esso e bon bon

a gogò e goganga

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2020, 9:48

Saluti
F.C.

P.S.: Ho scoperto oggi di non essere il primo ad essersi accorto del problema degli sfasamenti dovuti alla componente reattiva dell'impedenza di radiazione... Sono stato preceduto nientemeno che da Neville Thiele... (uno degli inventori dei "parametri" di T/S)



quel briciolo di unanimità che mi resta mi fa piangere di commozione....
Allegati
thiele-small e il collettivo calabro.jpg
thiele-small e il collettivo calabro.jpg (114.27 KiB) Osservato 284 volte
thiele e ettari.jpg
thiele e ettari.jpg (157.34 KiB) Osservato 284 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:22

Io credo che sia giusto fare nomi e cognomi.

Iniziamo da Mario Bon, che si dà le arie da Premio Nobel della Fisica e della Matematica perché ha passato un paio di esami sulla Teoria dei Sistemi, ecc... E' perdonabile che un personaggio così non conosca a menadito tutte le implicazioni delle componenti resistive e reattive dell'Impedenza di Radiazione...? Io direi proprio di NO...!

E che dire di Majandi...? SEGRETARIO GENERALE DELL'AES e UNESCO - NASA-ENI GAS E LUCE di cui non si sa nemmeno se sappia impiegare un programmino di simulazione di quelli da 30 Euro... E SMANACCIO ( che io nascondo) e dei cui diffusori non si è mai vista UNA SOLA misura di risposta o di distorsione...

Quanto agli altri, mi dispiace che almeno un paio siano morti, ma ci sarebbe stato da stendere un velo pietoso anche quando erano vivi.

Quindi spiegami: chi pensi sia veramente competente, qui in Italia...? (*)

Nomi e cognomi per favore !!!

nupi taolo...il ridicolo FUMOTTO della NON INVARIANZA ?
ma fammi ridere!
risata_thumb.gif
risata_thumb.gif (22.55 KiB) Osservato 280 volte

li sa fare, nupi taolo, gli intervenmti nel solo dominio del tempo?

Saluti
F.C.

P.S.: Ti/vi ricordo che io NON lavoro per alcuna azienda del settore, non lavoro proprio, campo senza andare a lavorare, per cui mi aspetto che quelli che lo fanno abbiano competenze palesemente superiori alle mie. Ma non a chiacchiere...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ETTARI continua la coltivazione del campo dei cocomeri
Allegati
calabrese ETTARI scientology .jpg
calabrese ETTARI scientology .jpg (102.95 KiB) Osservato 280 volte
thiele e ettari.jpg
thiele e ettari.jpg (157.34 KiB) Osservato 280 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:28

ETTARI mangiarane
V/s
plutocrat bon bon

ma son fratelli separati, uniti in scibile e disagio
Allegati
calabrese e bon bon ettari e plutocrat.jpg
calabrese e bon bon ettari e plutocrat.jpg (76.7 KiB) Osservato 280 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:32

Le mie competenze, poche, come precisato sopra si limitano all'acustica ambientale e non mi permettono di dare giudizi o di valutare
audioguest



quindi questo MORAMMAZZATO ci sa dire dell'ambiente di riproduzione del suono!

P.s. Mario Bon fa divulgazione scientifica in materia e questo a me fa piacere e gliene sono grato. :)


quindi questo morammazzato selvaggio CRESCE con le letture!

è stato mai ospite, guest, dei manicomi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:40

tran quoc ha scritto:
Le mie competenze, poche, come precisato sopra si limitano all'acustica ambientale e non mi permettono di dare giudizi o di valutare
audioguest



quindi questo MORAMMAZZATO ci sa dire dell'ambiente di riproduzione del suono!

P.s. Mario Bon fa divulgazione scientifica in materia e questo a me fa piacere e gliene sono grato. :)


quindi questo morammazzato selvaggio CRESCE con le letture!

è stato mai ospite, guest, dei manicomi?



ci avrebbe incontrato bon bon residente!

Messaggio Re: Fabrizio Calabrese: "Non è solo questione di fase"...

Permettimi di osservare che le trasformate si comprendono meglio conoscendo gli spazi vettoriali che sono strutture algebriche che fanno parte della Teoria degli Insiemi (con Gruppi, Anelli, ecc.).
In realtà anche gli spazi di Hilbert sono Teoria degli Insiemi ma vengono studiati in altri ambiti e se ne perde l' origine. Si tende a confinare la Teoria degli Insiemi alle operazioni elementari sugli insiemi come unione ed intersezione. Considera questo:

Teoria degli insiemi: tratta qualsiasi relazione tra insiemi di enti qualsiasi
Matematica: tratta le relazioni matematiche tra insiemi detti dominio e codomnio
Teoria della comuncazione: tratta relazioni matematiche causali tra insiemi detti stimoli e risposte. tra cui LO SMANACCIO
La Teoria delle Reti, dei Sistemi e dei Segnali sono casi particolari della Teoria delle Comunicazioni.
Si dimostra che la teoria dei Segnali e dei Sistemi, nell'ipotesi di linearità DESTOCAZZO essendo il sistema non LTI ovvero NON INVARIANTE, sono la stessa cosa (coincidono CON LA pazzia A COLORI....di tutti i colori...beati i colori che non sanno quel che fanno!).
Quindi qualsiasi Teoria DELLO SMANACCIO e MISURA del suono non è altro che un aspetto particolare della Teoria degli Insiemi.

Ma siamo ampiamente OT.
come promesso NON ANDRO' a farmi vedere da uno bravo e considererò il tom un povero mentecatto SENZA soluzione perfetta e globale

_________________
Mario Bon http://www.mariobon.com
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:42

senza tanti strepiti il POBBLEMA potrebbe essere uno solo: la ggallina che non ha consapevolezza di se...

e son tutti galli nel pollaio ...

inoltre i galli vogliono incularsi tra loro stessi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:43

tran quoc ha scritto:senza tanti strepiti il POBBLEMA potrebbe essere uno solo: la ggallina che non ha consapevolezza di se...

e son tutti galli nel pollaio ...

inoltre i galli vogliono incularsi tra loro stessi



METTO due dei massimi esponenti: ettore majorana...ops...ETTARI mangiarane e plutocrat bon bon, un ABBAIONE di gran forza parassita di cervello e PARALIZZATO dal fumo della puzza stessa della mmerda che produce
Allegati
calabrese e bon bon ettari e plutocrat.jpg
calabrese e bon bon ettari e plutocrat.jpg (76.7 KiB) Osservato 279 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:50

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:senza tanti strepiti il POBBLEMA potrebbe essere uno solo: la ggallina che non ha consapevolezza di se...

e son tutti galli nel pollaio ...

inoltre i galli vogliono incularsi tra loro stessi



METTO due dei massimi esponenti: ettore majorana...ops...ETTARI mangiarane e plutocrat bon bon, un ABBAIONE di gran forza parassita di cervello e PARALIZZATO dal fumo della puzza stessa della mmerda che produce



uno dei due fa interventi nel solo dominio del tempo e DEFINISCE l'inesperienza
l'altro si vomita addosso e sprizza via il VOMITO con lo SMANACCIO
Allegati
calabrese e la non invarianza.jpg
calabrese e la non invarianza.jpg (40.26 KiB) Osservato 279 volte
bon. VOMITARSI .jpg
bon. VOMITARSI .jpg (107.73 KiB) Osservato 279 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 7:56

1)- In campo HiFi il mercato ha sempre perdonato sin troppo...! pensa che Mark Levinson ora si occupa di cosmetici, dopo che migliaia di ingenui lo hanno creduto un progettista di elettroniche...!

2)- Il mondo è apparentemente in mano ai mediocri, solo perché questi si spalleggiano vicendevolmente...
IO E BON BON OCCULTIAMO LO SMANACCIO DEL PRPOFESSOR OCCULTIS MAJANDI più le DELINQUENZE RECIPROCHE dell'abuso della professione di in gegnere

E chi non è mediocre non perde tempo a combatterli: tanto si fottono da soli (vedi punto <3>, come esempio)

3)- Mario Bon saccheggia pubblicazioni altrui e -di suo- pubblica stupidaggini leggendarie, che è diffamazione come quella che l'efficienza delle trombe è dovuta SOLO alla direttività... (come se le Klipsch La Scala fossero efficienti a 100-200 Hz perché sono direttive a frequenze le cui lunghezze d'onda sono maggiori delle loro dimensioni...!!!) Però in questo modo lui si porta appresso gli ingenui, come il pifferaio magico. Peggio per gli ingenui !!! :lol: :lol: :lol:

IO CAMPO BELLAMENTE SENZA ANDARE A LAVORARE, ESSO GUADAMBIA LA MILLEDDUE, IO LA VENTIMILA

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: esso e bon bon

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2020, 8:02

Però in questo modo lui ( sarebbe esso bon bon) si porta appresso gli ingenui, come il pifferaio magico. Peggio per gli ingenui !!! :lol: :lol: :lol:

Saluti
F.C.


3) Se esistono gli ingenui non è certo colpa di questi, mica puoi pretendere che tutti sappiano distinguere cosa è giusto e cosa no, sarebbero degli esperti a questo punto...non credi? E comunque, se tanto ci tieni per questi ingenui non hai che darti da fare per divulgare la giusta novella. :D
comincia con lo svelare l'INESPERIENZA e IL SEGRETO di come fai gli interventi nel solo dominio del tempo
o penzi che io sia un TESTADICAZZO MALATO INGENUO?
Nulla viene dal nulla! :mrgreen:



le RECENTI più grandi menti vanno tutte ad appiccicarsi da esso

chez esso si DISCUTE anche di teoria degli insiemi sistemi per mangiare senza lavorare, senza patente e.... NOVITA'.... senza carta d'identità
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a spezzettaglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti

cron