ANIMALE (da soma)

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda dueeffe » 4 mag 2014, 17:37

baby rattle ha scritto:dueeffe...guarda che dice a te....

fai un gesto di riconciliazione, passagli la matassa....




Infatti ecco lì!

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=4733


Anzichè rispondere a precise questioni d'elettronica, racconta cose a casaccio. Quelle che gli vengono in mente.
Pur di svicolare (o, come hai detto tu in passato, a "neroseppiare").

La tattica è la solita, riempire intere pagine di discorsi inutili, per tentare di confondere la platea e far credere d'aver ragione.
Urla, sottolinea e strilla (e posta grafici) come ha sempre fatto (mi ricordo d'averli contestato questo modo di fare già diversi anni addietro, su VHF).

Solo che ora non gli crede più nessuno...

CACAPRESE, lascia stare.
Tanto non ti compra un cazzo nessuno.
Han capito tutti che sei un pallone stra(gonfio).
Un bluff di quelli atroci, incredibili...

E quei (rarissimi) miseri stolti che ti stanno ancora dietro non cacciano una lira.
Tre su quattro stan lì perchè li ha cacciati il tuo collega di "scienza elettronica", tal bebbo detto il "mago del naim".
Ed il quarto è un giostraio discotecaro come te.
Che crede che se sbombardi forte vai meglio, e se poi abbassi il volume stai comunque andando più forte delle AR10π (o di tutto il resto, citato a macchia di leopardo, a seconda di chi vuoi diffamare).

A me non interessano quegli stupidi numeretti che citi continuamente.
Non danno alcuna indicazione sulla qualità del sistema.
Sia che "sbombardi a palla" a 5 o a 10 metri, sia che ti metti ad ascoltare più piano.

Tu non hai minimamente idea di cosa sia la riproduzione musicale.
Punto.
Continua pure a ripete numeretti a caso.
Non hai tituli, non hai cultura e non hai nemmeno i mezzi per poter iniziare a capire.

Se tu non fossi un somaro in malafede, inizieresti a dar conto delle cazzate che scrivi e di cui ti si chiede conto continuamente.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... hilit=SEPP

Questa discussione, CACAPRESE, dimostra in maniera inequivocabile che tu non capisci un cazzo d'elettronica.
Se non intendi dar conto (lo so, ormai la frittata è fatta e quindi non puoi far altro che incassare la figuraccia), abbi almeno l'intelligenza di farla sparire.

Così almeno potremo andar a riprendere quelle altre 5-6mila discussioni (sparse per la rete) dove hai dato prova di non capire un cazzo di nulla (non solo d'elettronica).

:roll:

SOMARO!

...ed ora, mi raccomando.
Anzichè render conto, rispondendo alle domande tecniche precise, ricomincia a strillare più forte.
Scrivendo cose che non c'entrano (con la risposta che devi dare), a postar grafici a casaccio e sottolineare e grassettare intere frasi (di non sensi).
Tanto non ti compra niente nessuno, perchè hai dato prova d'essere un povero somarello protervo.
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda dueeffe » 4 mag 2014, 17:58

CACAPRESE, secondo me il 99,9% delle persone (idiofili compresi) non si fiderebbe nemeno di farti cambiare una lampadina nel soggiorno.

Non li posso biasimare...
Immagino che troveresti sicurmante il modo di far danno.

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda drpaolo » 4 mag 2014, 18:18

Simone ha scritto:Un finale di potenza, per esprimersi al meglio delle sue capacità, ha bisogno di essere protetto da frequenze che non potrebbe comunque gestire, ecco perchè nei prodotti commerciali vedete diverse capacità di piccolo valore sparse quà e là...



Non è così semplice... A volte si tratta di capacità introdotte per stabilizzare, più che per filtrare.


Fabio, è inutile continuare; cosa spieghi -cosa puoi spiegare- a uno che se ne esce con questa frase !?
drpaolo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:03

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mag 2014, 18:20

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 925#p83925


...ce l'ha con te...sei tu quello dei conini....

io ho scartato il vufer da 30 pollici, 78 cm...cioè due...caricati a tromba....

una DOLCE CAREZZA a 16 Hz....oppure un TREMENDO TUONO da 150 dB...col vento che ti spettina un po' dalla canna da 32 pollici...appena...

sempre a 16 Hz perchè più in SU non arriva....è tagliato....

CALOPPO (calabrese zoppo) è rimasto BLOCCATO a RACHITICHE nozioni elementari, combatte RAGGI CONTRO RAGGI con in più la capacità, invero straordinaria anche nella pazzia, di far scomparire di modi dell'ambiente mentre giussani non lo sa fare ((se n'è accorto anche teobaldo) ...il suo punto di arrivo arrivo non riesce neppure ad essere un punto di partenza neppure PER NON FARE NULLA perchè è sfacciatamente gramo e delinquenzialmente disgraziato....

equivolume a parte...non per nulla sono tutti lì che aspettano...

ci sono auto-costruttori attaccati alla sue reni....uno s'aggrappa e l'altro s'arrende?...COLUI lotta OMBRA SU OMBRA...

la mitomania è sconfinata, superiore al suo abuso adescante et ingarellante; alle costole cià:

-inzani, un pazzoide che si voleva spacciare per psichiatra in modo che quello che affermava comprendeva la valutazione della paziosità altrui; si chiama emilio farina, a dar retta a tonella...ed è un povero disgraziato vero (in ogni caso), uguale in tutto e per tutto ai disgraziati finti che sono rari da trovare in aifai...neppure riesce ad essere più scimunito di bollorino MEPAREMATTO!

-teobaldo, uno scemoide insoddisfatto della TACCHIA VALENTE e della raggerìa giussanica statica

-micheletto, un probbbblema di culo quasi vergine già risolto con le 838 a scaffale, messe sghembe nel vano centrale

- alessio bina, un perpetuo appresso al don appèndio cappello

- elettro pompa con soluzioni smaglianti e concorrenziali al sublimato

-un paio di circoncisi che si muovono con circoncisione e prudenza

-tiromancino, colui che aspetta l'appalto delle saldature dei finali cinesi (MAI che fosse venuto in mente a lui di tagliare il filetto dal grundi CCI e dai finali riabilitati !) con lunghi trascorsi di saldature riabilitanti...il CANCRO AL CERVELLO ne limita la garfonicità

- chi altro?...qualche avventore in cerca di avventure di cervello sgombro, annoiato dalla solita jella moronica, dissociatasi peraltro in GIORNALISMO LETTERARIO PLURIMO: cent'anni di similitudine...

ORA....

chiunque vede che gli viene dato retta, HA DIRITTO di andare avanti, anche controlegge, anche scoreggiando demenza, anche facendosi cagare in testa, anche facendosi lapidare dalle bande wasky-majandi united e matarazzate

anche sotteso ad aspettare l'intemerata di marcellino assente

la REALTA' della rete non risponde ad altri criteri....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mag 2014, 18:30

drpaolo ha scritto:
Simone ha scritto:Un finale di potenza, per esprimersi al meglio delle sue capacità, ha bisogno di essere protetto da frequenze che non potrebbe comunque gestire, ecco perchè nei prodotti commerciali vedete diverse capacità di piccolo valore sparse quà e là...

Non è così semplice... A volte si tratta di capacità introdotte per stabilizzare, più che per filtrare.


Fabio, è inutile continuare; cosa spieghi -cosa puoi spiegare- a uno che se ne esce con questa frase !?




ecco qui un altro CONTESTATORE, tutti con lui ce l'hanno, solo perchè è somaro!

io volevo commentare ma poi ho pensato: CALOPPO è capace di far scomparire i modi ambientali, vuoi vedere che ha ALLUNGATO i condensatori che filtrano senza stabilizzare e che stabilizzano senza filtrare?

io dico che è così....HA ALLUNGATO invece che BREVETTATO...io ci credo, IO SO che è capace di tutto avendolo LETTO e COMPRESO!



...solo un piccolo richiamo...come quando si fa la OMNIVALENTE...

viewtopic.php?f=4&t=727

si vede...lo possono vedere tutti...che non risponde neppure alla MORTE!

io pronostico che colui non morirà: ibis et progettabis non moriebis
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mag 2014, 18:38

IO CONOSCO quelli del moto perpetuo...

ne sono capitati di quelli violenti e di quelli ragionevoli (un ragionevole moto perpetuo...scrisse il tale...ci fu un prete che si sparava uno o due moti perpetui al mese, a seconda della raccolta dell'elemosina...I suppose))

i CALOPPO, i tiromancino, i garfonari, i mitici esoterici....mi fanno un baffo....

solo il bidè ritardato mi rattrista

sono fastidiosi, quello si, sanno far danni, ma costatare il loro CANCRO AL CERVELLO è impagabile

vedere un tiromancino che non si fa convinto della PAZZIA SFROCETATA del tale soggettone, vale molto, vale di più che vedere CALOPPO averlo convinto e stare lì ad aspettare la soluzione di pari volume

restarci anche se non gliela fornirà più....

ancora di più che vedere alessio bina ormai diventato PERPETUO...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mag 2014, 18:58

Re: Moss: chiudiamo il capitolo
Messaggioda Teo Marini » 4 mag 2014, 19:19

http://www.downloadblog.it/post/14254/l ... u-internet


povero teobaldo marini padovani...in famiglia cià anche un ramo GALLINI, quello che fa le uova nuome ....

teo ha perso la speranza di TACCHIA FELICE....la TACCHIETA' fugge via come la FELICITA' ...è stato trafitto dai raggi statici giussanici, colpito dalla quarantennale sfondatezza del minchione, ma non ha aggrumato la soluzione...ne ha tentato una propria...

NIENTE...davvero sfigato!

attende la soluzione di pari volume...ma sappiamo che non ci sarà.....è capace di confrontarsi anche con inzani

ma non riesce più ad andare affanculo...sembra incerto, indeciso, avvilito, depresso...un vaffanculo una volta lo teneva scosso...

non si possono più mandare affanculo i teobaldo come si faceva una volta...non ti stanno a sentire....

teo...una domanda che non richiede risposta....è letteraturariamente pleonastica....cosa ciai nel cervello?

oltre la merda...intendo...
Allegati
uovo rifatto-volume uguale.jpg
uovo rifatto-volume uguale.jpg (11.77 KiB) Osservato 2332 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mag 2014, 19:04

qui vorrei una risposta ma non faccio la domanda: si capisce lo stato mentale di teobaldo marini padovani?

a me sembra come se non avesse capito, eppure giussani spiega confuso, si capisce subito che non sa cosa cazzo va dicendo...

neppure le MACCHIE DI INFAMITA' per lo STUPRO di robbette di scienza semplice...ha visto...

teo non è cieco


io penso che teobaldo cià la merda nel cervello....e pure qualche grosso problema di instabilità...
Allegati
triangoli quadrati...r.jpg
triangoli quadrati...r.jpg (44.6 KiB) Osservato 2332 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ANIMALE (da soma)

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mag 2014, 19:09

PRENDO una decisione...

li tratterò con cadenza settimanale....

questi si baloccano con le bastonate, la sensazione è sgradevole...più gliene dai e più ne vogliono

la CAPACITA' di non capire è STRAORDINARIA...MITICA...ESOTERICA...POST MORONICA...

neppure riescono a garfonizzare l'insufficienza intellettuale

oppure è strumentale....

in entrambi i casi ci rimetto...

chiedo di nuovo ai cortesi amici di non postare più....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron