quanto riaffioramento..

quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 10:41

Re: Heiko, Smile... tutto qui...?
da Alfredo Di Pietro » martedì 10 marzo 2015, 14:05
Tiromancino ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto: sono limitato dal fattore danaro in QUALSIASI cosa io faccia

tutti lo siamo.
Alcuni si sentono limitati anche nelle conoscenze,
ma solo i più fortunati


Certo, era talmente ovvio che non l'ho citato: sono limitato anche nelle conoscenze, però con pazienza e fatica sto cercando di elevarle.

Per Fabrizio: un setup "Vero" costa molti soldi però sarei davvero curioso di conoscere quanto effettivamente uno di livello professionale si discosti in termini di risultati da uno come il mio, sapendoci fare ovviamente.

Ultimamente ho fatto una lunghissima recensione sul Lym Audio 1.1 TF (TA2024C) in tre parti.
Ho osservato le mie misure a confronto con quelle di Emidio Frattaroli su AV Magazine, fatte sul Trends Audio TA-10.2. Tenendo in debito conto le piccole differenze che ci possono essere tra un esemplare e un altro, c'era in effetti una corrispondenza molto buona. Frattaroli ha usato un Audio Precision.
Alfredo Di Pietro

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/
Alfredo Di Pietro
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 3:00
Top

Re: Heiko, Smile... tutto qui...?
da F.Calabrese » martedì 10 marzo 2015, 14:20
Alfredo Di Pietro ha scritto:...
Per Fabrizio: un setup "Vero" costa molti soldi però sarei davvero curioso di conoscere quanto effettivamente uno di livello professionale si discosti in termini di risultati da uno come il mio, sapendoci fare ovviamente.

Ultimamente ho fatto una lunghissima recensione sul Lym Audio 1.1 TF (TA2024C) in tre parti.
Ho osservato le mie misure a confronto con quelle di Emidio Frattaroli su AV Magazine, fatte sul Trends Audio TA-10.2. Tenendo in debito conto le piccole differenze che ci possono essere tra un esemplare e un altro, c'era in effetti una corrispondenza molto buona. Frattaroli ha usato un Audio Precision.


Ormai il problema nelle misurazioni non sta più nelle elettroniche o nei software, ma nell'Hardware (intendo nei microfoni) e, soprattutto, nella bravura dell'operatore nel "tirar fuori" quel che conta.

Le vecchie misure -poi- sono obsolete per due motivi:


1)- Fondamentale: NON DISCRIMINANO gli apparati inadeguati da quelli superlativi...

2)- Correlano pochissimo con i risultati delle prove d'ascolto.

E' da molto tempo che io suggerisco la necessità di nuove misure, ma ricordo benissimo la faccia improvvisamente pallida di un noto direttore di rivista NON DICO CHI E' E QUINDI SE ME LO SONO INVENTATO VA IN CULO A TE
quando gli comunicai che metterle a punto avrebbe avuto un costo... Non l'ho più visto.

Nel tardo pomeriggio ti rinnoverò una proposta. Ora ho impegni.

Saluti
F.C.


Re: Heiko, Smile... tutto qui...?
da F.Calabrese » martedì 10 marzo 2015, 15:38
"Tu stai bene in mezzo a questa gente... Smile...??? Dimmi pure che non lo avevo indovinato."


Ma tu stai male, Fabrizio... o addirittura malissimo... fatti curare d'urgenza... prendi continuamente a calci e sputi in faccia chiunque e vorresti anche ti venisse appresso scodinzolante... ma almeno lo capisci che hai delle pretese impossibili da soddisfare???



Oddio... ma sei proprio ingenuo...!

Come fai a non accorgerti che le mie "pretese" tu le hai soddisfatte in modo assolutamente plateale...?

E quali sono queste mie "pretese"...?

Ragiona... perché sono banalissime ed assolutamente davanti ai tuoi occhi. Io non le ho mai negate.

Io ho semplicemente affermato -in tempi non sospetti- che nel mondo dell'Hi-Fi operano pochi onesti e competenti e moltissimi pataccari incompetenti.

Si tratta di un'evidenza talmente lampante da non meritare una sola riga di spiegazioni, che pure ho postato, facendo anche i nomi...

E tu... e tanti altri... cosa avete fatto...?

Beh... invece di fare la cosa logica (visti i tempi) vale a dire quella di ritagliarvi un'area di competenza indiscutibile, vi siete invece buttati a testa bassa al grido di "dagli all'untore...!", sperando di affossare l'unica voce oggettivamente favorevole ai VERI interessi degli appassionati (che coincidono -in questo caso- con quelli di chi opera seriamente).

Quanti post hai, tra qui e VHF, caro Smile...? In quanti di questi si spiegano le deliranti truffe di gente che mette in frigo i cavi o mette i bigliettini da visita caldi sopra i nuclei del trasformatori d'uscita di un ampli a valvole per modificarne il suono...???

ROBBE DELLE FRATTOCCHIE


Io capisco che tu ti trovi in buona compagnia lì... in fondo il buon Wasky a me avrebbe fatto volentieri due occhi neri, ma dinanzi ad una scempiaggine come l'Active Reflex si presenterebbe con tanto di tappetino per inginocchiarsi meglio...! Chiedigli cosa pensa del "trattamento dei cavi" del noto progettista... oppure cosa pensa dei diffusori che Audioreview prova e che hanno il 20% di distorsione di TND... ma "vanno benissimo"...!!! Eppure il NEMICO PUBBLICO n.1 sono io, mica quei venti sfigati che fottono gli appassionati, ridendoci alla stra grande sopra (quando voi appassionati siete lontani).

La mia "pretesa" era appunto che tu ed altri prendeste posizione: e tu lo hai fatto (come Daniele Pucciarelli, peraltro).

Va bene così, ti assicuro... Come dice il proverbio: "Meglio soli che male accompagnati !!!"

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 10:45

..molta soffernza e AUDACIA...

far accedere al forum trombosi il tal maltese alberto dei conini

un RIBELLIONE SICULO subito ri-prostratosi a ciucciare culi e svuotare sputacchiere
Allegati
. dal punto di vista elettroacustico con maltese.jpg
. dal punto di vista elettroacustico con maltese.jpg (103.73 KiB) Osservato 255 volte
. lava asciuga.jpg
. lava asciuga.jpg (56.22 KiB) Osservato 255 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 10:54

Re: subumani con gravi handicap
da Alfredo Di Pietro » 30 apr 2013, 22:47
audiofilofine ERNESTO ha scritto:beccatevi sti cosi da 5 euro ad auto parlante...


http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Duevel ... fault.aspx


misura e recensisce di più questo mongoloide a forma di damigiana che tutti gli altri microfonari-orecchioni in 40 anni




Sei proprio una merda Tonella, un demente sifilitico di livello irragiungibile a umani e subumani.
E chiedo scusa ai subumani...
Alfredo Di Pietro

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/




Re: subumani con gravi handicap
da Alfredo Di Pietro » 1 mag 2013, 11:24
F.Calabrese ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:...
E chiedo scusa ai subumani...


NO... dovresti chiedere scusa a tutti...!!!

Perché vedi... due anni fa, alla mostra romana allo Sheraton Golf, io e Michele ascoltammo con molta attenzione le Duevel "Bella Luna"...

La cosa esilarante fu che una mia registrazione assolutamente monofonica (fatta col microfono del fonometro...) suonava non solo "aperta" ma addirittura con un bel buco al centro...

L'anno dopo, con la mia compagna, ( OLIVETTA) ascoltammo "Another Brick in The Wall", che faceva letteralmente pena...!!!

Credimi: finche i "recensori" come te e tanti altri non troveranno il coraggio di scrivere almeno una riga di verità...
Fino ad allora faranno bene gli Audiofilofine a trattarvi da buffoni... (come voi volete... vero...?)

Coraggio... rispondi !!!

Saluti
F.C.



Verità? Quale verità?

Non so che farmene della "verità" di una persona che dopo aver fatto un ascolto in fiera (e tutti sappiamo cosa valgono gli ascolti in fiera) avrebbe la presunzione di emettere una sentenza così negativa.
Non so che farmene dei "recensori da fiera".

Io le Duevel Enterprise, modello diverso dalle Bella Luna, le ho tenute in casa per oltre un mese, ascoltate in diversi ambienti e con varie sorgenti ed elettroniche. Le ho poi misurate...
..misurato..
Nessunissimo buco al centro, ma una riproduzione del tutto omogenea della scena BUCO DI CULO.
I nei a mio parere sono quelli che ho ben evidenziato (e in parte dimostrato con le misure).

Stammi bene Calabrese...
Alfredo Di Pietro

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/





Re: subumani con gravi handicap
da Alfredo Di Pietro » 1 mag 2013, 13:43
audiofilofine ha scritto: mister damigiana..........stai attento che il recensore abusivo che fà misure abusive non avendo i titoli per farle nè gli strumenti nè il laboratorio certificati.....per la legge si chiama truffatore....


Signor pezzo di merda, incompetente anche perché s'illude di poter fare una stima del prezzo di un diffusore basandosi sul solo valore commerciale dei componenti.
Prova tu brutto idiota a metter su un'azienda seria che non venda sottobanco della ferraglia arrugginita al primo pollo che capita a tiro.

Le mie recensioni sono DICHIARATAMENTE dilettantistiche, chiunque può sapere in che ambiente misuro, con quali tecniche e la strumentazione utilizzata per farlo.
TUTTO SCRITTO NERO SU BIANCO sul mio sito personale.
Chiunque quindi, a parte i poveri idioti come te, può fare la tara.

Evidentemente le gomme luetiche che hai nel cervello hanno fatto un bel danno!!!
Alfredo Di Pietro

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 10:58

ho fatto le punture ai malti terminali


punturo...di pietro...è participio passato singolare..

clistero...maschile perchè si infila nel culo...se parliamo dell'altra tua specialità...

LECCACULAGGIO se ci riferiamo alla conduzione GENERALE smoderata con recensione ebetioide del majandume sacrificale e adoratorio-buanatorio...si buana...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 11:01

Re: subumani con gravi handicap
da Alfredo Di Pietro » 1 mag 2013, 13:43

audiofilofine ha scritto: mister damigiana..........stai attento che il recensore abusivo che fà misure abusive non avendo i titoli per farle nè gli strumenti nè il laboratorio certificati.....per la legge si chiama truffatore....


Signor pezzo di merda, incompetente anche perché s'illude di poter fare una stima del prezzo di un diffusore basandosi sul solo valore commerciale dei componenti.

Prova tu brutto idiota a metter su un'azienda seria che non venda sottobanco della ferraglia arrugginita al primo pollo che capita a tiro.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 11:04

audiofilofine ha scritto: mister damigiana..........stai attento che il recensore abusivo che fà misure abusive non avendo i titoli per farle nè gli strumenti nè il laboratorio certificati.....E AUTORIZZATI , con tanto di estremi citati su carta da culo, per la legge si chiama truffatore...


è un po' come la reviù..mai io vi lessi gli estremi dell'autorizzazione e della certificazione

tanto meno della CASA del MATARAZZO...del materazzo a MOL...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 11:11

tran quoc ha scritto:
audiofilofine ha scritto: mister damigiana..........stai attento che il recensore abusivo che fà misure abusive non avendo i titoli per farle nè gli strumenti nè il laboratorio certificati.....E AUTORIZZATI , con tanto di estremi citati su carta da culo, per la legge si chiama truffatore...


è un po' come la reviù..mai io vi lessi gli estremi dell'autorizzazione e della certificazione

tanto meno della CASA del MATARAZZO...del materazzo a MOL...


è un po' come per le riviste abusive del bebbo ora trasmutata in melius 'e napule paisà, del rocchi militare e castelli in aria de culo

è un po' come per i GIORALISTI abusivi e millantatori...come il bebbo..come il cacatus...

ed anche le leggi ci si mettono a favorire l'INCOMPETENTE bassanelli a cui poi non resta che diffamare e disinformare..

DI QUESTO PASSO il montanucci può TENERE CON SE gli stessi majandi e punzo filippo

...e nessuno tace a gran voce...

che un bel tacer non fia mai scritto

ma un silenziarsi mafiosamente è robba corrente
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 11:20

...e nessuno tace a gran voce...

che un bel tacer non fia mai scritto

ma un silenziarsi mafiosamente è robba corrente


un giorno ci sarà..ci sarebbe..da discutere su CHI essi recchiuti stanno dispettando col dispetto di tagliarsi il pippo per far dispetto alla mugliera ( lucchesi almeno , col la rosaria CULOBASSO vien dal lab, fece un favore a se stesso)

noi non ci saremo ( 'NGULO!)
se ci saremo non leggeremo
se leggeremo non commenteremo
se commenteremo non lagneremo e non trionferemo
se lagneremo e trionferemo non sarà un futuro passato...un passato futuro...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 11:23

coltivateli, accuditeli

dopo questi non ce ne sono più..sono finiti...tutti consumati..!
Allegati
calabrese e bon bon progettisti.jpg
calabrese e bon bon progettisti.jpg (93.61 KiB) Osservato 254 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quanto riaffioramento..

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 lug 2019, 11:32

coltivateli, accuditeli

dopo questi non ce ne sono più..sono finiti...tutti consumati..!


e alla sera... :arrow: paradisi..!
https://youtu.be/Y344g_3KSRs
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 344 ospiti

cron