notaresco CCI

contenitore indifferenziato di abluverite

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:33

decisamente meno luminoso e vivo già a confronto del Radford che aveva dalla sua il vantaggio di essere pilotato in full CCI dall’accoppiata XV7500 + T7500. Già la semplice accensione di questa accoppiata mentre suonava pre e finale Leak determinava un percettibile aumento della prospettiva e ampiezza della scena (mentre i tre amici sostenevano l’esatto contrario, con grande divertimento delle due signore presenti e di tutta la seconda fila).

Ascoltare un finale di tale livello “azzoppato” dalle ferree convinzioni/costrizioni del suo proprietario mi ha fatto male.
Dal disgusto non ho fatto neppure ascoltare il mio finale a queste persone...tanto lo avrebbero sicuramente catalogato come “stato solido” quindi da non prendere neppure in considerazione, idem per il Classè DR3 che si è fatto un giro turistico a Notaresco senza che nessuno esprimesse (a mio avviso ingiustamente) la volontà di ascoltarlo.


è una bastarda disgrazia che si accanisce...

c'è un odio violentissimo che esplode nelle socializzazioni volontarie e riunuglie
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:36

mentre i tre amici sostenevano l’esatto contrario, con grande divertimento delle due signore presenti e di tutta la seconda fila).
ambruccini



è la maledizione del bebbo che deflagra...

il LUTTO lasciato in eredità viene conteso con baldanza belluina

volevano attirare lo stesso calabrese nella trappola CCI di notaresco ma esso fiutò e rifiutò...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:41

con grande divertimento delle due signore presenti e di tutta la seconda fila).
ambruccini



da oggi non potranno mancare alla fiera dello zaini le due signore presenti e tutta la seconda fila

+ uli vincenzo

se ci dice i nomi mandiamo gli originali sennò mettiamo le comparse
Allegati
zàini  e la fiera.jpg
zàini e la fiera.jpg (35.07 KiB) Osservato 230 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:44

Re: Impressioni Meeting Notaresco
Messaggio: # 10005Messaggio M.Ambrosini
ieri, 20:47

Per quanto mi riguarda posso dire di aver vissuto due meeting ben distinti: uno al mattino e uno al pomeriggio...due meeting quasi agli antipodi tra loro.



sento che mi commuoverei...

quegli antipodi si allontanano o si avvicinano?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:45

nooooooooooooooooooooooooooooo....non ci sono antipodi....

ed io che mi mordevo l mani a sentire che lo affermavano ( cit.)

e muovono più aria con meno energia ( cit.)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:47

Al mattino un meeting sicuramente soddisfacente in cui molte persone , curiose e stupite dal risultato che stavano ascoltando (con DSL e MA25) e dalle dimostrazioni messe in atto al fine di rendere comprensibile a tutti “la motivazione” da cui dipendeva quella sonorità,
ambrucci



la motivazione
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:49

molte le domande (alcune anche piuttosto argute come quella sullo smanaccio) e molto l’interesse che ha portato alcuni partecipanti, che pensavano di fermarsi solo al mattino, a tornare anche nel pomeriggio. Mi sembra di poter affermare che tutti i presenti abbiano apprezzato l’esperienza fatta in mattinata.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:52

Poi con Burn your blues abbiamo anche un po’ esagerato col volume (necessario con quella registrazione) e avrebbe fatto comodo collegare l’integrato da 50W in una stanza di quelle dimensioni ma...era già ora di pranzo.



facciamo una pausa di plauso: con scatorci e CCI il volume arriva ad essere troppo forte

il calabrese può essere impiccato senza rimorsi e senza rimpianti previa ghigliottinazione della testa
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 8:55

Alcuni sono tornati a casa per pranzo e nel pomeriggio si è aggregato anche un gruppo di amici (non so se erano tre o quattro dal momento che uno è stato in silenzio tutto il giorno) per portare i Leak TL12 point one che non vedevo l’ora di poter riascoltare (dopo tanti tanti anni) e misurare. Il proprietario dei Leak però, aveva sue personali convinzioni sul fatto che questo ampli vada ascoltato col suo pre. La famosa regolina di avere un’impedenza di uscita del pre non superiore ad 1/10 di quella di ingresso del finale è stata da questa persona (che non ha evidentemente competenze tecniche) interpretata al contrario ovvero senza le parole “non superiore”: pensava che l’impedenza di uscita del pre dovesse essere alta! Sta di fatto che questa persona ha portato i suoi amplificatori lasciando volutamente a casa gli adattatori RCA-octal che servono per pilotare il finale con altri preamplificatori ovvero forzando l’ascolto dei TL12.1 con il loro preamplificatore.
ambrucci UCCI



è il dramma che fa soffrire anche me...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: notaresco CCI

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 ott 2019, 9:00

Ora...a me non ha dato fastidio la prevedibilità degli ascolti effettuati da queste persone, così come non mi ha infastidito l’opinione opposta su qualunque prova venisse fatta e neppure mi hanno infastidito (...semmai divertito) frasi del tipo “si sente che mancano i foundation” (con le Rogerine) o “per giudicare un impianto il jazz non va bene” (che credo di aggiungere al “quelli che...”) o il “cd suona sempre male”(...e noi siamo tutti sordi) e questo non solo perché la seconda e terza fila di ascoltatori aveva perfettamente inteso quale era l’andazzo della “prima” fila...
ambrucci UCCI


sono sommoto...mi devo pausare
Allegati
ambro quelli che.jpg
ambro quelli che.jpg (47.63 KiB) Osservato 230 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a VARIETA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 307 ospiti

cron