3/5 filomoss

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda Etabeta » 30 mar 2009, 8:02

Etabeta
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:58

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda ciofne » 30 mar 2009, 18:24

Non c'è paragone. 8-)

Valter
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda Etabeta » 31 mar 2009, 7:33

ciofne ha scritto:Non c'è paragone. 8-)

Valter


E' stata dura! e non è stato semplice farle uguali.
Stasera passo finalmente agli ascolti.
Etabeta
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:58

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda Alexander » 31 mar 2009, 16:06

Io sto per mettere mano a queste:
Immagine
Immagine
Alexander
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 13:30

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda Etabeta » 31 mar 2009, 16:39

Alexander ha scritto:Io sto per mettere mano a queste:
Immagine
Immagine




Si intravedono dei feltri s p e t t a c o l a r i.....!!!!!

Ciao
Etabeta
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:58

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda audiomagika » 31 mar 2009, 18:00

Alexander ha scritto:Io sto per mettere mano a queste:
Immagine
Immagine



Aria di famiglia... fantastiche...

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda Alexander » 1 apr 2009, 19:41

E siccome m'è tornata la voglia di lavorare ho messo mano anche a queste per ora solo all'interno....fra poco un vestitino sexy anche per loro!
Immagine
Alexander
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 13:30

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda ciofne » 1 apr 2009, 19:52

Alexander ha scritto:E siccome m'è tornata la voglia di lavorare ho messo mano anche a queste per ora solo all'interno....fra poco un vestitino sexy anche per loro!
Immagine


é una Epos?


Valter
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda Alexander » 1 apr 2009, 22:43

Etabeta ha scritto:




Si intravedono dei feltri s p e t t a c o l a r i.....!!!!!

Ciao


L'ananasso effettivamente fa impressione!

Immagine
Alexander
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 13:30

Re: 3/5 filomoss

Messaggio da leggereda sponsor » 2 apr 2009, 10:23

Realizzazioni belle e molto interessanti, alle quali le ls3/5a si prestano per le loro caratteristiche costruttive (il frontalino svitabile con il blocco altoparlanti, il crossover facilmente estraibile etc.). Non sono però ancora convinto a "sventrare" le mie piccoline, che hanno un bel valore commerciale (versione Rogers 15 ohm comprate nuove nel 1986, ho ancora imballo, istruzioni e perfino la ricevuta di acquisto).
Mi veniva invece un'altra idea: di comprare una coppia di casse "cavia" a basso prezzo ma di ottima qualità per provare a sperimentare un poco. Pensavo a queste:

http://www.wharfedale.co.uk/model.php?m ... &finish=40

che hanno delle caratteristiche molto interessanti (vedere http://www.wharfedale.co.uk/images/rang ... hure_3.pdf) e si trovano anche nei Mediaworld a prezzi bassi:

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=WRDHF019

Cosa ne dite? E se proponessimo una sorta di elenco di modifiche a un modello commerciale come questo per dare a tutti la possibilità di sperimentare?
sponsor
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:14

PrecedenteProssimo

Torna a Pratica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron