casse cabasse

a new era

casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:15

DefinizioneAudio

hopps.. scusate mi eravate sfuggiti... alla fine finisco per leggere i post degli altri marchi.. e mi perdo quelli sui miei...

prima di tutto vorrei ringraziare @Aletto

per il commento.. e una tirata d'orecchie (in amicizia) per la "problematica distribuzione" :) sulla quale vorrei una spiegazione per migliorare la dove siamo carenti!!

Io sto convivendo con 2 the Pearl da qualche mese e piu' le ascolto piu' faccio fatica a giustificare un sistema a pezzi separati.

Cabasse ovviamente voleva mangiarsi il mercato di Devialet.. e direi che ci e' riuscita. Ovviamente per ora abbiamo un solo prodotto paragonabile alle Phantom (quelle da 3000 cad) mentre Devialet ha una gamma piu' completa. Piano piano... Per avere la prima the Pearl c'e' voluto un anno di ricerca e sviluppo.

ci sono brevetti un po ovunque. Dal triassiale che emette "fronte-retro" al solo mid tweeter sul frontale... al sistema di auto calibrazione

Per quanto riguarda l'estetica ovviamente non entro in discussione perche' e' veramente soggettivo... ma posso dire che in foto non rendono, inoltre nere a me piacciono molto piu' di quelle bianche. infine.. siamo in attesa di un supporto dedicato che si spera sia adeguato per finiture ed estetica.

da un punto di vista acustico.. mi stuzzica il confronto con le cornwall, the pearl e' il diffusore con l' SPL piu' pazzesco mi sia capitato in mano. (Scalzando il primato delle le Cabasse IO2) ma suona veramente in modo incredibile.. (alla demo da Stereoland 2 erano appena aperte.. ora sono un' altra cosa.) diciamo che l'SPL e' la cosa che colpisce nei primi 30secondi, ma poi e' il resto che stupisce subito dopo.

Ovviamente non sono esenti da difetti , ma si deve considerare il costo. Attualmente non mi e' capitato nessun sistema completo in grado di offrirmi le stesse sensazioni. una coppia di The pearl va intesa come l'acquisto di diffusore, ampli ,dac e streamer...

mentre come singola e' per chi non e' interessato alla stereofonia ma solo a riempire di musica un ambiente anche grande...

che qui ovviamente verra' visto come un "pazzo furioso" ma se pensiamo a cosa si vende in giro...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:16

@stanzani con tutte le volte che sono venuto a milano per trovare un rivenditore ... ci avrei aperto un negozio! Per ora la Lombardia e' un buco nero! E non immagini quanto mi scoccia.. sopratutto per le motivazioni che mi danno i rivenditori di Milano
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:20

DefinizioneAudio
Industry...commercy

@powerpeppe 6k per un impianto.. nell' ottica di quello che esiste sono un mid class. ci sono sempre impianti da 20k o 50k... che si spera siano migliori... probabilmente non tutti migliori :)


ci ono in giro impinati da 20k o 50 k che non sono migliori di impinato da 6 k

chi è il coglione che li ha comprati?

cioè..ora l'avvento delle casse cabasse induce tutti noi a riclassificare...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:24

DefinizioneAudio
Industry

@powerpeppe grazie.. da un punto di vista tecnico Cabasse attualmente e' il brand con piu' tecnologie proprietarie, piu' o meno tutte votate a far suonare i diffusori a CASA dell' utente e non in camera anecoica... poi detto tra noi.. non e' detto che non si possa organizzare un evento a Roma presso i Termoionici da Mauro.. piu' o meno con i rivenditori che le hanno prese stiamo gia' parlando di eventi in altre zone d'italia.. ma onestamente preferirei sempre un ascolto dedicato (magari con un prodotto alternativo come riferimento) rispetto a una fiera zàini confusionaria.



è la strada maestra tracciato dal santone ambrosini grundi CCI
Allegati
zàini e la fiera aggratis per tutti r.jpg
zàini e la fiera aggratis per tutti r.jpg (63.21 KiB) Osservato 765 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:25

è la strada maestra tracciato dal santone ambrosini grundi CCI



ascoltare da se stessi scegliendo CCI per recuperare l'autonomia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:34

DefinizioneAudio
Industry

@audio2
per il costo nessuno.. diciamo che mi stavo tenendo.. non potevo mica scrivere che chiunque le ha sentite alla cieca affianco al proprio impianto sta ancora cercando di trovare una scusa per giustificare tutti i soldi che ha speso in passato.. Il fatto di base e' che un sistema come la the Pearl e' veramente innovativo, la pecca e' che ti leva il GIOCO... finiti i cavi PERUSINI, finiti gli ampli.. finito il risuonatore di "spiezfikasse", finito il "questo non suona per questo motivo o perche' marte e' entrato in bilancia". Il sistema suona cosi! punto. vale o no i quasi 6000 euro?

seeeiiiimiiiilaaaeeeeeeuroooooooooooooooooo?
con 3 mila euro gefrusti ti da' ogni perfezione ed ogni curvazione!

Lo decide l'ascoltatore.. STIIIICAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

il sistema B&W di cui si parlava era: B&W 703+Musical fidelity m3si e cd 3 (perdonami non ricordo proprio le sigle) + 200/300euro di cavi PERUSINI totale, non aveva un network player (che nelle the Pearl E' integrato) alla fine e' piu' o meno lo stesso importo ed era parecchio lontano acusticamente... (e mi sto tenendo anche qui)



esso si tiene

anche noi ci teniamo

ma di scoreggiargli in faccia la tenuta non tiene

come cazzo è che questo gira smarchettando libbero e felice giulivo?

son tutti felici ( enrico) quelli in MALAFEDE?
Allegati
cacatus enrico felici malafede.jpg
cacatus enrico felici malafede.jpg (46.63 KiB) Osservato 765 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:40

tran quoc ha scritto:
DefinizioneAudio
Industry

@audio2
per il costo nessuno.. diciamo che mi stavo tenendo.. non potevo mica scrivere che chiunque le ha sentite alla cieca affianco al proprio impianto sta ancora cercando di trovare una scusa per giustificare tutti i soldi che ha speso in passato.. Il fatto di base e' che un sistema come la the Pearl e' veramente innovativo, la pecca e' che ti leva il GIOCO... finiti i cavi PERUSINI, finiti gli ampli.. finito il risuonatore di "spiezfikasse", finito il "questo non suona per questo motivo o perche' marte e' entrato in bilancia". Il sistema suona cosi! punto. vale o no i quasi 6000 euro?

seeeiiiimiiiilaaaeeeeeeuroooooooooooooooooo?
con 3 mila euro gefrusti ti da' ogni perfezione ed ogni curvazione!

Lo decide l'ascoltatore.. STIIIICAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

il sistema B&W di cui si parlava era: B&W 703+Musical fidelity m3si e cd 3 (perdonami non ricordo proprio le sigle) + 200/300euro di cavi PERUSINI totale, non aveva un network player (che nelle the Pearl E' integrato) alla fine e' piu' o meno lo stesso importo ed era parecchio lontano acusticamente... (e mi sto tenendo anche qui)



esso si tiene

anche noi ci teniamo

ma di scoreggiargli in faccia la tenuta non tiene

come cazzo è che questo gira smarchettando libbero e felice giulivo?

son tutti felici ( enrico) quelli in MALAFEDE?


LICENZA

di spazzolare le schiene ruvide dei defraudati sfiniti e moribondi a lutto

c'è da riempire il piatto piange di un intera azienza che gestisce il forum e che deve campare con qualche centinaio di presenze aggratis di soggetti sterio litigiosi e CANCRO infettuosi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:45

desso cacatus METTE anche la rivista

IN BUONAFEDE

la buonafede dei malati smaniosi coi culi caccosi, glielo chiede

https://melius.club/topic/295054-sondag ... NewComment

è non è ancora freddo il cadavere del bebbo a lutto di recensione...
Allegati
cacatus enrico felici malafede.jpg
cacatus enrico felici malafede.jpg (46.63 KiB) Osservato 765 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:48

rivista in buonafede

si ma l'avevamo già vista...per questo rivista!

c'era anche IL GIORNALISTA
Allegati
moroni e core ingrato.jpg
moroni e core ingrato.jpg (43.62 KiB) Osservato 765 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: casse cabasse

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2019, 11:51

si può fare una rivista in buonafede?

secondo te...

secondo me la buonafede non c'entra la beata fava

per fare una rivista non bastano i bebbo a lutto e i caponera jellanera

per informare di recchia non bastò neppure nuti paolo
Allegati
caponera fuffa filosofale.jpg
caponera fuffa filosofale.jpg (46.02 KiB) Osservato 765 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti

cron