è già domani

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:05

non fu chiaro....


giace nei cassetti lo stesso nuti paolo...Atahualpa dio atzecco

che neppure viene a rivendicare SCIENZA e CONOSCENZA

a cui si legò con ineliminabile GIURAMENTO

selvaggi e ASSASSINI mandruconi cavalcano il patrio suolo, bebbo gli diè VIA DI CORSA!
Allegati
hatahualpa nupi taolo  jpg.jpg
hatahualpa nupi taolo jpg.jpg (68.16 KiB) Osservato 743 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:15

Bebo
Moderatore


Italy
11271 Messaggi post. Posted - 26/03/2007 : 02:19:29
--------------------------------------------------------------------------------
Adesso è chiaro che sei fuori. Un Forum (così dicesi) comunque ce l'hai...

Bebo Moroni

http://www.lucacoscioni.it



quanto afflato ci metteva nel crearsi LA FAME!

in TANTI lo hanno cacciato a calci nei coglioni ( questa è la storia del CANTATORE di lutto e jella)

tanto si impegnò a costruirsi la maschera dell'eterna vergogna e dell'ODIO verso il prossimo suo

utile solo all'ELEMOSINA!

e penzare che esso volle darci quel LAGER con tanto di fumo dal camino e di gulag del baffone
Allegati
moroni bebbo alias umberto morroni.png
moroni bebbo alias umberto morroni.png (147.9 KiB) Osservato 742 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:18

Un Forum (così dicesi) comunque ce l'hai...

Bebo Moroni



veda Lei stesso che c'è forum e forum

e adesso è fuori lui....
Allegati
moroni e l'appello.png
moroni e l'appello.png (132.7 KiB) Osservato 742 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:20

p.p.s.

chi non ha conosciuto aghemo andrea, ora barbara, e i ganzi di epiguren, tra cui il SOMMO sbragiòn dindy, non conosce questo mondo!

( i ganzi presero MALE il passaggio di barbara)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:32

Oggetto: AES

http://www.audiofaidate.it/forum/topic. ... IC_ID=2701


d_oris
Moderator




Posted - 11/06/2007

Dopo un mese scrivo due righe sull'AES Convention di Vienna (uno dei due incontri 'grandi' annui).
Gli eventi in realtà erano due, contemporanei: uno tecnico (la convention dell'aes appunto, con conferenze e presentazioni) l'altro commerciale (il pro-audio expo).

La convention aveva la struttura solita con paper lesson (seduti in aula) e poster lesson (in piedi nei corridoi) nelle pause. due sessioni parallele di lezioni, su 4 giorni di conferenze.

per tutti e 4 i giorni una sessione era occupata dalla ricerca sull'audio per la multimedialità (si spaziava dall'audio per i telefonini alla ricerca sul multicanale per il cinema). le poche lezioni che ho seguito non mi hanno emozionato, erano perlopiù presentazioni aziendali, ma sono sicuro che la maggior parte degli investimenti in ricerca acustica vanno in quella direzione.

Mi è sembrata, in quell'ambito, stimolante e ancora libera in terreni di ricerca, la discussione su compressione e auralizzazione. poi, appena si passa dalla teoria alla codifica, si entra delle scatole chiuse dei formati proprietari.

l'altra sessione variava invece di giorno in giorno. i primi due il tema generico era la psicoacustica (ero lì per quello e 2 giorni sono restato Smile), il terzo si parlava di diffusori e pilotaggio, il quarto... non lo so perchè ero già ripartito con la rabbia di non aver potuto seguire le lezioni del terzo giorno.

l'ambito psicoacustico ha confini labili, dentro ci finisce un po' di tutto, e puoi trovarci: - l'ingegnere della schoeps che riflette sul fatto che in una misura all'impulso la convoluzione della delta, o meglio il suo spettro di ampiezza, è quasi tutto fuori dalla banda dell'udibile. allora a che serve? e propone soluzioni alternative rimanendo sempre sulla 'vecchia' risposta impulsiva.
(parentesi: la delta di dirac non appartiente all'insieme che l'analisi funzionale chiama L^2, però c'è la disuguaglianza di Hausdorff e Young che allargherebbe l'integrabilità della distribuzione di Fourier ad alcuni funzionali tra L^1 e L^2. se ne parla da circa 30 anni senza che nessuno in questo ambito abbia pensato di fare nessun manifesto della nuova scienza della riproduzione sonora.
ho avuto il piacere di parlare per mezz'ora con il relatore di questo studio e con estrema naturalezza e chiarezza si sono affrontati risultati che molti guru tengono per sè. eppure la schops non è un'azienda senza fine di lucro).
- il resto del mondo deve invece implementare in tempo reale e allora la risponta all'impulso crea troppi problemi e si ricorre a misure di sweep & amenità simili. c'è chi le ridiscute.
- un'università dei balcani realizza microfoni usando led al posto del condensatore e polarizzando oppurnamente le uscite si trova un segnale digitale in uscita al microfono. ancora in stato prototipale ma molto interessante. il problema è la miniaturizzazione dei componenti optoelettronici.
- si cominciano a cercare soluzioni esatte dell'equazione del campo acustico (come avviene nella chimica molecolare). si presentano molti algoritmi che cercano di semplificare le soluzioni dell'equazione differenziale non omogena del campo.

le OMOGENEE sono quelle MOSS MOde Shape System...anche delle STRUTTURE CHE RIVVRANOB

- altre cose tediose... se però qualcuno avesse voglia di sorbirsi altre descrizioni pallose può chiedere Smile

Il pro audio expo è una semplice vetrina come tante altre di marchi legati alla registrazione ed elaborazione audio.
Per asindeto, riporto in ordine sparso, tra le mille cose:
- lundhal che, visto l'ambito, presentava perlopiù trasformatori microfonici.
- schoeps che caricava l'attenzione sui microfoni digitali
- studer con i monitor attivi (molto simili ai genelec. 3 vie con woofer da 38 e sezione medioalti orientabile)
- manger con monitor a 2 e 3 vie. non li avevo mai sentiti. con il rumore di fondo che c'era (alcuni direbbero non invarianza) impossibili di valutare. Però grandi e belli, il che non fa mai male.
- bruel & kijer con sistemi di misura costosissimi, che non fanno quasi nulla rispetto ai concorrenti ma che hanno un fascino notevolissimo. c'era anche la real head + torso per le misurazioni: per quello che studio quotidianamente un sogno.
- akg e neumann con veri e propri musei di microfoni (peraltro credo che le uniche valvole presenti nei 3-4 ettari di fiera fossero i pentodini lì dentro)

saluti

Dario d'orazio ( COCLITE e COCLEA)





Commento:

i cretini vanno alle feste dei cretini e quando tornano sono ancora più cretini!
Sono non invarianti!
......se misuri quanto sono cretini oggi, la misura domani non sarà più valida a meno che non li zuppi nel delta del me cojiong allora bloccano lo sviluppo cretiniero e sviluppano in deficienteria!

Rumore di fondo=non invarianza.....

questo ha voluto superare con un solo salto i vari popunzo filippopulo, pilovati, testacoi, rusvaloroso etc. etc........
clap.....clap.....clap......
ora voglio vedere cosa PENSERANNO per poterlo superare!

SOCCAZZI!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:36

con il rumore di fondo che c'era (alcuni direbbero non invarianza)

dario d'oris, filuppuolo dell'AES italiana e ORMENDOLO del majandi smanaccio




a me basta questo per classificare questa MERDACCIA

vorrei anche la foto della faccia ma non si può avere tutto

a te ( te stesso) non resta che sperare che dario si occupi di smanaccio

ed anche l'AES tutta
Allegati
AES.png
AES.png (25.15 KiB) Osservato 742 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:47

si entra nell'AES superiore


Inviato: Lun Feb 26, 2007

sordo ha scritto:
la musica per essere riprodotta o suonata ha bisogno di una sala.
Chiunque pensi di renderla il meno influente, perche così il messaggio originale viene dato senza errori(spiegatemi chi stabilisce quali sono questi errori e come, che così se famo due risate)commette a sua volta un errore.

La soppressione della sala è un falso problema,io la considero uno strumento alla stregua ( vinse il premio stregua) dei componenti dell impianto.

Lino ha raggione se si appalla ,a meno che dalle elucubrazioni passiamo alle orecchie.

Mi spiego:a me non piace il suono che è troppo smorzato,controllato e attutito da i feltri,perche lo considero morto.Io mi sono sempre rifatto a quello che ho ascoltato dal vivo e ti posso tranquillamente dire che quello che senti da L.A. e tutto fuorchè minimamente vicino ad esso.

Io sostengo che quello che tiri fuori dal disco è una somma dello stesso+la tua testina+il braccio+il giradischi+lo stadio fono+il pre+il finale+le casse+tutti i collegamenti fra essi+l ambiente+il grado di umidita di esso+la temperatura+l alimentazione+la capoccia tua+le recchie+il cervello se si ha.con tutte queste variabili,chiunque ti racconti di avere la verita,ti mente.fai caso dove viene spostato sempre il discorso quando si dicute sul suono del mooss,sulla teoria,mai sull orecchie,da qui le famose teorie della supercazzola,ecc.
Non mi dire però, che sono ipercritico,che boccio a priori tutto quello che ha fatto moss..tro,non è così,io ho dato un mio e solo mio insindacabile giudizio di valore su quell impianto,valutandolo attraverso la mia esperienza,ripeto soggettiva e non assolutistica.
Gradirei sapere da voi (dal moss..tro non è possibile ricevere nulla aldifuori degli insulti ( ANCHE POCHI) ,forse perche altro non ha da dire)cosa vi piace,quali parametri incuriosiscono il vostro orecchio,insomma perche vi piace e non teorie e supercazzole.
Rigrazio per la riammissione lino,se scrivo ancora su epidauro è per capire per quale motivo un mio ex amico ha fatto questo percorso e dove vuole arrivare, e perchè l'amico che mi accompagnava mi disse: a ca'...ma checcazzo stai a di' ?
non per la sterile polemica calcistica ps. sia chiaro che io non devo nessuna dimostrazione ne spiegazione di come funzioni e suoni il mio per due motivi,non è in discussione e non è stato mai messo in ballo come riferimnto. mi trovo molto daccordo con claudio,mi scuso con lui,ora so che non ha bisogno di nessuno per sapere se il suo suona e sicuramente suona di brutto. nel mio scritto non vi è nessun attacco personale all'ALLOTROPICO di ansaloni ,credetemi.
ciao carlo carli
AF ( archivio fonofrafico...sarebbe il pidocchietto dove vendeva i dischi con fare di garzone)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 11:58

prendo una pagina nuova perchè esso deve svettare

a questo MORAMMAZATO MAJALE bebbo dette via di corsa e molti fecero bagordi

non è il primo che si ribella ai programmi ministeriali
Allegati
sordo carlo carli e la scena presepe.jpg
sordo carlo carli e la scena presepe.jpg (29.83 KiB) Osservato 741 volte
sordo carlo carli  e lincetto colbotto.jpg
sordo carlo carli e lincetto colbotto.jpg (47.21 KiB) Osservato 741 volte
1 sordo carlo carli free .jpg
1 sordo carlo carli free .jpg (155.46 KiB) Osservato 741 volte
2 sordo carlo carli free totally.jpg
2 sordo carlo carli free totally.jpg (137.83 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 12:09

conFESSO,

è impressioante vedere 4 quintali di feltro nelle forme più divinamente arredanti e con efficacia differenziata venti-ventimila

iMoltre: 3 foreste a legno, due immense cataste a baggioli diffusori dell'onda, decorrelatori a pappagallo di murano, decorrelatori ad assorbimento differenziale, tutti I PEZZI al limite teorico della specie...cioè...oltre...

TUTTO predisposto al sequenziamento ed alla ortogonalizzazione degli eventi, all'ABBATTIMENTO del romore per suono correlato...infinito sempre...

quando uno entra GLI PIGLIA UN COLPO!
di meraviglia e ammirazione
oppure di odio livido

e ancora quello non appiccia lo sterio

penza te un MORAMMAZZATO che entra pieno di livido odio

con LA SCOLA che gli obnubila la reazione d'inerzia ( non può funzionare)
col cervello bastardo di madre albanese che gli ottenebra la pura razza romano antica da cui discende
con gli amici, da una vita intera, che lo apostrofano : a ca'...ma checcazzo stai a di' ?

bebbo gli dette via di corsa
caccoso lo adottò e ci fece scienza assieme del solco a sinistra e del solco a destra
lincetto gli si fece fraterno di sangue infetto e si assassinarono di foto
ora lo RICOVERA ansaloni allotropico del cancro
Allegati
aut caesar aut nihil - lui è nihil.jpg
aut caesar aut nihil - lui è nihil.jpg (21.28 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è già domani

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 mar 2020, 12:17

dice uno: feltrini
dice uno: con tutto quel feltro il suono si offòca

senonchè

tra l'autoparlante e la recchia il campo dell'aria è libbero, chi offòca il suono che GIA' si svolse alibi?

se si òffocasse si accorgesse....

vuoi fare accorgere in cromiofonco?

lo facci...basta infilare il microfono nel culo

( ci troverebbe COMPAGNIA di tutto quello già infilatovisici)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a commentariolus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti

cron