IF

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:06

Re: IF

Messaggioda dueeffe » 23/08/2013, 15:14

Non si presenterà mai...


io temo che si presenterà

e farà fare una brutta figura a tutti i professori della commissione esaminatrice

e ciò per una estensione logica simplex, erga omnes, della brutta figura mitomanica che fece fare al professorone dell'ingresso fono che non soffiava in discoteca


il problema sarà, ancora una volta, come toglierselo di torno, è molto appiccicoso e metastasico

dopo un quarto d'ora non sapranno più se stanno parlando delle piramidi o dei piramidoni

ricorda quel nonno che i pompieri dovettero sparargli per tirarlo giù dai teloni elastici di quanto si era entusiasmato


....pussa via brutta bertuccia...!

...comincia ad annerirsi il capo come caponera...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:12

Ma come ti permetti di dare dell'ignorante (a chiunque...) in pubblico, quando non sei capace nemmeno di capire come funziona il 99 per cento di quello che io ho fatto e che hanno ascoltato in migliaia...?


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 149#p72347


eggià....ma come ti permetti...lagna il giovanotto con dueeffe!

ops...quel pezzo di merda malato di mente e delinquente...


io non capisco il 100 % di quella immondizia di cervello...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:21

Re: La cretinata della non invarianza...
Messaggioda F.Calabrese » 23 ago 2013, 15:33

A7- ha scritto:
Continuando la sincerita' come leonida sono sincero e ti dico che ho serissimi dubbi sul tuo modo di fare perche' critichi le parolacce moss e tu fai uguale mandando a zappare gefrusti o scrivendo che la non invarianza e' una cretinanta temi i link perche' vuoi che si leggano solo le tue cose...


Vedi... i casi sono due... se metto il link devo anche denunciarli perchè scrivono di mia madre morta come "pasqualina la zoppetta"...

Le loro espressioni mi fanno ribbrezzo, però sostituirò il tuo quote con il Link.

Saluti
F.C.



non capisco...si vergogna di sua madre pasquallina la zoppetta?

era pur sempre sua madre, è lei che lo ha fatto intilligente


e aricominciamo come col sordo carlo carli e la madre Pustina che lo ha fatto mezzo albanese e di padre fugato quando lui era destinato a nascere romano antico e razzista di rumeni, più intilligente di tutti anche con la terza media a spinta FAO
da cui la madre trasse BELLO BOTTINO!

ARIFAMO con l'inversione dell'onere della prova su chi è stato DIFFAMATO e LINCIATO

e di chi parla di scienza e chi di merda delinquenziale facendo circonvenzione di incapace e STUPRANDO ogni scienza ed ogni informazione minimale

è un giochino che non riesce più !
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:30

Le loro espressioni mi fanno ribbrezzo, però sostituirò il tuo quote con il Link.

Saluti
F.C.





il ribrezzo lo sta provando il mondo a costatare a quale grado di abiezione mentale oltrepazzia ci si può spingere RINUNCIANDO

a qualsiasi intelletto, scienza, cultura e civiltà in cambio di SARCHIAPONI e GOMMONI da gonfiare a scoregge!

viewtopic.php?f=4&t=535
viewtopic.php?f=4&t=520

+ migliaia e migliaia di post DEDICATI composti dal suo sproloquio smisurato e NECESSITATO commento mai eccedente l'INSULTO dello scrivere certe scempiaggini INAMMISSIBILI!

AMORALI PIU' CHE IMMORALI visto l'incapacità di intendere e di volere del SOGGETTO GIOVANOTTO

vedere micheletti, alfredini, bepi67, pupazzi vestiti da CARNEVALE galleggiare sul mare di merda su quei gommoni di salvataggio esistenziale è uno spettacolo immondo

e delinquenziale come pochi!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 23 ago 2013, 15:40

baby rattle ha scritto:insomma, si può sapere come è fatto questo SARCHIAPONE dell'impedenza uguale con la reattività diversa?

sempre buoni voi coi TITULI a sfottere e tirare sassi allo scemo del paese con la scola di recupero!

il giovanotto gonfiagomme ora è alle prese con la parte immaginaria, che per lui diventa immaginifica

mi piacerebbe vederlo a compulsare dispense del dispensario e paper del paperaio personale

Vacci piano con le moltiplicazioni tra numeri complessi che gliele aveva già proposte Matarazzo, in Basic. O in Bakshish, non ricordo BAW...
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 23 ago 2013, 15:42

baby rattle ha scritto:
alla Kommissione Inquirente.
misureaudio


ieri sera è passato un documentario su paolo carafa e la bolla "misural carafa" tolta solo nel 1966

definiva il suono il ghetto dei segnali e compilava l'index librorum proibitorum che il nostro pomponio agerio del lago

ha voluto leggere impenitentemente finendo bollito nella pece nera del destino infame e casual sbombo


il giovanotto è un caso storico di somaro pecionaro impecionato

cresciuto e pasciuto...

dalla santa inquisizione di scienza

Ti assicuro che Bellarmino ti appoggia in pieno, Lorenzo: non-invariantemente, tuttavia in pieno.
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:44

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 149#p72347


questo MAIALE, figlio di pasqualina la zoppetta di antico mestiere e di babbo assente al cenno

insulta la scienza e il diffusore LIMITE TEORICO veicolandolo come oggetto su cui ridere alla luce della sua pazzia!

questo DEFORME costruisce realtà la cui origine mitomanica è ben nota e classificata

si chiama PAZZIA!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:51

Sveglia... ragazzi !!!



non si sveglierà più, il nero lo ha sommerso!

non si è svegliato con migliaia e migliaia di bombe e trick trac che gli hanno sparato nell'orecchio e nel cervello...non si sveglierà

più!


girava gli occhi già che era più giovanotto di età....

http://www.youtube.com/watch?v=qkkfp37kMPI

ora ha fatto la faccia da topo ebete per poter rosicare meglio ebetizzando...


AVVERTO che sul manufatto si è già pronunciato anche il marcellino, non mi fate ripetere....
Allegati
TOPO.JPG
TOPO.JPG (25.07 KiB) Osservato 2511 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 23 ago 2013, 15:56

misureaudio ha scritto:
baby rattle ha scritto:insomma, si può sapere come è fatto questo SARCHIAPONE dell'impedenza uguale con la reattività diversa?

sempre buoni voi coi TITULI a sfottere e tirare sassi allo scemo del paese con la scola di recupero!

il giovanotto gonfiagomme ora è alle prese con la parte immaginaria, che per lui diventa immaginifica

mi piacerebbe vederlo a compulsare dispense del dispensario e paper del paperaio personale



Vacci piano con le moltiplicazioni tra numeri complessi che gliele aveva già proposte Matarazzo, in Basic. O in Bakshish, non ricordo BAW...




si è sfasciato con molto meno, con le stringhe intrecciate che gli faceva il perusini con la calcolatrice del 63

a passi di programma scaduto

si è disintegrato con l'impedenza ISTESSA ma reattività diversa e col SARCHIAPONE!


...ma non voglio essere di visione ristretta, visto che ci siete anche voi lui intende che sia un SARCHIAPONIAMO...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda misureaudio » 23 ago 2013, 16:10

Quello che deve veramente preoccuparsi è Fabio. Letta bene la storia della gita a Fermo? Quasi quasi la risento pronunciata in Goodfellas.

Suggerimento per Fabio: abbi cura di lasciare almeno un tampone di DNA, non si sa mai.
misureaudio
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 2 set 2009, 11:13

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron