cassonetto

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 10:14

calabrese e la non invarianza.jpg
calabrese e la non invarianza.jpg (40.26 KiB) Osservato 384 volte


alle volte è sofferenza vera...

un po' mi dispiace per il padre terno...vedersi un figlietto così gli rinnova il dolore dell'altro in croce...( gemelli diversi)

questo ESSO sta pure peggio...e gli RICORRE di festa tutti i giorni...:

sepolcri
venerdì santo
vigilia
pasqua di resurrezione ( pasqua dell'angelo...SERAFINI)
pasquetta
pasqualina la zoppetta

se l'ometto gli si ALLARGA non gli basta l'intera settimana...

ARIMETTETE a lavorà e fai 9 giorni e al decimo riposo...! ( cosa non si farebbe per un figliol prodigio....!)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 10:22

calabrese e la non invarianza.jpg
calabrese e la non invarianza.jpg (40.26 KiB) Osservato 384 volte


alle volte è sofferenza vera...

un po' mi dispiace per il padre terno...vedersi un figlietto così gli rinnova il dolore dell'altro in croce...( gemelli diversi)

questo ESSO sta pure peggio...e gli RICORRE di festa tutti i giorni...:

sepolcri
venerdì santo
vigilia
pasqua di resurrezione ( pasqua dell'angelo...SERAFINI)
pasquetta
pasqualina la zoppetta

se l'ometto gli si ALLARGA non gli basta l'intera settimana...

ARIMETTETE a lavorà e fai 9 giorni e al decimo riposo...! ( cosa non si farebbe per un figliol prodigio....!)[/quote]


si...ma esso gli sta rifacendo il mondo tondo...!

siamo già che i coglioni li ha fatto a cubetti...
il SUONO della scoreggia è a tromba acuta coi bassi maggiorati ad angolo

TUBA MIRUM SPARGENS SONUM

dies irae...uè...padretè...bigna che te calmi....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 10:28

TUBA MIRUM SPARGENS SONUM

dies irae...uè...padretè...bigna che te calmi....


sembra che voglia ritardare la fine del mondo per dare tempo al calabese di spiegarsi...

di che BIVIO del destino futuro avrà voluto informarci il padre terno?
Allegati
. non c'è bisogno di capire.jpg
. non c'è bisogno di capire.jpg (93.66 KiB) Osservato 384 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 10:36

io penzo che chi legge le sue cose riportato penza che esso non le habbia penzato perchè inconcepibili...


no..no...esso stesso è stato concepito inconcepibile..il resto è solo un bivio dove il destino si infila per fare il futuro della recchia.....

peraltro se il padre terno stesso avesse voluto semplificare avrebbe fatto una recchia sola non un bivio di recchie....

consideri Lei,

se li avessi inventati ioio sarei un genio della letteradura dell'orrore...

badi...ce ne sono centinaia di decine...moltiplicato due...!
Allegati
. a non invarianza.jpg
. a non invarianza.jpg (54.86 KiB) Osservato 384 volte
.  sogno.jpg
. sogno.jpg (44.01 KiB) Osservato 384 volte
. dal punto di vista elettroacustico.jpg
. dal punto di vista elettroacustico.jpg (71.98 KiB) Osservato 384 volte
.a. orchestra.jpg
.a. orchestra.jpg (40.22 KiB) Osservato 384 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 10:42

gli vanno appresso appresso
gli portano i soldi a casa
esso campa senza andare a lavorare
bon bon lo sfrega a carta vetrata liscia
santone lo aspetta a notaresco per fargli il culo col CCI
bassanelli non vuole fargli dirigere la rivista degli autocostruttori

è l'unica barriera che gli resta per imboccare il bivio...la gamba destra a destra, la gamba sinistra a sinistra

STOCAZZO al centro!
Allegati
. a visto da fuori.jpg
. a visto da fuori.jpg (74.57 KiB) Osservato 384 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 10:51

tran quoc ha scritto:gli vanno appresso appresso
gli portano i soldi a casa
esso campa senza andare a lavorare
bon bon lo sfrega a carta vetrata liscia
santone lo aspetta a notaresco per fargli il culo col CCI
bassanelli non vuole fargli dirigere la rivista degli autocostruttori

è l'unica barriera che gli resta per imboccare il bivio...la gamba destra a destra, la gamba sinistra a sinistra

STOCAZZO al centro!



il suo cavallo...dei pantaloni...per un regno!

palle preziose in cambio di poco..
Allegati
. a visto da fuori.jpg
. a visto da fuori.jpg (74.57 KiB) Osservato 384 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 15:42

Messaggio Re: Complimenti Sig. Calabrese: Lei ha capito tutto

Ora chi legge il post originale del Sig. Calabrese, a prima vista, potrebbe non trovare tutti i dati che ho riportato. In realtà ci sono: basta tradurre correttamente dal suo particolare idioma in italiano corrente.
Più volte ho scritto che il Sig. Calabrese presenta delle difficoltà lesicali ( è un errore di battitura o è una conoscenza scientifica del nome di Amper? ) tanto da far sembrare che dica delle cose poco precise o addirittura che insulti delle persone. Non è così: il Sig. Calabrese parla un'altra lingua che, incidentalmente, utilizza i vocaboli della lingua italiana ma con significati completamente diversi.

( smanaccio, risposta in frequenza, da prima che nuti) Basta saperlo "tradurre".

Dispiace inceve che i suoi forumer (per esempio drews) non capiscano il ver senso delle sue parole e vengano tratti in inganno.
io, bon bon, mi preoccupo di questo e della truffa generale e della abusione...ed anche della scienza majandi con scibile .
bon bon
_________________



dislessici...

siamo alla non comprensione della localizzazione del buco del culo

se li mandi a fare in culo non sanno dove andare!


La Dislessia comporta difficoltà di grado lieve, medio o severo nella lettura e nella comprensione dei testi e dei numeri, nella memorizzazione delle definizioni, nella memorizzazione dei termini specifici.
Importante sottolineare che: anche un disturbo della letto scrittura isolato può comportare difficoltà in matematica, più o meno importanti a seconda del grado di dislessia e della classe frequentata dal bambino. Infatti, più il bambino va avanti con la scolarizzazione, più le richieste aumentano e con esse le difficoltà in matematica, legate alla comprensione dei testi dei problemi ed alla concettualizzazione astratta, soprattutto se essa deve appoggiarsi prevalentemente sul canale verbale.

In generale, il bambino e lo studente con dislessia non hanno un rapporto “naturale” con l’apprendimento che deve avvenire tramite le parole: non è per loro sufficiente ascoltare per capire ed imparare, ma necessitano di spiegazioni che passino anche attraverso l’esempio concreto e la sperimentazione.
Inoltre, lo schema riassuntivo, dove compaia il “percorso ragionato” compiuto dall’insegnante, è molto importante per l’alunno con Dislessia, che soprattutto durante gli anni della scuola Primaria e Secondaria di I grado, non sarà in grado di costruire tale schema in autonomia, ma dovrà esservi guidato. Ciò riguarda tutte le discipline scolastiche e tutto ciò che il bambino deve apprendere in classe.

Infatti, la Dislessia non è un problema solo per la lettura. E’ noto come la Dislessia comporti alcuni tipici problemi di lettura, ma vale la pena approfondire alcune conoscenze, che possono fornirci un profilo più completo del nostro alunno con Dislessia.
I bambini con Dislessia spesso hanno avuto difficoltà di linguaggio nei primi tre anni di vita: può trattarsi di bambini che hanno imparato a parlare verso i due anni, altre volte invece hanno imparato verso l’anno ma poi il loro linguaggio è rimasto povero, oppure non hanno mai pronunciato bene le parole, o hanno continuato ad usare frasi costruite in modo non del tutto corretto.

L’uso del linguaggio è alla base delle attività didattiche presenti a scuola ed è per questo motivo che alcuni casi di Dislessia sembrano “nascere” durante gli anni della Primaria. In realtà, il contesto scolastico mette in luce problematiche già presenti. In alcuni casi, se il bambino non venisse in contatto con un ambiente ove sia il linguaggio scritto che quello orale costituiscono allo stesso tempo lo strumento e l’oggetto principale di apprendimento, il suo disagio e le sue problematiche si configuererebbero in maniera meno “forte” (come ad esempio accade nei percorsi di apprendimento che seguono il metodo Montessori).

Il problema di lettura e scrittura può essere considerato dall’insegnante come il segnale più evidente di un funzionamento più ampio. Generalmente, il bambino con Dislessia è particolare anche quando non legge: quando parla usa parole diverse tra loro credendo che significhino la stessa cosa, oppure ha poco interesse a parlare in maniera “corretta” e fatica ad imparare il liguaggio specifico delle varie materie. Non memorizza parole nuove con facilità ed è lento nel ricordare l’alfabeto, oppure non lo impara del tutto. Quando ascolta, il bambino potrebbe non comprendere del tutto il senso di ciò che gli viene detto, se il pensiero è ricco di frasi subordinate e se sono pochi gli esempi legati alla realtà concreta presenti nel discorso.
E’ come se il nostro modo di parlare risultasse troppo complesso, perché il bambino non ha gli strumenti per organizzarlo autonomamente (come fa invece il bambino non dislessico, che comunque a seconda dell’età risulta più o meno competente nelll’organizzare ciò che ascolta).

Diverso è ascoltare un brano che qualcuno legge, dall’ascoltare un discorso. Il brano che viene letto, ha una ritmica ed una punteggiatura che già lo riordinano e che quindi facilitano l’organizzazione. Un buon brano, o un capitolo di un buon libro di testo, sono già “organizzati” e quindi il bambino riesce a comprendere ascoltando la lettura di un’altra persona.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 15:51

sarà quel che sarà ma in 13 anni nessuno si è arreso...nessuno si arrende

per fortuna qualcuno è morto...

ogni tanto qualcuno sparirà...
saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età ( cit.)
( al melius siamo a una sessantina di OSPITI, molti si sono svaporiti nelle nebbie delle valli del sedere)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 15:52

a occhio e croce...a spanne...un buon 70 % dei recchiuti assatanati si è dileguato....

anche perchè coi pidocchi cominciano a scansarti tutti...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 15:56

tran quoc ha scritto:a occhio e croce...a spanne...un buon 70 % dei recchiuti assatanati si è dileguato....

anche perchè coi pidocchi e la lebbra cominciano a scansarti tutti...



e chi non cambia resta là... ( cit.)

il vento di culo gli ha soffiato contro molto forte...esso è giuncuto canna al vento,si piega ma non si spezza

ivi uno si piega e due non si spiegano...in tre amministrano il forum dei bonbonati...
Allegati
mafro e i padroni.jpg
mafro e i padroni.jpg (83.6 KiB) Osservato 375 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron