FUORI ( holy garallo)

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:27

alexis

Mi ricordo che il compianto A.J. Conti della Basis Audio faceva delle misurazioni specifiche per quantificare l'effetto frenante indotto dalle modulazioni del solco, la problematica, quindi.. immagino sia ben presente a molti progettisti di giradischi. Altrimenti perche accanirsi con masse volaniche, doppio triplo motore, pulegge supplementari, flywheels, servocorntrolli, motori ultrapotenti eccetera. Il problema è semmai capire, quanto queste micromodulazioni della velocita siano effettivamente udibili e fastidiose.

E qui non c'è altra ricetta che non sia la sensibilità personale rispetto al fenomeno e l'esperienza diretta.

Per quanto mi riguarda, pur essendo ben abituato in quel senso, l'adozione del Supermotore della D. mi ha aperto gli occhi e le orecchie.. anche il buco del culo... su certi aspetti della riproduzione del solco vinilico che non mi sarei aspettato cosi dirimenti ed impattanti.

Visto che il cinesino Jasmine a dispetto della sua quotazione modesta, pare funzioni bene pure lui... mi aspetto altre testimonianze in merito.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:30

tran quoc ha scritto:alexis

Mi ricordo che il compianto A.J. Conti della Basis Audio faceva delle misurazioni specifiche per quantificare l'effetto frenante indotto dalle modulazioni del solco, la problematica, quindi.. immagino sia ben presente a molti progettisti di giradischi. Altrimenti perche accanirsi con masse volaniche, doppio triplo motore, pulegge supplementari, flywheels, servocorntrolli, motori ultrapotenti eccetera. Il problema è semmai capire, quanto queste micromodulazioni della velocita siano effettivamente udibili e fastidiose.

E qui non c'è altra ricetta che non sia la sensibilità personale rispetto al fenomeno e l'esperienza diretta.

Per quanto mi riguarda, pur essendo ben abituato in quel senso, l'adozione del Supermotore della D. mi ha aperto gli occhi e le orecchie.. anche il buco del culo... su certi aspetti della riproduzione del solco vinilico che non mi sarei aspettato cosi dirimenti ed impattanti.

Visto che il cinesino Jasmine a dispetto della sua quotazione modesta, pare funzioni bene pure lui... mi aspetto altre testimonianze in merito.



pobissile che non venghino interpellati, in privato, il caccoso e l'oftalmologo pasini stefano?

veda,
se vengono tenuti fuori dai riferimenti tecnici, culturali, esperenziali e di senzibbolità,
di storia scritta
li si fa passare per generici coglioni
Allegati
pasini a cazzo di cane r.jpg
pasini a cazzo di cane r.jpg (24.39 KiB) Osservato 1082 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:33

walge

Bravo!

E' storico

Non credo che nessuno al mondo abbia mai fatto qualcosa del genere ed è ancora valido

Tra l'altro Nuti ( che conosco da quasi 40 anni) scrisse una nota tecnica esaustiva sul giradischi Moss.

( anche se poi l'ing. Russo mi bastona sempre!!! :) )

Walter


https://melius.club/topic/302392-giradi ... nt=6780829


esso ricorda solo le bastonate ma io gli ho voluto bene

esso lo sa...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:35

E' storico

Non credo che nessuno al mondo abbia mai fatto qualcosa del genere ed è ancora valido



diciamo che è eterno...

anche se manca la parte NON INVARIANTE

purtroppo la non invarianza non è MATERIA per nuti paolo

uno che ha trovato la combinazione enalotto di ogni estrazione e non l'ha giocato neppure una volta
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:38

https://melius.club/topic/302392-giradi ... nt=6785117

PROPRIO quello che non serve, non è ROMORE per suono correlato ( infinito sempre)

che non puoi conoscere perchè è sempre suono

come dichi...e allora?

e allora t'attacchi a stocazzo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:44

come detto, lo schema elastico del nuti paolo, che dice TUTTO sulla parte scienza fisica del gira, pubblicato nel n. 127 della reviù, fa parte dei soli prolegomeni

FA SPECIE che un TESTADICAZZO MALATO ESPERTO DI GIRADISCHI ed OFTALMOLOGO, che ha scritto due lippri sul giradischi, habbi OFFESO A MORTE lo stesso nuti paolo omettendo quando esso nuti hhhabbi capito da SCIENZIATO VERO

e che dire del TESTADICAZZO MALATO gestore d'albergo che hhhabbi eletto il miglior gira al mondo la lattoneria industriale
EMT ?

come dichi..il caccoso?

il merdoso benedetti...malato di mente OLTRE la solita standardizzata attribuzione!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:51

si hhhabbi visto un qualche TESTADICAZZO MALATO dell'AES, del MIT, della NASA, delle norme DIN, dell'UNESCO a seguito di quel box tecnico?

io capisco LA GRANDEZZA nazionale, internazionale ed estera ma il quel box tecnico c'è TUTTA la materia rigidezza dinamica che riguarda TUTTI i pezzi dell'aifai, estesamente anche le parti elettroniche e l'acustica, e LEGGERE che nuti paolo le sappi maneggiare non produce nessun interesse MONDIALE?

il giorno che si scriverà la storia della recchia IO DICO che oltre che SCOREGGIA non si possi e non si debbi scrivere

o forse si: PIGLIATELA 'NDER CULO!


ci vuoi aggiungere il trito MALATTIA MENTALE?

lo aggiunge....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 18:55

https://melius.club/topic/302392-giradi ... nt=6785249

un ESEMPLARE SIFFATTO può rappresentarli tutti in un supercondensato BIGNAMI enciclopedico + I QUINDICI e la rubrica della susy

tranne lo psichiatra pesavento, un caso a se
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 19:00

https://melius.club/topic/302392-giradi ... nt=6785405


meraviglie delle meraviglie...peccato la CAGATA della rigidezza dinamica con LA CATENA interrotta in banda audio

da cui i botti della DINAMICA

che sia una MOLLA AD ARIA, sia per perno che il braccio ad aria è facile da formulare anche per un cretino DIGIUNO

ma forse.... torniamo alla partenza del gioco dell'oca: sette anni di modellizzazione fisica del gira, et altro, sono stati un passatempo

ed erano solo i preliminari
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: FUORI ( holy garallo)

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 apr 2020, 19:09

oggi come oggi ciabbiamo prr..oggettisti di gira holy garallo architetto alessandro costanzia di costigliole ( e braciolette) e gattoli valerio detto bill

neturalmente ha già trionfato ed è celebrato l'idraulico di lavandini pino viola vyger

FUORI QUOTA ciabbiamo quello che le piramidi furono costruiti con la levitazione acustica ed il dr. paolo PIRLA, paggetto
gira che IL MORTO capitta carlo ha messo sulla copertina principale
Allegati
alexander de zuane l'ha fatto lui.png
alexander de zuane l'ha fatto lui.png (251.21 KiB) Osservato 1082 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a commentariolus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron