisica, non con le orecchie, che sono bizzose quindi misure, simulazioni, formule e quatsi al contorno.

"sbragion informatico e postelegrafonicocioè...denis dindy sbragion DIN DON DAN - tritamaroni insopportabile e stressante - "THE ONE"



ma penza te....( forse anche da ben prima che nuti...cit. e quindi da ben prima dello scibile nuovo majandi)

denis dindy DIN DON DAN....(mettici la musichetta di orzo bimbo bin bon bah....!),

sei sicuro di non voler farti vedere dal bollorino e dal pesavento united?

chiedi al bon bon SE DEVI O SE NON DEVI farti vedere da uno bravo, esso dice a tutti...a chi si (vedere) a chi no ( non vedere)

cioè...

sentono come si sente?

...e sentiamo si...!
Allegati
sentono%20come%20si%20sente%20più.jpg
sentono%20come%20si%20sente%20più.jpg (172.97 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 9:05

NUTI HA SBAGLIATO
denis dindy DIN DON DAN


perso analmente l'assunto è una quisquilia, io attendo la convoluzione con la risposta al gradino della chiesa per poter dire,
all'ascolto del dischetto lincetto del pianoforte in chiesa,

c'ero anch'io

adesso capisco anche perchè usa 24 microfoni e poi ci dice: sentono come si sente?

mi piacerebbe...a dirla tutta...anche ricevere il file del gefrusti con la risposta al gradino della stanzetta cubotto lato 3 del pesavento

per vedere l'effetto che fa
Allegati
sentono%20come%20si%20sente%20più.jpg
sentono%20come%20si%20sente%20più.jpg (172.97 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 9:15

denis dindy.jpg
denis dindy.jpg (75.71 KiB) Osservato 741 volte


scusi dindy, ( insisto nell'ambito)

Lei saprebbe dirmi come fa un altoparlante ad emettere tante frequenze nello stesso istante vibrando ad una ampiezza diversa per ciascuna di esse?

ma anche ogni molecola dell'aria
anche il timpano della recchia ( che....DIN DON DAN...sono due!!!!!!!!!!!!...esse portano al cervello che convolve da par suo!)
ed anche il microfono che piglia i suoni e....

spetta che te lo dice lincetto

dopo LEI ci dici come si TIRANO fuori dal fiasco....

se tu li tiri io mi ritiro
...t'attira?
Allegati
lincetto microfonorio.jpg
lincetto microfonorio.jpg (76.68 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 9:20

https://www.bing.com/images/search?view ... gion+denis


denis dindy,

vedo curve ispide, vedo camici con genti dentro....TANNO PIGLIATO ?
Allegati
tubi sbragiòn DIN DON DAN.jpg
tubi sbragiòn DIN DON DAN.jpg (38.98 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 9:21

dindy,

ma vvedi d'anna affanculo

digli che ti mando io...


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

attento dindy...ti manca il CCI...!
Allegati
sbragion dindy.png
sbragion dindy.png (187.5 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: DIN DON DAN

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2018, 9:26

tran quoc ha scritto:dindy,

ma vvedi d'anna affanculo

digli che ti mando io...


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

attento dindy...ti manca il CCI...!



cioè...

salutame a soreta, a mammeta, a barbara aghemo ex andrea e tutti i ganzi di epiguren, quelli con cancro al cervello

quelli della diffamazione, del linciaggio, della "PROUD" teppaglia linciaiola....( uno di questi giorni aritiro fuori quello che scrivevi per DIFFAMARE e LINCIARE )

e soprattutto....fatti vedere dal persavento francesco....è uno bravo....
Allegati
il CANCRO mauro cippitelli da terni.jpg
il CANCRO mauro cippitelli da terni.jpg (72.43 KiB) Osservato 740 volte
mauro cippitelli istupidito dal mobbing.jpg
mauro cippitelli istupidito dal mobbing.jpg (77.31 KiB) Osservato 740 volte
epiraduno201110 cippitelli.jpg
epiraduno201110 cippitelli.jpg (299.44 KiB) Osservato 740 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron