la parte nera del destino infame

a gogò e goganga

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 12:27

si cade nella depressione.....

còrciulo, dove sei?
...dopo che che ne vai AFFANCULO non ci sei mai!

Messaggio Re: Un magnifico esempio rocco

Questo commento è stato autocensurato, comunque anche così basta per autobannarmi
Diciamo due giorni, estensibili a discrezione degli amministratori.

L’oscurantista cita l’invito in forma anonima, già li andiamo male, cita questo:

Ma lancio io un appello, esiste in italia un appassionato che ha in casa un impianto full horn di calabrese?
Uno, lo stimerei molto se contattasse uno degli amministratori del forum (...), che si organizzasse una mangiata, parlarci.”

Io avevo invitato a citare un altro invito definendolo neutro, proprio in quanto nominava bon, e svarione, due gia presenti financo nel forum del censuratore , ma evidentemente a bracciano sono oltre che sordi anche cecati.


Linki nel suo forum questo appello sig. Calabrese se ha il coraggio, la invito io e glielo riscrivo in modo neutro:

“Svarione ha invitato a pranzo uno dei possessori di un mio fullhorn prega di contattare mario bon per mail, al fine di organizzare un incontro per parlare di alta fedeltà, riproduzione musicale.

Grazie”

Lui comunque risponde offendendo al suo solito, e adesso lo tratterò come merita

“Lo vedi quanto sei stupido... poveretto...?”

No lo stupido è lei che non legge e riporta censurando quello che le pare, come fa con tutti e tutto da 10 anni, come se avesse paura anche di questo invito, ed è pure poveretto alla canna del gas, che non ha 600 € più iva per comprarsi due paia di indiana line, vuole che noi già pezzenti glieli mandiamo? A un morto di fame che deambula con un faccione da schiaffi domandando diecimila euri per un monovia da duemila?

“Gli appassionati di cui parli ci sono e ci leggono... ma sono tutti talmente più intelligenti di te che capiscono che il tuo invito alla "mangiata" non è altro che il tentativo disperato di un povero *, amico di altri coglioni, che non ha altra freccia al suo arco che tentare la via della diffamazione spicciola... E per questo nemmeno ti rispondono, peraltro avendo tutti ampiamente scritto qui -sul Forum- i loro commenti all'ascolto, spesso (anzi sempre) dettagliatissimi quanto entusiastici...”


Ma veramente lasci decidere alla loro intelligenze le pare? o vuole manipolare anche quelle?io mi sono permesso solo di chiedere di conoscere un appassionato, uno, che dopo i miei ripetuti e inutili inviti ( peraltro rivolti erroneamente a un ragliatore) a vedere le foto e le misure dei suoi impianti istallati in casa,si degnasse almeno di contattare bon per combinare un appuntamento e descrivermi il suo impianto.
Un oleandro o un poliedro, nello specifico, poi li chiami come vuole lei che tanto sono frutto di un ingegno di mer*a.
Poi se lei la prende a male mi dispiace, ha frainteso, volevo farle un complimento.

Si chiama cortesia fra appassionati, cui per sdebitarmi offro un pranzo, se esiste uno che ha un suo fullhorn, se ha voglia di descrivermi come suona, e dedicare un’oretta del suo tempo a parlare di un hobby comune, CHIARO?
Poi se mi rispondono o meno si vedrà, non lo deve già mettere in bocca a loro, sono intelligenti abbastanza come dice lei per decidere, a meno che lei non abbia la coda di paglia, oltre che il cervello.

Poi che lei al solito marchi me ed altri, cui non ho chiesto il permesso per avanzare questo personale invito, di cogli*onagg*ne e di tentativo di diffamazione, beh mi spiace per lei, ma chiedere di dedurre il suono dei suoi full horn dal suo curriculum peraltro stellare, è pochino conviene? vuole che le devo mandare 20000€ per sentirne uno e levarmi la curiosità?preferisce farmi ascoltare un monovia prima, con prova udito inclusa? Non so come ragiona lei, ma io le heresy le ho davanti a me, suonano con delle 300b, la nona di beethoven, posso anche dirle come suonano, ma glielo ho gia scritto nel suo forum, prenda una camomilla e se lo rilegga, adesso suonano meglio, 96 db di diffusore con forse tre o quattro watt, i piatti luccicano, il basso lavora alla faccia delle sue tre pareti, e dei suoi grafici insulsi, non ci crede? si sentono in giardino a finestre chiuse.
Lei Se le simuli, tanto li soldi per delle indiana line non le ha si figuri per delle heresy, le burmester neanche parlarne.
Deve accontentarsi di una testimonianza, ma lo voglio vedere di persona il suo testimone, non de relato, glielo spiego volentieri, si risparmierebbe i 20000 euri dei suoi spara db e pure gli avanzerebbero per una vw polo, non ci crede? gli pago anche il ristorante.

”E tu, piccolo escremento che si agita e straparla... cosa hai progettato e realizzato nella tua vita di anonimo insignificante... per ergerti a giudice...?
NIENTE...! “

No io non mi agito specie perchè mangio sempre prima di scrivere a quelli come lei, e chi straparla è solo lei, certo da dietro una tastiera, perchè de visu non risulta lo faccia, comunque non compro orologi, scarpe o vestiti o sterei senza vederli e anche provarli, non deduco il loro funzionamento o le loro qualità dal suo o dall’altrui curriculum o dal marchio, mi piace vedere dentro la cassa degli orologi, alzare il cofano dell’auto, toccare i tessuti, e di certo non so fare nemmeno un ingranaggio, un vestito, ma nemmeno so progettarlo, eppure li ho, me li hanno venduti, hanno chiesto solo una cosa, quella che lei vedrà di rado da quel dice. I SOLDI.
Poi se per i suoi impianti bisogna fare una eccezione a me importa poco, perchè piuttosto che dare un cent a uno come lei o offrirle un pranzo , mi creda, preferisco la povertà e il digiuno, che sono due cose che io al contrario di lei stimo, quindi parlare dei suoi impianti con un possessore è già sufficiente.
Vede lei vive nel terrore di essere perseguitato, di dover scappare dai pericoli, accusa mafiette, ricatti, cospirazioni, deve chiamare giudici, avvocati per proteggerla, correre al bar, vuole sapere le identità tante ne ha combinate e dette, straparla, accusa, infama, diffama, parla con il noi, presuppone sia meglio per rocco 4 indiana line e quattro librerie dell’ikea più una ferrari, per farsi riconoscere meglio, salvo poi cercare appassionati come rocco per fargli sentire le sue caccat* da mille euro di recupero dal rottame, o da un fh, non importa, lo farà per prendere le misure di un impianto che si sogna poco importa.
per me può suicidarsi che farebbe un piacere alla società, le pago io il funerale caso mai avesse problemi economici , ma dopo la sua dipartita, perchè vede di lei non ci si fida più nessuno, non vedo perchè io, le prometto anche una banda per il paese con un corteo lungo dieci anni di persone cui ha rotto gli zebedei, ma ci saranno i suoi parenti in prima fila, sicuro, quelli fanno anche la danza, si riconoscono subito, ma se dovesse succedere per cause naturali, beh, uno spaghetto che le si attorciglia impedendole di respirare, ma anche un gnocco di patata bollente andrebbe bene io non sono pastafariano, o un maritozzo alla panna sarebbe perfetto. CAPITO L’ANTIFONA?
Le consiglio invece di augurare lunga vita, pure sana ai suoi nemici, ascolti me, le conviene abbiano sempre ottima salute e muoiano di colpo secco magari trombando, ci pensi e ne converrà, io mi sono già portato avanti trombando, lei simuli, censura

“E non perché noi non ti si riconosca, ma semplicemente per il fatto che di progettisti di grandi sistemi qui in Italia semplicemente NON ce ne sono.
(Noselli è morto, te lo ricordo, ed era l'unico).
Il resto sono solo piccoli marchettari, che riescono a rifilare uno o due sistemi a dei poveri gonzi, che poi si inalberano se qualcuno rompe loro le uova nel paniere, mettendo sull'allerta le possibili vittime di un acquisto dell'inascoltabile usato...”
Marchettari eh?, lei ci va leggero con le diffamazioni, io sarei il gonzo, lei il salvatore della mia gonzaggine, a diecimila euro un monovia, passa troppo tempo con le riviste in mano, censura

“Lo so che tu non dormi la notte alla ricerca della soluzione (anzi, diciamo bene: del RICATTUCCIO) con cui tacitarmi... Ma sappi che non hai assolutamente alcuna possibilità, perché io non campo di questo e dunque non puoi arrecarmi alcun danno. Mentre io posso stufarmi e mettere in mano ad un buon penalista il caso della tua diffamazione... e vedrai che allora smetterai di ridere...!“

Lei non sa farsi ,censura, si figuri se vuole sapere dove dormo, di certo dalle ore dei miei post pensa, deduce, ma sbaglia al solito, perchè i neuroni lei li ha censura, non è colpa della società, anzi proprio per questo la invito a inserire nel suo menù una bella banchettata di spaghetti rigorosamente al sugo, da consumarsi ogni giorno nella speranza possa dedicarsi al più presto a eruttare birra stantia e circondarsi di spogliarelliste/i con malattie veneree che sono pronte ad aspettarla.
Volevo suggerirle che il sole sorge a est sul pianeta terra, poi dove vive lei non so, quindi quanto dormo io non sapendo dove sono e dove mi sposto non lo può dedurre perchè io sono io, lei non è manco un mio escremento.

Riguardo I RICATTUCCI di cui vaneggia, questa si che è diffamazione, ma come gia scritto più volte uno dei pochi che la difendeva forse ancora, ero io, non per quello che raglia, nemmeno per come raglia, ma per il suo diritto di ragliare, ma questo è un concetto che non le entra in zucca, come tanti altri.

Prenda piuttosto in considerazione l’ipotesi di farla finita con un mondo che non la capisce, quattro assi invece di tre pareti, un mondo in cui lei non serve, mi creda, domandi in giro, glielo possono confermare tutti, parenti inclusi.
Il suo penalista dice?
Vede troppi film gialli, ha bisogno di un buon psicanalista, ma preferirei risparmiasse questa spesa, simuli da solo di esserlo, e passi subito dal falegname a farsi prendere le misure, mica che sbagli anche l’ultima cassa.

Salutoni
F.C.

Avrei da dirle che coi suoi salutoni ci si può pulire dove non batte il sole e solo dopo, il sugo dalla spaghettata che ignorantemente mangiando cor risucchio avrà impastricciato il suo faccione da schiaffi, che schifo di essere, ma cambi la carta almeno prima di pulirsi la faccia!!!!! Vunciun, o vuole un pacco alla settimana per via delle ristrettezze in cui versa, anticipato magari.

Due giorni ben spesi ohhh, ci rivediamo, forse, domenica, questo è l’ultima risposta al somaro, dopo solo commenti sui suoi tread, Bon permettendo, altrimenti un cordiale saluto a tutti.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 12:40

questo svarione...smarione...si esorbita nell'ingarellare il calabrese ma non gli chiede come fa a progettare:
titulo, patente e libretto di circolazione

dovrebbe chiederlo anche a PADRON bon bon

...e su tutti i bonboniani di bongo belga GRAVA lo smanaccio, la MELEDIZIONE OSCURA, la BESTEMMIA che gli ha buttato addosso il majandi

in seguito scappato e rifugiatosi presso l'AES...presso la reviù con punzo filippo e matarazzo....

grava IL FILE del gefrusti tom capraro...
grava il disagio mentale bon bon

quante bestemmie tutt'assieme può sopportare un singolo recchiuto?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 12:41

tran quoc ha scritto:questo svarione...smarione...si esorbita nell'ingarellare il calabrese ma non gli chiede come fa a progettare:
titulo, patente e libretto di circolazione

dovrebbe chiederlo anche a PADRON bon bon

...e su tutti i bonboniani di bongo belga GRAVA lo smanaccio, la MELEDIZIONE OSCURA, la BESTEMMIA che gli ha buttato addosso il majandi

in seguito scappato e rifugiatosi presso l'AES...presso la reviù con punzo filippo e matarazzo....

grava IL FILE del gefrusti tom capraro...
grava il disagio mentale bon bon

quante bestemmie tutt'assieme può sopportare un singolo recchiuto?



poi si disunisce....si capisce!

non è bastato l'esempio di teobaldo?
Allegati
teobaldo marini quota.jpg
teobaldo marini quota.jpg (63.47 KiB) Osservato 897 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 13:14

Un uomo che sbaglia chiede scusa

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... d830e8c7cf


antognino centopecore ( meglio),

tu sei un grande uomo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 13:17

Un uomo che sbaglia chiede scusa
Un ominicchio forse pure
Fabrizio Calabrese cosa sara ?
e bon bon?

antognino centopecore


cerco una faccia per centopecore antogno

per ora gli adattiamo la faccia di teobaldo
Allegati
teobaldo marini quota.jpg
teobaldo marini quota.jpg (63.47 KiB) Osservato 896 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 18:14

fonometropazzo » venerdì 7 febbraio 2020, 13:13

E' da apprezzare chi si adopera spendendo il proprio tempo nel trattare argomenti importanti come quelli su descritti, ma penso che il problema è che il più delle persone sembrano non recepire.


sapessi, caro coso!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 18:18

Re: Un magnifico esempio (RoccoHR)
Messaggio da F.Calabrese » venerdì 7 febbraio 2020, 15:13

Lo avrebbe dovuto fare con discrezione non appena consegnata la sala, nel suo stesso interesse.

Ora la situazione è compromessa per sempre, a suo danno soltanto.

Il problema di quella sala sta infatti nell'incompatibilità non solo rispetto a quei diffusori, ma rispetto a tutti i tower in generale.

Dunque Rocco si è sparato sui cabbasisi da solo.+

In passato eravamo in ottimi rapporti, per cui non può che rimproverarsi che con sé stesso.


Saluti
F.C.
calabrese e l'aifai.jpg
calabrese e l'aifai.jpg (2.63 KiB) Osservato 883 volte



mi è sempre sembrato SORDIDO questo rocco!

ora intrattiene col gruppo bon bon...

eeee...chi va per questi mari, questi pesci piglia!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 18:20

quello beccò l'iceberg
schettino ha beccato lo scoglio
rocco ha beccato il tranvai in pieno centro!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 18:22

tran quoc ha scritto:quello beccò l'iceberg
schettino ha beccato lo scoglio
rocco ha beccato il tranvai in pieno centro!


...neppure il COLLAUDO da parte di bebbo o del caccoso....

500 euro + un pasto + il viaggio + il soggiorno...

oppure il santone ambrosini CCI
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la parte nera del destino infame

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 feb 2020, 18:23

Ora la situazione è compromessa per sempre, a suo danno soltanto.

Il problema di quella sala sta infatti nell'incompatibilità non solo rispetto a quei diffusori, ma rispetto a tutti i tower in generale.
Allegati
calabrese e l'aifai.jpg
calabrese e l'aifai.jpg (2.63 KiB) Osservato 883 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a spezzettaglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron