https://melius.club/topic/691-ho-saltat ... ment=18484
i FASTI del frattaroli sono finiti...
la staffa a muto già c'era
Il mercato è cambiato radicalmente nei decenni. Il tempo passato a far ascoltare le varie possibilità agli acquirenti potenziali trovava possibilità, nel prezzo degli apparecchi, di remunerare questo aspetto. Al cliente interessava soprattutto fare una scelta "consapevole" in qualche misura, più di correr dietro allo sconto massimo. O almeno c'èra una buona fascia di clientela così. Oggi, questo approccio è quasi del tutto morto, la logica del "capire, approfondire ecc" è stata sostituita da quella del "fare l'affare", nel senso più bieco, cioè dato un prodotto, vedo in rete tutti i venditori che trovo e gettono il prezzo più basso.
aldina
aldina 1
Inviato 22 ore fa
Disamina completa e accorta di Sandromagni in primo luogo per l'analisi delle modalità del mercato/marketing e sulle oggettive e reali difficoltà di fare una scelta consapevole con in più aspetti che un tempo non esistevano, quello della reale disponibilità degli oggetti sui siti di rivenditori di ogni categoria a partire proprio da quelli dominanti sul mercato (mw-unieuro ecc).
Boh... Lo riconosco... Sono diventato più incerto di Transaminasi quando doveva scegliere il finale al di sopra di ogni sospetto..
(Stievani padre, sul figlio è meglio stendere un velo pietoso)
Grazie delle belle parole.
PS: mi sa che inizio a perdermi tutte le offerte di ogni tipo, e riguadagnato un po' di libertà
PSS: il mio mestiere per buona parte della mia vita è stata il marketing di beni di largo consumo. E della grande distribuzione. Insomma "ho le mani in pasta"
Parliamoci chiaro. Gli apparecchi oggi ci regalano una qualità sonora eccellente a prezzi molto più bassi.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti