e quando il caccoso scoreggiò

e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 11:18

e quando il caccoso scoreggiò

scrissi al devastato coglione lucchesi direttore

sei tu I SUOI LETTORI?

deve aver penzato

uno vale uno e poi le copie le ricevevo aggratis
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 11:23

sei tu i suoi lettori?


uno vale uno

adesso sì!

c'è nulla che vada oltre l'individuo singolo ed uno....

neppure la SCIENZA UNIVERSALE, neppure l'INFORMAZIONE che è diritto costituzionale

e se sei UNO sei anche isolato...preso, pestato e tacitato...

a quei tempi non c'erano neppure gli INUTILI fora...la rete ha portato la libertà di farsi INCULARE SCHIAVIZZATI dagli avvinazzati...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 11:26

caccoso vale uno?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

caccoso fa mangiare merda ai lucchesi marito e moglie, ai matarazzo, a tutta la reviù...

portagli i soldi per mangiare, anche tu...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 11:29

ma la nemesi si è vendicato, nessuno ha più avuto la stanza piatta venti-ventimila con un tempo di riverbero di 5 secondi

solo il caccoso e il mostro ventimiglia delle frattocchie.

ad AMBO la misurò l'ingigliere tartaro raffaele...

come feciù non lo so..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 11:33

noooooooooooo....e lui che si mordeva le mani a sentire gli esperti che lo affermavano
le casse elettrostatiche non sono direttive e muovono più aria con meno energia ( robbe scritto su reviù...no forumelli)

INNESCANDO l'epopea della scoreggia sillogica
Allegati
benedetti epopaio.jpg
benedetti epopaio.jpg (84.19 KiB) Osservato 691 volte
benedetti e le molle ad aria.jpg
benedetti e le molle ad aria.jpg (90.21 KiB) Osservato 691 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 11:39

il segnale destro a destra del solco
il segnale sinistro a sinistra del solco
ci dise da dove guardare per non invertire

e tu penza: il nuti paolo mi fece una domandina sulla trasduzione per vedere se doveva spellarmi nel mentre osannarmi
(trasduttore di velocità...risposi bene)

coautore fu lo scienziato "sordo carlo carli" che infine chiosò: è così e basta!

da cui riprese il majandi: è successo e basta.

ed infine la storia della recchia: te lo pigli in culo e basta.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 14:47

beeeeeeeeeenedetti ...

Otello
319 Messaggi post. Posted - 04/02/2011 :  15:46:33      

quote:
Prima dice che non c'e tra,ora cambia idea,c'entra. Due affermazioni opposte nel giro di pochi Post. Il lettore controlli,legga sopra. Per i contenuti dell'ultimo Post,parole..parole. Otello,sei indifendibile,con quel naso da Pinocchio attento alle testine,salva loro,che la dignita' e' andata.
[...]
consigliando a Farfallina di rivedere la sua versione dei fatti, contraddetta dallo scambio di e-mail con lo sprovveduto Jasparro.
felicetto del sordo, avvocaticchio

[/blue]

Ohibò, e dove sarebbe la contraddizione? Che fai, conti sulla pigrizia del forumer medio che non ha voglia di andare a rileggere il thread?
Io non ho mai cambiato versione e ho raccontato quello che so, la tua versione e quella di Jasparro, com'è veramente andata ovviamente non posso saperlo, lo sapete solo voi due. Permettimi però di dubitare della tua parola: hai detto tante di quelle fregnacce che una più una meno...
Quindi, non fare il finto tonto, l'ho spiegato chiaramente che sono due questioni diverse: con le Magico non c'entro nulla, c'entro invece con la tua dipartita da AR.
Il (tuo) problema è ovviamente il secondo, perché lo capisce anche un bambino che a distanza di tre anni ti brucia ancora il sederino per non poterti più atteggiare da guru recensore; capisco perfettamente che per il tuo io ipertrofico è questo il vero problema, ovviamente inconfessabile.
(Me ne sono andato io! Mi hanno implorato di rimanere!)

Guarda, capisco persino la tua sete di vendetta nei miei confronti: so benissimo di non averti trattato bene e di averti ridicolizzato definendoti in termini non esattamente lusinghieri, ma è quello che pensavo, peraltro approssimando per difetto, perché in seguito ti sei dimostrato ancora più scarso di come ti avevo inquadrato.
Capisco perfettamente che quando un ingenuo sempliciotto ti ha mandato un copia&incolla della sezione riservata ai moderatori del forum di AR, in cui appunto ti descrivevo in termini poco lusinghieri, ti sia andato il sangue agli occhi, a parti invertite mi sarei incazzato anch'io, ci mancherebbe.
D'altra parte cosa dovevo fare? Ti ho conosciuto che pagavi delle persone per venire ad ascoltare il tuo impianto, malsuonante e pieno di accrocchi da audiogonzo, perché da solo non sapevi decidere se suonava bene o no; poi ti ritrovo che scrivi su AR... Poi ti ritrovo che scrivi sui forum in maniera non consona al comportamento di un operatore... poi ti ritrovo che diffami un collega, invece di andare di corsa dal direttore a denunciare l'accaduto...
Quindi non c'è bisogno che ti affanni per dimostrare che sono bastardo dentro: sono reo confesso!
Non solo non ho difficoltà ad ammettere che ho chiesto la tua testa, ma me ne vanto pure, perché sono convinto di aver fatto la cosa giusta: sono convito che tu sia troppo scarso per fare il recensore su AR.
Anzi, per una volta, mi spiace molto che, contrariamente a quello che scrive qualche poveraccio frustrato, io non abbia alcuna voce in capitolo su questo tipo di decisioni, perché se fosse dipeso da me tu su AR non avresti scritto neanche una didascalia.
Ciao
Marco CACCOSO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 15:23

Otello - benedetti

Un paio di commenti che sfiorano l'off-topics

- Non credo si possa pretendere la presenza sui forum dei giornalisti e dei direttori delle riviste.
Qualcuno lo fa per sua libera scelta, per esempio il sottoscritto o GPM... ( spalletta matarazzo)
Personalmente sono vent'anni che frequento internet e prima di internet i BBS, tuttavia posso assicurare che per me farlo sui forum di hi-fi è molto diverso che per qualsiasi altro argomento: l'essere bene o male un personaggio pubblico crea non pochi problemi, che vanno dalle richieste - a volte assillanti - di suggerimenti al dover leggere continue illazioni sulla propria dubbia moralità o compentenza professionale mantenendo il sangue freddo.


Commento:
più che dubbi sulla competenza professionale c’è la certezza della incompetenza professionale più volte manifestata con indelebili attestazioni su carta stampata.


Per inciso, posso raccontare di essere stato trattato come un pezzo di merda (si: ho scritto merda) da un forum intero per aver risposto per le rime a un tizio che commentando un mio articolo ipotizzava la mia totale incompetenza; vero è che nella fattispecie si trattava di uno dei forum col rapporto segnale/rumore più scadente del pianeta e che c'era di mezzo un moderatore che probabilmente è la persona più imbecille che io abbia mai incontrato, ma rimane il fatto che se io giornalista spiego a un lettore - che per primo ha offeso la mia competenza professionale - che non ha capito niente di hifi sicuramente scatenerò una reazione spropositata; pur fatta la tara sulla logica del branco, rimane il fatto che, a giudicare dai risultati, il semplice audiofilo medio ritiene la sua reputazione di persona competente molto più importante di quella di un professionista della scoreggia CACCOSA, in poche parole sembra che venga ritenuto perfettamente legittimo dare dell'incompetente (o peggio del venduto) al professionista, mentre se il professionista da dell'incompetente al dilettante compie un'azione inqualificabile. (fatte salve le ovvie generalizzazioni).


Commento:
chiunque può dimostrare l’incompetenza di chicchessia nello specifico e portando gli argomenti a supporto a meno di voler imporre la figura dell’IPSE DIXIT.
Se l’incompetenza è più volte manifestata relativamente ad argomenti fondamentali e mai sanata con le dovute correzioni allora può anche diventare paradigmatica e generalizzabile come nel caso di Benedetti.



Tornando a bomba, questo è il disagio con cui si trova a convivere il giornalista con vent'anni di esperienza telematica; avete un'idea di cosa può pensare dei forum un giornalista non avvezzo alla comunicazione in rete?

- Va bene che un hobby, ma non sarebbe comunque meglio collegare il cervello prima di scrivere?

Qui, lo so, va a finire che mi ribecco la solita vagonata di merda e che verrò nuovamente paragonato a Maradona, pazienza...
Nel thread "Audioreview" mi sono preso la briga di spiegare che spesso l'audiofilo medio immagina un improbabile mondo dorato in cui vivono i giornalisti;

Citazione:
Orginalmente inviato da Otello
l'aspetto più divertente di certi interventi tendenti al troll è la fenomenale immaginazione di alcuni lettori; a volte mi piacerebbe poter materializzare le loro fantasie; chissà cosa si immaginano: magari la redazione di AR in un suntuoso castello di 500 stanze (ovviamente circondato da 35 ettari di parco, nonché fossato popolato da feroci coccodrilli), contenente la collezione completa delle elettroniche hi-end, nonché una schiera di solerti valletti addetti allo spostamento delle medesime.
In qualche variante detti valletti saranno addetti anche allo stendimento di speciali teli, trasparenti al suono ma non alla vista, in modo da poter svolgere le prove di ascolto in doppio cieco.
In questo paradiso terrestre vivono, circondati da tutti i lussi e gli agi, i fortunati recensori.


Commento:
imaginano uno che va in giro con cento testine marmoree e si descrive immerso in un mondo di sofferenza infernale e di godimento celestiale, un autentico esempio di bassa letteratura automitizzaiola; il lettore non può che mitizzare, se così non facesse, uno come te starebbe a fare il gestore di albergo.


risultato?
E' stata proposta la brillante soluzione di rendere reale questo mondo dorato!

Citazione:
Orginalmente inviato da petrus - lorenzo bottiglieri - IN SEGUITO MANGIAMERDA PRESSO IL DIFFAMATORE BERTINI CLAUDIO al forum audio analogue
Proviamo,
si crea fra tutti i recensori appartenenti, o abituali di una rivista un team di lavoro, e allo stesso tavolo insieme si pianifica una recensione che abbia certi requisiti di interesse per il pubblico.
L'azienda investe in un "mega impianto" di riferimento inserito in un ambiente a punto e tutti partecipando (tecnici, ascoltatori, analogisti , ect.) diventano ottimi conoscitori di quel suono.
Si istituisce un metodo di valutazione a punteggio e per votazione dei recensori sui parametri che conosciamo attribuiamo dei voti.


Cosa gli avrei dovuto rispondere al signor petrus, forse dargli dell'idiota, o è meglio ipotizzare che mi stia prendendo per i fondelli e lasciar perdere?

Commento:

evitando di dargli dell’idiota …lo offende dandogli dell’idiota!




Oppure, vogliamo parlare di quella che sembra essere l'ossessione - fra gli altri - di Orsanuova, ovvero slegare le riviste dai prestiti dei distributori, magari acquistando gli apparecchi da provare?

Commento:
….magari svincolandosi dall’onere di DOVER ottimizzare la prestazione dell’apparecchio; e se fosse il distributore o il negoziante a mostrare quello che il dispositivo sa fare ed il recensore andasse a conoscere e raccontare e se poi anche il lettore potesse andare a sentire come cazzo suona il suddetto invece che sentire suonare impianti sulla carta?



Ma santa pazienza, leggo dei Dott. nelle firme, ma voi che mestieri fate? tutti statali o alle dipendenze di società senza scopo di lucro? Possibile che non abbiate un minimo di dimestichezza con l'economia, non dico di saper scrivere una finanziaria, parlo proprio di banalissima economia domestica?
Non ci credo, per questo ipotizzo un momentaneo scollegamento cerebrale.

Commento:
ipotizza di offendere e di fatto OFFENDE per lui sono tutti col cervello scollegato….dal suo!


Orsù facciamo un po' di conti: quanto costa mediamente il gruppo di apparecchi provati mensilmente da una rivista come AR? Diciamo 20/30 mila Euro?
(Se poi prendiamo un numero in cui viene provato un prodotto particolare, chessò, la prova del VTL Siegfried, da soli 70mila Euro la coppia...)
OK, moltiplichiamo questi ipotetici 20/30mila Euro per 11, fa più di 2/300 mila Euro, 4/600 milioni delle vecchie lire.
Ma come si può pensare che un'azienda si possa prendere una simile botta al bilancio?
E anche ammesso che il bilancio possa reggere un simile tracollo economico - tenderei ad escluderlo - a che scopo, con quali vantaggi?
Avrei la tentazione di fermarmi qui per aspettare l'immancabile risposta del genio della finanza di turno, qualcosa del tipo:

"ma poi queste macchine le potete rivendere come ex-demo e rientrare in parte!"
(Già letti altrove interventi del genere)

Ma che meraviglia!
Dunque, vediamo: tu audiofilo non ti fidi delle recensioni perché le riviste - dici - sono asservite ai distributori; benissimo, caro audiofilo genio dell'economia, vuoi cortesemente spiegarmi:

a) ma se poi questi apparecchi li devo andare a rivendere dopo la prova, non ti viene il sospetto che se ne parlo male poi nessuno se li compra?

ma soprattutto:

b) ma se siamo asserviti ai distributori, non solo per la fornitura degli apparecchi, ma anche per il gettito pubblicitario, cosa cambia? Se ritieni che venga usata la mano morbida nelle recensioni per non urtare la sensibilità degli inserzionisti, per quale ragione la prova con apparecchi acquistati in negozio dovrebbe cambiare le cose?

Inutile dire che eviterò di rispondere a chi non dimostri di aver collegato il cervello prima di scrivere!

Ciao
Marco

Subito dopo Bollorino approva al 100%.

Vedi, il problema, a volte, pare piu' "cognitivo" che "dissociativo" ovvero PURTROPPO e in questo Benedetti ha ragione, sembra che quando si parla di hifi molti mandino il loro, in altri ambiti, ottimo cervello all'ammasso ed e' un peccato perche' con la dissociazione ci si puo' ANCHE confrontare con la stupidita' no.... E' incurabile, come dice Zapparoli: uno stupido in analisi resta "uno stupido analizzato"....
zapparoli detestava massimamente gli stupidi che si mettono nel culo il sigaro spento
__________________
Francesco Bollorino
Psychiatry on line ITALIA
http://www.psychiatryonline.it/
Ultima modifica di Bollo : 10-10-2006 alle ore 11.56.42.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 15:28

gesù cristo camminava sulle acque

questi hanno camminato sui mari di merda caccosa e non è apparso MIRACOLOSO?

BOLLORINO psichiatra, pazzo sfondato da manicomio criminale, si confronta con la dissociazione mentale:

quella degli ALTRI...
Allegati
bollorino e le punte.jpg
bollorino e le punte.jpg (108.3 KiB) Osservato 681 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e quando il caccoso scoreggiò

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 15:32

non c'è stato, finora, una dichiarata intenzione di pistare a sangue bollorino francesco

il caccoso no, non si bastonano i malati di mente, sennò è come riaprire i manicomi chiusi...
Allegati
bollorino cucù e terrapiatta.jpg
bollorino cucù e terrapiatta.jpg (84.09 KiB) Osservato 681 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti

cron