porto, vorrei portare....

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 15:54

Re: C'é un un finto Fabrizio Calabrese
Messaggioda el Puma » 13 ago 2014, 16:42

A questo punto, evidentemente mi manca il "riassunto delle precedenti puntate", non riesco a comprendere la TUA acredine.
Poi, oh! Ognuno è libero di dare del coglione anziché qualsiasi altro epiteto a chiunque, ma non è che ci faccia una gran bella figura, eh...mio parere Fabrizio, ripeto, probabilmente viziato anche dalla mia ignoranza sui "retroscena"....

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 890#p87890



in 5 anni non ha mai intercettato quel disgraziato?

neppure presso wasky e co. ?

ci ha convissuto su videohifi, il CLANGORE che faceva non era possibile non udirlo

non LEGGE ora il grido di aiuto?


andrebbero approfonditi i retroscena anche di questo avanscemo...

viewtopic.php?f=4&t=859

non c'è tempo....

NULLA HA CAPITO in anni ed anni passati dal moroni, ha SENTITO solo il calcio ai coglioni che lo ha frullato dove è ora!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda ciofne » 13 ago 2014, 15:59

baby rattle ha scritto:dobbiamo osservare con attenzione la sala d'ascolto

ci invita

osserviamo....

quello che non si vede è che l'altezza in una zona è di 5 metri ( forse 8 ), forse è il posto per il fienile dei suoni


ce ne sono in quantità e tipo da vomitare imbarazzo

un PAZZO SFONDATO non può rendersi conto di se

qualunque cosa egli dica ha il risultato di tirarsi delle mazzuolate sui co****ni che stenderebbero un cavallo, all'istante.
Eppure costui continua a vomitare insulsaggini..
D'altronde da un troll che cosa ti vuoi aspettare.
Insulta l'intelligenza altrui, la sua no perchè non ne ha...
ogni giorno...
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 16:07

giovanni fabbri

view post Inviato il: 12/8/2014, 19:18


CITAZIONE (menestrello @ 12/8/2014, 15:30)

Siamo in ambito di riproduzione audio Hi-Fi,non vedo come il prezzo possa essere considerato determinante dato che molti apparecchi, a parità di dati tecnici dichiarati,costano molte volte meno certi prodotti d'alta fascia.
Ma il punto non è questo...eravamo rimasti sulla questione che metteva in evidenza come la finalità non può essere legata ai numeri dichiarati dal costruttore in quanto questi non hanno nessuna valenza su come possa poi essere considerato "uditivamente" l'oggetto all'ascolto.

Che cosa sarebbe quindi il suono!?
Quando è fedele!?
Ce lo devono dire i numeri?


Mi scuso se mi sono spiegato male. Io parlavo di prestazioni reali, anche all'ascolto, e non solo di numeretti.

Ripeto il concetto
.... SPIEGO MEGLIO....Certi valori misurabili (p.es. la risposta in basso e la distorsione) sono direttamente correlabili con la qualità dell'ascolto, per cui giustamente entrano in ballo quando l'appassionato compie le sue scelte.

Un appassionato di musica d'organo sarà infatti disposto a spendere qualcosa in più, pur di poter sentire almeno i 32 Hz.
Un appassionato di pop-rock spenderà volentieri di più per avere una coppia di diffusori che non impasti le basse ad appena 10 Watt, come la maggioranza dei sistemi economici.

Ora è chiaro che l'appassionato che spende 1000 Euro dovrà in qualche modo accontentarsi, mentre quello che spendesse 100 mila Euro per avere gli stessi risultati del primo NON E' UN APPASSIONATO, E' UN CUCU' ! :D

FC


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 5#lastpost


CUCU'!

....che succede?'
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 16:12

ciofne ha scritto:
baby rattle ha scritto:dobbiamo osservare con attenzione la sala d'ascolto

ci invita

osserviamo....

quello che non si vede è che l'altezza in una zona è di 5 metri ( forse 8 ), forse è il posto per il fienile dei suoni


ce ne sono in quantità e tipo da vomitare imbarazzo

un PAZZO SFONDATO non può rendersi conto di se


qualunque cosa egli dica ha il risultato di tirarsi delle mazzuolate sui co****ni che stenderebbero un cavallo, all'istante.
Eppure costui continua a vomitare insulsaggini..
D'altronde da un troll che cosa ti vuoi aspettare.
Insulta l'intelligenza altrui, la sua no perchè non ne ha...
ogni giorno...



sarebbe un'impresa disperata, impossibile, ma come detto questo balordo senza scrupoli viene usato solo come muro per farci rimbalzare la palla

bastonare un povero disgraziato di tal fatta è cosa turpe, solo interessi superiori possono giustificarlo:

legalità

scienza

informazione

c'è anche l'insofferenza a vedere impunito un coglione che strilla forte ed abusa del prossimo suo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 16:21

Gira gira, però, torniamo sempre al solito punto. Se le elettroniche di basso livello fossero progettate da veri esperti, sarebbero completamente immuni rispetto a questo tipo di problemi.

GF


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69291186#lastpost



giovanni fabbri e ditone ( 'ngulo)

è un grande esperto questo giovanni fabbri

magari si è letto tutto aloia e l'alimentazione desnuda descritta in braghette di tela

si è letto le interazioni deboli del nuti nutrite al fosforo da montanucci

conosce la concatenazione elettro magnetica con provenienza anche da enel

conosce la teoria quantistica del paramagnetismo, altrimenti è un cazzarone

conosce la problematica dell'emungimento dei pozzi e la livelletta dinamica della falda acquifera

di sicuro OPERA con concetti di non invarianza ben chiari nella sua testa

ammesso e non concesso che abbia una testa....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 16:23

e pensare che una volta questi erano padri di famiglia....

si vede anche dai figli l'effetto che fa
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 17:54

3)- Stra-coglione... e per giunta recidivo... Ma voi lo sapete quanti litri d'aria ha dietro di sé un woofer che lavora in un basso a tromba progettato seriamente...? Cinque litri... più o meno, per un 15"/38cm. Il che significa che le dimensioni della cavità sono quelle del cono e del magnete, o poco più. Ora pensateci per un attimo: quel woofer viene impiegato per frequenze inferiori a 250 Hz, la cui lunghezza è pari a poco meno di 140 centimetri... Beh... ce la vedete un'onda di un metro e mezzo che si propaga nello spazio tra il magnete e le pareti, vale a dire in 5-6 cm.?Per favore, c'é qualcuno che mi legge che conosce il coglionazzo che ha scritto quella battuta e gli spiega che il fatto che lui insista su una scemenza del genere dimostra che lui non ha mai capito un assoluto piffero di Elettroacustica...?




e veniamo al piatto forte!

che fine fa l'onda posteriore?

la risposta è semplice: guardate la faccia da PAZZO SFONDATO del soggettone

e ripetete cento volte il suo credo

Altrimenti ne avrei fatto lo zimbello del Forum: uno che parla di "onda posteriore" nel caso di drivers a tromba...!!!

Scrivere una cosa del genere significa non avere la minima idea di come funzioni una tromba, dal punto di vista elettroacustico...



capito?
Allegati
cima di rapa.jpg
cima di rapa.jpg (22.18 KiB) Osservato 1774 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 18:02

dopo aver ricordato che maneggiava onde lunghe 30 metri e che fa accadere ciò che lui vuole

( il mago di arcella che predisse la morte di se, oltre 30 anni fa e ancora campa, all'ometto paffuto gli fa una pippa)

chiedo:

a chi fa comodo uno così?

brevettabile.jpg
brevettabile.jpg (5.86 KiB) Osservato 1773 volte


ricordo che fa comodo anche il santone ambrosini grundi CCI

ha fatto comodo per trentanni ed ancora viene utilizzato, il moroni simbolo del deretano puzzone con dentro l'UCCELLO BRUNO

ha fatto comodo per tanti anni lo psicopatico benedetti, non so se scrive ancora

l'elenco è lungo...

fa comodo anche matarazzo ....equiparato di pietro....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 18:20

SergioRossi

view post Inviato il: 13/8/2014, 18:56 Citazione






Junior Member

Gruppo: UtenteMessaggi: 6Punteggio: 0
Stato:









CITAZIONE (ianoin @ 13/8/2014, 18:10)


CITAZIONE (SergioRossi @ 13/8/2014, 00:58)

secondo me c'è un grosso accanimento attorno ad un personaggio che in fondo rappresenta le fondamenta dell'audiofilia in Italia. ricordo a chi ha una certa età il mostro di stereoplay....


La storia del mostro l'ha ripetuta un numero mostruoso di volte.C'era bisogno che ce la ricordassi tu?
Magari è solo che ha un brutto carattere,perchè non mi risulta che dopo stereoplay gli siano state date altre chance.
Magari è un ottimo tecnico,io non sono in grado di giudicare.
Però lasciatemi dire una cosa.
Una volta sono andato a trovare il compianto Giussani,su invito generalizzato fatto su un forum.
In quel periodo infatti era molto attivo sui forum.
Ho visto anche il computer dal quale partivano i suoi post,ma ho visto che c'era uno che lo faceva al posto suo,ricevendo solo indicazioni.
Insomma,si faceva aiutare,perchè sennò dove lo trovava il tempo per progettare,cosa che richiede un tempo pieno?
Calabrese oltre a trovare il tempo di gestire il suo forum,trova anche il tempo di offendere quelli che forse lui reputa gli stiano facendo perdere solo tempo.
A voler essere buoni,un carattere di M...
Alla fine,dopo aver incassato negli anni tanti colpi da Fabrizio,gliene ho restituito un colpo anch'io.Fine.Questione chiusa e che non si riaprirà più,con suo giubilo,ne sono certo.E con mio dispiacere.Amen....



se io interagissi su un forum con qualcuno che considero un mio riferimento mi sentirei preso in giro se sapessi che un'altro mi risponde al posto suo.... comunque se vuoi sapere chi è Calabrese prova a chiedere a chi ha avuto la fortuna di ascoltare un full horn per Aleandro...e poi già che ci sei dimmi chi in italia ti corregge con successo 9 secondi di riverbero in una basilica....
la verità è un'altra … se a Calabrese non fossero saltate delle collaborazioni per i motivi che sono sotto gli occhi di tutti adesso saremmo a parlarne in un altro modo. imho.

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 5#lastpost



ecco a chi fa comodo il calabrese

a questo sergio rossi gli serviva di mostrarsi come TESTADICAZZO TREMENDO in poche righe

c'è riuscito!

RICORDO il sogno del calabrese di correggere i tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole

SOGNAVA anche di ascoltare bruckner amplificato al palazzetto a semi sfera

aoh....avesse mai sognato di farsi mettere un palo nel culo...!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 18:27

e poi già che ci sei dimmi chi in italia ti corregge con successo 9 secondi di riverbero in una basilica....

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 5#lastpost



a capire così allora bebbo moroni è la madonna di lourdes venuto a portare la verità vera sull'affogatura di gesù cristo

ma davvero esiste un COGLIONE COSI' BESTIALE che capisce così ULTRATERRENO?

MAI il calabrese ha parlato di aver corretto il tempo di riverbero

MAI ha mostrato e vantato alcunchè

ANZI vantava il funzionamento del suo RIPETITORE di SUONO proprio in presenza di tale abnormità

per correggere il tempo di riverbero della cattedrale ci vuole più che a rifarla nuova

il BALORDO COGLIONE non ha neppure mostrato o dichiarato il tempo di riverbero a basilica vuota ed a basilica piena di gente!


siamo in pieno TRIP di pressione scoreggiosa nel cervello e dunque....

chi cazzo è questo sergio rossi?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti