matarazzo a MOL

solo chicche

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 9:39

matarazzo DESTOCAZZO è l'uchino che può risponderti

...cioè...se gli fai la domanda...
Allegati
matarazzo e la domanda di pisani.bmp
matarazzo e la domanda di pisani.bmp (818.09 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 9:43

c'è una domandina tremenda che neppure coso per ora..( ci sta studiando SU )

neppure pepi

come fa il cervelletto ad attribuire a ciascun strumento musicale che lo ha emesso, la quota parte di suono, frequenza per frequenza, con la giusta ampiezza di intensità sonora?

( bada al lessico "intenso" )
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 9:44

invece l'acustica ambientale del matarazzo DESTOCAZZO

devo trovare LO SCRITTO
Allegati
matarazzo chichibiato.bmp
matarazzo chichibiato.bmp (263.07 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 9:49

si passò anche per le esasperazioni dell'animo esacerbato
ma matarazzo lo ha CITATO come valido


Marco Lincetto

10 aprile 2016 alle ore 13:38 ·
..

OGGI UNA NOTIZIA SCOPERTA PER CASO, MI HA RIPORTATO SU QUESTA TERRA...
... di me...a.

Purtroppo il mondo è molto più popolato da traditori, da arrivisti senza scrupoli, da mezze tacche voltagabbana, che da brave persone, che sanno essere riconoscenti e quindi degne di vivere.

insomma: sono degni di vivere i traditori etc.

Non resta che aggrapparsi ai pochi amici fedeli, a coloro che sanno riconoscere gli sforzi, sempre compiuti senza secondi fini e spesso fatti sapendo che comunque più che "soddisfazione" altro non porteranno.

Mi sto piangendo addosso? Sì, certo: perchè in questo momento l'alternativa a piangersi addosso sarebbe prendere un mitra a far piazza-pulita di chi non è degno di stare in questo mondo. Ma evidentemente quest'ultima cosa ci dicono che non si può fare, pena finire i nostri giorni in galera...
Allegati
linc monumento rid.jpg
linc monumento rid.jpg (19.94 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 9:52

gli sforzi, sempre compiuti senza secondi fini
COLBOTTO


devi commuoverti anche tu!

sabbatini ed enzo
( gnagno si commuove se non magna)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 9:56

scusi l'arruffo ma è tutto arruffato

scroodge PRICHIATRA FRANCESCO PESAVENTO DELLA SCOREGGIA
Junior Member



734 Messaggi post. Posted - 26/11/2006 : 11:33:05
--------------------------------------------------------------------------------

Felice d'Alfonso del Sordo collabora, da qualche numero, con AR mi domando come mai non ha aperto un tread similare, per presentare cavi non ancora in commercio "regolare" sul forum della "sua" rivista? pura curiosita' e nulla piu'.... non conosco i cavi in oggetto e non ho giudizi di merito.

....

Francesco Bollorino
www.videohifi.com



Sì Francesco, sono d'accordo, ho pensato anch'io le stesse cose...E anche altre..

francesco pesavento


dal REGOLAMENTO:
Non mettiamo vincoli, tranne la buona educazione

Modificato da - scroodge il 26/11/2006 11:35:05



commento:

questo segue sempre A RUOTA, spessissimo a ruota di Lincetto.
Questo è quello che mi chiedeva come si misura il mascheramento di cui evidentemente non conosceva neppure l'esistenza.
Se hai come regola di non mettere vincoli tranne la buona educazione, ti dovrebbe andare bene la presentazione del cavo da parte dell'avvocato Felice d'Alfonso del Sordo, mica è stato maleducato.
Forse sei maleducato tu a far rilevare, A RUOTA, la non OPPORTUNITA' del suo intervento, anche perchè NON COMPETE A TE far rilevare alcunchè ne accodarti al rilievo.
Allegati
felice d'alfonso del sordo caccola dirà.jpg
felice d'alfonso del sordo caccola dirà.jpg (55.25 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:25

sembrano tempi lontani, sono di ieri geologico, quando il fiume non c'era

21-01-2015 #12
wasky

èè Super Moderator &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
8,475
Donations
0 - €0.00
Originariamente inviato da Giampy MATARAZZO A MOL

Vedo che hai cambiato drasticamente modo di ragionare. Se ero d'accordo con quello che dicevo ero bravo competente ed onesto, ma ora che ti ho mosso un appunto sono diventato di colpo ignorante venduto e somaro. La prima constatazione è che non hai le palle per rivolgerti a me in prima persona, la seconda è che continui a parlare di cose che non conosci. Il tweeter "diamond", come ho scritto in diversi articoli, ha la membrana ottenuta dalla polvere di carbone sottoposta a pressione e temperatura fino ad avere una struttura simile a quella del diamante, come afferma la stessa B&W nel suo press-kit.

Secondo, le membrane di alluminio (quelle della serie 6 immessa l'anno scorso e quella della CM8) sono di alluminio e basta, visto che la diamantatura come le punte "diamantate" non è affatto possibile. Terzo, non hai affatto letto, come i superficiali dai quali tanto tieni a distinguerti, il commento al filtro crossover, ove con un minimo di infarinatura si riesce a capire come funziona il sistema woofer-crossover e dove si evidenzia la strana risposta del tweeter fatta con una misura diretta del trasduttore sotto filtro. Se volevo coprire qualcosa avrei potuto prendere due piccioni con una fava: non esprimevo perplessità e, soprattutto, non pubblicavo le risposte dei singoli componenti. Parlando di misure permettimi di diffidare dei progettisti che si nascondono dietro un nickname e pure di quelli che fanno le misure fortemente integrate. Tu ovviamente di come si ottenga una integrazione sai tutto e sai anche perchè si fa, vero? Nel mio test, parametri alla mano, si nota che l'accordo è molto vicino al classico B4, come testimonia anche la similitudine dei picchi di impedenza. Come mai nella misura del progettista c'è una gobba dopo i 100 Hz e poi un abbassamento del livello? Come mai nella mia, assolutamente non integrata, si vede una risposta perfettamente coerente con un accordo B4, ovvero con un andamento piano tra 120 Hz e la gamma media? E come mai di quell'avvallamento a 2500 Hz in ambiente rimane soltanto un -2 dB? Negli altri forum, quelli che criticano tutto per farsi poi belli da soli, si parla spesso di misure taroccate, salvo poi urlare come checche quando la misura svela una grana di un diffusore. Tu sai bene quanto io mi sia "arricchito" con questo lavoro, ma ora ti fai portavoce degli altri che come te "hanno capito" e non hanno più l'anello al naso per farsi prendere in giro dai "guru delle riviste". Fai Robbè, io sto a guardare ed a ridacchiare sotto i baffi.Ti consiglio una Tisana Decongestionante, Calmante e Lenitiva Magari dei Fiori di Bach o una bella cannetta di Skunk Non capisco se dici a me ma, Rileggi bene. Quelli sono dei quote presi su altro forum, se io devo dirti qualcosa te la dico qui, non ho scritto io che ho chiamato audioreview incazzato perche le misure delle B&W facevano schifo e non lo avete scritto , vai a dialogare con lui lo trovi sul forum del Pupazzo di Bracciano.


Dobbiamo diffidare di tutti Gian Piero ? Noi dobbiamo stare zittti, il progettista Tedesco che scrive sul forum del mezza tacca non ti aggrada e wasky è della Lazio Tu qui stai scrivendo di diffidare delle misure di Sean Olive Presidente AES ? Questa misura della B&W ?



Ne prendo atto ma capirai che fatico a non ridere

Invece di venire di nuovo qui a sfrucugliare e pontificare inutilmente tanto, non siamo progettisti JBL da 20 anni e del Tweeter B&W non ce ne frega nulla, vai a rispondere sul forum del mezza tacca

Io non mi faccio portavoce di nessuno tantomeno [color=#FF0000]di quella Bestia[/color] parlo per me e ti rompo le palle perche me ne punge vaghezza, Ok ?, Te l'ho detto anche per telefono, rispetta se vuoi rispetto, qui c'è gente che si è presa offese anche pesanti e accuse per essere tuo amico e alla fine si è vista denigrare DA TE

La prima constatazione è che non hai le palle per rivolgerti a me in prima persona,
non ho ancora capito se ti rivolgi a me con questa frase, spero di no

Qui se c'è un senza palle quello sei tu se stavano facendo a me quello che ti fanno sul forum del ciccio altro che prenderlo per le orecchie davanti ai[color=#FF0000] termoionici. [/color]

Fai Robbè, io sto a guardare ed a ridacchiare sotto i baffi.



Qui ci sta il classico "Il Riso abbonda sulla bocca degli Stolti" Io se fossi in te inizierei a ridere meno ed inizierei a pensare, "Come mai me stanno a rompe il quarzo cosi tanti ?" e ci metterei come prima probabile risposta "Forse sono uno Stronz0 Presuntuoso ?
Ultima modifica di wasky; 21-01-2015 a 11: 16


No Brento non diciamo le stesse cose anzi.............. ormai siamo lontani come pensiero, non era cosi fino a poco tempo fa'. C'è carenza communicativa da parte del Sig. Matarazzo, parte subito trattando tutti come poveri "imbecilli" e "incapaci" senza pensare minimamente che alla base di tutto c'è il "fattore" Educazione e Rispetto.


E' un mondo strano questo Heiko, gli amici ti girano le spalle in un Nanosecondo, se possono "sodomizzarti" per il piacere di farlo non si pongono tanti scrupoli, Vige un Razzismo Culturale e non viene rispettata la professionalità e soprattutto, non si rispettano i meriti delle Persone

Sai che ora ti attirerai le ire di molti ? Ne sei coerente vero ?

Questo purtroppo almeno qui in ItaGlia non puoi farlo (non a caso ci chiamano Assurdistan), non siamo su Audiokarma o su Diyaudio forum o su Lansing Heritage, qui se vuoi criticare devi, avere la Laurea, aver progettato per la JBL da 20 anni e ovviamente, non devi contrastare quello che dicono gli "operatori del settore".


Sciìusami se non sono stato chiaro nel mio post precedente

Un Parentesi sulle JBL che tanto non piacciono a Stentor e ad altri audiofili con il paraocchi

Queste JBL 3731 diffusore 3 vie Serie Cinema

http://www.jblpro.com/www/products/c...1#.VMD2hC6iW00

Vengono 6000 Dollari, la metà precisa delle Avantgarde e montano trombe di ultima generazione ,

Questo è un sistema ad "Alta Fedeltà"



Originariamente inviato da hbspeaker
Da che cosa deduci che suonino bene?
hbSicuramente tanti fattori ti portano a pensare che sia un diffusore che se ben settato in ambiente può regalare grandi soddisfazioni sonore e un ascolto live di forte impatto "energetico" a partire, dal brand che lo costruisce e dai driver usati Del resto, basta vedere con che setup sono mandate avanti, di sicuro il proprietario non aveva problemi economici per prendere altri diffusori e questo imo, ci porta a farci la domanda: Come mai ha scelto quelli ?

Certo poi subentra il discorso "Gusto Personale" del suono, ma sulla carta e strumentalmente sono dei diffusori che meritano di essere ascoltati se ce ne fosse occasione.

Se fai un giro sul forum Lansing Heritage trovi il topic del proprietario della stanza con i commenti anche su AVS Forum trovi molti topic dedicati a questa serie JBL

I veri professionisti, che sanno quello che fanno, si contano sulle dita di una mano: Aloia, Majandi e pochi altri (ci metto pure Butscheid)Ne conosco un pò di più Alberto, solo a Roma ne abbiamo 4 di ottimi progettisti e molti progettisti ordinari

Roberto Pallocchia
Andrea Conti (punto musica)
Marco Miggiano (audiokit)
Nougliand Desk ( altra tipologia)


Poi c'è

Barbara Aghemo
OLIM ANDREA
Alberto Maltese
Chiomenti
Andrea Ciufoli
Alberto Bellino
Giorgio Todde
Enrico Priami
Stefano Ouragan
Fabrizio Calabrese


Ce ne sono ce ne sono



okay
....
tuttavia io penso che il mister sia uno dei pochi che potrebbero dire e dimostrare qualcosa di interessante e performante per i diffusori
....
certo che bisognerebbe imbavagliarlo
togliergli la tastiera
cementargli la porta di casa
e bacchettarlo quotidianamente quando dice e scrive una sciocchezza .... non tecnica
...,
lì , a mio parere, ne dice poche
....
chi come lui in Italia e oltre potrebbe fare qualcosa di buono per i diffusori ?

Alberto inzani SPACCIATOSI PER PSICHIATRA, non comprò da LALLO diffusoriore


Non è mai stata in discussione la sua preparazione specifica, invero rara in Italia.

Del calabrese.....

maltese




Ecco secondo me hai centrato il succo Alberto


Noia

L'audiofilo comunis è "Annoiato", si isola, e cerca la soddisfazione in spese "compulsive" Ad ogni acquisto ovviamente segue la caduta di un "velo"

Questo perche mancano punti di aggregazione, seminari, laboratori, gruppi di ascolto e perche no, recensioni "Open Source" C'è bisogno di qualcosa di nuovo che porti stimoli IMO
Allegati
roberto vagli wasky 'mbriaco.....jpg
roberto vagli wasky 'mbriaco.....jpg (39.39 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:29

Non è mai stata in discussione la sua preparazione specifica, invero rara in Italia.

Del calabrese.....

maltese
Allegati
maltese i fatti interpretativi.jpg
maltese i fatti interpretativi.jpg (74.91 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:32

P.S.: Lo so di essere stato accusato egualmente. Proprio per questo sono da sempre sanguinario nei confronti di professionisti come Bebo, Matarazzo, Majandi e -perché no- anche il buon Inzani (co-fondatore di Norma) SPACCIATOSI PER PSICHIATRA E A VOLTE NOMATO EMILIO FARINA , che fanno finta di non saper distinguere un progettista VERO da un perfetto sconosciuto, potenzialmente anche coglione.
E' per questo che io impiego la mia competenza per spernacchiarli... fino a che comprendano qual è la realtà.
LALLO
Allegati
calab in asse e prezzo.jpg
calab in asse e prezzo.jpg (46.46 KiB) Osservato 27 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:34

potenzialmente anche coglione.


profetizzava lo gnagno?
il tuzzi alex?
i fratelli schembri?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a chiccheggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti

cron