itaglia stracciona

itaglia stracciona

Messaggio da leggereda dueeffe » 4 feb 2014, 15:58

Nel bel mentre che gli "ammericani" passano sotto le funivie per gioco senza essere "sanzionati" (v. Strage del Cermis), e l'Amanda si rifiugia in "ammerica" senza essere imprigionata, i POVERI COLGIONI itagliani si fanno imprigionare due Marò in india, facendosi pigliare per i fondelli nelle tempistiche, nei modi, e quant'altro.

Quello che mi fa più ridere sulla questione è che ho visto un paio di volantini in giro, PRO Marò, per i vari "caffè".

Su uno, un bel "coglione" ha scritto "W Gandhi".
Sull'altro un "deficiente" ha scritto "disarmo".

Il tutto in barba ad un popolo che non solo sta alzando la voce verso il nostro (povero) paese (e non è un caso, si son presi l'obbiettivo più facile per darsi un "tono" a livello internazionale), ma presenta una inciviltà TOTALE, ove gli stupri e le realative uccisioni sono (a dir poco) agghiaccianti, animalesche, disumane.

Perciò, scusate se intervengo, ma IO mi sento di di ribadire:

Immagine

APPLICARE E DIFFONDERE il più possibile.

Alla faccia dei vermi striascianti che dissentono.
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda ciofne » 4 feb 2014, 16:31

Anche i tappeti fatti dai bambini legati ai telai..
Faccio fatica a farmeli piacere..
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 feb 2014, 19:20

se vedi i film di pollywood ti rendi conto

fanno PIU' FESTA di noi!



è tutta una festa di cervello...mapperò il processo potevamo farglielo noi e comunicare i risultati a loro

a me, per ignoranza, non è tutto chiaro.

io NON MI FACCIO MAI LA MIA IDEA sui processi, attendo il verdetto, stando ai verdetti l'abbottato è stato assolto anche per aver pisciato sull'aiuola!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 feb 2014, 19:45

bisogna RIFLETTERE bene sulla pantomima dei nostri INCAPACI

si scagliano contro la pena di morte, AIZZANO, tengono tutti col fiato sospeso, ma perchè se gli danno trentanni va tutto bene?

la questione della giurisdizione competente è appena accennata, ci sarebbe da fare fuoco e fiamme sull'attivare un tribunale internazionale

oppure ognuno si giudica i suoi?

gli americani hanno giudicato incolpevoli quelli del cermis, facciamo la stessa cosa con i nostri?

senza entrare nel merito, sia ben chiaro, perchè nessuno ha elementi per giudicare!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda dueeffe » 4 feb 2014, 20:45

ciofne ha scritto:Anche i tappeti fatti dai bambini legati ai telai..
Faccio fatica a farmeli piacere..



Hai ragione da vendere...

...a spiegarlo a certi "nostri"...che adorano certa gente...

Poi ci si lamenta che l'itaglia va a rotoli...
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda dueeffe » 4 feb 2014, 20:49

baby rattle ha scritto:bisogna RIFLETTERE bene sulla pantomima dei nostri INCAPACI

si scagliano contro la pena di morte, AIZZANO, tengono tutti col fiato sospeso, ma perchè se gli danno trentanni va tutto bene?

la questione della giurisdizione competente è appena accennata, ci sarebbe da fare fuoco e fiamme sull'attivare un tribunale internazionale

oppure ognuno si giudica i suoi?

gli americani hanno giudicato incolpevoli quelli del cermis, facciamo la stessa cosa con i nostri?

senza entrare nel merito, sia ben chiaro, perchè nessuno ha elementi per giudicare!



L'itaglia è pietosa e disgustosa, e non c'è più nemmeno il senso del ridicolo...

Non contiamo nulla per nessuno, e ci piace pure.

Vallo a dire agli inglesi, come si fa.
Chiedetegli di quando gli han "messo di discussione" le Falkland.

Solo noi siamo RIDICOLI. Agli occhi di tutti.
Meno che ai "nostri". Ci basta quel che ci racconta il TG. E quattro "deficienti" perbenisti.
Poi ci facciamo "morale" tra di noi. Basta una parola, o un "occhietto". SIamo i migliori...basta dirselo!

Perchè pensiamo d'essere furbi.
O evoluti. Per il quieto vivere (di stocazzo).
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 feb 2014, 21:12

sono interessato a conoscere la posizione tua sulla questione, entrando nel merito

ci sono di mezzo due morti, non è che perche' sono INDIANI sono diversi dai pescatori di pusilleche e marechiaro

da ufficiale dell'esercito per 12 mesi, BELLOCORPO del genio guastatori d'arresto, se avessi fatto entrare in polveriera un GENERALE COMANDANTE SUPREMO DELLA PIAZZA, A ME NOTO, senza parola d'ordine, mi sarei fatto dodici mesi di GAETA !

rovinato a vita per la carriera nello stato


c'è chi si è fatto mesi e mesi di GALERA a gaeta, per robba simile

ci sono ORDINI e ci sono esecutori, ci sono i FATTI

si imprigionavano i testimoni di geova che rifiutavano il militare per motivi religiosi

si imprigionavano i renitenti alla leva per motivi di obiezione di coscienza


si fucilavano i disertori

C'ERA la pena di morte anche in itaglia per reati militari, non so se c'è ancora!

ci sono MORTI ai piedi delle quintane di sorveglianza delle caserme e di quanto altro per il non rispetto delle regole


facciamo propaganda ad una idea meravigliosa, di essere una POTENZA COLONIALE CHE HA VINTO LA GUERRA MONDIALE e GOVERNA L'ECONOMIA o affrontiamo i fatti?

io i fatti ed i comportamenti non li conosco, non conosco la catena di comando, non conosco le regole d'ingaggio, non conosco le situazioni di pericolo che erano in atto

li voglio conoscere, chi me li fa conoscere?

chi ha dato ORDINE di sparare?

e se si stesse coprendo qualcuno?

e se gli INDIANI stessero tentando di stanarlo?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 feb 2014, 21:15

se avessi fatto un errore sarei saltato in aria con tutto il tritolo che portavo....

il TRITOLO non richiede un processo; CONOSCO una botta di un chilo di tritolo a 3 metri...(già raccontato)


io voglio conoscere quali erano le regole e se qualcuno non le ha rispettate

PERALTRO ciò lo vogliono conoscere i giudici della repubblica itagliana!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda dueeffe » 5 feb 2014, 11:52

baby rattle ha scritto:sono interessato a conoscere la posizione tua sulla questione, entrando nel merito



Non conosco la verità, naturalmente.
Perciò mi astengo dal giudicarli innocenti o colpevoli.

Quel che volevo sottolineare è il comportamento dell'itaglietta.
Quando è successo qualcosa in casa nostra, abbiamo permesso il rimpatrio e le varie fughe. Perchè di fronte avevamo gli "ammericani".

Quando si sono invertite le parti, coi nostri fucilieri (si dice in acque internazionali), abbiamo ceduto all'India.
Con l'aggravante dell'ignobile siparietto, di quando eran rientrati in Italia (qualcuno aveva detto che sarebbero rimasti. Poi si son impauriti tutti, perchè l'india ha fatto la voce grossa).

Ho come l'impressione che certe vicende siano usate con prepotenza, per dimostrare chi è che "conta di più".
Come il portarla alla lunga, senza chiarire nulla, coi "media" che giocano su "pena di morte si, pena di morte no".

Certo è che ne usciamo con un senso di debolezza estrema (e parlo in generale, sommando tutti gli eventi del genere).

A complicare la cosa è il fatto che la gente qui se ne infischia.
Mentre in India "ci tengono".

Mi piacerebbe sapere cosa sarebbe cambiato se i fucilieri fossero stati americani o inglesi o francesi o russi.

Perchè si narra che, per esempio, i russi coi pirati facciano così:

http://www.youtube.com/watch?v=uTYkcnJdDio

Non voglio giudicare se sia giusto o sbagliato questo tipo di approccio al problema.
Però una cosa è certa: nessuno si prende la briga di andar lì, non dico ad obiettare, ma neanche a muover qualche pallida critica.
Chissà perchè...
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2014, 13:58

ECCO un buon motivo per dare del bagonghi malato di mente al giudice supremo INDIANO:

sono i fucilieri che debbono provare la loro innocenza e non il tribunale a dover provarne la colpevolezza

...stando alla cronaca del TG testè ascoltata

e qui vai e GLI CAGHI IN TESTA!

facendoti "reggere" a livello internazionale, con la scimmietta bonino che sgambetta pannellando...

le RESPONSABILITA' sono nostre, ALLO STESSO MODO di quando e come si METTONO carabinieri e forze dell'ordine allo SBARAGLIO a combattere la delinquenza ed a proteggere i malfattori!

NULLA ci è stato detto sulla catena di comando!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron