finchè....

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 16:37


Io ne dico che TI STRAQUOTO AL 100%, e voglio chiarire che in merito ai 2 siti da te citati io vorrei prendere le distanze in maniera netta e precisa. Non si risponde all'IPOCRISIA IMPERANTE in ambito riviste cartacee/web, con le offese e la maleducazione.


http://audiovideohifi.forumfree.it/?act ... =561191625



ci dichiariamo affranti dal giudizio negativo, imperativo non esclusivo ma imperativo escludente di questo
IMMENSO TESTADICAZZO rispettoso, un incappucciato di lungo corso, di nome pamelo

UN DISTURBATO DIVENUTO INQUIETANTE MEGALOMANE

lo si ricorda lì a ROMPERE I COGLIONI con pandemoniate deliranti e noiose....dai tempi remoti...

remotamente e plurimamente cacciato come ADDOLORATO e ADDOLORANTE, uno JELLANTE MASTURBORIO

un LECCA UCCELLO e lecca tutti i banditi e minchioni di qualunque dimensione e ceto

APPRODATO alla radice del BULBO

ignaro di ogni corna muliebre e di ogni marchetta mammale

troppo ASSORBITO dall'ingurgitare piscio e masticare stronzi

ora ci dirà dei cavi.....un MALATO DI MENTE senza arte ne parte ci dirà dei cavi

ORA organizzerà intorno a se ogni libertà ed ogni informazione, ennesimo napoleonitto

PORTERO' documenti da cui si EMERGE che questo mostro infame è stato in incubazione per molti anni ed è perciò PERICOLOSISSIMO!


siamo di fronte ad un possibile nuovo caso CARLO CARLI !
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 16:39

Non si risponde all'IPOCRISIA IMPERANTE in ambito riviste cartacee/web, con le offese e la maleducazione.

non si risponde all'assassinio di una persona e della scienza-informazione tutta con le scoreggine e le parolaccine

ORA CI SONO IO, PAMELO M. disturbato incubato ed ora risorto

pamelo m.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 16:50

vediamo pamelo m. all'opera


si evincerà come al solo vederlo apparire anche i grandi SPANDOTORI DI JELLA si grattassero i coglioni

OCCHIO che siamo in presenza di un disturbato FORTE, determinato a portarsi all'attacco e risolvere le questioni del dominio dell'impero del male di culo

Re: lincettuale e culoale
di moss il 15 giu 2009, 10:29

ex D.J ...all'epoca era già ex per imprese ignominiose di spanditura di jella compatta



1860 Messaggi post. Posted - 15/06/2009 : 00:51:45 --------------------------------------------------------------------------------Una ventina di anni fa ci aprii un thread dal titoloLA PRIORITÀ IN UNA CATENA HIEND.

Naturalmente uscì fuori il solito polverone di polemiche e paranoici battibecchi.

Io sostengo con CERTEZZA INOPINABILE, che la max importanza in una catena audio è data dal CAVO DI ALIMENTAZIONE DELLA SORGENTE.

In quanto è proprio la sorgente che andrà PREAMPLIFICATA/AMPLIFICATA/DIFFUSA NELL'AMBIENTE.

Se il punto di partenza è INCOMPLETO o INCOERENTE,altrettanto sará definibile la riproduzione che ne esce fuori alla fine.


Se CURO ALL'INVEROSIMILE LA SORGENTE con i suoi modi di essere disgiunta dal resto della stanza,tramite piedini/isolatori/tavoli/eccetera e INDOVINO IL CAVO AC che riesca a tirar fuori l'anima del cdplayer,il primo e PRIORITARIO TASSELLO È A POSTO.

Poi cavo segnale/amplificazione/diffusione.Solo per ultima come importanza,la stanza di ascolto.

Perché? Semplice!

Perché ci sono stanze che suoneranno benino di suo come quelle che andranno trattate pesantemente.Ma tutto questo arriva ALLA FINE DEL PERCORSO DI FINETUNING DEL NS SET.

UN DELIRIO DAVVERO SCONVOLGENTE!

Poichè talvolta,con la botta di culo puó succedere che la stanza suoni bene senza particolari accorgimenti.

Mentre IL CULO NON C'ENTRA sulla qualità della sorgente:o suona da Dio grazie alla MECCANICA+DAC+STADIO DI USCITA+CAVO AC oppure hai voglia a cambiar casse/ampli/stanza/drc.

Notare che IL CAVO PIÚ IMPORTANTE è quello di alimentazione del cdp:poichè l'esperienza di centinaia di prove comparativa di ascolto mi hanno portato alla conclusione che l'apporto dei CAVI DI SEGNALE è molto piú sfumato, DIPENDE DAL BARBIERE meno determinante ai fini del risultato sonico finale.

A tal riguardo,le mie ripetute prove di ascolto mi hanno confermato una maggiore CAPACITÀ DI CARATTERIZZAZIONE SONICA ai fini del risultato finale,i cavi di potenza.

Pamelo m.ex D.J
1860 Messaggi post. Posted - 15/06/2009 : 01:01:05

Resta inteso che QUANTO PIÚ SINERGICI SONO I COMPONENTI DEL MIO SET,TANTO PIÚ SARÀ ELEVATA LA QUALITÀ SONICA FINALE.Pam


Bebo Moderatore Italy Posted - 15/06/2009 : 01:03:55

Un bel tacer non fu mai scritto...

Bebo Moronihttp://tavolopermanente.wordpress ... liberta.it



E se lo dice lui potete crederci!

Quanto allo sbarellamento del pamello di controcolon ...se adesso fa prendere un coccolone al franzese ce ne leviamo di torno due contemporaneamente, uno per inagilità corporale dopo quella di cervello, l'altro per rimorso di non averlo fatto fuori prima.
lemuel gulliver




SIAMO DI FRONTE
ad uno pisicopatico risorto più virulento che pria

INVITO tutti a non attizzargli la paranoia

INVITO tutti a pisciargli in bocca che così si raffredda la favela pamela!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 16:56

ce ne sono altre

fatemi riprendere, SONO COMMOSSO!

commosso fino al pianto con osso di come e quanti ce ne possono essere di questi disgraziati malati

PERICOLOSISSIMI!

sono attivi, virulenti e determinati

questo
ha aperto un forum tutto suo, ci piove piscio e ci sono SORGENTI di scoregge da non poterci entrare se non con la maschera e l'ombrello

DOVEVA chiamarlo forum campi flegrei

avvertite BULBO che col piscio si secca....

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69270560
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 16:58

giovanni fabbri


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69270560



coso....stai messo male costì...sortisci fuori prima di essere travolto

sarai il giovanni travolto itagliano....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 17:15

moss

Site AdminRegistrato: 03/09/06 18:20Messaggi: 2623
Inviato: 20 Feb 2007 09:18 am

Oggetto: progresso

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... C_ID=53013

ex D.J Junior Member 188 Posts Posted - 19/02/2007 : 14:45:31

Ho recentemente acquistato(regalo) una coppia di di diffusori che hanno i morsetti doppi per il pilotaggio in biwiring,dotati di serie di barrette in ottone che "ponticellano" 2 a 2 i morsetti.

Chiedo:vale la pena sostituire dette barrete con del buon cavo?

È preferibile lo stesso tipo di cavo che collega l'ampli o no? Il monowiring va ai morsetti in basso o a quelli in alto,o alternato,o è indifferente?

Pamelo M.


Mi scuso per l'ignoranza in materia,data dal mio utilizzo di casse monowire,da sempre.

Commento: magari si poteva dire acquisito invece che acquistato ma la lingua in fondo è solo una POSSIBILITA'! moss


Fabio Cottatellucci Advanced Member Italy 10768 Messaggi post. Posted - 19/02/2007 : 14:51:55

Sì, vanno sostituiti; non è obbligatorio usare lo stesso cavo che va all'ampli visto il breve percorso, ma spesso è più pratico (lo hai lì).

Le scuole
per l'ingresso sono due: chi dice sulle vie alte per dare al sensibile tweeter frequenze "pulite", chi dice alle basse per garantire al woofer i salti dinamici; elettricamente è lo stesso.

Personalmente fatico a credere che ci sia differenza all'ascolto.
Fabio Cottatellucci http://www.videohifi.com

Commento: Avvocato..... avvocato mio..... come cambiano i tempi...... una volta c'erano due ingressi per la scuola! Personalmente faccio fatica a pensare che un avvocato si possa CIMENTARE con simili BUSILLIS! E il filososo.....il filosofo caponera che dice? moss


marcellocroce Junior Member Italy 241 Messaggi post. Posted - 19/02/2007 : 17:29:13

quote: Le scuole per l'ingresso sono due: chi dice sulle vie alte per dare al sensibile tweeter frequenze "pulite", chi dice alle basse per garantire al woofer i salti dinamici; elettricamente è lo stesso. Personalmente fatico a credere che ci sia differenza all'ascolto.


Ah ah, scusa Fabio, queste due sarebbero "scuole"?

Ma che c' abbiamo, l'anello al naso?


Ciao Marcello Croce


Che vuoi dire Fabio Cottatellucci http://www.videohifi.com



Voglio dire, E' MARCELLINO CHE PARLA, che ce ne vuole di fantasia per prendere sul serio le due cosiddette "scuole" di pensiero su quale coppia di morsetti si debba collegare il cavo che porta il segnale dall' ampli.

E ce ne vuole altrettanta per definirle tali.

Niente di personale, sia ben inteso, immagino E' MARCELLINO IMMAGINIFICO DI NECESSITA' che ti sei semplicemente limitato a riportare opinioni correnti (ed opposte) che evidentemente esistono nell' ambiente.
Del resto, essendoci una doppia possibilità, figuriamoci se non ci si inventava una ragione od un altra per stabilire "quale delle due"?
Su questo argomento (quello delle barrette, per capirci) mi ero già espresso in passato, e mi piacerebbe davvero ripescare il 3d che se non sbaglio era titolato biwiring o biamplificazione passiva o qualcosa del genere, ma purtroppo la ricerca non funziona, questo è un' aspetto del forum che trovo imbarazzante.

SCOREGGE E CAGATE VANNO BENE, ANZI!



Comunque la mia opinione era che se si sente qualche differenza, c' è qualcosa di sbagliato nella realizzazione delle barrette, o della vaschetta connettori, o di come il filtro è attaccato a queste, eccetera eccetera.

I fantasiosi perchè e percome secondo alcuni "certe differenze si sentono", che da anni pullulano nel settore hi-end, le più delle quali completamente estranee al mondo dell' elettrotecnica, della fisica, mi suscitano ilarità, ed un fondo di amarezza.

Non è in base a queste "scuole di pensiero" che l' audio ha potuto progredire dal fonografo di Edison agli attuali e ben diversi traguardi o standard qualitativi, e non sarà grazie a queste che si potrà andare oltre negli anni che verranno. Anzi, con queste si torna indietro. Marcello Croce Modificato da - marcellocroce il 19/02/2007 17:38:37 Modificato da - marcellocroce il 19/02/2007 17:40:43


Commento: con uno così la Scienza marcia spedita! Marcia o marcisce? Fortuna che ha aderito al manifesto di fondazione della Scienza della riproduzione dei suoni musicali altrimenti trascinarsi dietro una simile zavorra...... Pfui.....scampata bella! Non perdetevi bergat....impazza, su questo argomento è ferrato e DECISO!_________________la vita è letteratura, qualche volta diventa fumetto. la vita è fumetto, qualche volta diventa letteratura. oltre......like a rolling stone.....



si è risvegliato un mostro PERICOLOSISSIMO

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69270560

richiamate la riserva marcellino, dotatelo di bazoocazzo...

fatelo puntare anche addosso a BULBO

bisogna estirpare i bulbi con tutte le radici della MALAPIANTA!

nella rete c'è MORTE che resuscita a LUTTO e devasta tutto!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 17:18

LA MALAPIANTA

rinasce con radici e BULBI e METTE fiori nuovi,

SONO FIORI DEL MALE

del grande male di capoccia

forse non si potrà estirpare mai

senza forse.....

LA MALAPASQUA DI RESURREZIONE
a questo resuscitato pamelo m.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 17:23

Io ne dico che TI STRAQUOTO AL 100%, e voglio chiarire che in merito ai 2 siti da te citati io vorrei prendere le distanze in maniera netta e precisa.
pamelo m. ex DJ


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69270560


te lo insegno io come si sta al mondo, pezzodimmerda!

se vuoi....

la difesa della propria esistenza e' LEGGE DI NATURA, superiore ad ogni legge dell'uomo

consente anche l'omicidio, per difendere se stesso

togliere l'onore è ASSASSINIO...il linciaggio è MORTE !

l'onore è vita....fa dire shakespeare a king lear...

QUALCUNO SI E' ACCORTO...e ha lasciato libero il passo

QUALCUNO SI ACCORGERA' cosa significa difendersi, in ogni dove, SENZA QUARTIERE

SENZA RISPARMIO DI MEZZI E MODI!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 17:31

e te


che hai cagato sulla libertà fino a prostrarti ad UCCELLO BRUNO e fino a leccare culi moroni e benedetti

garantisci la libertà di espressione ad altri balenchi?

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69242350

ma vai a farti curare COGLIONE!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: finchè....

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ago 2014, 18:14

moss
Site Admin


Registrato: 03/09/06 18:20
Messaggi: 2623


MessaggioInviato: 11 Feb 2007 09:22 am Oggetto: cavi



ex D.J
Junior Member



161 Messaggi post. Posted - 11/02/2007 : 01:21:36
--------------------------------------------------------------------------------
Allora-Bebo+Linch-se ritenete che un cavo AC da 2 o 3 €/mt. sia più che abbondante per assolvere allo scopo di portar corrente alle elettroniche hifi,per quale motivo esistono i cavi AC "speciali"? Per i polli? Per chi vuol buttar via doldi? Per i sordi? Anche VHFshop ne propone di cavi AC(e non a 3 €!),è una proposta inutile? Servono solo a "maciullare il suono"? Suvvia...è un forum pubblico...non spariamo cavolate! E rispetto per i produttori e gli acquirenti di tali oggetti. Pam



Bebo

Moderatore


Italy
10948 Messaggi post. Posted - 11/02/2007 : 01:35:35
--------------------------------------------------------------------------------
Ho detto che tranne alcuni casi si tratta ( E CAZZO FALLA L'ESPERIENZA, amichevolmente parlando) di rivestiture di comuni (buoni) cavi AC.

Ma vi piace proprio tanto esser presi per i fondelli? NOTEVOLE SEMPRE!

Noi proponiamo solo ciò che proviamo, testiamo, smontiamo, QUELLO DEL RECENSORE CHE PROPONE E' UN ASPETTO DA APPROFONDIRE

se abbiamo proposto dei cavi di alimentazione è perchè REALMENTE nei materiali, nell'architettura, nelle soluzioni antidisturbo adottate e nelle prestazioni ( ma parliamo di un certo incremento di dinamica, di una certa maggior chiarezza, di un basso pià frenato, mica di miracoli, mica ti compri un Lenoir e ti diventa un Nad, tantomeno un ARC) possono costituire una valida alternativa ( non eccessivamente costosa) a taluni di serie.
Ottime cose

Bebo Moroni

www.lucacoscioni.it


ex D.J

Junior Member



161 Messaggi post. Posted - 11/02/2007 : 02:37:11
--------------------------------------------------------------------------------
Se tu chiami "casi" i cavi AC di Mit,Transparent,Kimber,WhiteGold,Taralabs,Shunyata,Nordost,Audio Tekne,Xlo,Audioquest,Cardas,Shinpy,Cableless,NeutralCable,CrystalCable,Megaride,Coincident,Ecosse,Yba,BlackRhodium,PSAudio,Sublima,e un'altra diecina di nomi che ora mi sfuggono...bè,allora,ti dò ragione! ... Pamelo M.



Bebo

Moderatore


Italy
10948 Messaggi post. Posted - 11/02/2007 : 03:32:55

Li hai provati tutti vero?

Ottime cose

Bebo Moroni

www.lucacoscioni.it

kayaknrz
Junior Member



453 Messaggi post. Posted - 11/02/2007 : 07:37:44
--------------------------------------------------------------------------------
Come già detto in un altro 3D per me che anche i cavi di alimentazione influiscano sul suono, lo trovo innegabile ma.....
come già detto, gli apparecchi moderni hanno sicuramente verificato che anche il cavo di alimentazione influisce dal momento che non si vedono cavi scadenti in dotazione.

COSTUI E' UN CAVI RETROVISORE

Per i prodotti vintage è utile provare diversi cavi di alimentazione stando però attenti a trovare quello che "amplifica" in meglio quello originale senza stravolgere l'impostazione dell'apparecchio, poichè il più delle volte il cavo in dotazione è veramente scadente TRANNE IL GRUNDI CCI.

Nella mia esperienza ho trovato che il mio pre vintage ha cambiato drammaticamente suono inserendo un cavo tiffany, ma ha sbilanciato leggermente il suono verso l'alto, incrementandone però fluidità, velocità, spessore e dinamica.

SCUSATE L'AUTORECENSIONE MA SONO RIDOTTO ALL'AGONIA CON ECCESSO DI INDIGENZA INTELLETTUALE E MORALE

Alle volte rimetto il vecchio cavo che mi riconferma che la timbrica si riequilibria brian...bruant...bru bru...a scapito però degli altri parametri.

Ergo: sono alla ricerca di un cavo che mi dia la timbrica dell'originale e i parametri di un cavo moderno.

Consigli per un acquisto?
knrz




Commento:

sembra di assistere allo spettacolo del mangiatore di spade:

Bebbo apre la bocca e si infila i cavi giù per il gargarozzo da dove erano fuoriusciti!
Quello del rimangiare dopo aver mangiato è uno spettacolo che comincia ad assumere aspetti PREOCCUPANTI!
Mastica e sputa?
Oppure strafogati e rivomita?
Quell'altro cerca consigli per gi acquisti; il mondo non è nato oggi ma rinasce ogni giorno e qualche fesso in mezzo a qualche furbo c'è sempre., vuole che qualcuno gli dica quale è il cavo che si comporta come piace a lui e magari è pure disposto a far disperare quello che glielo suggerisce dicendo: no.....quello no perchè il costruttore è un tarantino dall'occhio strabico![/list]
_________________
la vita è letteratura, qualche volta diventa fumetto.
la vita è fumetto, qualche volta diventa letteratura.

oltre......like a rolling stone.....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron