pollicino

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

Re: pollicino

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2010, 10:06

Ieri Lorenzo A. mi ha raccontato di aver sperimentato cose da leccarsi i baffi!

E inutile che entri nei particolari, anzi sono cose da tenere nascoste, è la dimostrazione di come certi risultati si raggiungono anche senza un impegno realizzativo straordinario, per fare il solito paragone con l'automobile è come metterci le ruote dopodichè si può costruire dal camion alla F1 sapendo distinguere tra i due, cosa non secondaria e non scontata.


p.s.

trattasi dell'impiego di un cadavere e quindi meglio non dire.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: pollicino

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 set 2010, 7:59

Immagine



nuova elaborazione del trattamento del medio.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: pollicino

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 set 2010, 11:49

Immagine

c'è anche il lato b, il sistema di trattamento è finalmemnte integrato, si dovrà vedere se assorbire maggiormente l''onda posteriore con altri elementi aggiunti o attraverso feltri esterni.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: pollicino

Messaggio da leggereda Alexander » 13 set 2010, 11:59

Che bello! Veramente una scultura alla giò pomodoro...il retro è tappato o libero?
Alexander
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 13:30

Re: pollicino

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 set 2010, 12:49

quello che vedi, disco di feltro ed elementi radiali.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: pollicino

Messaggio da leggereda Alexander » 13 set 2010, 12:53

pensavo il disco posteriore non fosse integro ma con l'intaglio per la circonferenza posteriore del driver..
Alexander
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 13:30

Re: pollicino

Messaggio da leggereda audiomagika » 13 set 2010, 15:27

Questi elementi circolari li trovo bellissimi!!!!

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: pollicino

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 set 2010, 20:27

audiomagika ha scritto:Questi elementi circolari li trovo bellissimi!!!!

ale


sto macinando un rivestimenrto esterno dei capi indiani con elementi circolari e semi circolari, mi viene il cipollonio solo a pensarci

ne frattempo Lorenzo è stato fulminato dalla foto dei tronchi di cono in fibra di carbonio, io non li ho visti, vuoi vedere che tondo e fibra si sposano?

disco giallo su fibra nera

disco rosso su fibra nera

disco verde su fibra nera
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: pollicino

Messaggio da leggereda mcclaude » 14 set 2010, 7:36

Anche a me il tondo mi intriga.... mi domando però visto che al momento ho delle maschere fatte dal maestro con elementi triangolari che funzionano da paura se ci sia qualche ragione tecnica a me sconosciuta che faccia magari privilegiare i triangoli....

Ciaoo
Allegati
Immagine 1775.jpg
Immagine 1775.jpg (84.18 KiB) Osservato 3320 volte
mcclaude
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mag 2010, 10:36

Re: pollicino

Messaggio da leggereda baby rattle » 18 set 2010, 21:43

mcclaude ha scritto:Anche a me il tondo mi intriga.... mi domando però visto che al momento ho delle maschere fatte dal maestro con elementi triangolari che funzionano da paura se ci sia qualche ragione tecnica a me sconosciuta che faccia magari privilegiare i triangoli....

Ciaoo




Vedo ora questo post che non vedevo in evidenza tra i non letti.

L'elemento assorbente ad angolo vivo è in grado di trattare una più ampia gamma di frequense alte, la dimensione si rapporta sempre con la lunghezza d'onda.

La modellizzazione del comportamento dell'elemento singolo e dell'insieme non è tuttavia così facile, gli schemi normalmente assunti prevedono o superfici molto più grandi o molto più piccole dell'onda incidente.

Quello che accade alle onde incidenti è descrivibile solo qualitativamente e molto genericamente cioè in termini di principio le cose sono molto nette ma quando si va a quantificare ci si smarrisce.

Non bisogna dimenticare infine che ogni e qualsivoglia misura tecnica non ha alcun significato ne qualitativo ne quantitativo in ordine alla storia spazio temporale che si viene a creare e pertanto la sola cosa possibile è osservare la fenomenologia, interpetrarla ed interagire continuamente mediante alcuni criteri di base.

Una tale situazione in fondo consente di giocare senza limiti e consente di rendersi conto della sconfinata fenomenologia al variare della storia spazio temporale realizzata.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a Pratica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron