cassonetto

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2019, 11:18

Domani ho in programma di effettuare un controllo su un mio recente impianto, al termine del quale avrò da raccontarvi (temo) qualcosa che dimostrerà quanta pezzenteria infesti il settore. Ma ora non posso anticiparvi nulla.

Saluti
F.C.



domani è futuro
domani non sarà più futuro
e dopodomani?

questo lo sai bene da te...porta al futuro... che non c'è...
Allegati
calabrese e il controllo.jpg
calabrese e il controllo.jpg (79.21 KiB) Osservato 571 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2019, 11:23

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 39#p142936


e intanto 'sto testadicazzo non ci fa sapere...

ASPETTIAMO ancora la misura in frequenza per ogni posto di ascolto...

...e gefrusti ci terrorizza per movimenti della capoccia rotatoria disfasante...

( una sola testa invece che due microfoni...è l'ASSURDO di questa storia...)

METTO il fasoreta ferroviere e ciabattaro dei cavi ( no cavi perusini, esso li fa da se)
Allegati
baretta fasoreta e le misure.jpg
baretta fasoreta e le misure.jpg (145.38 KiB) Osservato 571 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2019, 11:52

Messaggio Re: Google indicizzazione mezzi social e propagazione

Ha aperto in questi giorni alcuni "3D" di divulgazione stellare:

1) correlazione delle misure/ascolti sugli ampli (poi suggerisce metodi del dopoguerra quando se ne potrebbero impiegare di migliori e parecchio piu "correlanti")
Ovviamente egli non sarebbe capace.

2) come (mal) trattare l'ambiente (io aggiungerei anche come -mal trattare le misure per rilevare la RT60 in ambiente).
Visto che cita i diffusori "messi in angolo" magari lo stellare avrà "misurato" la RT60 utilizzando questi come sorgente :mrgreen: per cui tutti quei bei grafici andrebbero gettati nella spazzatura perchè sbagliati, inutili e fuorvianti.

Questo è calabrese: misura (solitamente) malissimo, e in modo del tutto incompleto, e ti mostra cose fuorvianti, magari non è riuscito nemmeno a misurare bene il suo monovia e tralascia cose che concorrono a farlo suonare male.

alla prossima puntata faremo: questo è majandi ( illustreremo il nuovo scibile che lo portò all'AES segreteria)

_________________
saluti, Tom

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... f7b#p26575


vogliono INDICIZZARLO GOOGLE, un intero forum bon bon anela ad indicizzare il calabrese

ma non indicizzano la scomparsa dei modi ambientali, l'impiego del romore rosa correlato, gli interventi nel solo dominio del tempo, la non invarianza-inesperienza...l'onda posteriore a tromba, lo sconquasso sputazza, ogni orrido che esso caga, piscia e scoreggia

non ultimo l'abuso di professione tecnica, l'IVA sulla scoreggia esente e l'accalappio di morammazzati sderenati....

come mai?

la PROMESSA di indicizzare il majandi verrà mantenuto?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2019, 11:58

Grisulea - luca + il cognome del babbo ignoto

Località: Bergamo

Messaggio Re: Google indicizzazione mezzi social e propagazione

Io credo che ad abiezioni tecniche vada risposto con altrettante obiezioni. Risposte a sentimento sono attinenti alla persona, non mi interessa dirti che provo pena, ne la provo, di certo non provo invidia. Invidia per cosa? Per il primo stadio dell’autocostruzione malamente equalizzato?
TIRIAMO FUORI LO SCIBILE MAJANDI e massacriamolo di tecnica obiettoria di coscienza!

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... f7b#p26575

ma te pijasse un colpo!

...morammazzato di uno sderenato bergamasco ragioniere anomalo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2019, 12:09

Grisulea

Messaggio Re: Google indicizzazione mezzi social e propagazione

Io credo che ad abiezioni tecniche vada risposto con altrettante obiezioni. Risposte a sentimento sono attinenti alla persona, non mi interessa dirti che provo pena, ne la provo, di certo non provo invidia. Invidia per cosa? Per il primo stadio dell’autocostruzione malamente equalizzato? Hai postato la prova di ciò che Bluenote ha ascoltato. Fattene una ragione. Quel sistema suona malamente ed è li da vedere, nonostante equalizzato presenta una rif penosa, i bassi hanno tutti i difetti dell’ambiente nonostante l’equalizzazione, se non vedi che bucano quasi tutta la rif tranne il picco a 60 hz forse non sarai sordo, magari orbo. Quel precipizio di 8 db a 1000 hz credi non si senta? Non vedi che a 2000 hz va tutto in vacca, l’esatto contrario di ciò che sostieni. Controlla, i sistemi con buona e costante dispersione, anche in ambienti con t60 3 volte più bassa degli 0.75 tuoi, procedono paralleli fino ad almeno 7000 hz. Lo vedi o no che il larga banda a 2000 precipita? No, non uso DRC, non adesso, ma è un toccasana per moltissimo impianti, ovvio che ti faccia rabbrividire, quella si è tecnica. Credi ancora di essere negli anni 80? Misure oggi le fa anche il mio gatto, difficile raccontare bufale...HHHABBIMO QUI IL SEGRETARIO DELL'AES...BELLO MIO.... I simulatori alla portata di chiunque, rew ti simula tutti i modi per posizionare un sistema in gamma bassa in modo impeccabile con errori sotto gli 80 hz quasi nulli in ambienti simmetrici. Altro che tecniche stellari. Il mondo è andato avanti SIAMO ALLO SCIBILE REVISIONE 3 , lo so, sentirsi superato dai tempi è dura, ma che ci vuoi fare …… evolvi, scendi dal pero, majandati. Non siamo più ragazzini che cercano baccano, impianti che strillano non interessano a nessuno o quasi. Comunque con una t60 che sfiora 0.75 secondi in piena gamma media difficile sentire bene, soprattutto appena alzi il volume, viene tutto a strillare. Tra l’altro ci si è ben badati di mostrare ciò che succede sotto i 100 hz dove già si intravede circa 1 secondo. Cosa volevi dicesse Bluenote? Coraggio, rendi disponibile l’ìmdat di quella misura che vediamo anche il resto. Ti anticipo ….. come dici??? Vuoi vedere cosa faccio io, che risultati ottengo? Ma io non devo dimostrare nulla IO STO SOTTO LA COPOLA DEL MAJANDI CHE STA SOTTO LA COPPOLA AES CHE STA SOTTO LA COPPOLA DEL MONDO TONDO , sono uno sfiGATO… autocostruttore, non sono io lo stellare. Faccio quel che posso nel tempo perso. ( SI DICE LIBERO...NEL TEMPO LIBERO) Non ho necessità di infinocchiare qualche allocco. Comunque quel risultato non lo vorrei nemmeno come regalo nell’uovo di Pasqua.



cosa MUOVE questo disagio mentale di assassinamento e suicidio?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2019, 12:19

Questo è calabrese: misura (solitamente) malissimo, e in modo del tutto incompleto, e ti mostra cose fuorvianti, magari non è riuscito nemmeno a misurare bene il suo monovia e tralascia cose che concorrono a farlo suonare male.

_________________
saluti, Tom



vogliamo sapere anche chi è majandi

ben sappiamo chi è l'inventore dei gefrustimtri e l'inviatore del FILE
CO'LUI che attesta e comprova LA TUA realtà ascoltiva, assieme allo psichiatra pesavento della scoreggia
colui che ha portato al limite teorico la scienza sbragiòn ( manca la convoluzione del gradino della chiesa e poi tutti a casa
il PIU' STOLIDO CRETINO, a pari merito col bagna marco, della intera storia della recchia

nota: devo ricordare che esso è stato fatto oggetto di malocchio invalidante che lo ha disseccato
Allegati
gefrusti e il secondo sole.png
gefrusti e il secondo sole.png (91.55 KiB) Osservato 568 volte
gefrusti bon.jpg
gefrusti bon.jpg (46.51 KiB) Osservato 568 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2019, 8:29

Infatti il non voler "divulgare" le proprie soluzioni progettuali per paura che vengano copiate è un offesa all'intelligenza dei suoi lettori.
I brevetti esistono proprio per questo.

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... 7672ae08c7

scusi,

majlomandi ( affanculo) lo divulga il suo scibile nuovo?
cioè...lo diinclita?

Lei lo parli di scibile nuovo?

nota brevettorum: SENONCHE' il privato può attuarlo per se senza limiti e confini ( solo per se)
nutella e pocacolla non sono brevettati poichè il brevetto scade dopo 20 anni, si ricorre in quei casi al segreto industriale.

METTI che uno sfugga alle regole, come fa esso stesso con le professioni, ed ecco che il trovato si diffonde incontrollato e abusivo, ogni autocostruttore se ne orpella...

vale in eterno il brevetto per marchio invece: MESSUNO può mettere il marchio ( d'infamia) calabrese sui propri pezzi fatti a cassa coi buchi su 3 pareti

per quanto sopra è più meglio argomentare che esso cià in mano DUPALLE...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2019, 8:34

Messaggio Re: Google indicizzazione mezzi social e propagazione

Oggi sul nostro posto di lavoro è arrivato uno stagista che vorrebbe imparare qualcosa su altoparlanti e diffusori acustici.

Ho subito pensato a Calabrese, il sommo....ma credo che gli passerò il link del sito di Mario Bon....certo non è paragonabile alle competenze del sommo, ma almeno qualcosa imparerà.... se gli passo il link di Calabrese il ragazzino prende una corda, se la gira attorno al collo e si appende al primo rampino disponibile.... :mrgreen:


naaaa...è astio preconcetto...ci vogliono argomenti che non ci sono...

ne bastano un paio per affogare il calabrese nel lago ma il bon bon non li conosce

sono i medesimi con cui il majandi E' DIVENTATO segretario dell'AES....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2019, 8:41

carlochiarelli - fa i post più belli

IMessaggio Re: Google indicizzazione mezzi social e propagazione

Calabrese ha scoperto l’acqua calda e ha paura che gli rubino il segreto... qualcuno gli ha spiegato che la scienza è iniziata con Galileo e gli stregoni e gli sciamani sono scomparsi? Però a me fa ridere...
non capisce lo scibile nuovo majandi, non vuole ammettere che non è la cassa che gira intorno agli sbuffi bon bon ma sono gli sbuffi bon bon che girano intorno alla cassa
è una viroluzione coperchiacana!
majandi divulga il segreto dello smanaccio senza timore che lo piglino per pagliaccio...
cachia

https://audioitalia.mondoforum.com/view ... 7&start=10
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cassonetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2019, 8:47

Re: Google indicizzazione mezzi social e propagazione

...eh..eh...eh...oltretutto lui usa "l'equalizzazione "seria"" (non siamo tra i fortunati a scoprirlo poichè anche questo è un segreto di stato) visto che il DRC non è settabile seriamente :D :mrgreen:

manca la convoluzione del gradino della chiesa ma dindy non si decide a fare il COMPLETO

nel frattempo io ti invio IL FILE ovvero la registrazione del mio impinato COSI' tu senti come si sente bene
direttamente sul tuo impinato...

penza che rivoluzione galileiana della recensione stessa...!

_________________
saluti, Tom
Allegati
andy capp.jpg
andy capp.jpg (52.68 KiB) Osservato 556 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti

cron