guarda bene

Re: guarda bene

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2019, 11:47

A proposito, trovo che l'influenza dei cavi di collegamento sia sorprendente: passando dal cavo originale telefunken mooolto sottile a uno di quelli consigliati da Massimo (norstone con sezione 'media' ) le differenze sono notevoli.....
Con il cavo telefunken il suono è più aperto, arioso e ricco di vibrazioni "da stanza".
Col cavo norstone, di sezione maggiore, mi sembra che quello che si guadagna in basso si perda in alto. Il suono è più solido e corposo ma meno ricco di sfumature e dettagli...... Questa la mia impressione.
Sembra che nn si riesca a salvare sia la capra che icavoli ..... :D

...il quale detta tutte le condizioni al contorno...
esso ha spiegato bene in ambito CCI..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guarda bene

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 ago 2019, 11:51

tran quoc ha scritto:A proposito, trovo che l'influenza dei cavi di collegamento sia sorprendente: passando dal cavo originale telefunken mooolto sottile a uno di quelli consigliati da Massimo (norstone con sezione 'media' ) le differenze sono notevoli.....
Con il cavo telefunken il suono è più aperto, arioso e ricco di vibrazioni "da stanza".
Col cavo norstone, di sezione maggiore, mi sembra che quello che si guadagna in basso si perda in alto. Il suono è più solido e corposo ma meno ricco di sfumature e dettagli...... Questa la mia impressione.
Sembra che nn si riesca a salvare sia la capra che icavoli ..... :D

...il quale detta tutte le condizioni al contorno...
esso ha spiegato bene in ambito CCI..



può passare la nave per la cruna dell'ago?

se guardi bene ci passa
se non guardi bene c'è già passato più volte

la nave naviga per lo più nel tuo buco del culo...la SENTI ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti

cron