IF

Re: IF

Messaggio da leggereda audiomagika » 20 ago 2013, 13:35

P.S.: Ignorantissimi, come al solito... Non sanno che gli ampli a valvole sono stati impiegati dal 1955 per correggere il tempo di riverbero (alle basse frequenze) della Royal Festival Hall di Londra...F.Calabrese

Messaggi: 15454
Iscritto il: 23 set 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web


Equivale a dire..... non capisco cosa hanno fatto ma se lo hanno fatto nel '55 voglio farlo anch'io...
Reitera errori il giovanotto e non comprende l'errore. Ops.... l'orrore
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: IF

Messaggio da leggereda dueeffe » 20 ago 2013, 13:50

audiomagika ha scritto: l'orrore


Ecco.

Più che cercare rogna, cerca (e a volte crea) mostri.
il mostro di stereoplay
il mostro abruzzese

poi tutta una accozzaglia di tromboni, trompboncini, legnacci (concorrenza ai legnetti?), trombette, mixate a mezza piazza (con l'ausilio del marcellino), auditorium, concerti amplificati, discoteche, parrocchie (e fedeli)...

Chi è stato, prima di lui, il più famoso colezionista di mostri?

http://www.youtube.com/watch?v=aqm_ZwK7fLQ

Sitamo parlando del contro Natura.
Gli interessa tutto, tranne che la natura.
Tutto tranne la musica (ed il relativo tentantivo di ri-produzione).

UN essere mostruoso, contronatura...

FF
“SEPPur 'nse muove” - antico detto calabrese - confraternita dei mascherati dal cappuccio in testa - 845 ca.
(essi...sottointeso...non si sa cosa...) soffrono di un maledettissimo problema, quello dello swing di tensione tra catodo e filamento. ( il Cacaprese inde-fesso)
Avatar utente
dueeffe
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 13 ago 2013, 11:42

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 14:47

continuo a descriverlo come il giovanotto si è descritto da se

lanciava la bombetta puzzolente, faceva il dispettuccio, gli amichetti lo inseguivano e lo pistavano e lui era contento!

partecipava ai giochi, alle attività degli amici?

no...li guardava ed aveva interesse solo a guastargli l'attività

conosciutolo così, come potevano guardarlo e considerarlo quando gli era d'attorno?

e dunque un ISOLATO, interessato solo a combinarla a qualcuno

CERCO' di capire cosa c'era che non andava.....ora studio psichiatria, pensò, se non che per studiare ci vuole capoccia e lo fiondarono nel fanculo


qualunque cosa realizzata mostra un impiastrume, un appiccicume, un pecoreccio, un sentito dire, un approssimativo che neppure la cicoria e la gramigna che crescono selvaggiamente presentano all'osservazione

l'unico paragone possibile è con le ORTICHE

faceva il palo nella banda dell'ORTICA ed ora scopriamo che quello il suo meste'

Lui era fisso che scrutava nella notte,
l'ha vist na gota, ma in cumpens l'ha sentu nient,
perché vederci non vedeva un autobotte,
però sentirci ghe sentiva un acident.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 14:49

Lui era fisso che scrutava nella notte....


CCHESSPETTACOLO!
CCHEMMERRAVVIGLIA!


nessuno come il poeta sa renderti la realtà in un lampo....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 15:10

. Mi sembra che ultimamente GPM (sempre molto attendibile) ricerchi l'asse privilegiato di ascolto.
In sostanza mi fido di più delle misure di GPM.


http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... nosce-/p10


come può sentirsi il PALO che si sente abbandonato dai suoi compagni e si vede venire su il bottino a cento lire?

matarazzo, giussani, majandi, croce...tutti uomini di successo nel facchinaggio di recchia


quella del giovanotto è davvero una storia TESA!

e di storie più tese di quelle del jannacci non ce n'è...


(Parlato) Faceva il palo nella banda dell'Ortica, ma era sguercio, non ci vedeva quasi più, ed è stato così che li hanno presi senza fatica, li hanno presi tutti, quasi tutti, tutti fuori che lui.

(cantato) Lui era fisso che scrutava nella notte, quand è passa' davanti a lu un carabinier
insomma un ghisa, tri cariba e un metronotte:
nanca una piega lu la fa, nanca un plisse'.

Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo perché l'era il so mesté.

(parlato) Così precisi come quei della Mascherpa sono rimasti lì i suoi amici a veder i carabinieri, han detto "Ma come, brutta lugia vaca porca, il nostro palo, bruta bestia, ma dov'è ??"

(cantato) Lui era fisso che scrutava nella notte,
l'ha vist na gota, ma in cumpens l'ha sentu nient,
perché vederci non vedeva un autobotte,
però sentirci ghe sentiva un acident.
Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo con passione e sentiment.

Ci sono stati pugni, spari, grida e botte,
li han mena' via che era già mort quasi mesdì,

lui sempre fisso che scrutava nella notte
perché ci vedeva i stess de not cume del dì.


(parlato) Ed è lì ancora come un palo nella via, la gente passa, gli dà cento lire e poi, poi se ne va...lui circospetto guarda in giro e mette via, ma poi borbotta perché ormai l'è un po' arrabbià.
(cantato) Ed è arrabbiato con la banda dell'Ortica,
perché lui dice: "Non si fa così a rubar !!


(parlato) Dice "Ma come, a me mi lascian qui di fuori, e loro, e loro chissà quand'è che vengon su...e poi il bottino me lo portano su a cento lire, un po' per volta: a far così non finiamo più!!!

No, no, quest chi l'è proprio un laurà de ciula, io sono un palo, non un bamba, non ci sto più:
io vengo via da questa banda di sbarbati, mi metto in proprio, così non ci penso più. (cantato)

Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo perché l'era il so mesté,
Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo, il palo, perché l'era, perché l'era il so mesté...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda ciofne » 20 ago 2013, 16:44

audiomagika ha scritto:P.S.: Ignorantissimi, come al solito... Non sanno che gli ampli a valvole sono stati impiegati dal 1955 per correggere il tempo di riverbero (alle basse frequenze) della Royal Festival Hall di Londra...F.Calabrese

Messaggi: 15454
Iscritto il: 23 set 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web


Equivale a dire..... non capisco cosa hanno fatto ma se lo hanno fatto nel '55 voglio farlo anch'io...
Reitera errori il giovanotto e non comprende l'errore. Ops.... l'orrore


ce l'avete presente questi mezzi adolescenti che iniziano a fumare per sentirsi grandi?
Se ti provi a dirgli che il fumo fa male..
prima ti guardano storto, poi prendono coraggio e ti dicono che anche la mamma fuma.
Ce la farà il ns giovanottino???
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 ago 2013, 16:56

ciofne ha scritto:
audiomagika ha scritto:P.S.: Ignorantissimi, come al solito... Non sanno che gli ampli a valvole sono stati impiegati dal 1955 per correggere il tempo di riverbero (alle basse frequenze) della Royal Festival Hall di Londra...F.Calabrese

Messaggi: 15454
Iscritto il: 23 set 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web


Equivale a dire..... non capisco cosa hanno fatto ma se lo hanno fatto nel '55 voglio farlo anch'io...
Reitera errori il giovanotto e non comprende l'errore. Ops.... l'orrore


ce l'avete presente questi mezzi adolescenti che iniziano a fumare per sentirsi grandi?
Se ti provi a dirgli che il fumo fa male..
prima ti guardano storto, poi prendono coraggio e ti dicono che anche la mamma fuma.
Ce la farà il ns giovanottino???




si, ma lì non si tratta di fumo, quello è matto!

e siccome è un giovanotto cresciuto i problemi sono molti e grossi e senza soluzione

quelli che ci sono li aggrava
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 21 ago 2013, 4:54

Re: La cretinata della non invarianza...
Messaggioda F.Calabrese » 20 ago 2013, 23:54

A7- ha scritto:
Non devi giustificarti con me e scusa ancora la franchezza; non mi quadra la giustificazione e penso che non ci crede nessuno.

Poco male...

L'importante è che ogni tanto gli stacchino la linea... fino a che non troverà più alcun provider...

Una curiosità... ma voi che a volte gli siete solidali... vi rendete conto di quanto vi prenda per imbecilli, ed a ragione...???

Contro di me può poco: si vede che annaspa, con i suoi nick (che si riconoscono dalla firma, in basso...) ed alla fine sbotta nella sequenza di insulti che gli costano l'ennesima chiusura...

Il solito pataccaro, come cento altri... ciascuno con cento leccapiedi al seguito...! (E' l'Italia... che ci volete fare !!!)

Saluti
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 752#p72240



un malato di mente!

Lui era fisso che scrutava nella notte....faceva il palo perchè l'era il suo mestè

uno stronzo che galleggia alla deriva!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 21 ago 2013, 8:45

Quanto alla NON-invarianza... perché non chiamarla conil suo vero nome, vale a dire "inesperienza d'ascolto"...???
calabrese



è tempo, da molto tempo, che si faccia igiene mentale, una disinfestazione da questi tafani petecchiali

se pasqualina lazoppetta quel giorno avesse fatto un giro in motoretta non saremmo qui a PIANGERE questo rottame!

questa LORDURA....!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: IF

Messaggio da leggereda baby rattle » 21 ago 2013, 8:47

Contro di me può poco:

calabrese




sappiamo....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

cron