scrivere in italiano

scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:15

https://bassanelli.it/15528/costruire-h ... ciao-papa/

ADV

COSTRUIRE HIFI #283 – FEBBRAIO 2023 – CIAO PAPÀ…



Ciao papà…



Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili:

tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.

SANT’AGOSTINO





Terni 4 febbraio 2023



È strano che scriva questo editoriale proprio in questa giornata che vede molte ricorrenze accavallarsi nella mia e vostra memoria.

Oggi sarebbe stato il 64° compleanno di Bebo Moroni, morto di cancro purtroppo poco tempo fa.

l'ex PROFESORE bassanelli, poi rinunciatario del TITULO ACCADEMICO (così come lo psichiatra pesavento della scoreggia), avrebbe dovuto scrivere in italiano: morto purtroppo di cancro poco tempo fa , il purtroppo lì collocato fa LEGGERE che se era prima non era purtroppo
ed inoltre dovrebbe RICORDARE l'esistenza residuale che gli ha fatto passare mettendolo alla fame, al freddo ed alla disoccupazione che lo indussero a fare l'EDITORE e il DIRETTORE come esso stesso ma benzì abbusivo


Sempre il cancro è oggi all’attenzione mondiale, dato che si celebra la giornata mondiale contro il cancro per sensibilizzare la popolazione e portare alla luce non solo i problemi legati alle malattie tumorali, ma anche le giuste pratiche per prevenire e limitare l’insorgenza del cancro.

Sapete quanto forte sia il mio impegno personale e delle mie riviste per sensibilizzare tutti voi sul problema che il cancro rappresenta.
ed anche per l'informare di aifai ove il CANCRO della disinformazione aleggia e pasteggia

Per fortuna si muore sempre meno di cancro ma tanti sono i problemi legati a questa malattia così impattante per chi ne è colpito e per le famiglie dei malati.



Ho detto che si muore sempre di meno di cancro ma, purtroppo, si continua a morire anche in tempi troppo veloci per chi ne è colpito e per i familiari di chi ne è colpito… e io ne sono stato e ne sono, mio malgrado, testimone diretto.
ADV



Mio padre è morto il 14 gennaio proprio per le complicanze legate ad un tumore al pancreas. Si è spento per fortuna non da solo, anche se era stato colpito da Covid (nonostante le CINQUE vaccinazioni). Mio fratello Daniele e mia madre sono riusciti a salutarlo e poi sono rimasto io fino alla fine, accompagnandolo verso la fine di questa sua Vita mentre ascoltava le note della nona sinfonia di Beethoven diretta da Herbert Von Karajan.

Sono cresciuto ascoltando Beethoven, Chopin, Mozart, Berlioz, Mahler, Bach, Haydn, Debussy, Shostakovich, Ravel, Mussorgsky, Rachmaninoff, Rimsky-Korsakov, Grieg, Sibelius, Schubert, Dvorak… ma con mio padre e i suoi amici ho scoperto anche il rock di Elvis Presley, dei Beatles e dei Beach Boys e la musica senza tempo di Frank Sinatra, Chuck Berry, Aretha Franklin, Muddy Waters, Otis Redding, Louis Armstrong, Nat King Cole, Miles Davis, Ray Charles, Charlie Parker, Duke Ellington, John Coltrane, Ella Fitzgerald, Bill Evans, Billie Holiday, Oscar Peterson, Thelonious Monk, etc.

Sono cresciuto con questi miti della musica moderna e con molti altri che mio padre mi fece ascoltare da ragazzo quando io invece amavo i Pink Floyd, David Bowie, Led Zeppelin, Queen, Rolling Stones e tutti i gruppi che un ragazzo di 15 anni amava negli anni ’80.

Ma mio padre amava anche alla follia la musica country di Jonny Cash, Willie Nelson, George Jones, John Denver e George Strait… difficile classificare i gusti musicali di mio padre se non con la convinzione che amava la Musica, amava ascoltarla con il suo impianto Sony da poco rimesso a posto e ancora perfettamente funzionante nonostante i quaranta e più anni di vita. Quando la Vita mi ha portato ad acquistare Fedeltà del Suono prima e a dirigerla poi, per mio padre si è aperto un mondo nuovo fatto di ascolti nella nostra sala di ascolto… ascolti che lo rendevano felice come spero che lo sia stato negli ultimi istanti di Vita ascoltando il terzo movimento della nona. Non è arrivato ad ascoltare il quarto e ultimo movimento, quell’Inno alla gioia che è diventato simbolo universale di unità e fratellanza tra gli uomini.

Si dice che Beethoven fosse un fratello massone e che avesse usato una poesia di un altro fratello, Friedrich Schiller, per inserirla nel coro dell’ultimo movimento della sua ultima sinfonia proprio per rappresentare gli ideali illuministi che pervadevano il diciannovesimo secolo. Centocinquanta anni dopo fu proprio l’adattamento di Von Karajan ad essere adottato come inno europeo, a testimonianza che i principi di fratellanza e uguaglianza hanno travalicato epoche, persone e stati per approdare nella nostra vita di tutti i giorni. Mio padre amava Beethoven e in particolare la Quinta e la Nona sinfonia…



La morte di un genitore ti pone di fronte alla Vita in un modo diverso: per la prima volta sai di non avere più alcun paracadute, emotivo e pratico. Non sto a raccontarvi quello che si prova… oggi capisco che solo chi lo ha vissuto direttamente può comprendere l’impatto emotivo che ne consegue.

Quello che vorrei fare, se me lo permettete, è condividere con voi alcuni ricordi, alcune sensazioni e soprattutto la tradizione che mio padre mi ha trasmesso e che spero di poter tramandare io a mia volta.
ah...se mi avesse imparato a NON DIFFAMARE e a non PERCULARE il lettore con un giornalismo da carta da culo!
un po' di educazione alla legalità...inzomma un poco di sapere stare al mondo senza LIQUIDARE il povero binari gianfranco maria e bebbo moroni in quel modo...e così via...( anche i recchiuti scemi ma che mi danno IL PANE da mangiare)


Da ultimo, mi permetto un consiglio non richiesto: non rimandate mai a domani ciò che volete fare oggi. Nonostante la Vita sia frenetica e ci lasci sempre meno spazio e tempo, non dimenticate mai di dire “ti voglio bene”, “grazie”, “scusa”, “buongiorno” e “buonanotte” alle persone a cui volete bene. Trovate il tempo per farlo prima che sia troppo tardi.

dopo vi racconterò di mammina e dell'affetto del bene

APPROFITTO DEL FATTO per lacrimare sulle rivistine del mega inform di cazzate ZEN, pezzanera, morbin mara e citrullo marzullo_: COMPRA e fai comprare DISINFORMAZIA GAZIETA PRAVDA, anche in ricordo del COMPAGNO bebbo ( compagno di chi, non si sa!)


Io nel frattempo vi invito a tenere d’occhio i nostri canali social su Facebook e il nostro sito web nelle prossime settimane, dove vi informeremo sugli sviluppi della situazione e su nuove iniziativa ONLINE che dovrebbero vedere PRESTO la luce!


In conclusione, non posso che invitarvi nuovamente a SOSTENERCI sottoscrivendo l’abbonamento a COSTRUIRE HIFI (al costo di 85,00 €) oppure a rivolgervi, come avete sempre fatto, al VOSTRO EDICOLANTE DI FIDUCIA che continuerà a fornirvi la VOSTRA COPIA DELLA RIVISTA! Se, per qualsiasi motivo, non dovesse più averla, potete chiedere al VOSTRO EDICOLANTE di farsela rimandare oppure POTETE SCRIVERE A:


abbonamenti@blupress.it

chiedendo di acquistare la copia di questo numero, ma prima dell’uscita del numero successivo, allo STESSO PREZZO DI COPERTINA, SPESE DI INVIO COMPRESE.

Un abbraccio a tutti voi e, come sempre, scrivete quello che ne pensate delle TEORIE ELASTICHE a:

abassanelli@costruirehifi.net.


Buona musica e avanti tutta, vi conzidero tutti scemi!

Andrea Bassanelli ( ex professore, ora non più)
Allegati
moroni bassanelli informazia abusia.jpg
moroni bassanelli informazia abusia.jpg (84.24 KiB) Osservato 56 volte
bebbo e bassanelli.jpg
bebbo e bassanelli.jpg (97.78 KiB) Osservato 56 volte
moroni famiglia e bassanelli.jpg
moroni famiglia e bassanelli.jpg (134.33 KiB) Osservato 56 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:22

fai un BEL GESTO che riscatti tutto il tuo DOLORE sterio aifai e tutti questi anni di militanza nella mmerda di cervello

è un gesto di PACE interiore, proprio oggi che son LE PALME

ricordati pure di quello che hanno PALMEGGIATO tante centinaia di anni fa e che domenica prossima ti regala l'ovetto di PASQUA

...ed anche pasquetta...
Allegati
bassanelli fallito.jpg
bassanelli fallito.jpg (35.81 KiB) Osservato 56 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:26

veda,
questa gente CREDE in quello che dice....

tu penzi che non sii un pobblema?

et oggi diceva la TV della televisione: de gaperi deputato del parlamento dell'impero austro ungarico

non era certo il de gasperi nostro....ecchè ha GIURATO fedeltà a quell'impero lì?

come fosse ALTA FEDELTA' a bassanelli e co. ?

.........................................poi dice che spunta ignazio.....gnazziu...

che....
dice la costituzione bella
è una CARICA che non si può sfiduciare con un voto DEMOCRATICO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:30

si può trafiggere solo il PRESIDENTE per alto tradimento....

scusi, gnazziu è vice presidente, non basta un mezzo tradimento...

ops,,,tradimento deche' ?

( l'italia è ancora in itinere e c'è chi ti INFORMA di come vanno le cose....)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:35

tradire l'informazione
la scienza
la socialità discussiva ( 17 morti di solo club)

non farti irretire da questi pobblemi, penza alla recchia maliarda e buciarda, non andare DROGATO
zaini e i contrabbassi drogati.jpg
zaini e i contrabbassi drogati.jpg (58.17 KiB) Osservato 56 volte


( ne son tornati che n'antro po' gli piglia un colpo)
https://melius.club/topic/13472-milano- ... /#comments

inoltre a ginetto gli tremano le palluzze
https://melius.club/topic/13837-devo-riconoscerlo/
Allegati
guru e i problemi.jpg
guru e i problemi.jpg (39.66 KiB) Osservato 56 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:43

inzomma...

basanelli e dichiaratamente inesperto di aifai, come fa a dirigere riviste di aifai?

dice: ci mette gli esperti a scrivere!

come fa a sapere che sono esperti di aifai?

hai visto chi scrive?

si va da zen a marzullo a morbin mara passando per pezzanera roberto e arrivando a lippe paolo che CURA il cancro del rinculo del di prinzio

lo stesso BASSANELLI delibera sulle teorie elastiche

è serio tutto ciò?

rifletti anche che TUTTO CIO' è legale

quello ILLEGALE bassanelli LO COPRE col silenzio
INVECE lo stesso ordine dei giornalisti di terni, composto da DELINQUENTI MAFIOSI, è aduso OMETTERE le azioni diciplinari...

aoh...accertatorie no conclusorie....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:46

io dico: al club ne sono stati assassinati SOLO 17....

di cui uno scienziato delle particelle
Allegati
stanzani - cartman cielo blu r.jpg
stanzani - cartman cielo blu r.jpg (53.55 KiB) Osservato 56 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:47

tran quoc ha scritto:io dico: al club ne sono stati assassinati SOLO 17....

di cui uno scienziato delle particelle

quanti ne sono stati massacrati da videohifi con ONLUS di sostegno?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: scrivere in italiano

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 apr 2023, 11:51

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:io dico: al club ne sono stati assassinati SOLO 17....

di cui uno scienziato delle particelle

quanti ne sono stati massacrati da videohifi con ONLUS di sostegno?


che PARTE PADRONALE INTIMIDATIVA ivi faceva il bassaneli?
Allegati
moroni bassanelli.jpg
moroni bassanelli.jpg (66.4 KiB) Osservato 56 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a immissione - emissione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron