cassonetto

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 9:16

These blocks of foam claim to prevent the vibration of a loudspeaker from transferring to the surface it rests on.

http://ethanwiner.com/speaker_isolation ... ZPTMge8c6g

ce ne sono di testadicazzo al mondo che ti pisciano e cagano in testa, tu come ti ripari?

come dichi...con l'informazione?

chi ti informa....?

ripassiamo...ma al volo sennò vomito...il DISPOSITIVO a supposta di PIPONElofregnone che il perusini TROVO' più meglio delle molle ad aria e il garalletta si inebriò
Allegati
PIPONATA SUPPOSTA aiuta la genti....jpg
PIPONATA SUPPOSTA aiuta la genti....jpg (66.38 KiB) Osservato 511 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 9:19

le punte verso l'alto isolano


e se te lo dice uno psichiatra esso non può essere pazzo

che mandano in giro gli psichiatri pazzi?

cioè..pazzi sfondati...che esso conquischiò anche la sveglietta ed anche il pasto di pietra..
Allegati
bollorino e le punte.jpg
bollorino e le punte.jpg (108.3 KiB) Osservato 511 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 9:28

il pasto di pietra

a cura del pazzo sfondato bollorino francesco, psichiatra

bollore

Italy
2585 Messaggi post. Posted - 20/12/2007 :  23:36:46      

non faccio e non faro' mai il moderatore qui.. ma, Cari Claudio e Carlo, credo che veramente sia un po' buffo che ci si debba accapigliare di brutto per un gioco affascinante come l'hifi... e' pur sempre un gioco... a parte chi veramente non se ne intende e le spara li' giusto per spararle, io credo che tra audiofili evoluti anche culturalmente come siete voi si possa si debba si riesca a CONFRONTARSI senza bisogno di voler prevalere per forza dando modo a tutti anhe ai meno esperti di crescere un po'.. cosi' per chiarire il mio pensiero vi regalo una leggenda che per me puo' dare il senso al nostro stare insieme in rete...

LA LEGGENDA DELLA ZUPPA DI PIETRA.
C’è una storia, tramandata dal tempo dei tempi fino a noi, che racconta di due viandanti in pellegrinaggio.
Affamati e stanchi del cammino percorso durante il giorno, essi arrivarono nei pressi di un piccolo e povero villaggio, dove decisero di fermarsi a riposare, a lato della strada.
Uno dei viandanti mise insieme un piccolo fuoco, sul quale pose una grossa pentola, mentre l’altro la riempì d’acqua raccolta nel torrente e vi pose dentro una semplice pietra.
I due uomini si sedettero accanto al fuoco, che ben presto portò ad ebollizione la loro zuppa di pietra.
La scena non sfuggì agli abitanti del villaggio che si domandarono il perché del curioso comportamento dei due stranieri.
Alla fine, diversi abitanti decisero di approfondire la questione e di avvicinare i due viandanti, attaccando bottone con loro.
Di lì a poco si avverti attorno aria di gaiezza, dal momento che i visitatori, che si dimostrarono particolarmente amichevoli, presero a narrare storie di posti e genti che avevano incontrato nel lungo viaggio che li aveva condotti fin lì.
Alla fine un ragazzo chiese ai viandanti: “Perché, spiegatemi, state bollendo una pietra?”
Uno dei viandanti rispose “ Per poter poi mangiare una zuppa di pietra”
“Deve essere terribilmente insipida!” – disse una vecchia – “Ma io ho giusto un cavolo, che gli darà un qualche sapore in più”
“ E io ho un po’ di carote, che le aggiungeranno un po’ di colore” – disse un altro abitante del villaggio.
“Io ho delle patate!”- disse un altro, finché, con il contributo di poco da tanti, un abbondante stufato fu fatto, con il quale il villaggio intero e gli stanchi pellegrini fecero cena. e mentre cenavano, si raccontavano storie, condividevano esperienze e conoscenze, divenendo amici lungo tutta la nottata.
La mattina dopo i due viandanti (che non potevano più essere chiamati “stranieri”) ripresero il loro viaggio, lasciando il villaggio e i suoi abitanti dietro di loro.
Ma gli abitanti non dimenticarono mai né i pellegrini né la lezione che avevano da loro appreso.
Infatti, anche durante le peggiori temperie, il piccolo e povero villaggio prosperò, poiché i suoi abitanti mai dimenticarono come fare “una zuppa di pietra”………..
buona nptte e buon Natale

Francesco Bollorino
www.videohifi.com
"La venerazione del passato conduce ad un pessimismo ingiustificato sul presente e impedisce di capire che l'avvenire non è piu' quello di una volta." (Paul Valery)
Modificato da - bollore il 20/12/2007 23:40:16
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 10:33

oscilloscopio
Senior Member
oscilloscopio
Moderatori

Inviato 4 Maggio
Da quanto leggo mi pare che alcuni utenti non abbiano capito, che Melius non è un forum, ma un portale a cui fanno capo oltre al forum, una rivista ABUSIVA IN QUANTO NON REGISTRATO IN TRIBUNALE E PRIVA DI DIRETTORE RESPONSABILE, un market, dei blog ed ora anche dei circoli monotematici. Come sul forum ci sono diverse sezioni che ognuno è libero di frequentare o meno, lo stesso vale per i circoli, inoltre come per postare sul forum è richiesta un'iscrizione ed un'approvazione da parte dell'amministrazione, lo stesso vale per i circoli che sono gestiti direttamente dalle aziende, con la differenza che i contenuti non sono liberamente consultabili, in quanto potrebbero contenere dati sensibili dell'azienda.

https://melius.club/topic/295755-aprono ... nt=6408554

hhhanno seppellito bebbo morto!
Allegati
moroni e il lutto della libertà.jpg
moroni e il lutto della libertà.jpg (78.18 KiB) Osservato 508 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 10:35

Infatti questo non è un forum

simme a furciella a casa 'e chille 'e napule paisà

https://melius.club/topic/295755-aprono ... nt=6408300
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 10:38

saperusa
Industry

@redpepper grazie veramente, ero convinto del contrario.

S. perusini ( quello dei cavi perusini)

https://melius.club/topic/295755-aprono ... nt=6408210

gli hhhabbiano rivelato della pubblicità comparativa, della proprietà commutativa dell'algoritmo , della reversibilità del rodaggio e del suo avviluppo col grippaggio

esso è un galoppino di una agenzia di notizie
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 10:40

https://melius.club/topic/295755-aprono ... nt=6396684

arnaldo è sottoposto a stress

e già è moscio di suo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 10:50

https://melius.club/topic/295755-aprono ... nt=6403843

col gramo c'è molto poco da divertirsi

almeno il perusini sandro fa ridere con gli algoritmi intrecciati e con le disequazioni di ritorno differenziato di massa
+ il rodaggio

cioè...il cavo è sottrattivo...ma nessuno AL MONDO sa dirci cosa sottrae...è come con lo scarico delle vibrazioni...

è sottrattivo o attenuativo?
attenua per via della resistenza?
si guardi la risposta in frequenza che gliela fa gefrusti col null test?
si stia cercando il CCI nei cavi?
si faccino nei cavi interventi nel solo dominio del tempo con lo smanaccio + + ?
Allegati
perusini e rodaggio.jpg
perusini e rodaggio.jpg (75.51 KiB) Osservato 505 volte
sandro perusini cavo e verità.jpg
sandro perusini cavo e verità.jpg (53.38 KiB) Osservato 505 volte
perusini stabile.jpg
perusini stabile.jpg (52.07 KiB) Osservato 505 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 10:54

tran quoc ha scritto:https://melius.club/topic/295755-aprono-i-circoli-riservati/?do=findComment&comment=6403843

col gramo c'è molto poco da divertirsi

almeno il perusini sandro fa ridere con gli algoritmi intrecciati e con le disequazioni di ritorno differenziato di massa
+ il rodaggio

cioè...il cavo è sottrattivo...ma nessuno AL MONDO sa dirci cosa sottrae...è come con lo scarico delle vibrazioni...

è sottrattivo o attenuativo?
attenua per via della resistenza?
si guardi la risposta in frequenza che gliela fa gefrusti col null test?
si stia cercando il CCI nei cavi?
si faccino nei cavi interventi nel solo dominio del tempo con lo smanaccio + + ?



quello tribola e guaisce come un cane in vivisezione ( da non fare) poi gli arriva piponelofregnone che lo piscia in testa e gli migliora i cavi

perusini non può darti che cavi limitati nella prestazione, se vuoi il plus devi chiamare PIPONElofregnone CREMONESI SILVANO

lo AMMETTONO il PIPONE alla casa chiusa del perusini?
Allegati
cremonesi PIPONElofregnone e perusini.jpg
cremonesi PIPONElofregnone e perusini.jpg (89.15 KiB) Osservato 505 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2019, 11:03

Quindi è scontato che certi personaggi preferisco non invitarli, proprio per non far scappare i miei clienti e anche se chiedono di entrare educatamente rifiuto il loro ingresso.
A ottobre con Dario con il quale sono sempre più convinto che andremo a collaborare quasi sicuramente saremo presenti al Milano hiend,; anche il sito a breve sarà aperto con un link a Melius per parlare con il produttore e questo spazio è sicuramente per quanto Mi riguarda la soluzione che aspettavo da tempo.

non mi è mai bastato la spallettatura degli spalamerda del bebbo pagando una semplice imposta di elemosina

a chi poi?...alla onlus?

https://melius.club/topic/295755-aprono ... nt=6408056
Allegati
sandro perusini e il titulo.jpg
sandro perusini e il titulo.jpg (35.29 KiB) Osservato 503 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti

cron