ZIMBELLO

a gogò e goganga

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 10:54

inzomme: rocco è calabrese e calabrese non è calabrese...

e poi è chiaro che rocco suscita pena...
Allegati
rocco calabrese.jpg
rocco calabrese.jpg (76.52 KiB) Osservato 502 volte
rocco bagnarola e l'enjoy.jpg
rocco bagnarola e l'enjoy.jpg (68.5 KiB) Osservato 502 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 10:57

se penzo a quello che mi perdo del melius CLUB per andare appresso appresso all'ometto del lago, mi vengono i brividi...

mi brividano i venghi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 10:58

tran quoc ha scritto:se penzo a quello che mi perdo del melius CLUB per andare appresso appresso all'ometto del lago, mi vengono i brividi...

mi brividano i venghi...


ho intravisto la mom che impazza ma non mi vado a leggere la pupazza...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 11:03

condividere con voi il cambiamento (epocale, a mio modo di vivere il momento)


https://melius.club/blogs/entry/55-il-b ... astComment

dadox è corrado genta, un FALLITO primigenio et ETERNO..

non voglio neppure sapere se ha tentato LA FOTOGRAFIA...
Allegati
Dadox corrado genta a.jpg
Dadox corrado genta a.jpg (15.59 KiB) Osservato 502 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 11:06

Come nel caso di altri svariati esempi, in qualsivoglia campo, e credo oramai la cosa sia palese, i McIntosh o si amano, o si odiano.


genta...forse genta ginguanda...è di alto animo PERCHE' di basso intelletto

ricorda il marchesino eufemio...

seppur ci sta in " ZIMBELLO" lasciamo l'area destinato al calabrese...
Allegati
Dadox corrado genta a.jpg
Dadox corrado genta a.jpg (15.59 KiB) Osservato 502 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 13:02

Re: Analisi di mercato o fantaHiFi ?
Messaggio da F.Calabrese » sabato 15 febbraio 2020, 12:10

Caro Svarione... vedo che anche tu non riesci più a rispondere se non ripetendo le tue affermazioni già discusse e smentite.

Prendi ad esempio quella che un progettista debba per forza dedicarsi ad un certo settore (recensioni, giornalismo tecnico, impianti PA e disco, perizie...) indipendentemente dagli sviluppi economici generali. Solo un fallito farebbe quello che tu dici.

Prendi ad esempio il settore delle riviste: lo sai quanto ero pagato io...? Beh... per ogni Kit mi davano tre milioni e mezzo, più altri cinque-sei come Direttore Esecutivo di Stereoplay. E tu pensi davvero che i collaboratori delle riviste di oggi guadagnino cifre del genere...? Ma ti prego...! Oggi gran parte di loro sopravvive grazie a contributi pubblici (Suono e forse FDS) o privati (gli EISA Awards): in ogni caso marchette...!

Ora esaminiamo il settore P.A. e Pro: ormai si vendono solo Line Array -vale a dire scatole coni ganci e qualche buco per gli AP- e diffusori Made in China (ricordi quelli da 59 Euro l'uno... di Thomann ?). A che serve un progettista, ormai...?

Le discoteche sono in crisi ed hanno già chiuso quasi tutte: quelle che sopravvivono impiegano robetta di basso costo...

Infine le perizie: e qui si vede che sei poco intelligente, perché nessun consulente di parte può pubblicare documenti relativi a procedimenti in corso...!!! Io per esempio ho misurato il traffico della Tangenziale per una vertenza da milioni di Euro... credi davvero che ne pubblicherei i risultati...?

Io continuo a lavorare ed a fare ricerca, in tempi in cui sono fermi personaggi di ben maggiore caratura commerciale (vedi il dimezzamento del negozio di Mino di Prinzio, che ha affittato ad un cinese che vende casalinghi ed accessorietti...). E lui spende per affitto, mostre e personale... Io no...!

Se tu osservassi il mio Curriculum (il Sito) NON METTO IL LINK PER DECENZA DI PUDORE senza livore e con maggiore lucidità, ti accorgeresti che io ho seguito sempre UN preciso percorso:
1)- Ho dimostrato di saper risolvere problemi che nessun altro sapeva risolvere, all'epoca (vedi p.es. i bassi direttivi)
2)- Ho soddisfatto i migliori clienti del settore;
3)- Mi sono dedicato ad altro quando quel settore è divenuto improduttivo o infestato da monnezzari.

In tutti i casi non ho mai insistito a perder tempo in settori depressi e commercialmente pericolosi. Non potevo permettermelo.

Per l'Alta Fedeltà la situazione è diversa: per me è insieme un grande amore ed un grandissimo divertimento. FARMI SFONDARE IL CULO E' IL MIO HHHHHHOBBY per questo sono qui a scrivere e puoi leggere tu stesso quanti siano i miei lettori. Più che per chiunque altro tu conosca, perlomeno in Italia.

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 87#p146487

ancora un raccolto miracoloso!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ZIMBELLO

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2020, 13:07

Ricordate questo mio post..? Ebbene, Svarione invece di rispondere se l'è data a gambe levate... come prevedibile

io invece risponderò alla domandina, solo se sarà bon bon a FORMULARLA...

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 87#p146476
Allegati
calab altoparlante e bon.jpg
calab altoparlante e bon.jpg (66.04 KiB) Osservato 501 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a spezzettaglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron