matarazzo a MOL

solo chicche

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:39

18-03-2014, 15:11 #34
&
Emidio Frattaroli
NON E' LA PRIMA E UNICA VOLTA CHE FRATTAROLI SCENDE IN CAMPO PER SPALLETTARE IL MATARAZZO
OGGI SUO SCHIAVETTO REGGIPALLE




èè Amministratore
Data registrazione
Dec 2001
Località
Teramo
Messaggi
11.656
Originariamente scritto da revenge72
... metterei al bando lo smoothing del tutto...[CUT]In questo caso ti rispondo allo stesso modo con cui risponderebbero Matarazzo e Majandi, rubando letteralmente le parole di quest'ultimo, ovvero che la rappresentazione scelta da AudioREVIEW (a terzi d'ottave) mostra la MEDIA ENERGETICA nell'ambito della singola banda, quindi è semplicemente ovvio che picchi e buche non si vedano. Ma questo non è un limite.

Poiché la misura a terzi d'ottava (o sesti, che io preferisco) e con rumore random, è in assoluto la più correlata con il bilanciamento tonale percepito.

Originariamente scritto da revenge72
...vorrei vedere pubblicato un doppio rilievo con lo spostamento di 30 cm dei diffusori dalla posizione ideale per far intuire ai lettori cosa succede ....

... con tanto di waterfall....

... a livello divulgativo vorrei vedere scritte tutte le spiegazioni del caso....[CUT]Interessante. C'è solo un problema: in questo caso il budget di una rivista come AR o come AV Magazine è limitato. Per fare un esempio più chiaro, una volta fissato un budget per le misure di Matarazzo su AV Magazine, che si fa?

Si misurano 20 diffusori l'anno con un set di misure "X"?

Se ne misurano 10 con un set di misure "Y"?

Oppure solo 5 con un set di misure "Z"?

Oppure, già che ci siamo, facciamo misurare gratis solo la risposta in ambiente (in un solo ambiente) da mister-x?

Tanto per essere chiari ed evitare che Fabrizio Calabrese capisca solo quello che vuole capire lui, quando parlo di set più complessi, quindi più costosi, mi riferisco - ad esempio - a ripetere tutte le misure ad entrambi i diffusori, in modo da verificare quali siano le tolleranze, aumentare il numero di livelli di pressione sonora a cui verificare la distorsione (80, 85, 90, 95 e 100dB), effettuare risposte angolate a 15°, 30° e 45°, introdurre nuove misure a sui sta lavorando Matarazzo su segnali più complessi...

In altre parole, non mi riferivo solo ad aumentare il numero di rilevazioni della risposta in ambiente. Quelle posso farle anche io, esattamente come fa Fabrizio Calabrese, con l'APx515 e presto anche con il suo "ferraccio": il TEF-20 che ho acquistato a 130 Euro. E lo farò nlla mia sala d'ascolto principale (50mq) e anche in una secondaria (circa 20mq). Però ci vuole comunque tempo. Mica si tratta di trovare la posizione in cui la risposta del diffusore è piena di buchi in gamma bassa, come fa il nostro "progettista stellare". Quello che fa lui è molto semplice ed è roba da imbroglioni. La cosa difficile è esattamente il contrario: posizionare i diffusori in modo da trovare la migliore posizione possibile, che poi alla fine è sempre un compromesso. Perché - ovviamente - in un diffusore non c'è solo la timbrica in gamma bassa

Giusto per la precisione!
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 04-04-2014 alle 13:48
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:51

giampy 09:10 (September 27 09:10AM )
Posts: 444Industry
jump said: MAJANDI DI MAJANDUME E SCIBILE
C'era una volta un bambino con un aquilone. Il bambino urlava e strepitava perché un Boeing 737 volava più in alto del suo aquilone. "Ho simulato quel coso e i miei calcoli dimostrano inequivocabilmente che non può volare!", gridava il bambino. "Pretendo di vedere le simulazioni e i calcoli, è tutta una mafietta! Tutti stanno ridendo di quell'oggetto che insistete a chiamare aereo ma in realtà è un vagone della metropolitana!".
Il bambino, ormai invecchiato, rimase solo a strepitare, brandendo pezzi di aquilone e schermate di simulazioni sbagliate, mentre il resto del mondo continuava a viaggiare tranquillamente su quell'aereo.

Fantastica! Assomiglia alla realtà in maniera impressionante. Lo so che sei buono d'animo: non hai detto che quelli che vanno in aereo quando passano vicino al bambino ormai invecchiato che strepita ancora non possono fare a meno di ridere di gusto.
G.P.M. MATARAZZO A MOL

camaro71 IL COGLIONE CHE COMPRO' MONNEZZUME DA GNAGNO, QUELLO DI CATGI'A 09:17 (September 27 09:17AM )
Posts: 7,367Member
jump said:
C'era una volta un bambino con un aquilone. Il bambino urlava e strepitava perché un Boeing 737 volava più in alto del suo aquilone. "Ho simulato quel coso e i miei calcoli dimostrano inequivocabilmente che non può volare!", gridava il bambino. "Pretendo di vedere le simulazioni e i calcoli, è tutta una mafietta! Tutti stanno ridendo di quell'oggetto che insistete a chiamare aereo ma in realtà è un vagone della metropolitana!".
Il bambino, ormai invecchiato, rimase solo a strepitare, brandendo pezzi di aquilone e schermate di simulazioni sbagliate, mentre il resto del mondo continuava a viaggiare tranquillamente su quell'aereo.



alan1 [color=#0000FF]BASTARDONE MURATORI FLAVIO SPACCIATOSI PER INGEGNERE[/color] 09:20 (September 27 09:20AM )
Posts: 5,592Member
A me sembra che siate diventati tutti matti,
Fabrizio matto lo era già,
voi siete sulla buona strada
Ciao. Flavio


Brigno
MORTAZZA...TUTTI A GRATTARSI I COGLIONI FINO ALLO STRAPPO SALVIFICO ! 09:22 (September 27 09:22AM )
Posts: 5,958Member
...sono anni che li perseguita....penso sia normale ogni tanto togliersi qualche sassolino !

Crastan 09:42 (September 27 09:42AM )
Posts: 122Member
Ma dai che le casse sono solo un pretesto per questo non le produce e non le vende.
In realtà prende soldi dalla regione per tenere a bada una decina di matti, è una casa famiglia per paranoici.
Post edited by Crastan at 2013-09-27 09:43:56
Saluti. Pino

giampy MATARAZZO 10:08 (September 27 10:08AM )
Posts: 444Industry
Vedi Flavio io in genere tendo a farmi i fatti miei, seguo una cosa che mi sono messo in testa e me la studio per bene, come ho fatto per il doppio reflex serie e per quello parallelo, col dcaav e con il dcac.
STO AFFRONTANDO ORA LO SCIBILE NUOVO MAJANDI
Quando il principio mi è chiaro costruisco un paio di prototipi e verifico, rimodifico e provo ancora fino a togliermi quasi tutti i dubbi.
SPECIE SU SBUFFI ED ETTARI
NONCHE' SULLA NON INVARIANZA DEL SISTEMA
In questa avventura sono doppiamente soddisfatto perchè abbiamo lavorato in due, sia di cervello che nella pratica ed ognuno ha sollevato dubbi e proposto soluzioni: uno ad Avellino e l'altro a Cremona MAJANDI...FRATELLO !, con mamma Telecom che si è arricchita. Abbiamo portato la concretizzazione del nostro lavoro ad Assago e l'abbiamo sottoposto al giudizio degli altri. Mi sembra una prassi abbastanza regolare per chi cerca di fare bene il suo lavoro, e devo dire che le soddisfazioni non sono affatto mancate. D'altro canto tu c'eri ed una idea te la sei fatta. Si, la gamma medioalta può essere resa in maniera più dolce e sofisticata ma possiamo ammettere che di primo acchitto ci siamo andati molto vicini. Poi viene il solito bambino urlante e ci dice che ci sono un sacco di errori, come nella TND, nella MOL e nel DCAC. E giù a colpi di simil-simulazioni con Excel a dimostrare che siamo tutti peracottai e che il suo aquilone vola molto più in alto. Ora se ha fatto qualcosa di valido o se ha equalizzato e si sente felice a me sta bene, anzi, meglio, non me ne frega nulla. Le hai vistele sue simulazioni? La cattiveria di sollevare di un paio di decibel l'emissione del condotto giusto per dimostrare che la risposta non è buona? La misura pubblicata su AUDIOreview è stata effettuata su uno dei due prototipi da me costruiti, ed è una misura reale, su un diffusore vero. E allora, dopo qualche anno di questa solfa consenti che mi girino? La cosa che mi fa ridere di più è comunque la pochezza delle sue analisi e le simulazioni fatte con modelli che non esistono: curve piegate con i filtri attivi e passate per calcoli, come fece con il DCAC. E come fa quando parla al plurale rivolgendosi ad una platea fatta di se stesso, dei suoi nickname camuffati e due o tre "fedeli" credendo di parlare a migliaia di persone? Offese, faccine, battute e bugie, dette sapendo bene di dirle. In buona sostanza si tratta di una persona scorretta che si comporta così da anni: talmente occupata a sparlare di noi che non ha trovato il tempo per produrre qualcosa di realmente tangibile. Allora consentici questi sfottò ed un po' di sana ironia. La strada per la pazzia è un'altra cosa.
TEMPO VERRA' CHE PESAVENTO VERRA'
E la faccina te la metto sorridente!
G.P.M. a MOL
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 10:54

uno si chiede: matarazzo ha beccato un po' di mangime del bottino del majandume?

gli fece spalletta con giovannino 'e napule paisa..
+ l'AFFLATO CORDIALE per nascondere le MAGAGNE DI CERVELLO ed il DELIRIO PAZZESCO

hai capito bene l'UNIONE matarazzo reviù ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 11:04

NON E' UNO SCHERZO DEL DESTINO

G.P.Matarazzo ha scritto:Calabrese evidentemente nella fretta di parlar male di AudioReview dimentica diverse cose che da tecnico quale afferma di essere dovrebbe certamente sapere. Io sono perfettamente sicuro che sappia bene di che sto parlando. Oltretutto afferma di aver lavorato con la time delay spectrometry (TDS) che utilizza identiche modalità di lavoro. La tecnica del campo lontano e del near field è stata spiegata almeno una decina di volte sulle pagine di AR, ed anche su quelle di Digital Video e su quelle di Acs. Io non ne ho mai fatto mistero, come possono testimoniare tutti quelli che la rivista se la leggono davvero e davvero non vedo perché avrei dovuto farlo. Cerchiamo di chiarire innanzitutto di cosa stiamo parlando, perché qualche lettore meno addentro alla cosa potrebbe capire male e credere al mio amico sensazionalista.
Posto che la misura al classico metro di distanza sia impossibile da realizzare in un sol colpo, ovvero esplorando tutto l’intervallo di frequenze da 20 a 20.000 Hz si ricorre ad un metodo che scinde in due la rilevazione: il near field (letteralmente campo vicino) col microfono posto vicino alla membrana del woofer e successivamente a quella del condotto di accordo a cui si somma con modalità spesso illustrate. E’ ovvio che pur con un andamento corretto la pressione letta [color=#0000FF]( chi, gianni? ) ai capi del microfono[/color] in campo vicino è molto elevata, tra i 120 ed i 130 decibel a seconda della sensibilità del diffusore sotto misura. A questo punto si sposta il microfono ad un metro, e si esegue il far field ossia la misura in campo lontano con la capsula e la catena di amplificazione attentamente calibrata. In questa fase si adopera una finestra temporale ( VEDI CACCOSO COI 5 CENTESIMI) , ovvero un intervallo di tempo quanto più lungo possibile ma non tanto da fargli percepire le riflessioni delle pareti laterali o del pavimento (il soffitto nel nostro caso fa poco testo perché grazie ad una generosa altezza dello stabile della Technipress è stato pesantemente trattato). Questo tempo nella nostra sala vale 15 millisecondi. Tale tempo sposta la minima frequenza misurabile in 2,5/0,015 ovvero 166,6 Hz. Oltre a ciò occorre ricordare che Doug Rife utilizza in MLSSA l’opzione della doppia finestra ( adaptive window) che in effetti permetterebbe una misura corretta fino a circa 120 Hz. Noi preferiamo mantenerci comunque a distanza utilizzando una frequenza poco più che doppia per una ragione molto semplice, che il buon Calabrese ha dimenticato, nella fretta di rispondere e che vedremo dopo. Dopo aver effettuato le due rilevazioni si opera uno “splice” ovvero una cucitura via software tre le due misure. Benchè MLSSA consenta di fare questa operazione in perfetto automatismo preferisco affidarmi ad un software da me scritto espressamente nel 1991, quando effettuavo le stesse misure per Suono. La ragione è semplice: utilizzando una FFT molto elevata in gamma bassa se ne aumenta la risoluzione in frequenza (un punto ogni 0,49 Hz) mentre con lo splice di MLSSA il massimo numero di punti visualizzabile verrebbe spalmato in tutto l’intervallo, e ciò farebbe diminuire la risoluzione effettiva a bassa frequenza perché il grafico di visualizzazione è logaritmico. Il software in buona sostanza sottrae alla misura in campo vicino tanti decibel quanta è alla frequenza di splice la differenza tra campo lontano e campo vicino e giunta con una precisione “computeresca” le due curve. Non si opera alcun tipo di arrotondamento o di integrazione, e chiunque abbia guardato almeno un grafico di risposta in frequenza può capirlo da solo. Il software compie altri calcoli che, dopo la misura consentono di computare la sensibilità media e le tensioni necessarie per ottenere, in base a questo dato, i livelli da generare a 90 ed a 100 decibel per la misura della distorsione e della TND, mentre salva anche i livelli alle frequenze della MIL a cui poi andrà sommata assieme alla compressione dinamica. Questa misura di risposta, per altro, è l’unica strada percorribile ed è quella praticata 30 anni fa dalla ESB, dalla RCF che le eseguivano anche per le riviste e da tutti quelli che fanno oggi misure, come la Focal, la Kef, la Mirage, la Energy, la Canton, la Opera, la Chario e tutti i marchi che in questi ultimi anni ho avuto la fortuna di visitare. Beh, Calabrese potrebbe fare una e-mail di fuoco a tutti questi costruttori, oltre a doverla fare a Doug Rife, all’Audiomatica, a Joseph D’Appolito ed a tutti quelli che hanno diffusamente illustrato questa tecnica di misura dalle pagine degli utilissimi preprint dell’AES. La precisione è assoluta ed a prova di errore, così come quella ottenuta con il B&K 2012 in nostro possesso che utilizza il metodo della TDS, strumento utilizzato da Paolo Nuti e C. nella Technimedia dagli inizi degli anni 90, in una sala di dimensioni leggermente più contenute di quelle attuali con una coibentazione simile. Il motivo è semplice: funziona bene e garantisce risultati perfetti. Uno sguardo alle misure della JBL Everest o della Utopia, o ancora della enorme e complessa Chario Grand dovrebbe chiarire ogni dubbio. Se proprio non siete convinti potete sempre fare una e-mail ai rispettivi progettisti e domandare quanto le misure effettuate nei loro laboratori si discostino da quelle effettuate in Technipress. Lo stesso Bebo Moroni da mio ex direttore può eventualmente raccontarvi di qualche commento negativo alle misure fatte sin dal 1991. Ma veniamo a due degli inconvenienti possibili: la prima riflessione del pavimento e quella delle pareti laterali. Le riflessioni delle pareti vengono aggirate disponendo microfono e diffusore nella diagonale della sala, in modo da avere una semi-distanza superiore a quella della finestra temporale impiegata. La riflessione del pavimento è quella all’apparenza meno difficile da aggirare, se non fosse per il fatto che questa diventa pericolosa in una sottile fettuccia larga 1,2 metri tra il supporto del microfono e quello del diffusore. Col tweeter elevato (assieme al microfono) di 2,2 metri abbiamo ben 12,76 millisecondi di tempo, così da avere una risoluzione di 195,9 Hz, ancora per fortuna inferiore alla frequenza di splice. Per non correre rischi utilizziamo un pannello costruito appositamente, con uno strato di feltro ad alta densità su cui è incollato un bugnato di melammina. Prima di effettuare la misura in campo lontano si pone questo pannello a terra tra diffusore e microfono: il risultato è veramente notevole: un abbattimento cos’ elevato della prima riflessione che nei primi 15 millisecondi non perturba affatto la misura. Se ciò non fosse vero dovreste vedere una serie di attenuazioni a pettine in tutto l’intervallo della misura da 280 a 20.000 Hz, che non viene affatto ottimizzata con smoothing vari, se no la curva sarebbe molto più dolce e priva di asperità. Ma veniamo all’affermazione fatta prima: perché non sarebbe conveniente misurare un diffusore ad un metro in camera anecoica senza fare due misure? Bene, per convenzione la misura deve essere riportata ad un angolo solido dimezzato, ovvero ad un semispazio, ma viene eseguita in camera anecoica, o con una finestra temporale che misura un impulso anecoico, quindi in un angolo solido completo. La fisica dimenticata nella fretta da Calabrese dice che un diffusore opera in un semispazio se la frequenza emessa ha una lunghezza d’onda minore o uguale al perimetro del diffusore. Al diminuire della frequenza la lunghezza d’onda aumenta ed aggira il pannello frontale del diffusore emettendo in un angolo solido completo. Il livello ovviamente si dimezza (-6 dB) attuando una sorta di filtratura (shelving) fino ad assestarsi ad una frequenza circa 4 volte più bassa, a questo livello. Otterremmo misure, andamenti e livelli di pressione dipendenti dal pannello del diffusore e quindi non direttamente confrontabili. L’ipotesi che in ambiente le cose vadano molto diversamente ha fatto scegliere la relazione più credibile in uno spazio mezzi, ma possiamo vedere che con i diffusori più piccoli questa anomalia anecoica sia appena visibile, così come accadde per la Rogers 3/5 quando ne progettai il subwoofer, anomalia all’epoca adeguatamente illustrata e tenuta nel conto. Questo standard è usato da tutti, ma proprio tutti, i costruttori al mondo. Mi dispiace per Calabrese, che a questo punto deve scrivere una marea di email. Mi domando anche come abbia misurato le sue trombe per P.A. visto che irradiano sempre in un semispazio: una misura all’aperto, vantata da molti, non basta, occorre una altezza da terra di 4,3 metri per 40 Hz minimi. Beh, nel Nevada incassavano il diffusore nella sabbia, ma in Italia la vedo dura. Vuoi vedere che i diffusori si progettano e si misurano solo d’estate? In conclusione vorrei suggerire a Calabrese di misurarsi ogni tanto e di misurare anche le affermazioni che fa. Più parla di fretta senza pensare e più si tira la zappa sui piedi, come con la rete di crossover della JBL. L’ossessivo tentativo di coinvolgimento degli altri per altro non trova che qualche timida risposta. Joseph D’appolito, un tecnico che certo non abbisogna di presentazioni, ha scritto un ottimo testo sulle misure dei diffusori alla luce delle tecniche odierne, illustrando molto meglio di me come si effettua questa misura, esplorando tutte le altre possibilità. Magari una lettura veloce non farebbe male a tutti quelli in vena di criticare o di non credere più alle nostre rilevazioni, tanto più che il testo è in italiano. Non è il caso certo di Calabrese: queste cose le conosce perfettamente e sa di sollevare discussioni che non portano a nulla. Gli piace montare polemiche per insinuare il dubbio negli altri. Perché? Boh!
TIENI PRESENTE CHE OGGI COME OGGI MAJANDI CIA' TOLTO LE FREQUENZE
perciò
LO HANNO FATTO SEGRATARIO DELL'AES ITALIANA
GPM
p.s.
mi prude il buco del culo e voglio smanacciare
non so usare il metro e il cronometro
mmaledetto nuti paolo che non mi hai avvertito da ben prima
Allegati
majandi smanaccio e segretatio.jpg
majandi smanaccio e segretatio.jpg (70.62 KiB) Osservato 33 volte
...majandi e scibile di scienza nuova.jpg
...majandi e scibile di scienza nuova.jpg (154.34 KiB) Osservato 33 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 11:08

Il buon Majandi non capisce che il problema è semplicissimo... pura e semplice logica...!

Gli faccio un esempio: tutti coloro che progettano diffusori sanno che la quantità di aria movimentata da un condotto reflex è sempre superiore a quella che muove il woofer, nello stesso diffusore (se questo è ben progettato... ovviamente).
Sia Small che G.P.Matarazzo convengono sul fatto che l'aria mossa nel condotto sia tre volte quella mossa dal woofer.
LALLO


chi altri sa queste cose?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 12:10

LALLO..evvabbè...con 50 mila post di commento ( a dire poco) non sono l'ULTIMO

ma gli altri?

tu sei iscritto all'AES ?
sei cuuggiiino di eenzoooo?



#1
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
ICannottttbelieve Al Capone me ricorda Qualcuno
al-capone.jpg
oddio non mi riesco ancora a fermare dalle risate amo i topic da LOLLATA

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.
Rispondi quotando

un giorno fa #2
Assembler70





èè Administrator &

Registrato dal
Jun 2011
residenza
Livorno
Messaggi
2,363
Alla fine lo misero in galera con un pretesto da 4 soldi..... evasione fiscale. Rispetto a quello che aveva fatto non era niente!
A volte la soluzione dei problemi è tanto semplice, quanto inaspettata.

Ciao
Daniele Pucciarelli
Rispondi quotando

un giorno fa #3
wasky




èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Si fù fregato per le tasse che in America sono sacre (Da noi un optionals)

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.
Rispondi quotando

un giorno fa #4
Assembler70





èè Administrator &

Registrato dal
Jun 2011
residenza
Livorno
Messaggi
2,363
Ma qui in Italia cos'è che può fregare un eventuale mascalzone?.......
Boh, siamo nella terra dei cachi......

Daniele Pucciarelli
Rispondi quotando

un giorno fa #5
Gianpiero Majandi

èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Direi di rinominare Al Cappone il somigliante (cioè il piccolo - di statura fisica e culturale - malvivente che blatera a vanvera).
A proposito: ha dimostrato di non saper leggere, oltre a non conoscere fisica e matematica (ma quello si sapeva già).
Un povero buffone (involontario, se lo facesse di mestiere almeno guadagnerebbe qualcosa).
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

un giorno fa #6
Edmond DEFICIENTE DI BRESCIA INCULATO MAJANDI, MANGIAMERDA BERTINI CLAUDIO
èè Member &

Registrato dal
Apr 2012
Messaggi
40
Disturbato e degradato era Al Capone, così è il suo sosia............ Poveretto, che tristezza........... A che livelli di bassezza può giungere il disturbo ed il degrado mentale........... Ti fa credere di sapere tutto ed invece non sai nulla.............


Rispondi quotando

un giorno fa #7
angelo_serafini
èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Chieti
Messaggi
179
io non capisco perchè continuiate ad infierire sui poveri falliti...ma la pietà cristiana non l'avete?

OK, dice e scrive cose ovviamente non condivisibili...ma lasciate che viva poveraccio...ma vi fate un'idea di quale situazione di prostrazione possa vivere un essere umano il cui unico obiettivo ora sembra quello di rivaleggiare con MOSS?

Io lo saluto da queste righe, e lo invito bonariamente a moderarsi...siamo tutti figli di DIO.
Rispondi quotando



un giorno fa #8
Gianpiero Majandi GENUFLESSOSI A MOSS E CHE ALLA QUARTA MAIL GIA' EMETTEVA SEQUENZE A VERIFICA DI CONGRUENZA

èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Io invece da queste righe gli ricordo che è un povero buffone, ignorante come una zappa, dal quale si aspetta ancora una spiegazione di come e perché funziona un bass-reflex. Spiegazione vera, con modello elettromeccanico, non le solite mezze cose di chi ha imparato l'elettroacustica leggendo stereoplay (versione italiana, mica quella tedesca) seduto sul cesso.
Trombe di ennesima generazione UN PIFFERO, quello è uno che l'elettroacustica non sa nemmeno dove comincia.
NON HA LETTO LO SCIBILE NUOVO MIO!
Inizi a capire qualche meccanismo della propagazione nei condotti e poi inizi a studiare (nei limiti che il ridotto QI gli consente) come funziona un risuonatore, il piccolo malvivente.
In latino uno così è definibile come mens nana in corpore nano.
A proposito: la mia firma contiene dei link interessanti.

P.S.:
simulazione di mens nana in corpore nano:

simulazione di un active reflex (per intendersi il principio di funzionamento delle Chimaera):

Come si può notare dalla sua simulazione, il piccolo malvivente NON HA CAPITO E MAI CAPIRA' come funziona un sistema a risuonatore. Basta confrontare i due grafici.
Infatti il controllo dell'escursione è tanto accurato che il sistema non solo "muove" poco le membrane, ma ha distorsioni bassissime (sotto lo "zero-virgola") anche ben oltre i 110 dB di pressione a 30 Hz. Due sistemi erogano 125 dB di pressione a 30 Hz al punto di ascolto e reggono amplificatori da un migliaio di watt PER WOOFER. Vogliamo parlarne? Ce ne sono in giro quattro da sentire, vedere, toccare: mica chiacchiere come quelle di Al Cappone.
CINQUANTAMILA EURO A BOTTA, FANNO 200 MILA
MA IO SONO INGEGNERE?
VOGLIO MOSTRARE IL TITULO VISTO CHE ALL'ABOM NON MI ISCRIVONO?

P.P.S.: la simulazione dell'active reflex che si vede sopra è fatta a partire da due Scan-Speak da 6.5". Le Chimaera hanno la F3 a 28 Hz e riproducono un allineamento B8.
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

un giorno fa #9
Oscar


èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2011
residenza
Roma
Messaggi
167
Si può dire che il tipo di caricamento delle Chimaera sia un reflex passivo elettrocontrollato
Un saluto

Oscar-san

Lettore cd: Sony CDP-X777ES modificato
DAC: Audio Alchemy DDE3.0 modificato
pre: Stealth a valvole autocostruito
Finali: Forte Audio model3 modificati messi in biamplificazione verticale
Diffusori: Infinity RS4.5 modificati
Cavi: AudioNote, Cardas, Mit, VDH
Impianto HT:
DVD: Sony DVP-S7700 modificato
Dolby: EAD Theater Master Ovation modificato
Ampli canali post: Quad 405-2 modificato
Diffusori posteriori: Autocostruiti con Focal TC120tdx e 5K4211



Rispondi quotando

un giorno fa #10
wasky

èè Redazione & TI RICORDO CHE WASKY AVEVA SU UNA SUA INTERA REDAZIONE
anche con gattabria bernardo che poi SI CAGO' SOTTO QUANDO GLI SCRISSE L'AVVOCATO

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Direi che si addice meglio Al Chiappone


un giorno fa #11
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Originariamente inviata da Gianpiero Majandi
Infatti il controllo dell'escursione è tanto accurato che il sistema non solo "muove" poco le membrane, ma ha distorsioni bassissime (sotto lo "zero-virgola") anche ben oltre i 110 dB di pressione a 30 Hz. Senza sentire non si giudica nulla ma, ormai è sport quotidiano sopratutto per Al Chiappone e i 4 "poco esperti" che lo seguono

Ma stiamo a sentire due coscritti che scambiano un driver a compressione Barque and Consonance per un Driver B&C ? Ma dai ragazzi state sparando sulla Red Flag

Mai visti muovere i woofer delle Chimaera anche ai miei volumi da arresto e ci arrivano

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.


Rispondi quotando

un giorno fa #12
Gianpiero Majandi

èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Visto che Al Cappone (alias mens nana in corpore nano) insiste, gli ricordo che le figuracce le fa lui da sempre, essendo un incapace conclamato.
PURCHE' SII MIO COLLEGA DI EGIONE DEI SUONI FORTI, IO REGIONE LOMBARDIA, et anche collega giornalista delle cose di PIAZZA e PRO LOCO
Ci sono numerosissime testimonianze al riguardo, anche nel settore pro dove ha sempre collezionato figuracce.
Le scuse è meglio inizi a farle lui, a tutta la gente (comunque poca) che è riuscito a fregare.
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

un giorno fa #13
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
A me ormai viene solo da Ridere Bros quando penso ad Al Chiappone
sai bene che sono IL COMANDANTE dei wasky bloodu bros e sono alla secnra INTERA campagna di lapidazione di LALLO
+ altre amenità che hanno fatto esplodere il club ( a quei tempi recinto del bebbo)

Che soggetti perche: Parliamo veramente di Soggetti e di "Leoni da Tastiera"

Quella di Carlos Santana che lo rincorre è mitica


P.S. Come al solito decontestualizza i post questa volta, si è dimenticato le sue simulazioni Cannate e quelle Reali

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.
Rispondi quotando

20 ore fa #14
Gianpiero Majandi

èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Non solo decontestualizza: il piccolo malvivente continua a simulare cose che non c'entrano niente.
E' un poveraccio, che ho già esortato più volte a lasciar essiccare come una cacca nel deserto, lui e il suo forum. Altro non merita, del resto è la fine che ha già fatto nel pro e nell'acustica ambientale, dove i suoi clienti perdono solo cause su cause.
Adesso lo hanno bannato anche sul Gazebo Audiofilo del DIFFAMATORE BERTINI CLAUDIO , così almeno ha il palcoscenico limitato alla sua fognetta. In attesa che gliela mettano offline.
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

19 ore fa #15
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Originariamente inviata da Gianpiero Majandi
Non solo decontestualizza: il piccolo malvivente continua a simulare cose che non c'entrano niente.
E' un poveraccio, che ho già esortato più volte a lasciar essiccare come una cacca nel deserto, lui e il suo forum. Altro non merita, del resto è la fine che ha già fatto nel pro e nell'acustica ambientale, dove i suoi clienti perdono solo cause su cause.
Adesso lo hanno bannato anche sul Gazebo Audiofilo, così almeno ha il palcoscenico limitato alla sua fognetta. In attesa che gliela mettano offline. Guarda che Leone da Tastiera Bros

In questo post e nel successivo intendo mostrare a lui ed al suo "amico-dalla-mentalità-camorristica" quanto farebbero meglio a tacere ed a scusarsi, entrambi, invece di aggravare il loro discredito personale e lavorativo.

I camorristi lo avrebbero gia fatto diventare cibo per i Cinta Senese

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.



Rispondi quotando

18 ore fa #16
Edmond dantes, ferrari giorgi da brescia, BESTIA di prima CAGATA MAMMINA

èè Member &
Registrato dal
Apr 2012
Messaggi
40
Che tristezza......... Adesso cita pure Il Genio a supporto delle proprie tesi................. Che disastro mentale...........


Rispondi quotando

17 ore fa #17
Gianpiero Majandi
èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Oh, Al Cappone simula e risimula ma non capisce... non c'è verso. Del resto gli manca tutta la matematica necessaria (e gran parte dei concetti DI SCIBILE NUOVO che servono a comprendere la questione), quindi hai voglia che ci arrivi. Lascialo andare avanti, si rende sempre più ridicolo da solo. Tra un po' non farà più nemmeno ridere i suoi 4 "amici" (che devi vedere cosa mi scrivono in privato) e - like a shit in the desert - si essiccherà...
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

16 ore fa #18
saperusa TI RICORDI IL MANGIACANI ?

èè Member

Registrato dal
Dec 2011
Messaggi
43
ai tempi dell'universita preparavo all'esame di analisi le ragazze di economia e commercio...
PURTROPPO SONO FALLITO, volevo diventare ingegnere DESTOCAZZO e dei cavi intrecciati
per evitare di leggere le sue cazzate potremmo farci coraggio e fargli una full immersion di analisi matematica.
cominciando dai numeri complessi per arrivare alla risoluzione di un'equazione differenziale.
Magari avendo gli strumenti corretti e' capace di capire da solo quando sbaglia....
S. andro perusini


Rispondi quotando

12 ore fa #19
saperusa

èè Member

Registrato dal
Dec 2011
Messaggi
43
Ho letto adesso la risposta al mio post precedente sul tuo forum...
Vedi Fabrizio e' proprio questo il tuo problema: la totale mancanza di un minimo di umilta' e consapevolezza dei tuoi limiti che ti impediscono di avere un approccio corretto ai problemi.
Continuando in questo modo ti troverai sempre i Majandi e i Matarazzo che con poca fatica arriveranno a capire e fare analisi corrette rispetto al tuo approccio da praticone navigato a fronte del tuo proclamarti maximo esperto di elettroacustica.
Il tuo modus vivendi cercando di avere visibilita' a tutti i costi andando pure su altri forum con altri nick pur di denigrare i prodotti altrui
NOIO SOLAMENTE DIFFAMIAMO E LAPIDIAMO
e facendo carte (o misure ) false per cercare di far risultare i tuoi dei campioni ti hanno portato solo a farti bannare dappertutto (ultimo il gazebo).
Nell'ordine te lo ricordo: Videohifi, Baw, il gazebo, epiguren, zioforum ecc. ecc...
Per non parlare dei commenti coloriti di zio forum (sai sono un po' piu' ruspanti rispetto a noi che cerchiamo di essere piu' educati e tolleranti).
Sicuro che questa e' la strada per arrivare al successo?
Ma non ti fa male il sedere a forza di prendere calci da tutti?

Contento Te.......
S. perusini, intrecciatore di cavi
DELINQUENTE ABUSIVO come ingegnere perchè un cavo DI QUELLA PORTATA può progettarlo solo un ingegnere con TITULO, PATENTE e LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
come ( dici bene) majandi con le casse



Rispondi quotando

11 ore fa #20
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Torniamo in topic che riguardava Al Capone


#21
Gianpiero Majandi


èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Vero, torniamo in topic: il piccolo malvivente continua a ciarlare, usa persino le ombre nelle fotografie per arrampicare sugli specchi.
FATTO DEGENERE ACCADDE TRA LINCETTO E IL SORDO CARLI

Il malvivente
blatera confermando ad ogni post di non avere capito niente e, oltre a dimostrare ad ogni post di essere totalmente ignorante in ciò che riguarda l'elettroacustica, si comporta come un delinquentello di periferia, di quelli che cercano di rubacchiare qualche portafogli al mercato e rimediano invece pernacchie e calci nel sedere.

Onestamente non ci speravo che arrivasse ad un attacco in campo aperto di simlie portata L MIO SCIBILE NUOVO OMOLOGATO AES ITALIANA , che permette a chiunque di capire quanto è ignorante. Il fatto davvero divertente è che va avanti come un treno a promulgare strafalcioni giganteschi, palesemente smentiti dai fatti: perché mens nana in corpore nano dimentica che il carico Active Reflex deriva da un percorso serio di ricerca (non come fa lui, alla carlona, col metodo tipico [color=#FF0000]del povero praticone [/color] ( in seguito gnagno e tuzzi) che è costretto a fermarsi a quel che dice il programmino da due soldi). Parliamo di risultati già ascoltati da qualche centinaio di persone, che non hanno avuto bisogno dell'analizzatore per capire che i segoni che si sta facendo sulle fasi/controfasi/escursioni sono balle sonoramente smentite già dal solo ascolto. Il bello è che non ha ancora capito le implicazioni di questo metodo di caricamento e, ovviamente, mai le capirà (fisica e matematica, SCIBILE NUOVO queste sconosciute...). Adesso aspetto che il nano blateri ancora un po' per pubblicare tutto quanto, così che si possa realizzare appieno la profezia della cacca nel deserto.

Tanto lo sanno tutti, nel settore, che il buffone è lui: vanta una storia trentennale di incapacità professionale, della quale ci sono tanti testimoni che non vedono l'ora di parlare. L'importante è che sul Gazebo gli abbiano tolto l'ultimo palcoscenico esterno che aveva, così adesso strilla dalle sbarre della sua gabbietta come le scimmie allo zoo. Lo dicevo, tempo fa, che avrebbe fatto la fine del genius latrinae, è stato tanto bravo da arrivarci prima di quanto pensassi.

Avanti così, nanerottolo. Grazie per esserti auto-annientato!
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

4 ore fa #22
Danik SPARAPIPPE ( vere, con manina) DEI GANZI DI EPIGUREN

èè Junior Member &
Registrato dal
Aug 2011
Messaggi
17
Itvs Tpn. òs dp,ohòosmxs + omvtrfonoòr"




Rispondi quotando
4 ore fa #23
Gianpiero Majandi

èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Ub wddwrru p birwcikw...
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

2 ore fa #24
Gianpiero Majandi
èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
L'azione di auto-annientamento del piccolo malvivente continua.

Grazie caro, grazie! Continui tu stesso a dimostrare di non aver capito come (aggiungiamo anche "perché" e "quando") funziona un banalissimo reflex CON SCIBILE NUOVO. Estendendo l'incapacità alle trombe (un pochino più complicate) e a tutto il resto dell'acustica, non si può che ringraziare di cuore per il gentile pensiero che hai avuto nel mostrare la tua ignoranza nella sua totalità!

Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

2 ore fa #25
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Ragazzi questa è mitica Che Uomo che è dietro la tastiera

Questa la "elegante" risposta di Majandi, che guadagnerà a lui ed all'aspirante camorrista una bella segnalazione al Provider ed alla Polizia Postale: Uno che diffama e si appella alla Legge non si è [size=600]mai visto

COFF...SI E' VISTO E L'HA PARZIALMENTE SPUNTATO
hai ripassato lincetto COLBOTTO?
majandi invece ha pigliato tortorate sulle gengive con l'ordine degli ingegneri
non CASA SUA...ed anzi occorrerebbe denunciarlo ai carabbinieri)

ma, meglio spiegargli che se ci va a questo punto ci si diverte.

Come spesso detto in email ad Al Chiappone, ce lo porto io ai CC per un orecchio visto che diffama poi, voglio vedere come spiega che da del camorrista alle persone quotandole

Il mio avvocato quando ha visto questa si è illuminato ringraziandolo per la leggerezza con cui si capa le denunce

camorrista 001.JPG

Ora chiedi al tuo amico avvocato presente a Roma il Sig. Luffarelli a cosa vai incontro conuna denuncia per: Calunnia, Diffamazione e Offese e inizia a cercare:

Le prove dove dimostri che io ho preso Mazzette per le recensioni su BAW
Le prove dei Soldi chiesti a te per recensire i tuoi scatoloni
Le prove della mia Evasione fiscale
Le prove di collegamenti con la Camorra
E' COME SE NON BASTASSE UNA FALSA TESTIMONIANZA DEL DENUNCIANTE DIFFAMATORE E SVARIATI FALSI DI PROCURATORI E GIUDICHESSSA TRASANDATA ( diciamo)

Vai inizia ad andare dalla polizia postale che poi arrivo io con i miei testimoni e tu sai che ne ho molti, praticamente, tutti quelli a cui hai rotto i zebedei fatte du conti

Ovviamente nella denuncia ci sono anche gli obblighi di amministratore e moderatore del forum dove, lasci correre le offese sulla mia persona, anche quelle paghi lo sai ? e le pagano anche i tuoi iscritti di cui ho tutti i nomi e cognomi dall'avvocato.

Ma vuoi che, al tuo provider consegno tutti gli stamp che salvo da quando, pur non conoscendomi hai iniziato a scassarmi le Balls ?
Ma sei Ridicolo o meno ? Sono mesi che offendi le persone diffamandole e le lasci offendere, ti si viene a chiedere il motivo e........ ti metti in ginocchio a chiedere scusa per poi scappare e poi, ti senti tirato in causa in un topic che parla di Al Chiappone ?

Fatti una Canna
che ti passano i problemi e fatti curare da uno bravo che a noi di te ce ne può fregare di meno, si ha altro da fare e anche più costoso e piacevole dell'Hi Fi ma, tu non puoi capire e fai per una volta l'uomo prenditi le tue responsabilità e non gridare alla denuncia che, non fai paura a nessuno siamo parati.


Ricordati di fare le fatture per i KIT pulciari che vendi perche sei sotto botta, sai, si conosce anche noi in finanza e ricordati che: Dovresti ringraziare Majandi perche non ti ha mai denunciato cosa che, potrebbe ben fare e con moltissimi testimoni che poi, sono gli stessi che avrei io per una eventuale denuncia

A livello Legale meglio che stai zitto che sei messo male e pensa alla Causa che hai con tua Sorella che spero ti levi tutto anche il maglioncino Blu che porti da Anni sempre uguale

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.
Rispondi quotando

2 ore fa #26
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
A Proposito complimenti per la bella figura fatta con San Petronio hai guadagnato circa 400 punti Miralanza ora, puoi prenderci un paio di Casse Puresound omaggio

Dai sto mese è andata bene c'hai da prende pure i spicci dello spottone per quei cosi della Graaf e pure esenti da Fattura

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.
Rispondi quotando

2 ore fa #27
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
E ora basta che stiamo parlando nuovamente di una persona Rejetta di cui, dovremmo fregarcene altamente tanto, non può nuocere a nessuno è innocuo strilla solo come un PazzA IstericA lasciamolo al suo scarso pubblico non pagante e limitiamoci a ridere di quanto afferma il Poverello.

Mercoledi voglio proprio parlare in Radio di questi personaggi del mondo Hi Fi che, si sentono guru e invece, girano per i forum DIY ad elemosinare una coppia di indiana line, parlerò dei Decaduti e dei Rejetti.

Il topic era dedicato ad Al Chiappone grande esponente della Mafia Audio dell'epoca che chiedeva il Pizzo ai produttori di casse a Tromba

P.S. [color=#FF0000]Majandi Bros[/color] speriamo di fare quella cosa, voglio proprio vederlo schiumare Bile e mi divertirò non poco a precludergli l'ingresso, nella vita reale le cose vanno diversamente che sui forum è tempo che, qualcuno lo capisca e che inizi a capire che la vita funziona in maniera diversa.

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.
Rispondi quotando

un'ora fa #28
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Se BAW è morto, da Alexa risulta che altro forum è in decomposizione ma, sappiamo che ad Al Chiappone piace scrivere le bugie per farsi grande vedi San Petronio.

Vorrei proprio capire dove prende i Ranking per scrivere quanto riporto:

[color=#FF0000]Epiguren e BAW sono morti[/color] -o in coma profondo- da mesi e mesi... le ultime parole famose

BAW Ranking

rank bit.jpg

Cloaca Ranking

rank.jpg

Tanto per aprire bocca e dare fiato :D


Bitaudioworld è morto ?
E meno male :)
ESIPODIO DISGRAZIATO PER IL WASKY, FU CACCIATO A CALCI NEI COGLIONI

Tra passaggi in Radio e Giornate dedicate al Foobar2000 Day non sappiamo a chi dare il Resto ma tu, continua a pensarlo cosi ti fai meno male

http://www.bitaudioworld.it/forum/co...ica-3-Febbraio

http://www.bitaudioworld.it/forum/co...ma-il-10-marzo

http://www.bitaudioworld.it/forum/co...rimavera-Audio

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.



Rispondi quotando

un'ora fa #29
Gianpiero Majandi

èè Senior Member &

Registrato dal
Jun 2012
residenza
Cremona
Messaggi
168
Ma si Rob, lascialo andare avanti. Intanto ci divertiamo noi e facciamo divertire anche gli altri. Sta facendo tutto da solo, meglio di così!

P.S.: il ban-nano...
Destiny of an incompetent jester [Copyright by Various Artists - 1976-2013]

Like a shit in the desert... [Copyright by Jump - 19/11/2012]

For the jester's idiot friend [Copyright by Jump - 25/01/2013]


Rispondi quotando

un'ora fa #30
Edmond dantes, MANGIAMERDA PRESSO BERTINI CLAUDIO, INCULATO CON CHIMERA MAJANDI DA 15 MILA ( è bracciocorto assai)

èè Member &

Registrato dal
Apr 2012
Messaggi
40
Nel caso,




un'ora fa #31
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Originariamente inviata da Gianpiero Majandi
Ma si Rob, lascialo andare avanti. Intanto ci divertiamo noi e facciamo divertire anche gli altri. Sta facendo tutto da solo, meglio di così!

P.S.: il ban-nano... Vero non a caso ho aperto il gruppo su feisbuc cosi si ride tanto ormai la parte Legale della Storia e come intervenire è decisa da molto Peccato che ci vanno di mezzo anche i pochi utenti del suo forum

Pensa quando non ci sarà più in giro anche se poi noi, con chi ci divertiamo ? Se ci pensi è anche un bene che esistano queste note di colore nel grigiore della Giornata .

E' bello alzarsi il Lunedi sapendo che si deve andare a lavorare Bros e quella soddisfazione sappiamo che a qualcuno manca. Se fosse stata altra persona mi potevo anche rammaricare per lui ma, spesso la vita ci offre quello che ci meritiamo e ognuno ha il suo, quindi, non provo nessuna pena se persone come lui sono a spasso, perche se lo meritano, spero di vederlo spinale Alici al mercato del Prenestino insieme con Abdul.

Le persone cosi sono destinate a restare da soli e ad essere dimenticati presto fino a morire senza nessuno intorno ad alleviare la pena. Quel giorno Brinderò e intonerò canti tirolesi per la buona nuova

Intanto epurazione assoluta avvenuta


Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.


Rispondi quotando

un'ora fa #32
Edmond

èè Member &

Registrato dal
Apr 2012
Messaggi
40
Litiga pure con la sorella???????????????
Rispondi quotando



59 minuti fa #33
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Originariamente inviata da Edmond
Litiga pure con la sorella??????????????? Bhe sai Roma nonstante è molto estesa è molto piccola se vista dal lato audiofilo

Alle mostre incontri sempre gli stessi frequentatori e alla fine, si scambiano sempre due parole e cosi, escono fuori cose interessanti tipo quella di Carlos Santana

Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio Giorgio FERRARI DA BRESCIA, PRESUNTO INGIGNERE DEL CALCESTRUZZO NONCHE' AVVOCATO

ricordiamoci sempre che stiamo parlando di una persona che è palesemente afflita da problemi stile "Piccolo Pene" basta leggere qui:

Io comprendo bene -umanamente- gli "inciucetti" di questi personaggi, contrattare con i quali non ha alcun senso, perché non si può mettere nei due piatti della bilancia contropartite di pari valore, se c'è di mezzo la loro stessa sopravvivenza.

Quanto alla mia... Beh... sarei ingenuo se, p.es., pensassi che un sorrisetto del piccolo-aspirante-camorrista potrebbe mai tradursi in altro comportamento oltre quello che tiene quotidianamente, penso anche con altri.

Questa gente è fatta così... vive di "piccoli inciuci", rifilando la bufala con i tweeter ultracinquantennali o il cavo intrecciato o altre sciocchezze, mai economiche... E poi uno che scrive cosi da Mesi pretende le scuse e minaccia azioni legali ?


Vedere l'inciucio ovunque è segno di debolezza assurda Giorgio, camuffare i propri insuccessi dando la colpa a cose che solo nella sua testa sono dimostrabili imo è segno di grossi problemi.

A me viene solo da Ridere quando mi appella come piccolo Camorrista e anche al mio avvocato che ovviamente Segna ma, posso provare solo pena per una persona del genere visto che poi, non è neppure capace di prendersi le sue responsabilità e Corre Corre Corre generando Ilarità e collezionando una ennesima brutta Figura

Vale la Pena Giorgio ? Meglio isolarlo e lui ci ha dato una mano bella grossa per farlo, ci ha messo molto del Suo

Bit4Sound Proto HDP001 fooMP³ ♥ E-mu 1212m @ North Star Model III - Pre Audiosolution Davina Proto - Saldatrice EAM LAb HA600 - Speaker Audionauta Giasone.
Cavi Alimentazione Neutral Cable Fascino - Cableriè Du Pen - Segnale: Airtech Trattatamento Pearl Evolution - Coax RG316 Suhner K02252 Mil.


Rispondi quotando

53 minuti fa #34
Edmond

èè Member &

Registrato dal
Apr 2012
Messaggi
40
Sono d'accordo.............. Pensavo che avrebbe potuto dare un contributo utile, ma forse sbaglio...........


Rispondi quotando

29 minuti fa #35
wasky

èè Redazione &

Registrato dal
May 2011
residenza
Roma
Messaggi
4,136
Ragazzi io vi lascio un pò questa Domenica, me ne vado a provare la nuova Pimp Bike visto che, se per alcuni è un lavoro, per me l'audio è un hobby ma, non ho solo quello e oggi, la giornata merita quindi, di leggere il giullare me ne pò frega de meno

questa vale come 15 amplificatorini Cinesi modificati con il tronchesino ma, lui non può capire n
on ha il fisico
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 12:13

hai ripassato un po' di gente e un po' di vicende ( minimalia animalia)

ti pare TROPPO PULITA la mmerda ?

come dichi...mammina di essi ?
Allegati
...majandi metro e cronometro.jpg
...majandi metro e cronometro.jpg (92.28 KiB) Osservato 33 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 12:19

sono FIERO che majandi sii venuto a genuflettersi a moss

mi preoccupai ( inutilmente) che alla quarta mail emetteva frequenze a verifica di congruenza

nelle QUATTRO mi diceva della sua stima per i colleghi reviù

+ altre dolcezze e profumi di primavera

ti metto la foto di angelo, DIFFAMATORE della prima ora

uno SCHIFO FISICO, VERMINOSO, al solo vederlo di persona...UNTO DI SUGNA del DOLORE e COL CERVELLO FRITTO

eccheccazzo fijetto!
Allegati
angelo serafini e la felicità.jpg
angelo serafini e la felicità.jpg (59.99 KiB) Osservato 33 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 12:25

chi va a seguire le vicende matarazzo-frattaroli con le misure?

ingigniere enzo,
ci vai tu?

maltese alberto,
vuoi riscattare il calabrese?
Allegati
enzo 966 beve.jpg
enzo 966 beve.jpg (28.72 KiB) Osservato 33 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: matarazzo a MOL

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 nov 2023, 12:29

come sai ci sono A GIRO corciùlo e bassanelli

bassanelli ride sempre, come se fosse ebete idiota con risvolti da deficiente scemo

ma non credo che tu gli porti i soldi in edicola

cioè...ad ambo i tre
Allegati
corciulo editoriale.jpg
corciulo editoriale.jpg (108.98 KiB) Osservato 33 volte
bassanelli diffamatore impunito.jpg
bassanelli diffamatore impunito.jpg (69.44 KiB) Osservato 33 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a chiccheggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron