alfredino rumpianesi

alfredino rumpianesi

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 15:48

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E' divertente (salvo il richiamo ai compaesani terremotati ....... ;non penso sia colpa loro se chi ha fatto i capannoni non li ha fatti nel dovuto modo)...................tornando al ...........magrone...(ovvero impasto cemento/sabbia con poco cemento)
....... in effetti è quello che comunemente si usa..............ma nel mio caso la base delle trombe e di tutto il pavimento è una gettata di cemento armato doppia rete da 25 cm (se non ci credi ho le foto).........i muri delle trombe sono in mattoni pieni a una testa......... la parte posteriore al woofer è alluminio
da 2 cm ....la parte iniziale è legno multistrato di betulla da 5,5 cm per un complessivo di 16,5 cm(con l'intercapedine riempita da 1 o 2 ql di sabbia per tromba)......le pareti che creano l'espansione sono da 5,5 cm di cemento armato compresso le iniziali,mentre le finali sono in cemento armato da 15 cm......ovviamente le intercapedini sono riempite con magrone;sopra tutto questo è stata fatta una ulteriore gettata di cemento armato da 8 o 10 cm e su questa a colla ceramica è stato applicato il pavimento.
Per evitare infiltrazioni d'acqua sulla prima gettata e sui muri perimetrali è stato applicato uno strato di catrame in fogli saldati con la fiamma.
Comunque hai ragione..................comunemente i pavimenti si fanno con il magrone si livellano e a colla ceramica si applica il materiale scelto (piastrelle/
legno/marmo/granito/ecc ecc)...........ma questo caso esula dal...comunemente....................... :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, ;)


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 885#p87885


bboniiii....state bbooooniiiii....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

cron