valeva

valeva

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2020, 18:41

o parto da un semplice ragionamento, che forse è sbagliato, ma forse anche no...

Thorens è una casa attiva da oltre 100 anni; se i suoi tecnici e progettisti fanno cablare il giradischi in una certa maniera, per quanto riguarda le masse e la terra, forse stanno agendo per il meglio (credo). :wink:

Se i progettisti e i tecnici di Thorens usano come cavo di rete un qualsiasi cavo non schermato bipolare da 0,5 mmq di sezione, forse anche qui avranno le loro ragioni (credo). :wink:

...o no ?!



valeva ai tempi di checco e nina
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valeva

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2020, 18:45

tran quoc ha scritto:
o parto da un semplice ragionamento, che forse è sbagliato, ma forse anche no...

Thorens è una casa attiva da oltre 100 anni; se i suoi tecnici e progettisti fanno cablare il giradischi in una certa maniera, per quanto riguarda le masse e la terra, forse stanno agendo per il meglio (credo). :wink:

Se i progettisti e i tecnici di Thorens usano come cavo di rete un qualsiasi cavo non schermato bipolare da 0,5 mmq di sezione, forse anche qui avranno le loro ragioni (credo). :wink:

...o no ?!



valeva ai tempi di checco e nina


oggi è patrimonio UNESCO dei saldatorini focomelici del punzo

dove IMPERA di tecnicità suprema AES il tale dario d'orazio d_oris

ivi il maestro majandi NON VIENE MOLESTATO di scibile ( è collega di reviù del punzo filippo stesso)
Allegati
AES.png
AES.png (25.15 KiB) Osservato 553 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: valeva

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2020, 18:49

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:
o parto da un semplice ragionamento, che forse è sbagliato, ma forse anche no...

Thorens è una casa attiva da oltre 100 anni; se i suoi tecnici e progettisti fanno cablare il giradischi in una certa maniera, per quanto riguarda le masse e la terra, forse stanno agendo per il meglio (credo). :wink:

Se i progettisti e i tecnici di Thorens usano come cavo di rete un qualsiasi cavo non schermato bipolare da 0,5 mmq di sezione, forse anche qui avranno le loro ragioni (credo). :wink:

...o no ?!



valeva ai tempi di checco e nina


oggi è patrimonio UNESCO dei saldatorini focomelici del punzo

dove IMPERA di tecnicità suprema AES il tale dario d'orazio d_oris

ivi il maestro majandi NON VIENE MOLESTATO di scibile ( è collega di reviù del punzo filippo stesso)


non si penzi che colì si possi discutere di alcunchè

eppure c'è PIENA LIBERTA' INTELLETTUALE

ED ONESTA' di ADDETTI ALLA SCIENZA ( uno lavora sotto il gran sasso d'italia, uno lavora a sorrisi e canzoni TV, c'è anche piergiorgio pier pier lovati stampa di sorcino)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a commentariolus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti

cron