itaglia stracciona

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2014, 17:05

ciofne ha scritto:
dueeffe ha scritto:
Però pensiamo d'essere furbi. O i migliori.

eggià..
ultimamente non ci siamo risparmiate figurine..
qualcuno se lo ricorda..Il ns ex premier che baciava l'anello a gheddafi..




ci vorrebbe un processo internazionale per valutare i danni provocati all'itaglia e fissare il debito di guerra in tempo di pace

ne esce con trenta migliardi di abbusco, concessionario di se stesso e pronto a rivincere le elezioni del pollo di renzi!

per le erezioni cià sempre meno speranza...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda drpaolo » 6 feb 2014, 9:17

Fabio, mi spiace dirtelo, ma -tu che sei sempre accurato- questa volta hai sbagliato esempio.

L'"Italia stracciona" non è quella che non fa ritornare i due marò (che -tecnicamente- sono due omicidi *) ma quella che va a pietire investimenti per 500 milioni di € negli Emirati o che subisce passivamente tutti i diktat di Berlino, pur sapendo che sono del tutto dannosi (ci sono sei premi Nobel per l'economia che lo vanno ripetendo da anni, anche sui media italiani) e stanno distruggendo il tessuto industriale (**) e la coesione sociale del Paese.

NOTE A MARGINE:

* I media italiani hanno diffuso ad arte notizie false, sulla vicenda dei due marò; una visione reale dei fatti si può trovare qui:
http://www.thehindu.com/news/national/a ... 432721.ece

In questo articolo di quotidiano viene intervistato un (allora) esponente del Governo italiano, Staffan de Mistura, il quale ammette che:

a) I due marò hanno ucciso due pescatori (e non due pirati), ancorchè per un tragico sbaglio.

The death of the fishermen was an “unwanted incident” and an “accidental murder,” he said. “Our marines never wanted this to happen, but unfortunately it took place.


b) Sono stati presi contatti con l'Arcivescovato (cattolico) locale perchè sorpresa delle sorprese l'indennizzo molto elevato che il Governo italiano ha versato alle famiglie dei due pescatori è stato versato tramite il parroco cattolico del villaggio in cui i due pescatori abitavano, il peschereccio dei quali era -se non sbaglio- intitolato a [Don Bosco - CORRIGE] Sant'Antonio. E' un po' difficile -credo- che una banda di pirati intitoli il proprio vascello a [Don Bosco -CORRIGE] Sant'Antonio !

La storiaccia ha altri particolari sconcertanti, dal lato italiano, che vi risparmio, ma che potrete trovare agevolmente in rete.

Devo anche dire che ci starebbe bene una chiamata di correo per chi ha voluto quella demenziale legge che permette l'impiego di militari a bordo di navi civili, in violazione di circa 2000 anni di codice della marineria, che ammette un solo signore assoluto della nave: il suo Comandante.

** MENOVENTIPERCENTO di produzione industriale negli ultimi otto anni; a favore di chi ?

Immagine
drpaolo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:03

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 feb 2014, 9:55

ancorchè per un tragico sbaglio.




e finalmente si sta ai FATTI!

documentati


ora c'è da vedere quanto questo sbaglio era ammissibile

POICHE' è impensabile che i due abbiano sparato per ammazzare ludicamente, COMINCIANO LE DOMANDE:

quale è il grado di addesramento psico-fisico-attitudinale dei due fucilieri?

IO SOTTOSCRITTO ho fatto ATTACCO ad opere fortificate, sul campo, TUTTOFINOALLAGUERRA meno che sparare sul serio

in tutta la seconda guerra mondiale ne sono riusciti due di tali attacchi

IO CONOSCO cosa ci vuole di addrestramento psico-fisico-attitudinale

CONOSCO come ci si può sparare in faccia l'uno con l'altro

CONOSCO come si possa/debba stare 4 ore per attraversare un campo di pannocchie 20 x 20 metri in ottobre con la luna secca che scricchiola in piena luce e sotto i bengala che illuminano a giorno


COME SI DEVE STARE SU UNA NAVE ALTA OTTOCENTO METRI SUL LIVELLO DEL MARE E CON IN BRACCIO FUCILI E BOMBE ATOMICHE

nel mentre un guscio si avvicina da CHILOMETRI MIGLIA di distanza?

con quali manifestazioni ostili si avvicina lentamente con incedere elegante?

ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente non si sa da dove vien

ne dove va

mi piacerebbe saperlo

mi piacerebbe sapere se i due sono stati ADDESTRATI e VERIFICATI

si saprebbe subito dove sta la COLPA


la stessa colpa di buttare le forze dell'ordine allo sbaraglio inconcludente e CRETINOBESTIALE:

sequestro di bottiglia d'acqua da 1 litro e mezzo a bella donna con bimbo, PERCHE' LANCIABILE SUL CAMPO del gioco del calcio del pallone

indicazione di acquistare bottiglia da un quarto, non lanciabile sul campo, e sequestro del relativo tappo IN QUANTO non puoi portarne uno in campo da casa


VAI e son bombe, fischioni, mortaretti loro

e dunque:

se AD OGNI BOTTO DI SCOREGGIA FLEBILE si cacciasse il questore della piazza, la volta dopo non ci sarebbero neppure gli applausi

...per non fare romore...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 feb 2014, 9:59

...e viene voglia di parlare anche del TESTADICAZZO che iersera parlava dei trasferimenti dei detenuti

SOLDI SPESI BUTTATI, pericoli, straordinari da pagare alle truppe, mezzi semoventi da benzinare, fughe e persino evasioni....

DICE che c'è la teleconferenza, ORA faranno....

allora lo pigli e gli chiedi: ORA?

e domani?

domani CHILOSA' !
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 feb 2014, 10:14

l'innovazione tecnologica, la produzione industriale

MEGLIO NON PARLARE

TRENTANNI di ufficio brevetti, anche da lì si vede bene il mondo tondo!


e poi ARRIVA un TESTADICAZZO COL CANCRO AL CERVELLO che diffama "il romano che stupra e rubba i brevetti altrui"

un MALATO DI MENTE che DEVITALIZZA I CAVI con ARIA DE CULO e la quinta elementare metallurgica


ANNO tolto la pena di morte....sono contrario alla pena di morte....ma qualche HANNO di galera il signor bertini claudio della audio analogue potrebbe pure farseli

così come il moroni, il bassanelli, il còrciulo, il maur'oneri...e persino il BORDUCCHE...

questi sparano fucileria a morte sui malati terminali, sulla libertà, sull'informazione, sulla socialità, sulla CIVILTA' ....

e pure sui galantuomini....

si son visti POCHI itagliani indignati....!

(non è certo il caso di drpaolo e di dueeffe)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 feb 2014, 10:18

e infine.... (magara!)...arriva il perusini che SCEGLIE se salvare il cane o l'essere umano

dopo salvato il cane si APPONE ad intrecciare cavi minchia ed a scoreggiare demenza in pubblica piazza...

ASSISTITO!

è questa la civiltà...che è BELLOMIRACOLO che la guerra civile in atto ancora non comporti sparatorie cruente!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 feb 2014, 10:29

non si è letto una reazione UNA di fronte a questa affermazione perusina:

se c'è da scegliere se salvare il cane o l'essere umano io scelgo di salvare il cane

senza alcun dubbio
(aggiunse poscia)!


di cosa parliamo?

si leticano e si strappano di mano l'un l'altro le SCOREGGE!

ora gli eletti si sono asserragliati alla belle vie

il benedetti è SPOSSATO di quante ne emette...costretto ormai anch'egli a rifugiarsi sul sopppalco, a staccare la prolunga...

lo strame che si fa della scienza , dell'informazione e della libertà sono sotto gli occhi di tutti...(forse)

non c'è libertà senza informazione, bebbeit macht frei!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: itaglia stracciona - ERRATA CORRIGE

Messaggio da leggereda drpaolo » 6 feb 2014, 11:08

Mi correggo: il peschereccio del dramma indiano è intitolato a Sant'Antonio. E' il parroco della parrocchia Don Bosco quello che ha fatto da interfaccia con le famiglie dei pescatori (probabilmente), causando un grottesco errore di attribuzione in una fantomatica "perizia ufficiale" -presentata in Parlamento- che è uno degli episodi più grotteschi di tutta questa faccenda.

http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_dipl ... _2012-2014

Leggetevi nel link tutti gli articoli relativi alla fantomatica "perizia parlamentare"; li sì che ci sono tutti gli estremi della cialtronaggine istituzionale.
drpaolo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:03

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda dueeffe » 6 feb 2014, 19:06

drpaolo ha scritto:Fabio, mi spiace dirtelo, ma -tu che sei sempre accurato- questa volta hai sbagliato esempio.




Ciao Paolo,
l'esempio non è sbagliato, bensì rappresenta (praticamente) la categoria di esempio "perfetto".


Solo un'Italietta stracciona può tollerare la restrizione di libertà all'ambasciatore.
Ed in questo non ci sono fatti o scuse che tengano.

http://www.diritto.net/dirittonet-home/ ... liano.html

Il resto è solo tristezza.
I fatti io e te non li conosciamo, e non sarà un'articoletto come quello che "linki" che proviene da stampa di parte (che sia la "nostra" o la "loro" poco conta) a chiarire le cose.
E comunque la questione esula da certi abusi commessi e tollerati dall'itaglietta, stracciona e povera di "spirto".

saluti,

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: itaglia stracciona

Messaggio da leggereda baby rattle » 12 feb 2014, 13:21

CHICAZZO è STOSTRONZO del banchi mona capo dell'ONU?

rigettata a mare la scimmietta degli esteri, i fucilieri e litagla sono spacciati, non gli resta che sgambettare coi piedi all'aria

assieme a tutta l'europa indignata

...e alla scimmietta capo diplomatica gli dai una risposta simile in pubblico?

chi ce lo ha messo un tale imbecille a capo dell'ONU, a fare che?


questi sono gli scandali mondiali, cialtroni messi ad occupare belloposto....

occorre ricordare tajani antonio VICE PRESIDENTE DELL'EUROPA DI GOMMA e PANNOLENCE?

aoh...vice presidente dell'europa.....tajani....la prova dell'esistenza di Dio...


invece di farlo papa....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

cron