piccina picciò

a new era

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 9:46

ciabbiamo di questi prr...oggettisti...

e uno dei due ancora non fa i cavi...

(anche LALLO non fa i cavi...)
Allegati
ambrosini distingue.jpg
ambrosini distingue.jpg (61.35 KiB) Osservato 311 volte
perusini comunque adunate.jpg
perusini comunque adunate.jpg (47.31 KiB) Osservato 311 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 9:58

Gentile sig. Ambrosini grundi CCI,

sono contento che lei ( Lei...essendo esso PROFESSORE EDITORE in seguito ridimensionato a solo editore) citi la mia rivista a proposito di una prova che, pur risalendo a tempi nei quali io non ero presente, fu condotta da due recensori nei quali io riverso la mia piena fiducia.

Non essendo io un esperto (come lei sa) ho approfittato dei link da lei gentilmente indicati per cercare di capirne di più. In verità non ne ho capito molto di più ma mi sembra di aver intuito che sono dei dischetti CCI da attaccare sulle elettroniche (potrei aver capito male ed eventualmente me ne scuso).

Tutto bene tranne che non capisco il nesso tra il far provare alla giuria questi dischetti CCI e i suoi legnetti CCI.

Perchè dovremmo prima provare ciò che abbiamo già provato!

Se su FDS 26 abbiamo provato questi Harmonix e, credo, la prova sia stata positiva, perchè dovremmo riprovarli ora?

eggià...perchè?
perchè si riesuma un cadavere per farli l'autopsia del morto?

Io le ho proposto una giuria indipendente per fugare il dubbio che dietro a certi ragionamenti ci possa essere la volontà di un gruppo di persone di crearne un caso oppure che ci possa essere qualcuno che non ne vuole parlare perchè non spinto d interessi economici.

E' evidente che il primo caso riguarda lei e il secondo riguarda me!

Lei non mi conosce ma io sono una persona molto aperta e curiosa di CCI.

Io sono veramente curioso di provare i suoi prodotti così come, quando il tempo me lo permette, di provare sempre cose nuove nel vostro settore.

Spesso scendo in sala d'ascolto e mi metto a giocare con quello che trovo, giusto per capirne di più e per essere un po' più vicino ai vostri interessi!

Alcune cose mi hanno convinto e l'ho detto pubblicamente, attirandomi le ire di decine di voi e in altri casi non mi hanno convinto e ne ho parlato con il mio direttore chiedendo di approfondire ulteriormente l'argomento.

Tutto qui.

Io, mi legga bene, non l'ho invitata ad un confronto in ambito "misurativo" ma ad un confronto di ascolto!

A me le misure interessano poco e questo è chiaro a tutti!

Io cito sempre, a mia difesa, il seguente caso: se lei volesse comprare un prodotto che ha delle misure fantastiche ma il cui suono non la appassiona, lo comprerebbe? Credo di NO...

E se lei invece ascoltasse un prodotto dal suono per lei fantastico ma andando a vedere le misure, queste non fossero in linea con le sue aspettative, non lo comprerebbe solo per questo motivo? Ancora una volta credo di NO!

Ecco quindi smontate le misure, dal mio punto di vista, una volta per tutte!


Questa è una PASSIONE e come tale si alimenta di PANCIA VUOTA e non di TESTA di CAZZO!

Ecco perchè sono sinceramente curioso di ascoltare i suoi legnetti CCI e sono disposto a mettermi in gioco ma insieme ad altre persone, in un contesto controllato...come ha fatto Marco Lincetto a casa sua, per capirci.

Per fare questa prova dobbiamo rifare anche la prova di questi Harmonix che vengono da un passato lontano (FDS 26!)?
Io non credo...

NOI credo di si!


Quello che mi da fastidio è il vedere che ci si arrampica su sentieri impervi per ammantare di scienza a favore della TESTA un qualcosa che invece, ripeto, va ascoltato con spirito aperto a favore della nostra PANCIA di DELLA SALA ANDREA, volicolo a scoreggia!

Se su questo ci capiamo io sono disponibile, se vogliamo procedere in altra direzione sono meno disponibile a mettermi in gioco!

MI faccia sapere...IN SEGUITO DIFFAMERO' ....e INFORMERO' circa lo stupro dell'informazione

BLU PRESS

Andrea Bassanelli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:01

è imprevisto e imprevedibile che bassanelli se la vada a prendere col santone guaritore ambrosini CCI...

secondo me è un attacco strumentale...

AMBO sono fautori dell'autoradioraduno ed in più bassanelli METTEVA le medagliette...
Allegati
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg
bassanelli e gli audiofili scemi r.jpg (53.78 KiB) Osservato 310 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:07

Gentile sig. Bassanelli

Mi dispiace che lei non abbia approfondito l'argomento Harmonix in ambito CCI in quanto lo ritengo di fondamentale importanza alfine di comprendere l'essenza dell'argomento di cui stiamo dibattendo.

I dischetti Harmonix CCI non si posizionano sulle elettroniche ma sulle pareti della stanza e non è assolutamente chiaro il principio di funzionamento ne è stato mai spiegato in qualche forma.

La prova positiva di Andio Morotti AMMAZZATTI che si stupisce 8 si stupiscono) per i risultati all'ascolto così come tutti gli altri che li hanno recensiti, sancisce che è possibile percepire una differenza, in questo caso un netto miglioramento, senza agire sul percorso del segnale e senza agire acusticamente sull'ambiente.

CCI, appunto

Questa deduzione è a mio parere sconvolgente perchè apre la possibilità ad una spiegazione di innumerevoli fenomeni controversi che si manifestano quotidianamente a chi si occupa per diletto o per professione di riproduzione del suono.


vabbè...mo' non ripercorriamo i passi perduti...

santone e QUASI TUTTI vanno inquadrati nell'ambito della finestra sociale della chiusura dei manicomi

i DIRETTORI RESPONSABBILI BASSANELLI vanno invece inquadrati nell'inedia COMPLICE degli organi collegiali dei giornalisti di terni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:19

secondo te,

cosa fanno gli organismi collegiali dei giornalisti di terni di fronte ad una DIFFAMAZIONE VIOLENTA del bassanelli?

secondo me fanno CCI!

oppure espongono UNA FACCIA DI MERDA a protezione sociale del GIORNALISTA ...

ed essi piangono davvero e sincero quando un loro povero collega, che ci crede, CI RIMETTE LA VITA per provare ad informare...

è come per i giudici...
anche i poliziotti e carabinieri...

eee...BRAVA SORELLA DEL CUCCHI STEFANO .... BRAVA DAVVERO sei una DONNA più forte di una leonessa

...ed aspettiamo l'esito del caso di serena mollicone, tenuto in vita dalla GRANDEZZA del padre...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:28

quindi NON SI POTREBBE tornare sul caso dei bottoncini harmonix venduti a 1 milione e 600 mila in confezione da 10

fu stato LA PIU' GRANDE TRUFFA DELLA STORIA DELL'AIFAI

altro che cavi col rodaggio e pecette col pestaggio...

...con la complicità degli andio morotti ammazzatti diretti dal maria gianfranco dei cosi del treno...

lo stesso GIORNALISTA andio morotti AMMAZZATTI, che sono due, disse a me stesso:

NON SI PUO' dire che un accessorio da mezzo milione fa più migliorare un lettore CD da 20 milioni di lire

eeee...se non si può dire vuol dire che c'è AUTOCENSURA...più verminosa e merdosa della censura stessa...
c'è COPERTURA MAFIOSA degli interessi di poveri disgraziati tecnici ma affamati dentini...

gli dissi..

eeee...alla fiera li affrontai a muso duro...

eee...alla fiera zen lorenzo mi disse: non ci si comporta così....( neppure educatamente come fu)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:32

ZEN LORENZO,

come ci si comporta per stare al mondo VOLENDO pisciare in bocca ai delinquenti?

si capisce il VIZIO...il PECCATO ORIGINALE... del pisciator cortese?
Allegati
zen  obice.jpg
zen obice.jpg (73 KiB) Osservato 309 volte
zen creatore di mezza recchia.jpg
zen creatore di mezza recchia.jpg (37.59 KiB) Osservato 309 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:44

metti che zen lorenzo gli avesse detto ( amichevolmente): ma vedete di andare affanculo brutti sgorbi di gentaglia!


come si sarebbero acconciati essi, andrea moranti e claudio mazzotti a GIORNALISTARE VIEPPIU' ? ( aoh...due ingegneri...uno per ciascuna recchia)

si fa sempre in tempo, secondo me, a provare i bottoncini harmonix, anzi è doveroso ed urgente

BUSSANO ALLA PORTA del recchiuto truffato, VALANGHE di truffe bestiali spacciati per informazione ( e i "pezzi" stessi)

ARIPROVAMO, aprindola, anche la ciabatta fazzina da 5 mila euro al pezzo...col bassanelli presente

e andremo pure a vedere se la basetta relaxa del grande FRATELLO è senza contatto come scrisse fazzini bruno, GIORNALISTA e SCRITTORE DI LIPPRI dell'AIFAI
Allegati
ciabatta octagon fazzina bassanelli.jpg
ciabatta octagon fazzina bassanelli.jpg (48.8 KiB) Osservato 309 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:46

NON ERA PERUSINI SANDRO CHE VOLEVA FARE CLASS ACTION?

ne faremo una anche sul rodaggio dei cavi perusini...
Allegati
sandro perusini e le disequazioni.jpg
sandro perusini e le disequazioni.jpg (67.59 KiB) Osservato 309 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: piccina picciò

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 apr 2019, 10:54

cosa ha impedito a MARIA gianfranco sostengono e guidano il treno, di informare i recchiuti fin dal 1971?

38 anni...

e se gli pungesse vaghezza di informare
e se non avesse spazio LIBERO
lo ospiterei io qui, dopo VERIFICA dei contenuti e dell'opportunità di pubblicarli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 222 ospiti

cron