insieme

Re: insieme

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ago 2019, 12:03

audio2
Senior Member
audio2

Il 4/8/2019 Alle 15:31, leonida ha scritto:
indagando sull'origine delle differenze ha concluso che continuano ad esistere a parità di RLC


figurati quando nemmeno c'è la parità.



sempre i cazzaminchia che vagano

...in un CLUB di quella fatta..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: insieme

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ago 2019, 12:06

grisulea
Senior Member
grisulea

@leonida

Un venditore di cavi. Comunque per le prove che ho fatto due diversi cavi "non a caso" riescono. Non ho ovviamente provato tutto, quindi non potrei dire se cavi rcl identici suonino diversi, mi sembra improbabile. Quel che conta è che oggi è del tutto irrilevante, quando la sezione è sufficiente per il resto fai quello che ti pare in digitale ... e molto molto molto meglio. Fortunatamente.

https://melius.club/topic/298209-cavi-u ... nt=6499542

quali e quanti cazzaminchia raccoglie il CLUB?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: insieme

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ago 2019, 12:10

FabioSabbatini
Senior Member
FabioSabbatini

Alla fine della fiera io penso che sia utile un approccio pragmatico.

Da una parte: spendere qualche migliaio di euro in cavi e sperare di azzeccare i parametri in modo che l'orecchio senta ciò che gli piace. O passare anni a selezionarli fino a soddisfare l'orecchio.

quuaaaaaalcheeeee miiiigliaaaioooo di eeurooooooo?


Dall'altra lavorare con opportuni mezzi (le solite cose...posizione, dsp...) sui parametri che oggettivamente sono importanti per migliorare la qualità della riproduzione del suono.

Io furbamente ho fatto entrambe le cose.

Ovviamente la prima è eliminabile, volendo puntare direttamente a risultati concreti.


CAZZAMINCHIA MASTODONTICI!


costui è già LEGGENDARIO!

una specie di sor pampurio sordo carlo carli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: insieme

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ago 2019, 12:18

La scienza, riguardo i cavi e non soltanto, dovrebbe analizzare le variazioni percepite ed in assenza di riscontro strumentale, anziché negarne l'esistenza, soluzione estremamente comoda, determinarne con certezza l'origine.

e nqui hhhhabbiamo sistemato lo psichiatra pesavento della scoreggia, SCIENZIATO del suono...come esso si DICHIARO' mattescamente

Il reale problema è che l'aspirante scienziato dovrebbe lui stesso percepire ciò che aspiri a spiegare, ed esser inoltre dotato di straordinaria volontà, costanza e sensibilità per poter procedere con una probabilità di successo.

naaaaa....e poi?
intanto c'è la moglietta del perusini sandro che percepisce...e ciò basta!


Inutile l'attesa di una soluzione da parte di chi assuma in partenza un atteggiamento scettico. In assenza di un'intuizione innovativa, la presunta soluzione sarà sempre e comunque estratta da conoscenze precedenti, le stesse che hanno mancato costantemente di fornire una plausibile risposta.

In un secondo tempo, analizzate e studiate con successo le cause interferenti, la scienza dovrà provvedere a neutralizzarle in modo da impedire che queste possano produrre i loro effetti.

PAZZESCO!
è una ggallina..
.

Se si tratterà di tecnologia realmente avanzata la scienza farà si che all'inesistenza di variazioni strumentali debba corrispondere altrettanta inesistenza di variazioni all'ascolto.

ancora più PAZZESCO!...la scienza fisica studia e delibera in materia che non le appartiene?

Verrebbe così di fatto cancellata l'aura magica delle variazioni provocate da dispositivi che non producono alcuna variazione strumentali o non a tal punto da influenzare plausibilmente la qualità sonora.



è peppinello che detta i compiti alla scienza...

a me è ben noto che esso SBARELLA molto oltre l'INUTILITA' del penzare..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: insieme

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 ago 2019, 12:23

la scienza pone questioni accoglibili

se non le accogli :arrow: STICAZZI

la vendirologia dei nummeri al lotto usati pone questioni accoglibili

se non le accogli :arrow: è una scelta

delle due, a chi hhhhappartiene l'aifai della recchia bebba con l'anima caccosa ? ( de li mortacci sua)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 310 ospiti

cron