eccoci!

Re: eccoci!

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mar 2020, 11:59

https://melius.club/topic/304963-olofon ... nt=6759050


oltretutto

una capoccetta a penzare a queste cose

troviategli il da fare...chessò a ripiegare i fazzoletti....

eee

aspettiamo l'olografia dell'ACCADEMICO DELL'AUDIO, il signor pesavento francesco, implicato anche nella PRESA olofonica dei suoni e SOTTOMESSO alle teorie del lincetto sugli n. canali
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccoci!

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mar 2020, 12:02

Marco Lincetto 01:18 (September 28 01:18AM )
Posts: 24,443Industry, SPONSOR
...Ma, scusate, mi permetto di avvertirvi, semplicemente e candidamente, che il RE E' NUDO.

Ovvero: Celibidache ha sbagliato in questa sua posizione, ha detto e pensato una cosa SBAGLIATA. Punto, non c'è altro da aggiungere.

Le motivazioni a favore della validità della registrazione e riproduzione nel tempo della Musica sono tali e tante che veramente non c'è bisogno di perdere tempo nel cercare di capire i perchè di un grandissimo che aveva evidentemente una tara mentale, probabilmente di natura psicologica, a cui cercava di dare dignità di valore assoluto per il tramite di insostenibili teorie filosofiche.

Per me il problema semplicemente non si pone.
Marco Lincetto



un piccolo passaggio, sopravolando, nei territori della TARA MANTALE
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccoci!

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mar 2020, 12:10

pe soprio dovessi scelsi partirei dalla brillante sokluzione di un problema che non c'è

o stiate ancora al buco sentrale e al canale destro e canale sinistro?
quella è robbe vecchie di blumlein



Marco Lincetto January 2007
Posts: 26,696Member
Allora. un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Premesso che so qualcosa di questo progetto, ma non ovviamente i dettagli che sono top secret per tutti al momento.

mantanucci è in assoluto uno dei tecnici più seri e preparati che io conosca e soprattutto non mi pare che abbia mai detto, scritto o fatto sciocchezze. Il che mi porta a concludere che sicuramente dietro al nome un po' discutibile di "Deep Stereo" stia un progetto concreto e serio e probabilmente da ascoltare con attenzione.

Altresì è utile rilevare che dell'importanza del canale centrale se ne erano già accorti Bob Fine, la sua signora Wilma Cozzart e Lewis Layton circa 50anni fa. Non di meno un conto è progettare una ripresa con 3 micrfoni ideali in partenza, un conto cercare di inventrsela, questa ripresa, partendo da registrazioni che nascono pensate per lo stereo. non è esattamente la stessa cosa.

In ogni caso, come sempre, ciò che che conta in ogni progetto è il "manico". E sull"manico" di montanucci non piove ombra di dubbio.

Inutile, penso, qualunque altra congettura: staremo a sentire e poi ne parleremo.

Cordialità




ci vorrà il manico olofonico a 8 canali
Allegati
forsetroppi ma calcio del pallone in TV.jpg
forsetroppi ma calcio del pallone in TV.jpg (159.21 KiB) Osservato 366 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccoci!

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mar 2020, 12:13

quello che è una sorta di sequenziamento RUVIDO e PRIMITIVO ( ti fanno vedere una telecamera per volta)

io VOGLIO che venga olofonizzato nel CALCIO DEL PALLONE. proiettando contemporameamente tutte le 125 televamere impiegate per vedere se l'unghia del piede incarsisce quando il calciatore CALCIA

cioè...di punta...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccoci!

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 mar 2020, 12:15

famme fa 'sti du spaghi in forma di fettuccine ai funghi...

fettine panate e il resto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a commentariolus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron