https://melius.club/topic/310397-valuta ... nt=6950867
all'asta...all'asta...!
come una volta si cantava alloba alloba....
...la cosa mi fece arrabbiare parecchio.
Bebo 28. January (January 28 09:00PM )
Posts: 21,949Administrator, Moderator
Io non credo che nessun costruttore sia così masochista da mettere in commercio un CDP che mette mezzo secondo di pausa tra un brano e l'altro, anche perchè con la scelta di meccaniche e logiche attuali, non avrebbe senso.
Credo che sia un problema del suo esemplare e credo anche che sia il negoziante che l'assistenza della casa madre le risponderanno quanto prima. Per il negoziante basta fare una telefonata.
In ultimo non mi piace che su queste pagine venga messa in dubbio la serietà e la correttezza di altri recensori, specie poi quelli storici e assodati.
Ottime cose
Bebo Moroni
Stupor...
paolippe 28. January (January 28 09:20PM )
Posts: 5,895Memberfasuletto said:
Apprezzo che numerosi e in così poco tempo abbiate partecipato a questa discussione. Ognuno è libero di portare la discussione dove più gli pare, ma io ribatto sul fatto che, al di là della quantità di componenti utilizzati, resta il fatto che gente come questo Andio Morotti che scrive su riviste specializzate è davvero in buona fede? L'articolo di cui ho postato il link omette un passaggio cruciale per la valutazione del prodotto, che non può non saltare all'occhio di un esperto! Noi ci fidiamo di riviste e di recensioni che non dicono le cose come stanno! È vero, non scopriamo mica l'acqua calda! Speravo però che in un mondo ormai così di nicchia fosse epurato da certi ciarlatani. Oltretutto di negozi che vendono alta fedeltà ce ne sono ben pochi, quindi ci troviamo spesso a comprare online e a fidarci di pareri di gente "esperta"! Meno male che esistono i forum!
Mi dispiace molto per quanto descritto. OGGI ESSI SONO GIORNALISTI COLLEGHI MIEI al SOLDO del bassanelli..
i PIU' GRANDI TRUFFATORI DEL GIORNALISMO DI RECCHIA...che sono DUE...andrea morandi e claudio mazzotti ( amici PROTETTI e OSSEQUIATI da zen lorenzo)
TRA POCO arriva pure morbìn mara a recensire
Le (non molte) volte che ho ascoltato prodotti Advance Acoustic, ne ho sempre derivato un'ottima impressione, CDP compresi. L'ho anche acquistato per un amico di Fano che ce l'ha da almeno 3 anni (da Free Shop a S. Marino); stasera l'ho contattato e non riferisce alcun salto col live di Vasco "Va Bene va bene Così....."
Tuttavia, avvenimenti come questo confermano che conviene SEMPRE spendere anche il 30% in più (e non è sempre così poi), ma
COMPRARE HIFI DA NEGOZI REALI DOVE ASCOLTARE PRIMA CIO' CHE SI VUOLE ACQUISTARE
E' l'unico modo per essere sicuri.
ne approfitto per segnalare invece quegli sciacalli che vanno ad ascoltare i migliori prodotti HIFI dai negozianti più disponibili DI PRINZIO MINO e dopo la prova, se ne vanno ringraziando (nella migliore delle ipotesi) comprando poi lo stesso apparecchio online.
Se potessi, introdurrei questo comportamento fra i REATI NON PASSIBILI DI CONDIZIONALE.
Post edited by paolippe at 2013-01-28 22:39:27
"Meglio un ottimista che si sbaglia di un pessimista che ha ragione!"
Ciao
Paolo
Posts: 21,949Administrator, Moderator
Fai poco lo spiritoso. Intanto io non sono "il moderatore Bebo" bensì il Direttore e proprietario di questo sito nonchè, scusa se me lo dico da solo, uno dei più importanti giornalisti audio al mondo.
PECCATO SOLO CHE NON SII GIORNALISTA ed anzi millantatore ed editore abusivo e delinquente Fai una ricerchina su Google. Ho cambiato il titolo non perchè qui vi sia alcuna censura ( prova a chiedere agli altri partecipanti) bensì perchè sino a prova contraria un titolo del genere è "scandalistico" e noi abbiamo un altro stile di ASSASSINAMENTO . Non c'è bisogno che tu mi dia il numero di MPI, li conosco da 35 anni, solo che stamane non ho trovato il responsabile tecnico.
Ripeto che ritengo improbabile che un CD possa avere una simile difettosità e che la casa madre non lo ritiri o non pensi di porre rimedio al problema. Mi sembra strano non essendo Advance un "cantinaro" ma un grosso gruppo "dedicato" ( capità un affaire che denunciammo con Philips, ma per Philips l'alta fedeltà è lo 0,0 etc. del fatturato.
Perciò: 1) calma e gesso, qui cerchiamo sempre di risolvere i problemi dei nostri amici partecipanti, 2) fai poco lo spiritoso ed abbi rispetto di chi paga per farti parlare, 3) se la ragione si dimostrerà dalla tua parte, stai tranquillo che come abbiamo fatto per un colosso come Philips, faremo una campagna ( GIORGIO?) perchè quel CDP non venga venduto.
4 (again) calma e gesso.
Bebo Moroni
Stupor...
Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti