sulla bocca

sulla bocca

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 giu 2014, 5:48

Re: Libera nos Domine !
Messaggioda F.Calabrese » 22 giu 2014, 23:59

Roberto M ha scritto:
Si però il suo impianto suona bene !
Non sto scherzando, io ho avuto occasione di ascoltare un impianto Full-Moss, c'è anche da dire che questa persona è genialoide (non è facile ideare e produrre un sistema completamente integrato con tutti i componenti che suonano alla perfezione neanche per una grande industria, figuriamoci una persona sola) e sinceramente ho trovato che suona in maniera assolutamente divina.
Ti fa vacillare le convinzioni radicate in 20 anni di ascolti, fiere, riviste e recensioni varie.

Francamente trovo anche divertente e quasi eroico il fatto che questa persona poi insulti a 360 gradi tutti fregandosene del mondo, degli affari, delle pubbliche relazioni, lo trovo romantico e vagamente dadaista.
Un eroe romantico dell'Hi-fi, anzi, dell'Hi-End.

PS: ciao a tutti, non scrivo molto qui ma vi leggo con interesse !

Purtroppo non è un eroe, ma solo la sua caricatura.

Vista la pochezza dei pataccari in giro, se lui fosse davvero còlto e se i suoi impianti suonassero, avrebbe da dieci anni fatto piazza pulita di tutti i "minus habentes" che popolano il "piccolo mondo" dell'Hi-Fi italiota...

Ed invece...

Guarda bene le foto dei suoi impianti... si vedono pareti laterali riflettenti, con quadri montati su cornici e vetro, ed i soliti soffitti acusticamente speculari...

E lui che scrive...?

Cazzeggia... parlando di "mascheramento da suono correlato", quando è evidente che nel suo ambiente mancano sì e no le sole riflessioni dal pavimento...

E' credibile, tecnicamente...? Uno che non riesce a completare una frase senza scadere nella prosa postribolare...?

E' credibile un povero coglione che non ammette altre voci sul suo forum (io ho tentato di iscrivermi, ma si è cagato sotto al solo leggere il mio nome...).

Un vero esperto sa accettare il confronto di idee.

Può dubitare dell'altrui competenza o dell'altrui buona fede, e magari ci azzecca al 99 per cento...

Ma non può tirarsi indietro dal confronto CENTO VOLTE SU CENTO...!!!

Suvvìa... ragionateci... se non fosse così insicuro delle sue teorie... perché non le difenderebbe sul piano tecnico...?

(E' troppo facile cavarsela sempre a sberleffi...!!!)

Saluti
F.C.

P.S.: Io qui discuto e controbatto... Vuoi provarci tu, Roberto M...???

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 131#p86131




stare sulla bocca di questi bastardoni psicopatici....!

quando il padreterno toglierà di mezzo questa MACCHIA DI LUTTO del calabrese?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron