zopperìa rusticana

zopperìa rusticana

Messaggio da leggereda baby rattle » 11 nov 2013, 9:22

pepe57 00:53 (November 11 12:53AM )
Posts: 7,206Member

Come spesso scrivo, per me un ascolto in fiera resta sempre insufficiente per formare un giudizio.
Anche a me questa volta le Majandi sono sembrate suonare in modo molto diverso di come

le avevo sentite nella saletta dell' audiario.

Ma in questa sala, molto più grande, si producevano vibrazioni legate al livello dell' SPL e

cancellazioni varie, per cui mi sa che appena avrò modo, chiederò a Majandi di poterle

ascoltare come si deve presso di lui.

D' altra parte, avendole ascoltate andare all' Audiario, so che possono suonare in modo differente

da come le ho sentite andare ieri e oggi.



Questa volta, le sale che, malgrado alcuni problemi ambientali, di primo impatto mi hanno maggiormente

convinto, direi che sono Zaini in primis e subito dopo, Extreme Audio e Yacht. Abbastanza buono l' equilibrio

tonale (per me un po' chiaro) delle Genesis, però mi parevano un pelo poco dinamiche.

Post edited by pepe57 at 2013-11-11 00:53:26

Solo l' ingenuo crede al lupo moroni che ha indossato il vello di lana e si è messo a belare (mia).
Ciao! Pietro. Presidente e fondatore di: CNR@ CLM@ CVG@

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... ty-2013/p3



RIMANDO!

le emozioni del gefrusti sono stato troppo forti!


si vede all'inizio del thread un cappello messo sulla fatta

la cosa strana è che hanno cagato su un diffusore....di solito cagano in testa all'audiofilo

che sia la novità tecnica più superiore al cubotto?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti

cron