commiserazione

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 11:39

costui ha stuprato mammeta scienza e zìeta informazione

e non solo per la tale stronzata TRAVOLGENTE

COPERTO DA VOLGARI DELINQUENTI che hanno mangiato alle spalle del malato!


tutti zitti?

anche col majandi?
anche col calabrese?
senza far fallire le riviste e picchiare a sangue il bassanelli?

lasciatemi allibilire...
Allegati
BENEDETTI a cazzo di cane.jpg
BENEDETTI a cazzo di cane.jpg (80.74 KiB) Osservato 504 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 11:40

tran quoc ha scritto:costui ha stuprato mammeta scienza e zìeta informazione

e non solo per la tale stronzata TRAVOLGENTE
COPERTO DA VOLGARI DELINQUENTI che hanno mangiato alle spalle del malato!

tutti zitti?

anche col majandi?
anche col calabrese?
senza far fallire le riviste e picchiare a sangue il bassanelli?

lasciatemi allibilire...



e non litighiate...non mi va di vedervi litighiate a odio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 11:46

e non litighiate...non mi va di vedervi litighiate a odio


odiatevicisi i carnefici e i kaporali...allora si!
Allegati
calabrese e bon bon progettisti.jpg
calabrese e bon bon progettisti.jpg (93.61 KiB) Osservato 504 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 11:48

c'è da ammazzasse dalle risate...!
Allegati
calabrese e bon bon progettisti.jpg
calabrese e bon bon progettisti.jpg (93.61 KiB) Osservato 504 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 11:56

hai detto una STRONZATA TRAVOLGENTE
BESTIALE come quelle di morsiani carlo

ma vuoi metterci una pezza?
non c'è un direttore responsabile neri mauro?
( sia pure con la faccia di mmerda)

mai fatto lighitare anche con waltere gentilucci che TI PORTO' e che non spaccò la faccia a neri mauro...
..tutt'ora..

hai pure smerdato il tuo cognato nuti paolo...
Allegati
benedetti e le molle ad aria.jpg
benedetti e le molle ad aria.jpg (90.21 KiB) Osservato 504 volte
neri futuri mauro.jpg
neri futuri mauro.jpg (60.43 KiB) Osservato 504 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 12:07

avevamo vinto contro la USA_NASA

potevamo attakkare MIT_EISA_AES_normeDIN_ISO 9001_ABACO_SIMULO_LIPPRI

e invece ci siamo martellati i coglioni caccosi...

NECESSARIO COMPLEMENTO DI OGNI IMPIANTO, I
COSIDDETTI ACCESSORI ASSUMONO SPESSO UN
RUOLO FONDAMENTALE NELL’ESALTARNE LE PRESTA-
ZIONI.


Moss e i palloni gonfiati

Un signor Moss non esiste, o meglio il si-gnor Moss si chiama ingegner Lorenzo Russo ed è una persona gentile e creativa con la quale da tempo immemorabile vor-rei trovaxe il modo di scambiare rilassato e senza fretta un po’ di idee sulle sue pro-poste, ma non mi riesce mai.
Così da tempo altrettanto immemorabile ho in riserva una certa quantità di pezzi Russo/Mosa di cui mi riprometto di par-laxvi ma che poi rimetto a posto nell’atte-sa del suddetto lungo e rilassato collo-quio.
Mesi fa eravamo andati vicinissimi all’obiettivo. Per mia colpa, due, tre, forse più volte dovemmo rinviare. Uso questa pubblica tribuna per scusarm.i di nuovo con Lorenzo Russo e prometto che la prossima volta, se Dio vuole, andrà me-glio.
Ma se il Russo/Moss è quello che vi ho detto, cosa c’entrano i palloni gonfiati?
C’entrano così tanto che Russo, per gon-flarli, vi offre anche l’apposita pompetta da bicicletta (ovviamente audiophile), tut-to Compreso nel prezzo.
Lasciatemi fare un passo indietro. Russo da anni sperimenta e produce apparecchi capaci di sostenere le nostre amatissime macchine da musica. Basi, supporti, ecce-tera, tutti rigorosamente basati su tecniche pneumatiche: dai mostruosi tavolini per giradischi analogia ai piedini antivibranti di cui vi parlo oggi. Ha fatto anche un gi-radischio un braccio di cui credo vi abbia dettagliato il pessimo Toni Jop qualche numero fa. Ma è roba da analogisti e non voglio metterci il naso. Dunque i piedini. Ufficialmente li chiama Wide Band Vibration Dampers, e se mi Sono permesso di ribattezzarli palloni gonfiati è perché, quando li usate, dovete gonfiaxti. 11 sistema completo si compone di tre piedini in acciaio con una membra-na elastica all’interno che deve essere gon-fiata opportunamente con la pompa da bi-cicletta che viene data in dotazione, O me-glio più che gonfiare i palloncini bisogna riempire d’aria tre bombole nere, collega-te da trasparenti tubicini ai piedini, e che servono a sostenere e regolare lo sforzo dei piedinì pneumatici stessi.
Già questa breve e lacunosa descrimone vi
Suppor~ Moss
Distributore per l’italia: Moss - Via Isonzo, 243 -04100 Latina - Tel. (0773)611234


dà l’idea di quale marchingegno sia quel-lo escogitato dal nostro Lorenzo Russo, e che se la semplicità è tra vostro stile di vi-ta non sono cose che fanno per voi.
Intendiamoci, in sé il sistema è semplice, anzi spartano, e il concetto di base è quan-to di più naturale si possa immaginare. Èla traduzione pratica dell’idea che è neces-sariamente complessa. Abbiamo forze e valori diversi che si incontrano: la solida materialità degli apparecchi e l’apparente inconsistenza dell’aria, il peso del ferro e l’impalpabile fluidità del gas. Farli coesi-stere richiede un’interfaccia complessa, ed è a questa interfaccia che si dedica l’inge-gner Moss nel suo lavoro.
Dicevo che i Wide Band Vibration Dam-pers consistono ciascuno in tre piedini re-golabili ed in altrettante bottiglie che con-tengono l’aria. Gonfiata la membrana in modo che sia circa un centimetro più alta della superficie del piedino di acciaio che la contiene, vi si può appoggiare sopra l’apparecchio. Io li ho usati sia con gira CD che con altre elettroniche leggere, preamplificatori, convertitori et simiia.
A parte l’effetto che fa sui vostri amici esi-birgli con la nonchalance del ricco questi
aggeggi che aggiungono esoterismo al già esoterico impianto tutto a base di valvole e di oggetti inusuali se non inusitati, i Dampers della Moss dimostrano di saper funzionare perfettamente, anche là do~’e sistemi più tradizionali, ma non per que-sto meno costosi, hanno fallito.
Messo sotto i gira CD (e io li ho provati con i Mark Levinson, gli Audio Research, i Micromega ed altri) l’effetto è dirompen-te. Se avevate dei dubbi sulla utilità o per-sino sulla opportunità dello smorzamento delle vibrazioni sotto le meccaniche, i Dampers di Mosa ve li toglieranno dopo i primi cinque minuti di prova.
Se cercavate immagini solide come rocce o a fuoco come l’incendio della biblioteca di Alessandria, abbandonate tutto e com-pratevi un set di Dampers della Moss. Il cambiamento sarà radicale per il vostro gira CD ma anche per voi perché poi non potrete più farne a meno.
Se avevate dei dubbi sul fatto che le vibra-zioni, comunque, non si possono togliere, beh, toglietevi i dubbi perché io le vibra-zioni le ho cancellate e con loro ho ritrova-to sonorità inedite, suoni impensati di-mensioni a cui non ero più abituato.
Utilizzati con altre elettroniche, dai pre ai convertitori. il risultato è meno avvertibile ma indubbiamente esiste. In genere i mi-glioramenti si ottengono sulle frequenze estreme, dove la precisione e la messa a fuoco hanno maggiori problemi ad espri-mersi, le alte sono spesso più gentili, me-no dure di quanto non lo siano normal-mente.
Russo/Moss è un grande benefattore del popolo audiofilo. Come tutti i grandi pre-cursori un po’ è stato sottovalutato, un po’ non ha saputo vendersi come avrebbe meritato. All’inizio dell’anno, a Las Ve-gas, Sinclair della Theta mi mostrò un po’ misteriosamente una basetta pneumatica costruita da ingegneri della Nasa esatta-mente come Mbss va facendo da anni con le sue basi pneumatiche. Quando glielo dissi rimase stupito. Non me lo disse ma era evidente che si chiedeva come fosse possibile che un italiano potesse osare tanto. Osi, ingegner Russo, perché ne ab-biamo un gran bisogno.
Toni De Marchi

164
AUDIOREVE~ n. 153 ottobre 1995
I NECESSORI
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 12:09

Osi, ingegner Russo, perché ne abbiamo un gran bisogno.
Toni De Marchi




non tutti, caro Toni!

come stai?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 12:17

toni de marchi ha lavorato come giornalista VERO

come pure toni jop ( molto apprezzato, fece anche qualche passaggio televisivo nei salotti di grande ascolto)

di jop giornalista VERO dovrebbero esserci gli articoli in rete
di de marchi non so
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: commiserazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 ago 2019, 12:45

beh..un po' invecchiato!

i decenni passano in fretta

si trovano articoli in rete

https://r.search.yahoo.com/_ylt=AwrJQ54 ... mH5zOZ4Hs-

mi sembra di ricordare, ma vagamente, che fosse esperto di strategie militari
Allegati
toni de marchi.jpg
toni de marchi.jpg (84.1 KiB) Osservato 503 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti

cron