alla cazzo di cane

a new era

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:24

tran quoc ha scritto:siamo a pag. 2 e si è parlato di sdoganare il rodaggio dei cavi...

attualmente siamo a pag. 7 ma già altre pagine gloriose furono sbobinate

il rodaggio è fermo in dogana e bisognerà pagare una tassa import-export


ci fossimo tenuti l'ansaloni daniele con la ventimila, altro che rodaggio, esso addrizzava gli elettroni sghembi e riempiva le vacanze del reticolo cristallino
Allegati
reticolo ansaloni.jpg
reticolo ansaloni.jpg (58.18 KiB) Osservato 719 volte
ansaloni rodaggio.jpg
ansaloni rodaggio.jpg (26.21 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:25

recchiuto conosci gli elettroni?

essi sono dispettosi e sghembi...
Allegati
ansa reticolo 2.jpg
ansa reticolo 2.jpg (57.04 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:29

cactus_atomo
Amministratori

43.739 messaggi

Inviato 14 Novembre, 2018
@barfab1 io non amo l'attacca e stacca nelle prove di ascolto di qualsiasi cosa, preferisco ascoltare per un tempo congruo, poi camiare, poi ritornare alla configurazione primigenia. ma non c'entra il rodaggio



cacatus camia ogni 16 anni....il rodaggio del cervello ancora non arriva dopo 60 anni e più...
Allegati
cacatus felice paralizzato.jpg
cacatus felice paralizzato.jpg (220.54 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:33

SuonoDivino

@saperusa Perdonami, ma se a uno che ti dice che dopo x ore il cavo è migliorato gli proponi un confronto cieco con lo stesso cavo nuovo di zecca cosa ti risponde?

Lo fa il confronto (o lo farebbe perché dubito che un venditore proponga una cosa di questo genere) ed è (o sarebbe) in grado di individuare con certezza quello "rodato"?

Oppure si tira indietro? Oppure vengono fuori scuse del tipo: la differenza potrebbe essere dovuta a piccole differenze nella costruzione o amenità sui generis?

Io ho spesso proposto prove di questo tipo a conoscenti "cavofili", qualcuno ha accettato baldanzoso ma nella stragrande maggioranza cascano miseramente o le percentuali di successo

fanno pensare ad una pura casualità e per l'appunto dopo cercano tutte le scuse possibili e immaginabili per giustificarsi.

Ovviamente posso farlo solo per cavi dal costo abbordabile che il mio spacciatore di fiducia mi presta per brevi periodi.

Tralascio quelli che si vantano di poter riconoscere il loro cavo a confronto con cavi di bassa lega come quelli che ho nel mio impianto (si va spesso alle comiche).



altro che comiche, caro sgorbio del destino!

penza che sei amministrato dal cacatus felicius...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:40

saperusa

@SuonoDivino no pensavo di essermi spiegato, ma ripeto...

A fronte di una richiesta di un modello per esempio di segnale di mandare un muletto che è il classico cavo identico per tutto a quel modello ma che ha fatto il giro tra i vari clienti che volevano provarlo.
Magari è un modello che ho ritirato usato a fronte della richiesta di salire con un altro con prestazioni superiori ma comunque con n centinaia di ore sulle spalle.

tu capire, tu essere esigente...dare altro andigibo...diceva il tal cingalese...

Dopo di che gli piace, decide di prendere quel modello specifico ed io in un lasso di tempo ragionevole ne preparo un altro IDENTICO ma con zero ore di ascolto e lo spedisco.
In genere il cliente non sempre rimanda indietro il muletto subito, magari lo tiene per non rimanere senza fino a quando non arriva quello richiesto e per questa ragione ha la possibilità di fare un confronto diretto.
Nel caso specifico il cliente del quale parlavo ha potuto verificare mano a mano che ascoltava che il cavo andava avanti il cambiamento e la sovrapposizione con il muletto.

è una storia bbellissima !

Quindi all'inizio telefonata allarmata che il cavo all'ascolto è diverso, poi mano a mano, in genere dopo una cinquantina di ore, le caratteristiche all'ascolto non fanno percepire differenze per stabilizzarsi dopo un centinaio di ore.

si stabilizza...adesso sono più tranquillo!


Non sempre riesco ad inviare un cavo "muletto" ovviamente, in quel caso gli dico di aspettare sereno prima di fare una valutazione oggettiva almeno un numero congruo di ore di ascolto.
Come ho spiegato appena mi sarò dotato di una macchina per il burn in (1700 US$ + dogana + Trasporto) questo problema dovrebbe essere superato.

S. perusini


c'è un lavorìo...

se penzi a quanto hanno venduto calabrese e majandi questo povero anchilosato di braccetto ci rimette tempo e salute...

esso è giù al quarto tutoraggio...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:44

percezione della stabilizzazione del cavo


è un approdo per tutto il genere umano di recchia

vieni dario, sbarchiamo!
Allegati
perusini stabile.jpg
perusini stabile.jpg (52.07 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:50

Cavi mal suonanti, infatti non sembra ne esistano


A mio parere, invece, sono la maggioranza, certo , si deve avere qualche buon punto di riferimento con cui fare la tara al tutto . . .

saluti , Dario

questo è un altro dario...dario forastieri de milàn

dario, mio dario, andiamo via, lasciamolo a ggalleggiare...
Allegati
impinato forastieri riferimento.jpg
impinato forastieri riferimento.jpg (139.24 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:54

A mio parere, invece, sono la maggioranza, certo , si deve avere qualche buon punto di riferimento con cui fare la tara al tutto . . .
dario forastieri de milàn, TARATO



non c'è neppure il bon bon, lo hanno cacciato via socialmente, che gli dice: fatti vedere da uno bravo...

( bon bon evita di dirlo a majandi ma solo perchè esso è suo MAESTRO)
Allegati
impinato forastieri riferimento r.jpg
impinato forastieri riferimento r.jpg (95.66 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 10:59

cactus_atomo

non è rodaggio, il rodaggio è sol quello iniziale poi, a meno di non tenee l'apparecchio fmo per anni, non 'è rodagio, magari qualche componente (valvle...sarevbbero le VARVORE ) deve andare in teperatura,



ci vorrà pasqua per sbobinare questo intenzo capitolo del disagio mentale e della truffa A SE STESSI!

nessuno come cacatus felici enrico è in grado di mostrare LA MORTE DENTRO da cui è animato il recchiuto
Allegati
cacatus,   la morte che ride.jpg
cacatus, la morte che ride.jpg (41.21 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alla cazzo di cane

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 gen 2019, 11:02

per poco non sfuggiva...

guarda il cavo del dario incelofanato per proteggerlo dalla polvere ( come si faceva coi sedili della duna)
il rivestimento gli cambia tutti i parametri perusini
Allegati
impinato forastieri riferimento r.jpg
impinato forastieri riferimento r.jpg (95.66 KiB) Osservato 719 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSO DIRETTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 224 ospiti

cron