Cioè ?
...facciamo un ipotesi...
un impianto audio (soltanto un esempio)...davanti a questo impianto ci troviamo io e Fabrizio (citato per la spiccata capacità di mettere in fase le catene audio)
Fabrizio ascolta e stabilisce che l'impianto è fuori fase.
Subentro io...e prima che Fabrizio lo metta in fase..faccio una serie di rilevamenti quali:
1)
rumore nel segnale rumore per segnale correlato, I suppose (anche componente DC)
2) analisi di crosstalk,
con sovrapposizione delle sequenze e rilevamento dell'angolo di confliggenza/interferenza con rilevamento del grado di ortogonalizzazione. I suppose 3) acquisizione del segnale "utile"
AFFACHE' ?, I suppose...lui supposte...quindi un brano musicale (scelto dallo stesso Fabrizio)
...successivamente Fabrizio mette in fase l'impianto...
mostrando la sua fasoreticità e stabilisce che "per lui" è a posto.
Rientro io....e rifaccio la medesima serie di analisi (come precedentemente effettuata sul segnale fuori fase)
da qui la -comparazione-
tra cumpare turiddu iè scumpare 'nu cemendo lola....e lo stabilire
COSA-DOVE e QUANTO cambia e...soprattutto se cambia.scusasse....ci mancasse 'u PECCHE' !
saluti, Tom.
http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... -faccio/p9sciaaaaooooooo.....
un pazzo strascinato....
la solita zuppa di cieco e devastazione di ogni concetto minimale su cosa sia il suono e su cosa sia la ari-produzione
il solito affrusto gefrusto di misura e percezione, di segnali e suono.....
EFFATTEBENEDI' fijetto....a forza di bastonate ancora non gli entra in testa se non qualche rametto del bastone invece che l'intera foresta
CONSIGLIO:
fatti tante processioni, d'estate in siciglia abbondano, e grida : evviva la madonnaaaaa!
presta l'orecchio...udrai....
CHETTECAMPAAA!