invece

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:13

https://melius.club/topic/295903-colloc ... nt=6423156

il diffamatore sergio cortesi rogna e dice che non bisogna insultare...
cià la suocera psichiatra....e impotente con la malattia mentale a quanto si vede...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:16

ktm 15

@andpi65

Assolutamente non tutti, anzi! Non sono un classista che etichetta per “casi umani” chi non conosce nemmeno, chi siete voi due per poterlo fare? Dei 2/1 capibanda hanno seminato un po’ di sarcasmo e burloneria ma riconosco in loro una certa classe nel trollare, anche simpatica, non ci si deve sentire in obbligo di seguirne la strada senza avere lo stesso talento.. Diciamo che con questi due sindacalisti ci si sente un po’ le spalle più larghe, ma non bisogna per forza mostrare la propria natura.. l’RME è un dac del tutto normale per il suo valore, anzi è anche costoso per quello che da, la poesia e l’entusiasmo straripante di questo forum a riguardo del dac RME sono dovuti al talento dei due promotori più che al valore di questo oggetto.

https://melius.club/topic/295903-colloc ... nt=6423165

se non ricordo male era un ometto del forum nexthardwarw del sardegnolo daniele sabiu ( forsennato diffamatore squartato)
ed anche mise un forum suo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:17

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:21

https://melius.club/topic/295903-colloc ... nt=6423184


esso è un TRANSTULLER

è itagliano di crucconia...

è uno dei massimi MINCHIACCIONI che mortacciano l'audio di recchia

...e sta sempre ULTRA SU....ma di pidocchi esausti...sfiniti...depressi...
Allegati
garalletta invecchiato ma ringalluzzito.jpg
garalletta invecchiato ma ringalluzzito.jpg (50.62 KiB) Osservato 529 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:22

scroodge

"Rumore digitale". Ok. Indotto da interferenze elettromagnetiche in radio frequenza. Cioè le interferenze elettromagnetiche possono produrre rumore digitale, che verrebbe avvertito come una sensazione descritta come "nebbia digitale" che toglie definizione e trasparenza al messaggio musicale.

Ho compreso bene fin qui?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:30

scroodge

@GianGastone

Tutte le volte che io non sento differenze, meritano lo stesso credito che io do a tutte le volte che tu affermi di sentire differenze, ovvero, per me totale, perché è la tua percezione.

AH, CANAGLIA!

Io non ho mai dato del sordo o del visionario o che non ci ha l'impianto a nessuno.

AH...MARRANO MARRONE !

Io. Quando critico il metodo, è il metodo l'oggetto della mia critica, non la altrui percezione.

AH..DISSOCIATO MENTALE DI UNO PSICHIATRA !


Se mi si chiede cosa penso di un certo metodo, lo dico, per quanto di mia competenza.

COMPETENZA destocazzo, dimostrato in audio oltre ogni dubbio!



Ribadisco che non accetto generalizzazioni, io non appartengo a nessuno gruppo o corrente di pensiero.

NEPPURE CIO' IL PENZIERO, PENZA TE!

Se hai qualcosa da dire dillo a me, non ad un generico "voi" citando il mio nick..


è ROBBE GAJARDISSIMA!

neppure bollorino psichiatra ha mostrato, ad oggi, una tale DISSOCIAZIONE MENTALE!

e chissà che esso non sia TRINO visto le arie da padre terno...
Allegati
pesavento della scoreggia  essere o non essere.jpg
pesavento della scoreggia essere o non essere.jpg (77.27 KiB) Osservato 529 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:32

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:38

alexis
Selezionatori ( ioio ancora allibisce e non caoisce i selezionatori: dechè?)

@jjhk ho usato appositamente il condizionale. Potrebbe essere indotto da interferenze re emi, potrebbe essere indotto o originato da mille altri fattori, conosciuto o sconosciuti. Non mi interessa indagare oltre. Ma, almeno nella mia catena ultra-sensibile, tutti questi fattori influenzano percettibilmente l‘ascolto.

Con buona pace dei semplicatori & parificatori d‘ufficio, sempre pronti a scattare come centometristi assatanati, quando c‘é da negare o relativizzare altrui esperienze d‘ascolto. Spesso arroccati su scranni di modesta, auto-certificata autorevolezza.

E' UN ATTACCO MORTALE ALLO PSICHIATRA FRANCESCO PESAVENTO DELLA SCOREGGIA ED A TUTTI I SUOI MORTACCI!

https://melius.club/topic/295903-colloc ... nt=6423254

tutto sia coperto da coltre nascondiccia, deve emergere solo IL DISAGIO MENTALE a pecetta, rinculo e mille altre

NON INTERESSA...dice esso...come disse l'altro esso: anche se cià ragione, non mi interessa
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:45

scroodge

alexis ha scritto:
ho usato appositamente il condizionale. Potrebbe essere indotto da interferenze re emi, potrebbe essere indotto o originato da mille altri fattori, conosciuto o sconosciuti


Ah, "potrebbe"..., siamo, giustamente, nel campo delle ipotesi,

IL CAMPO DOVE SI PUO' DIRE PIU' MEGLIO, NON SORVOLARE!

relativamente ad una tua esperienza percettiva avvenuta a casa tua sull'effetto del "rumore digitale". Pieno rispetto per questo. Altrove le cose potrebbero andare diversamente, e le conclusioni essere altrettanto valide. Pieno rispetto anche per questo, ovviamente.


POTREBBERO O sono andati diversamente?
e non è che si può AVANZARE il potrebbero...a potrebbero esso potrebbe pure pigliarlo nel culo...

Al momento ho capito che il rumore digitale, secondo Alexis, e altri frequentatori di forum genera un effetto "nebbia" che riduce la quantità di informazioni che giunge al sistema percettivo umano. Almeno questo è giusto? Da qua si può partire per eventuali riflessioni?


tutto ugualmente valido!...è vera scienza majandula...!

"e il potrebbero"...neppure giacobbo coi cerchi ( rogna) nel gramo

ma questo individuo è ULTRA PAZZO !

eeee

come mai si strippava a voler sottoporre gli scunchiuruti a doppio cieco?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invece

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 mag 2019, 10:48

ha mai avanzato, questo psichiatra dellA SCOREGGIA DI CERVELLO, un doppio cieco sul pigliare i suoni a cazzo e miscugliarli a mestiere?
Allegati
lincetto microfonorio r.jpg
lincetto microfonorio r.jpg (36.67 KiB) Osservato 529 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron