io la voglio

io la voglio

Messaggio da leggereda baby rattle » 27 ago 2014, 11:12

Quello che non mi piace, di Calabrese, è la sua spietatezza nel ritornare a girare la lama nel coltello nella ferita che ha inferto agli altri, il che provoca generale solidarietà per le sue vittime. D'altra parte con lui nessuno è stato morbido, e la guerra è guerra: mica la vince sempre chi la dichiara!

Tecnicamente ha ragione lui, c'é poco da fare.


La trappola è semplice. Lui si lascia insultare fino ad un certo punto, e poi replica riducendo l'opponente ad uno zimbello, grazie ad una conoscenza dell'acustica che è indubbiamente superiore a quella di chiunque gli si sia contrapposto.Il bello è che quelli che lo insultano si sentono vincitori, perché scatta nei loro confronti la solidarietà sia degli amici che degli altri tecnici, che si sentono altrettanto perdenti.Il problema è che gli appassionati che leggono le affermazioni sue e degli altri alla fine si rendono conto che lui ha ragione nel 99 per cento dei casi.

E così lui ha vinto.

giovanni fabbri e ditone ('ngulo)





io la voglio tenere in teca blindata questa SCRIPTA, in modo che MANENT

senza pigliare la polvere del tempo che poi uno si dimentica

mi aspettavo e mi aspetto GRANDI COSE dal fabbri giovanni

mi vanto, mi ammiro e mi beo di beccarli prima che si alzino in volo...pum!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron