cruciforme

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:23

M.B. massimo bianco, bianconero 'e napule

Senza offesa, ma quante paturnie!..leggi majandi e ti spaturni!

Sono più di trent'anni che intervengo sul sistema di appoggio delle mie elettroniche (tante) e ancora non ho capito un cazzo di quanto ono somaro e devastato e non ho mai avuto l'esigenza di smontare i piedini originali. Basta semplicemente avere un po' di senso pratico ingegnere 'e napule per individuare il baricentro di lecce della macchina per capire i punti migliori dove applicare i supporti.

Nel caso del PD-50, volendo usare supporti molto morbidi, basta aggiungere ai quattro base un quindi da collocare al centro lungo il fianco sx (che è più pesante a causa dell'alimentatore) e si avrà la perfetta messa in bolla della macchina. In ogni caso, ed in linea generale, collocando i nuovi supporti (disaccoppianti) ai 4 angoli (letteralmente) del telaio, si è quasi sempre certi di non avere problemi di stabilità.

P.S. Con supporti accoppianti (punte, etc), meglio tre punti di appoggio.



sedicente ingigniere ìe napule paisà: solo per sistema rigido

sennò le macchine automobili le facevano a 3 ruote ) come le pareti)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:26

Senza offesa, ma quante paturnie!


senza offesa...massimo bianco...giusto!

ed anche senza stuprare la scienza...che è anche mamma tua!

che fai stupri la mamma?

anche l'informazione è tua zia...sostituisce la NEMESI nel caso la si adotti...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:29

Ma secondo te tutti i lettori da accuphase a mcintosh, da marantz a teac, escono dalle fabbriche bisognosi di nuovi piedini?

Io penso proprio di no, anzi.

Senza polemica eh.



non solo hanno bisognosi, secondo me, ma habbiate da pigliare a pugni e calci, sputi e insulti i fabbricanti dei costruttori

vero andio morotti ammazzatti al secolo andrea morandi e claudio mazzotti?

" non si può dire che un lettore CD da 20 milioni migliora con delle molle ad aria da 500 mila lire")
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:31

" non si può dire che un lettore CD da 20 milioni migliora con delle molle ad aria da 500 mila lire")

se non si può dire non lo diciate!

la stampa in questo PAESE è libera di giornalismo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:35

Non ho detto questo. Però di elettroniche ne ho avute e provate tante e finora nessuna si è mostrata veramente insensibile alle caratteristiche del piano di appoggio e/o del supporto su cui venivano poggiate.



questo è un colpo feroce che ammazza pesavento della scoreggia, psichiatra!

e per fortuna che non interviene il rodaggio dei cavi perusini....signor pesavento...

ci vorrebbe di provare le diverse combinazioni: isolati + cavi perusini intrecciati
accoppiati + cavi perusinin intrecciati

ciascuna FORMULA in doppio cieco pesavento

in stanza cubotto

guardi, ci voglio aggiungere anche il CCI..
Allegati
lincetto e il cubotto.jpg
lincetto e il cubotto.jpg (81.78 KiB) Osservato 150 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:40

Non ho detto questo. Però di elettroniche ne ho avute e provate tante e finora nessuna si è mostrata veramente insensibile alle caratteristiche del piano di appoggio e/o del supporto su cui venivano poggiate.


guardi...lo già dissi...parlando ioio a nome della scienza VERITA' ASSOLUTA SONO MESSIA:

il TOPPO DUT, device under test è: mondo tondo, pavidenti, elevataggio, appoggiaggio, lapparecchio...coperchio CCI...

:arrow: perturbo :arrow: circolaggio a sequenziamento :arrow: recchie (due) :arrow: miscuglio :arrow: sbrogliaggio del cervello :arrow: costruzione di realtà :arrow: estrazione dei significati e dei valori :arrow: SUONO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:41

tran quoc ha scritto:Non ho detto questo. Però di elettroniche ne ho avute e provate tante e finora nessuna si è mostrata veramente insensibile alle caratteristiche del piano di appoggio e/o del supporto su cui venivano poggiate.


guardi...lo già dissi...parlando ioio a nome della scienza VERITA' ASSOLUTA SONO MESSIA:

il TOPPO DUT, device under test è: mondo tondo, pavidenti, elevataggio, appoggiaggio, lapparecchio...coperchio CCI...

:arrow: perturbo :arrow: circolaggio a sequenziamento :arrow: recchie (due) :arrow: miscuglio :arrow: sbrogliaggio del cervello :arrow: costruzione di realtà :arrow: estrazione dei significati e dei valori :arrow: SUONO


in un sistema non invariante con la REALTA' che fa zompi di ampiezza infinita

ti sembra, a te, che possa entrarci in questa storia tesa, lo psichiatra francesco pesavento della SCOREGGIA che mi chiedeva come misuro il mascheramento?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cruciforme

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2019, 9:51

M.B.

Ma secondo te tutti i lettori da accuphase a mcintosh, da marantz a teac, escono dalle fabbriche bisognosi di nuovi piedini?
Io penso proprio di no, anzi.

Senza polemica eh.




Non ho detto questo. Però di elettroniche ne ho avute e provate tante e finora nessuna si è mostrata veramente insensibile alle caratteristiche del piano di appoggio e/o del supporto su cui venivano poggiate.

Attualmente in casa ho tre lettori CD (Copland CDA 289, Marantz CD 94 mkII -modificato dall'Ing. F. ChiappettaFULVIO - e Pioneer PD-50) e tutti e tre mostrano di gradire un diverso appoggio rispetto ai piedini di serie!



ancora un infierimento sul pesavanto a pestaggio di gengive

ma anche martellamento dei coglioni propri...

massimo bianco,

tre lettori CD, tutti e 3 monnezza, è segno di squilibrio mentale forte...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 228 ospiti

cron