subapposto
ci sono:
il sovrapposto
il contrapposto
il giustapposto
l'anteposto
il posposto
il riposto
il riapposto
il malposto
il malriposto
giarre e riposto
il posto prenotato
ora ciabbiamo anche il subapposto
spiego meglio...
tran quoc ha scritto:subapposto
ci sono:
il sovrapposto
il contrapposto
il giustapposto
l'anteposto
il posposto
il riposto
il riapposto
il malposto
il malriposto
giarre e riposto
il posto prenotato
ora ciabbiamo anche il subapposto
spiego meglio...
.non spiego ioio, spiega esso.
Mi permetto di sconsigliarlo, perlomeno per come è spiegato nel Link.
Quando si impiegano più Sub è fondamentale poterli equalizzare e ritardare singolarmente... e queste sono operazioni non facili da fare né intuitive.
si perviene alla sparizione dei modi ambientali ( n.d.c.)
cioè...impiegando il romore rosa correlato e facenfdo interventi nel solo dominio del tempo ( COME GLI CONTESTA BON BON LESSICON
In confronto, la tecnica di Queledsasol RUMPIANESI ALFREDINO è molto più efficace e sicura nei risultati: in fondo si tratta solo di avvicinare il più possibile i Sub al punto di ascolto, contando sul fatto che in questo modo le riflessioni arrivano con tempi maggiori d intensità relativa minore (ma quest'ultima osservazione vale per gli ambienti grandi soltanto).
Saluti
F.C.
tran quoc ha scritto:ti faccio una domanda: Lei penzi che per sentire IL BASSO in una casa domestica occorra un centesimo di quello che sbomba il mite trombetta?
( da affiancare vieppiù al buon columella....e come disse s. francesco: caste e pure ( cit. dal columella))
in questo modo le riflessioni arrivano con tempi maggiori d intensità relativa minore (ma quest'ultima osservazione vale per gli ambienti grandi soltanto).
Saluti
F.C.
Visitano il forum: Nessuno e 340 ospiti