la sua storia, di esso

a new era

la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 10:48

Leonardo, ti ringrazio per il fatto che scrivi ma mi permetto di farti notare che le cose NON stanno affatto come tu le dipingi.

Io sono "rientrato" nel mondo dell'HiFi alla fine del 2008, chiamato in causa sul forum di Audioreview per un thread dedicato al Mostro di Stereoplay.

In quei giorni ero al lavoro come consulente di Acustica proprio per Paolo Nuti, fondatore di Audioreview, che aveva nientemeno che una delle più rumorose discoteche romane sotto casa, dalla quale lo liberai dopo epiche vicende giudiziarie. Sempre in quei giorni ero impegnato per Paolo Nuti a misurare il rumore dei refrigeratori di Mc Link, per l'Impatto Acustico.

Quindi puoi immaginare quanto poco polemico io potessi essere...

Senonché è possibile che Matarazzo abbia temuto la mia "discesa in campo" come una potenziale minaccia al suo lavoro di recensore e misuratore. Una minaccia del tutto credibile, visto che io e Nuti parlavamo spesso di tecniche di misura (lui è stato agente della Bruel & Kjaer...) ed io gliene avevo accennate di nuove, sia per gli ampli che per i diffusori.

Forse per questo l'accoglienza di Matarazzo sul forum di AR fu abbastanza rabbiosa, al punto che mi disse apertamente che mi avrebbe bannato se non avessi scritto chiaro e tondo che l'emissione in gamma bassa di due conini da 6" era più che sufficiente... Ovviamente sarei stato bannato comunque, con un altro pretesto, ma mi sarei ritrovato giustamente coperto di fango se avessi accettato quel diktat.

Successivamente ho scritto per circa un anno e mezzo sul forum di VideoHiFi, dove sono stato attaccato da psicopatici come Dueeffe e da ruspantoni come Dufay (che solo oggi ammette che le trombe vanno meglio dei conini...). E purtroppo Bebo Moroni si è ben guardato dal difendere sia me che Marcello Croce, quando venivamo additati come "facchini" e morti di fame.

Il resto della storia lo conoscete tutti: i miei post su VHF conquistavano anche tremila letture al giorno, che crollarono di venti volte dopo il mio ban (causato dall'antipatia che il traffichino Bosch67 aveva nei miei confronti). Al che io decisi di aprire questo forum, come scialuppa di salvataggio, nella prospettiva in cui Bebo avesse abbandonato il suo forum, condannandolo al declino attuale.

Caro Leonardo... se io avessi fatto qualcosa di diverso rispetto a quello che ho fatto e scritto, oggi sarei ridotto come Luca Chiomenti o Ciro Marzio, o come Diego Nardi o Paolo Viappianti, per non parlare di Egidio Mancianti e lo stesso Aloia: tutti dimenticati quando non sono stati più utili per scrivere articoli a 100 Euro o gratis.

Se questo è quel che volete (ma non ci credo) non avete che da dirlo... tanto io lo capisco benissimo tra le righe.

Prendiamo ad esempio Alexmaso, che ha ben ascoltato i miei impianti e sa bene che la mia presenza ad una mostra costituirebbe un termine di paragone scomodissimo -anzi letale- per la pratica totalità degli altri espositori. Alex, che è persona assai intelligente, sa bene che questi operatori non starebbero di certo a guardare e metterebbero l'organizzatore della mostra spalle al muro, pretendendo la mia dipartita, pena il loro abbandono di quella che per loro diventerebbe solo occasione di pubblico ludibrio. Quindi Alex sa bene che l'unico modo di uscir fuori da un impasse del genere, per me, sarebbe quello di alzare verticalmente i prezzi, portando alle mostre impianti da 100-200-300 mila Euro, che potrebbero vincere qualsiasi confronto senza vendere uno straccio e quindi senza dare fastidio alcuno agli altri operatori. In futuro forse si farà, ma al momento sarebbe un suicidio e basta.

Ragionateci, per favore...

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 11:01

il termine facchini glielo trovò coso ed ebbe il suo successo...

carica, scarica... monta, smonta...attacca, stacca...

marcellino facchino lavora di facchinaggio manesco...in braghette... esso no..fa facchinaggio di cervello.

ora, tu INNAGIMA cosa era marcellino facchino di professorale protervo con TITULI della corrispondenza dei corsi radio elettrauta con gli usa

e capisci perchè scaturò il termine FACCHINO...che era edulcorativo...

ricorda e rifletti anche CHI E' marcellino facchino sociale col suo amico ing. noselli guido
VATTI a leggere quello che noselli scrive sulle trombe, esso fu OUTLINE...

SOLO il palazzetto dello sport tondo e a cupola marcellino non gli ha passato, per il resto esso è COMPLICE del tale acchiappacitrulli che in cambio gli ha passato la DUNA a gommone...la summa del marcellinesimo suonico...

ed anche... arturocagaduro gli ha cagato sul manifold electrovoice che marcelino presentò sulla reviù......
Allegati
marcellino facchino lavora.jpg
marcellino facchino lavora.jpg (102.29 KiB) Osservato 2011 volte
calabrese infame e noselli.jpg
calabrese infame e noselli.jpg (59.15 KiB) Osservato 2011 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 11:06

viappiani e croce interrogano calabrese.jpg
viappiani e croce interrogano calabrese.jpg (99.13 KiB) Osservato 2010 volte


essi sono STOCAZZO e per cosa vogliono passare, scusi?

risulti a qualcuno quello che ha fatto viappiani con morsiani?

arifamo, quando fu il caso, giussani con coso?

meritò rispetto giussani?....anche per fatti di SCIENZA ELEMENTARE....

eh...caribelli...tutti eccellenti e tutti fratelli...
Allegati
rispettura.jpg
rispettura.jpg (40.51 KiB) Osservato 2010 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 11:11

eh...caribelli...tutti eccellenti e tutti fratelli...



vedi cosa si oppongono, A SCANNARSI, calabrese, bon bon, majandi, gefrusti....

matarazzo?

nuti è scappato?

le reviù..... tra giornalisti scannagatti e giornalisti millantatori e riviste abusive?

e le migliaia di morammazzati in agonia?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 11:21

il più scienziato strillone è questo CAFONE di cervello...

non basta VEDERE cosa ha fatto in 40 anni ed in 10 anni di fora?

non basta sapere che MILLANTA di poter fare il progettista?

quello che scrive non lo legge alcuno?

quello che scrive è molto oltre la pazzia sfrenata di un disgraziato senza capacità di intendere e di volere e con una fame allupanata

vogliate controllare?
Allegati
calab riunione e risposta.jpg
calab riunione e risposta.jpg (196.69 KiB) Osservato 2010 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 11:30

ci fu che in migliaia ( di milioni) davano raggione al bebbo, al caccoso, al nutti paolo, all'AES, alle misure...

cioè...misure DESTOCAZZO SUONORO...

struggendosi in empatia, assonanza di suonosi intenti e milioni di soldi euro...ad averceli...

e ci son miliardi di mosche che preferiscono la merda...tutt'ora....
ma le mosche non frequentano fora intellettuolli e sociali

ricordavami giusto alcuni giorni or sono l'inetto mazzocco, perchè ricordavasi che glielo dissi, che la scienza non è democratica: chi più vuota la capoccia vince...

e per quanto puoi sfiatarti a TESTIMONIARE di aver sentito calabresume, majandume ed altro cazzume, non potrai superare la vetta del TESTIMONE del moto perpetuo

che esiste....

ed è inseguito dalle sette sorelle di mafietta che vogliono ammazzarlo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 11:38

per mangiare esso deve andare a lavorare

facendo un lavoro onesto e che sia alla sua portata e licenza ( titulo, patente e libretto di circolazione)

è una regola semplice del sociale civile
Allegati
calab mangia.jpg
calab mangia.jpg (288.17 KiB) Osservato 2009 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 12:06

qualcuno ricorda il suo DESTINO con la confraternita delle frattocchie, col forum del moroni, con i professionisti dello ZIO forum, col morammazzato emiDIO frattaroli, col giussani, col matarazzo, col majandi, col gefrusti, col bon bon, col peppinello, col mazzocco ...

alcuni non glieli puoi opporre ma sono VICENDE...STORIE VERE...

e quelle col dueeffe?

dove sono stato attaccato da psicopatici come Dueeffe


èbbene, dueffe gli aprì il buco del culo e ci cacciò dentro il COCOMERO...esso ancora strilla!


cioè...ancora sputa i semetti dalla bocca...
Allegati
calab sconosciuto.jpg
calab sconosciuto.jpg (40.11 KiB) Osservato 2008 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 12:24

calab e ammiratore.jpg
calab e ammiratore.jpg (51.74 KiB) Osservato 2008 volte

guarda che faccia lasciva di leccagiurlo...

ti dice nulla sui i glitaliani con la coda?

quando si arriverà ad altre intensità espressive di disagio emozionale anche esso sarà salito di grado imprimatorio del destino del recchiuto
Allegati
moroni e credente.jpg
moroni e credente.jpg (80.21 KiB) Osservato 2008 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la sua storia, di esso

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 apr 2019, 12:34

Lei conosci le vicende delle frattocchie?

il MOSTRO lo prese sotto l'ala; che vicende ( storie vere) accaddero dopo che esso sposò i legnetti e sabbava con canuccio da riporto e i frattocchiani?

si informa!
Allegati
calab conini.jpg
calab conini.jpg (46.7 KiB) Osservato 2008 volte
. dispettuccio.jpg
. dispettuccio.jpg (62.27 KiB) Osservato 2008 volte
calabrese e l'epoca felice delle frattocchie.jpg
calabrese e l'epoca felice delle frattocchie.jpg (118.62 KiB) Osservato 2008 volte
calabrese con canuccio.jpg
calabrese con canuccio.jpg (88.36 KiB) Osservato 2008 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

cron