finchè....

finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:15

Thread "test" per misurare il livello di democrazia o di dittatura vigente in questo forum...


D.JD.J 14:44
Posts: 451Member

L'editoriale del "felino"
Quello che in tutti gli altri forum di settore non potrete nè leggere nè scrivere mai, pena censura/sospensione/bannaggio...

qui troverete sotto forma di diffamazione, linciaggio, bando e delinquenza incallita

Fu per caso, per puro caso, che mi venne in mente di aprire un forum dedicato alla Musica e ai componenti atti alla sua riproduzione.

Perchè un NUOVO FORUM? Ce ne saranno a decine, se non centinaia, sparsi per il web! La risposta è presto data: quelli più frequentati, non mi piacciono più.


Ormai questi famosi forum sono infestati da pseudogiornalisti, direttori, moderatori, capi-claque, guru di periferia, e personaggi esperti in traffichini sottobanco.

Questo forum ha l'ambizione di diventare IL REFERENCE, REFEROCERENCE LUTTO il riferimento per gli audiofili, vinefili, musicofili, che si riconoscono nel seguente assunto di base:

I PROPIETARI DI UN FORUM SONO GLI APPASSIONATI CHE VI PARTECIPANO E CHE CONTRIBUISCONO AL SUCCESSO E ALLA NOTORIETA' DEL FORUM STESSO, DATO CHE GLI AUTORI DEI VARI POST SONO PROPIO I FORUMER, CHE PRODUCONO CULTURA E CONOSCENZA GRAZIE ALLA CONDIVISIONE DELLE PROPRIE ESPERIENZE IN UN LUOGO PUBBLICO, APERTO A CHIUNQUE NE VOGLIA FAR PARTE.


Quindi non troverete MODERATORI, perchè ho pensato ad un forum automoderato dai forumer stessi...

P.S. vediamo il livello di democrazia o di dittatura presente su videohifi. Lo si capirà da eventuale EDIT del text, eventuale bannatura o sospensione del mio nik

Post edited by VHF Tech Team INFAME ONLUS DI DISMAGANTE DISUMANITA' at 2014-08-06 15:52:43



MDT360MDT360 15:01 (August 6 03:01PM )
Posts: 1,403Member

Secondo me il problema non è tanto di dittatura o democrazia, sia chiaro io concordo pienamente con quanto scritto, però postare un nuovo forum in questo modo (addirittura col link) potrebbe essere preso come spam...


Post edited by MDT360 at 2014-08-06 15:02:08

Luca.
"[...]il suono che esce fuori dal pc è troppo leggero privo di armoniche, povero insomma, rispetto al cd, non esiste la microdinamica." Cit. Vilco.
"[...]ciò che ascoltiamo non è che il frutto della volontà di un ingegnere!" Cit. pabol



cactus_atomocactus_atomo 15:06 (August 6 03:06PM )
Posts: 34,297Moderator, Redazione

discussione OSTINATA E contraria al regolamento in più punti, aperta nella sezione sbagliata, , da un utente che ha più nick ed è sospeso da vhf (ricordo che si sospendono le persone PER IL COLLO , non i nick, e che cerca disperatamente di usare in modo impoprio questo forum per fare pubblicità al suo DELIRIO DI FAME E PER MANGIARE SENZA ANDARE A LAVORARE. Pertanto

SPALAMERDO :


a) edito il testo nella f parte dove fa riferimento ad altro forum hifi ( eccesso di esistenza)

bh) chiudo la discussione

c) segnalo il comportamente del forumer agli amministratori BANDITI ESTORSORI

Enrico felici - EL GUERCIO - Roma.



This discussion has been closed.
CHIUSO per LUTTO

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... sto-forum-




finchè ci saranno uomini liberi, ci saranno assassini a piede libero


questo disgraziato ne fa fregati molti, la disgrazia jellata ha fregato lui, lo ha consegnato alla storia come un infame caporale

bebbo moroni :arrow: umberto morroni :arrow: caporale
Allegati
infame caporale.jpg
infame caporale.jpg (34.69 KiB) Osservato 2289 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:18

intanto debbono vivere blindati col GUERCIO 'MBRIACO che controlla le incursioni


non è poco...
Allegati
enrico felici.jpg
enrico felici.jpg (3.97 KiB) Osservato 2288 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:23

Ormai questi famosi forum sono infestati da pseudogiornalisti, direttori, moderatori, capi-claque, guru di periferia, e personaggi esperti in traffichini sottobanco.

. valori bollati.jpg
. valori bollati.jpg (53.8 KiB) Osservato 2288 volte

umberto morroni






quella zietta è tremenda!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:29

Ormai questi famosi forum sono infestati da pseudogiornalisti, direttori, moderatori, capi-claque, guru di periferia, e personaggi esperti in traffichini sottobanco.
bebbo moroni




CCHE FFEROCE DELINQUENTE!

CCHECCRETINO!

ha diffamato preventivamente i medesimi che sono passati con lui

i medesimi che si sono allontanati da lui

i medesimi che fanno le cose che fa lui
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:32

e personaggi esperti in traffichini sottobanco
burro meroni....ar culo...



neppure l'itagliano conosce questo caporale!

è più cretino di marcellino ma non voglio dargli la soddisfazione del primato...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:38

studiò storia dell'arte e fu preso sotto l'ala del nuti

si mise a scimmiottare l'underground americano, nulla seppe fare, nulla sa fare, solo gabolare

non bastasse la disgrazia sua si zuppò in caponera già ziàto dalla zietta sveglia e vispa
porominchiacaponera.jpg
porominchiacaponera.jpg (7.36 KiB) Osservato 2287 volte

assieme ZAVORRARONO il buon toni de marchi e gli affondarono absolute audiophile, il tentativo di rivista on line...sarebbe stato la svolta dell'informazione itagliana di recchia


che storia strana quella del caporale morroni
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:42

liberati dalla zecca

ZUCCA!

ciai tanta disgrazia da pascolare e ti sei infognato nel lager del caporale

esci...piglia aria...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah.....ariaaaaaaaaaaaaaa.....
Allegati
infame caporale.jpg
infame caporale.jpg (34.69 KiB) Osservato 2286 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:53

cactus_atomo 14:56 (August 6 02:56PM )
Posts: 34,301Moderator, Redazione

naaa. è che dopo che lo ho relazionato su come suinano gli impianti ciociari, gli sono cadute le braccia e gli è passata la volgia

Enrico felici EL GUERCIO - Roma.

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... -ha-fatto-



c'è una POTENZA di minchioneria da camposanto....

nessuno ci dice se mafro, marcello dalmazia pecoraio di frosinone, è passato da 50 chili a 100 chili di carbone pressato

come da suo desiderio

un GIGANTESCO FESSO capace di fregare se stesso!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 15:56

c'è POTENZA in rete

tirano più mafro e lippe che un pelo della cosina
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 ago 2014, 18:07

EDITORIALE numero "zero", perchè aprire un forum HiFi...


il Puma

view post Inviato il: 2/8/2014, 09:55 Citazione





Avatar
Junior Member

Gruppo: AmministratoreMessaggi: 39
Stato:




Fu per caso, per puro caso, che mi venne in mente di aprire un forum dedicato alla Musica e ai componenti atti alla sua riproduzione. Senza dimenticare il settore video e la passione per le foto, oggi di gran moda con il potere del web, di Instagram, dei selfie, ma che in realtà ha origine lontane. E non certamente digitali...
Perchè un NUOVO FORUM? Ce ne saranno a decine, se non centinaia, sparsi per il web!
La risposta è presto data: quelli più frequentati, non mi piacciono più.
Perchè hanno ormai perduto "l'anima" del motivo di esistere di un forum ovvero LA CONDIVISIONE DELL'ESPERIENZE DI ASCOLTO (o di qualsiasi altro) TRA GLI APPASSIONATI.
Ormai questi famosi forum sono infestati da pseudogiornalisti, direttori, moderatori, capi-claque, guru di periferia, e personaggi esperti in traffichini sottobanco.
Questo forum, AudioVideoHifi, o semplicemente AVHF, ha l'ambizione di diventare IL REFERENCE, il riferimento per gli audiofili, videofili, musicofili, che si riconoscono nel seguente assunto di base:
I PROPRIETARI DI UN FORUM SONO GLI APPASSIONATI CHE VI PARTECIPANO E CHE CONTRIBUISCONO AL SUCCESSO E ALLA NOTORIETA' DEL FORUM STESSO, DATO CHE GLI AUTORI DEI VARI POST SONO PROPRIO I FORUMER, CHE PRODUCONO CULTURA E CONOSCENZA GRAZIE ALLA CONDIVISIONE DELLE PROPRIE ESPERIENZE IN UN LUOGO PUBBLICO, APERTO A CHIUNQUE NE VOGLIA FAR PARTE.
Quindi, su AVHF, non troverete MODERATORI, perchè ho pensato ad un forum automoderato dai forumer stessi, che con buonsenso/educazione/rispetto, sapranno mantenersi su una linea comportamentale di serenità e di piacevolezza nella scrittura/lettura.
Su AVHF, non troverete capi/direttori/amministratori che stanno al di sopra delle parti e decidono di essere dei "forumer intoccabili" o peggio, dei professorini. Qui siamo tutti alla pari, a scambiarci CON GIOIA e divertimento, pareri/idee/suggerimenti e quant'altro possa arricchire la ns passione preferita.
Pertanto, il Puma (un curioso soprannome che ho voluto mantenere perchè in tanti, in altro forum, mi hanno conosciuto così) sarà e resterà solo L'IDEATORE di questo forum, senza alcun potere di nessun genere, se non quello di avere un piccolo spazio riservato (un minimissimo puntino di privilegio me lo lasciate? :D )dedicato ad uno pseudo-editoriale denominato I GRAFFI DEL PUMA.
Ah, dimenticavo! La sezione MAGAZINE è accessibile soltanto dagli operatori di settore che desiderano comunicare ai propri appassionati/utenti, tutto quel che capita di interessante da far sapere...quindi eventi a tema, nuovi prodotti, vecchie perle, iniziative di vario genere.
Lo spazio messo a disposizione degli operatori, TOTALMENTE GRATUITO (compresi banner), desidero (in futuro) venga remunerato direttamente ai forumer stessi (magari tramite buoni acquisto o sconti/offerte esclusive per AVHF, chissà...).
E se AVHF diverrà un posto molto frequentato, ci sarà da beneficiarne davvero TUTTI.

firmato: il Puma (uno di voi) IGNOTO INCAPPUCCIATO COGLIONE

Modificato da il Puma - 3/8/2014, 08:53

http://audiovideohifi.forumfree.it/



facciamo chiarezza:

questo è l'editoriale di questo TESTADICAZZO MALATO che io avevo attribuito al moroni dell'anno zero

la sostanza non cambia, il moroni ha tradito ogni liberta, ogni informazione ed ogni scienza

MA QUESTO TESTADICAZZO parte male...con un fallo di confusione che comincia dal titolo e prosegue con la CONFUSIONE MENTALE

che sarà l'anima de li mortacci sua del futuro

è uno sprovveduto testadicazzo impestato di rogna, è uno degli insulsi CACCIATI dal porodisgraziato
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron