disperatamente....

disperatamente....

Messaggio da leggereda moss » 1 apr 2013, 12:37

Pace fatta !
Moderatore: F.Calabrese

Argomento bloccato 1 messaggio • Pagina 1 di 1
Pace fatta !
Messaggioda F.Calabrese » 1 apr 2013, 11:53

Chi lo avrebbe mai detto…

Questa mattina ho aperto le e-mail ed ho trovato tre grosse sorprese.

La prima è una missiva di GPM,in cui mi rammenta che lui non ha mai negato il suo ruolo prevalente di pubblicitario, fin da quando ne parlammo nel novembre 2008 alla mostra,a Roma. Lui non vede dunque motivo per continuare a combatterci, visto che sa bene che io conosco quel mondo per avervi fatto parte, dal 1976 al 1987 ed oltre.
Ed ha ragione.

Gli ho risposto che la sola cosa che chiedo è di poter lavorare, nel mio piccolo, proponendo i miei FullHorn a quei pochi possibili interessati, e lui, questa mattina, mi ha subito risposto che per lui non c’è problema ora e non c’è mai stato in passato… Ma se Sonus Faber o B&W si irritano perché un cretino come me vende diffusori dieci volte superiori ai loro ad un quinto del loro prezzo… Beh… Che dovrebbe fare qualsiasi Direttore di rivista che sappia che la sopravvivenza della stessa è condizionata dai contratti pubblicitari delle maggiori Aziende, ovvero le due appena citate…???
Ed ha sacrosanta ragione.

La seconda e-mail era di G.P.Majandi, che mi ha fatto notare che alle mie obiezioni lui non poteva di certo rispondere che avevo ragione…!!! Lui si è dunque sentito costretto a controbattermi dandomi del “somaro”, ma era ovvio che io avrei dovuto capire che quell’aggettivo era “amichevole” proprio perché del tutto inverosimile, al punto che avrei dovuto comprendere al volo che si trattava di una semplice tentativo di indurmi a ragionare e ad avere comprensione… In fondo, se due o tre “pollacchioni” si mettono in casa dei residuati bellici –come le Chimaera- a prezzo stellare… per quale motivo io non dovrei fare lo stesso, invece di criticare ??? Ed ha proprio ragione.

Mi ha scritto anche Wasky, facendomi gli Auguri di Buona Pasqua e confidandomi che non c’è più alcun motivo di gonfiarmi di botte, visto che Paolo Eugeni ha finalmente messo a disposizione i disegni del suo FullHorn in favore di tutti gli scopiazzatori… Però lui continuerà a prendermi in giro, ma amichevolmente, più che altro per convicenrmi a mettermi a dieta… Ed ha sacrosanta ragione.

Finisce dunque con questa Pasqua una inutile ed insignificante piccola guerra…

E spero che ne siate tutti contenti.

Auguri a tutti
F.C.F.Calabrese

Messaggi: 13736
Iscritto il: 23 set 2010, 16:18
Località: Roma


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 1cd1f10ea4


disperatamente l'ometto tenta il pesce d'aprile, gli sarebbe riuscito

MA

i tre PERSOnaggi hanno scritto anche a me

matara alì azziz odia smisuratamente il wasky per la grossolanità di cervello e la ineleganza dei modi da 'mbriaco

il wasky odia smisuratamente matara alì azziz perchè per ogni cazzotto all'osso matarasso si spezza le nocche della mano

ajamandi gurù abdul odia smisuratamente il matara alì azziz per la sua superiorità direttoriale non suffragata da superiorità tecnica e morale

paolo eugeni odia smisuratamente la natura che lo ha fatto MEZZO sordo e tutto scemo sicchè non potrà mai superare wasky

roberto vagli mezzo scemo e tutto sordido


una malapasqua apparechiano costoro al loro prossimo, fatta di sprangaggi, menzogne, linciaggi, stupro di scienza, stupro di informazione, asineria bestiale, protervia delinquenziale, demenza violenta, pucciarelleria serva ed immoralità gonfia di prosopopea ....

speriamo che a costoro gli vada male il resto dell'anno!


......disperatamente l'ometto!

....non per nulla è un primo aprile pasqua dell'angelo...

serafini!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti

cron