fu quando....

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:03

tran quoc ha scritto:
provocato non esplicitamente ma sicuramente sapevi (si capisce che sei persona intelligente) che contraddicendolo a quel modo sulla musica (Karajan poi...) avrebbe avuto una reazione, diciamo, vivace...

N.B. sia chiaro che io non sto da nessuna parte, vi conosco solo da forum...icon_smile.gif

Antonino



allora è stato tuo fratello, l'anno scorso, ad inquinare l'acqua...

ma l'hanno scorso mio fratello non era nato....lagnò l'abbacchietto

ma....

superior stabat lupus...e l'acqua prima passava dal lupo e poi andava all'agnello....

è come quando IL CESSO di impinato lo ascolta prima il costruttore, IL VENDITORE, e poi il recchiuto...


ma la colpa è del recchiuto...
Allegati
moroni dumbo e duna.png
moroni dumbo e duna.png (145.7 KiB) Osservato 680 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:14

sordo

Tu sei uno SCHIFOSO BUGIARDO,,,,,,,,un TESTA DI CAZZO,,,,,,se continui a scrivere FALSITA sul mio conto io continuero a mandati AFANCULO,,,,,,,TESTADICAZZO,,,,sei vuoi scrivere su altri argomenti,,,,apriti un Tread,,,,,in altro luogo,,,non venire qui a rompe er cazzo,,,faccia de merda,,,,,,questa e' la mia risposta,,,,,,alle tue continue falsita,,,LEVATE DAR CAZZO,,,,,,FALSO,,,,,

ora posto il tuo primo post contro di me,,,,,,,

https://melius.club/topic/132497-la-cat ... nt=2175026

veda Lei che succede con la menzogna?

si figuri con la diffamazione PERCHE' una banda di delinquenti capitanati dal MORTO DI FAME , DIFFAMATORE e MILLANTATORE bebbo vuole sgombra la VIA DI CORSA

ogni devastato mentale VIENE UTILE...

ce ne erano decine di migliaia a quel tempo...PASSA TU sotto i colpi e i sassi dal cavalcavia....
Allegati
sordo carlo carli  contrastato.jpg
sordo carlo carli contrastato.jpg (104.14 KiB) Osservato 680 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:22

Ti piacciono i 130db?

Scrivi, in modo educato, "a me piacciono i 130db"...

...invece di "ammicare" frasi del tipo: "chi non ascolta a 130db come me è ridicolo".



è robbe che si ripropone

ad esempio lo scontro calabrese - dueeffe fu MORTALE!

qualunque scontro con delinquenti morammazzati DEVE essere mortale

sarà impossibile MORAMMAZZARE l'intera AES, la blindatura di quel consesso è impenetrabile come fort knox, essi custodiscono tutto l'ORO del suono

basterebbe sapere che E' MERDA per lasciarli chiusi dentro...ed è bene che non escano fuori....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:25


Dare del ridicolo in pubblico a chi ha comprato diffusori da 83db, o a chi li produce, è una provocazione "volontaria".

Ti piacciono i 130db?

Scrivi, in modo educato, "a me piacciono i 130db"...

...invece di "ammicare" frasi del tipo: "chi non ascolta a 130db come me è ridicolo".

Secondo me, per esempio, 130db in una casa rappresentano un atteggiamento masochista che nulla ha a che spartire con l'ascolto della musica.

Nè lo hanno, anche a volumi più bassi, quelle "atrocità" che vai spacciando per unica "panacea universale".

saluti.


FF



Questo TESTA DI CAZZO,,,,,,non aveva capito che la mia provocazione verso Mozarteum,,,,,era uno scherzo,,,,,,,je labbiamo spiegato,,,,,in tanti,,,,,ha continuato,,,,,sia in "Digitale vs Analogico",,,

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... 3&ARCHIVE=

la strada delli elastici

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... 3&ARCHIVE=

,,,,,poi ha seguito in Avangarde
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:30

Pero' l altoparlanti se sono montati in asse fra di loro

ArchivioFonografico


Quale asse?

Asse di Coppe, di Denari, di Spade o di BASTONI?

Gli "Assi" per le carte sono quattro...

...e per gli altoparlanti...PURE...


Modificato da - dueeffe il 04/10/2008 21:14:51
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:34

Tipico post de dueffe sull argomento,,,,!!!!!,,,,de cui nun je ne po' frefga de meno,,,,,je frega solo de rompe er cazzo,,,,,,

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... C_ID=91502

Qui ho dimostrto chi e' dueffe,,,,,

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... C_ID=93054

Ora mi ritrovo ancora questo,,,miserabile,,,,capace di mentire,,,,,,postesse qua',,,,come faccio io,,,,,li post,,,,,io do' al contrario,,,,de sta merda d uomo,,,,,l opportunita,,,,,,,di crearsi un opinione,,,,,,sulli scritti miei,,,e su quelli suoi,,,,posto i suoi attacchi,,,,comprese le mie risposte,,,,,,

non scrivo,,,,,,,



forse COMINCI a capire cosa è la pazzia, la schizofrenia, l'ODIO verso il creato

che ti ha creato STORTO...SGHEMBO...razzistabile da qualunque schifoso RAZZISTA...solo perchè ciai la mamma albanese..e non hai fatto la scola...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:36

Questa valangata de CAZZATE,,,,,,,scusami un cazzo,,,,,INFAME,,,,,,se hai il coraggio,,,,rispondi,,,,,con i fatti,,,,,STRONZO,,,,,,,TESTADICAZZO,,,,,,,ora il tuo intervento lo quoto io,,,,,TESTADICAZZO,,,,,,,,,,
Allegati
sordo carlo carli  contrastato.jpg
sordo carlo carli contrastato.jpg (104.14 KiB) Osservato 680 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:38

Ridicolo,,,,,buttiamo ar cesso tutto Picasso,,,perche se comportava da merda co le donne!!!!!!,,,,,
Michelangelo,,,puzzava ed era pure no sporcaccione,,,,ner senso sessuale,,,,,,e pure un po' stronzzo e dipettoso,,,,,poteva dipinge sulli muri,,,solo,,,e non sulle volte,,,,!!!,,,,che nun se vede un ca',,,,,,,della serie,,,,,,Beethoven era omosessuale,,,,!!!!! e sti cazzi.

della serie,,,,,,PETTEGOLEZZI,,,,,,,,
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:45


Ecco perchè, sempre IMHO, sarebbe bene iniziare (ognuno per se) un confronto di queste "millantate esecuzioni mitiche" con quelle, ad esempio, di veri talenti e studiosi (v. Harnoncourt) per capire quale abisso vi sia tra uno studio talentuoso intriso di puro "patos" ed un'incisione creata e "sputata in faccia al pubblico" a fini meramente commerciali.

tanto si doveva,

FF



,,,,,,,,,,,,,

Prima di scrivere ulteriori SCOCCHEZZE,,,,si informi su chi era Karajan,,,,,,purtropo per lei non potra'piu' ascoltarlo dal vivo,,,,,potrei dirle,,,,,cos era,,,,,,ma credo che non serva a nulla,,,,,

Potra' se credere, levarsi la curiosita', la prossima volta che Borducche fara' una delle sue rappresentazioni,,,,,anche domani,,,,credo a Lanciano,,,,,,prossimamente,,,,alla nuova mostra di fine novembre,mi pare,,,,,,,,organizzata dar Bassa,,,,,o magari a quella dello Zaini,,,a Milano,,,,,,,,

chieda a Borducche,,,chi era Karajan????,,,,,,,chieda a chi ha avuto la fortuna di ascoltarlo LIVE,,,,

,,,,,poi sommessamente,,,,,chieda,,,,,ma Harno!!!!!,,,,,,chi e'?,,,,,,

forse quello dei brandeburghesi di bacco?...oh perbacco!

le risponderanno,,,,,,un Nobile,,,,con soldi,,,,,che ha voluto studiare uno strumento,,,,il violoncello,,,,,,e,,,poi,,,,,dopo essersi fatto le ossa sotto due,,,,come' che li chiama?,,,interpreti,,,,,

(cia' azzeccato,,,,,,al contario Harno e' un esecutore,,,,),,

,tristi,,,vecchi e logori

(poteva forse,,,,esser piu' critico,,,,piu' incisivo,,,ma come denota la sua citazione,,,,Uikipediana,,,,,mi sa' che le mancano,,,le basi,,,,oltre alle conoscenze),,,,,,

,,,,,non le cito li nomi,,,,per non angustiarla,,,,in inutili ricerche,,,,,dicevo Dopo,,,,e' passato alla direzione,,,,,non pago fondo',,,prima,,,,il Concentus,,,,,gruppetto,,,de pipponi

(non lo dico io,,,,lo dicono li dischi che hanno inciso,,,,,pieni de obbrobii,,,non solo d intonazzio',,mancante,,,,,dette stonature,,),,,,,con cui ha massacrato,,,,,in particolare Bach,,,,,all epoca li sui primi dischi,,,uscirono con il nome di J Jurgens,,,,,,piu' famoso e bravo di Harno,,,,,,poi successivamente,,,,,,il nome di Jurgens,,,,,misteriosamente spari',,,,,,,e assurse,,,,altrattanto misteriosamente quello di Harno,,,,,detto er Conte,,,,,ma lassamo perde,,,,,con le bio,,,,,chieda,,,,,sempre ar Borducche

(appasionato musicofilo,,,con la fortuna de vive a Londra,,,,,,se' potuto ascolta',,,tutti li piu' granni direttori delli anni 70,,,80,,,90,,,,,un po ' come me,,,,ma io non vo' far testo,,,qui)

chi e',,,Harnoncourt,,,,,si,,,,come dirige,,,,,se' paragonabile,,,minimamente,,,,a KA.

Per terminare,,,,valutare Karajan,,,,per le sue,,,,,pessime abbitudini,,sulle manie per le macchine,,,per le donne,,,,,,per alcuni ecessi,,di gioventu',,,per li ultimi dischi,,,incisi,,,,,con la sua supervisione,,,,,,,valutare Karajan,,,,,su queste cose,,,,e' ridicolo,,,,

Come dicevo,,,,,e' come criticare Wagner,,,non sulla sua musica,,,,,ma sul fatto che vestisse sempre di,,,seta,,,,e' porre l accento critico,,,,non sulla musica(perche' strada difficile,,,specialmodo ar dilettante,,,,),,,,,ma su aspetti,,,,,secondari,,,,che in alcuni casi,,,nulla hanno a che fare,,,con la direzione d orchestra.

tanto si doveva,,,,,,,,a chi?

ArchivioFonografico - pidocchietto dei dischi RARO RARO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fu quando....

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mar 2020, 16:49

Domenico Pizzamiglio

Audiophilo per caso, musicophilo per natura

http://www.videohifi.com



Hony soit qui mal y pense (mais quelques fois je me méfie quand-même - aggiunta postuma; l'esperienza aiuta!)



neppure lo cago più in testa...

ed esso mangia la zuppa di cipolle di lucia, la sgarambona di LOZZOPPO, e fa IL GIORNALISTA con jasparo al volo

fu peggio che navigare controvento e controculo united!

non sapevi mai chi dovevi aspettarti di avere di fronte....

di lato...
di dietro...
Allegati
trionfo gheddafi milan pizzamiglio.png
trionfo gheddafi milan pizzamiglio.png (253.19 KiB) Osservato 679 volte
jbl jasparro e pizzamiglio.jpg
jbl jasparro e pizzamiglio.jpg (99.87 KiB) Osservato 679 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a commentariolus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti

cron