sindromat

sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:09

Che ne dite di riavvolgere il nastro...?
Messaggio da F.Calabrese » martedì 21 maggio 2019, 1:03

Oggi, al telefono con un amico, mi sono trovato a concordare con lui sulla piega assai sgradevole che sta prendendo questo Forum.

Per fortuna abbiamo un Regolamento che -se applicato- renderebbe il clima assai più vivibile: vediamo di attuarlo.

Innanzitutto il Regolamento prevede che l'anonimato sia concesso solo ai semplici appassionati e non agli operatori.

Lo stesso Regolamento spiega bene che dal 2015 gli operatori sono da considerare ospiti sgraditi A MENO CHE non apportino un contributo culturale e tecnico di valore alle discussioni. Cito ad esempio Leonida, che è (o è stato) negoziante, ma che posta spesso contributi di grande interesse.

Più specificamente il Regolamento afferma che: <<La critica fondata sul solo gradimento personale è sconsigliata e comporta la potenziale cancellazione del post che la contenga, a meno che l’autorevolezza di chi la esprime sia ampiamente riconosciuta dai lettori del Forum: si sottolinea che l’anonimato di chi formula giudizi d’ascolto è considerato fortissimamente penalizzante, in termini di autorevolezza.>>

Quindi io suggerisco di ritornare ai "bei tempi" in cui qui scrivevano appassionati che si conoscevano tra loro e parlavano di esperienze d'ascolto dirette.

Perché vedete... un VERO appassionato si distingue sempre per la curiosità che nutre verso le nuove soluzioni e -soprattutto- per le implicazioni all'ascolto delle varie scelte tecniche.
Diversamente, gli operatori en travesti (ed i loro fedelissimi aiutanti di campo) si distinguono facilmente per la genericità dei loro giudizi e -soprattutto- perché difendono l'indifendibile.

Quindi non meravigliatevi se -ogni tanto- io chiederò a qualcuno -in privato- che mi mandi la foto del suo impianto (non chiedo mica l'indirizzo...!), a riprova che lui non è un negoziante o il solito che viene a prendere consigli per poi mettersi a fabbricare...

E non meravigliatevi se qualcuno di quelli che non farà seguito alla mia richiesta verrà cancellato dalla lista degli Utenti Operativi, venendo così inattivato. Solo un negoziante ha buoni motivi per nascondersi.

Quanto alle discussioni in generale, io invito tutti ad abbassare i toni ed a smetterla una volta per tutte di pensare che -abbaiandomi- io mi senta intimorito o messo in angolo e quindi rinunci a criticare certa monnezza che si vende in giro. Quel che otterrebbe (lo dovreste sapere) è l'esatto opposto.

In due parole: agli appassionati ricordo che questo è l'ultimo Forum rimasto in cui non si postano solo stupidaggini o consigli-per-l'acquisto-dei-prodotti-nel-mercatino. Se non mi credete, fatevi un giro altrove e valutate voi stessi il livello pietoso di tutte quelle discussioni in cui SI PARLA SOLO PER SENTITO DIRE... con commenti così generici che non è raro trovarne di diametralmente opposti in due post uno di seguito all'altro.

Cerchiamo dunque di salvare questo spazio, che dall'inizio io ho sempre considerato come una "zattera di salvataggio" nella prospettiva in cui gli altri spazi simili si riducessero alle condizioni in cui oggi -quasi dieci anni dopo- li vediamo.

Saluti
Fabrizio Calabrese


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=8608


quando finiscono le malattie mentali di repertorio, ricomincia da capo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:11

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 1a#p142775

debbono motivare e giustificarsi di fronte al bandito delinquente devastato mentale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:14

Piccole banalità, tuttavia importanti per la migliore convivenza.

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 1a#p142772


nel caseggiato ( cazzeggiato) del dominio col disagio mentale edulcorante...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:17

Io sono stato fin troppo tollerante -in questi anni- ma non vorrei che questa mia tolleranza fosse scambiata per stupidità.
anche mammina pasqualina la zoppetta aveva una casa di tolleranza;
babbo ALCENNO andava spesso a prendere le sigarette ma non fumava
il fumo fa venir il cancro al cervello ed io, come si vede, ne sono esente...esentato...

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 1a#p142772
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:20

un morammazzato che INCUTE paura se nessuno lo contrasta...

ed anche METTE speranza, come il santone grundi CCI
Allegati
calab e i ricattatori.jpg
calab e i ricattatori.jpg (40.48 KiB) Osservato 364 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:26

Re: Bah!
Messaggio da geeksAgainstLoudness » sabato 18 maggio 2019, 9:31

Bah.

Ancora a litigare su Bluenote. Fabrizio, per una volta prova a fare informazione “positiva”, nel senso non sempre accompagnata dal confronto negativo con gli altri.


esso ha comprato le tairana...

c'è teobaldo marini, figlioCCIio del giussani, che ancora aspetta "il pari volume"

...si eccitò da sparo pippetta!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:28

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 94#p142763


s'ha 'mparato pure questa: fa satira politica sugli scritti maneggiandone le attribuzioni delle frasi!

per fortuna che QUI non legge altrimenti coi vaffanculo che trova sarebbe già in cammino...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:30

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 94#p142769


il CORNUTO è portato a capire male...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sindromat

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 mag 2019, 8:46

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=8608

è più meglio una rapina che si svolge in un clima cordiale

con canti e suoni , con cene frequentate da affogati nel disagio mentale

LA VIE EN ROMOR ROSE CORRELE'E'
Allegati
calab mangia romore.jpg
calab mangia romore.jpg (177.58 KiB) Osservato 361 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti

cron