belmondo

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:04

ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 818


MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2011 6:15 pm Oggetto: Rispondi citando
Citazione:


Addirittura?




Gentile Ospite,
non mi è chiaro a cosa sia riferito il tuo “addirittura”… visto che da parte mia non ci sono affermazioni sensazionalistiche.

Per fortuna alcuni utenti del forum di Calabrese, avevano già anticipato lo stesso genere di contestazioni che avrei fatto io.
Perciò non ho fatto altro che riportare il tutto, concludendo con una presa d’atto consequenziale.



www.ansaht.com

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?p=1404#1404



CONSEQUENZIALE?

oddio, questo daniele ansaloni o addrizza gli elettroni o si impicca!

se un allineatore di elettroni e rodagggiatore di cavi con la ventimila è a maniche di camicia slacciate allora dovremmo essere consequenziali anche noi!

AOH...questo allinea gli elettroni a sferetta.....e fa sparire tutti i buchi!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:09

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php? ... 568af#1401

vorrebbe risvegliarsi e ritrovare le cose in cui credeva!

vorrebbe allineare gli elettroni a sferetta, togliendo tutti i buchi, e far andare la corrente più svelta nel superare gli ostacoli....

Bisognerebbe che si svegliasse però, a questo non lo sveglia neppure la VENTIMILA al naso!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:10

PORACCIO!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:19

blupress
Editore


Italy
852 Messaggi post. Posted - 15/02/2011 : 10:19:57 Visualizza il profilo Visita la Homepage di blupress Rispondi con commento

quote:

Ieri ho chiesto scusa a Bassanelli, tanto per far capire che il mio rapporto personale sul forum è indifferente anche alle scuse.
Naturalmente queste rimangono, per quello che valgono.
Rimangono anche tutte le parole che ho postato, con nomi (che ancora vengono chiesti, benché io li abbia postati) cognomi, giudizi e riferimenti che non vengono ritrattati per aver chiesto scusa.
Cercando di ripartire serenamente, se un editore scende "nell'arena" tra il pubblico dei suoi lettori, attuali o potenziali, e per mantenere la posizione deve minacciare querele, vedi appena sopra, si intuisce che egli deve risettare i rapporti con i suoi stessi clienti, e non questi con lui.
Non è che il cliente ha sempre ragione, come si diceva una volta, ma gli interventi di Bassanelli sono quanto di più modesto, disastroso ed autolesionistico mi sia capitato di leggere.

F.


Scuse accettate, ovviamente.
Venendo al tuo discorso tu fai una piccola confusione di piani.
Qui non stiamo NEL MIO FORUM (che ancora non esiste) ma in un FORUM PUBBLICO, dove ci sono miei lettori, lettori di altre riviste e MOLTI NON LETTORI, per loro stessa ammissione.
E' evidente che devo avere cura dei miei clienti ma in primis andrebbero identificati (ad esempio otrebla non lo e' e non lo diventerà mai) ma poi il cliente non ha per se stesso ragione a priori.
Se un mio cliente lascia intendere che io sono un venduto non ha ragione e io ho tutte le motivazioni per arrabiarmi e per pretendere che il mio buon nome venga tutelato.
Quanto poi alle tue osservazioni sulla mia persona sono le tue e tu ne rispondi, firmandoti.
Ognuno di noi quando scrive una cosa ne risponde personalmente...e tu dovresti saperlo meglio di altri per la tua professione.
Una prece: scendi dalla cattedra quando parli con me, se le tue scuse sono vere e di cuore dovresti comportarti di conseguenza.

In amicizia.

BLU PRESS
Andrea Bassanelli




deve tutelare il suo buon nome!

e il buon nome degli altri?

comincio col massacrare il Binari Gianfranco mmaria con l'editoriale del suo insediamento, a nessuno del popolo bue interessa documentarsi?

e l'informazione?

e la scienza?

e l'abuso della credulità popolare?

e la truffa?

costui mente sapendo di mentire, parla in luogo protetto e assistito da manine e soffietti!

come dice il pannella i ladri di verità litigano di giorno e spartiscono il bottino di notte.

costui parla a coloro che ritiene TUTTI SCEMI e sui quali scemi è venuto a fare i soldi, dichiarazione
formulata davanti a tre testimoni + il sottoscritto.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:22

duralex




3125 Messaggi post. Posted - 15/02/2011 : 10:25:06 Visualizza il profilo Visita la Homepage di duralex Rispondi con commento

quote:

quote:

Ieri ho chiesto scusa a Bassanelli, tanto per far capire che il mio rapporto personale sul forum è indifferente anche alle scuse.
Naturalmente queste rimangono, per quello che valgono.
Rimangono anche tutte le parole che ho postato, con nomi (che ancora vengono chiesti, benché io li abbia postati) cognomi, giudizi e riferimenti che non vengono ritrattati per aver chiesto scusa.
Cercando di ripartire serenamente, se un editore scende "nell'arena" tra il pubblico dei suoi lettori, attuali o potenziali, e per mantenere la posizione deve minacciare querele, vedi appena sopra, si intuisce che egli deve risettare i rapporti con i suoi stessi clienti, e non questi con lui.
Non è che il cliente ha sempre ragione, come si diceva una volta, ma gli interventi di Bassanelli sono quanto di più modesto, disastroso ed autolesionistico mi sia capitato di leggere.

F.


Scuse accettate, ovviamente.
Venendo al tuo discorso tu fai una piccola confusione di piani.
Qui non stiamo NEL MIO FORUM (che ancora non esiste) ma in un FORUM PUBBLICO, dove ci sono miei lettori, lettori di altre riviste e MOLTI NON LETTORI, per loro stessa ammissione.
E' evidente che devo avere cura dei miei clienti ma in primis andrebbero identificati (ad esempio otrebla non lo e' e non lo diventerà mai) ma poi il cliente non ha per se stesso ragione a priori.
Se un mio cliente lascia intendere che io sono un venduto non ha ragione e io ho tutte le motivazioni per arrabiarmi e per pretendere che il mio buon nome venga tutelato.
Quanto poi alle tue osservazioni sulla mia persona sono le tue e tu ne rispondi, firmandoti.
Ognuno di noi quando scrive una cosa ne risponde personalmente...e tu dovresti saperlo meglio di altri per la tua professione.
Una prece: scendi dalla cattedra quando parli con me, se le tue scuse sono vere e di cuore dovresti comportarti di conseguenza.

In amicizia.

BLU PRESS
Andrea Bassanelli


Non é cattedra,solo livello,e in tutta onestà,finché sarò comprensibile,non intendo scendere.
Per il resto,mi sembri un bravuomo,ingenuo fino all'autolesionismo.
Ma perchè i denari destinati all'improbabile acquisizione di AR non li usi per rifondare FDS,rinnovandola in toto?

F.



forse voleva dire un POROMO, postosi al di sotto di ogni miseria umana, con la menzogna, la diffamazione, la disinformazione, lo stupro della scienza e del mercato, pur di fare i SOLDI!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:25

li ha fatti i soldi con gli scemi?

macchè..ormai ulula alla luna in piena notte illune e la domenica non si gode più la famiglia.

frusta, frusta caporale, gli scemi lo fanno ancora parlare!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:29

OTREBLA



Taiwan
5271 Messaggi post. Posted - 15/02/2011 : 10:28:37 Visualizza il profilo Visita la Homepage di OTREBLA Rispondi con commento

quote: Cercando di ripartire serenamente, se un editore scende "nell'arena" tra il pubblico dei suoi lettori, attuali o potenziali, e per mantenere la posizione deve minacciare querele, vedi appena sopra, si intuisce che egli deve risettare i rapporti con i suoi stessi clienti, e non questi con lui.

Vedi Felice, non esistono rapporti da ristabilire. Questa lunga discussione, è già stata fatta più volte.
SENZA IL MINIMO RISULTATO.
Quello che realmente conta è se ci vai a dare il tuo contributo per il sistema, facendo capolino all’edicola, o se non ci vai.
Alterchi, retroscena, illazioni, inviti perentori a documentare le proprie affermazioni, sono il contorno. Quando all’inizio del mese prossimo io e tanti altri non ci recheremo presso l’edicolante per acquistare riviste Hi-Fi, non è che ne daremo notizia con raccomandata ai rispettivi editori e giornalisti. Semplicemente attueremo il proposito, dando così corpo, nel modo più diretto e inequivocabile, nel modo più tangibile e concreto, alla nostra linea editoriale.
Dopodiché apriamo pure l’ennesima avvitata zuffa all’ultimo sofisma, sai che ce frega? E’ il gesto quello che conta, il gesto mancato dell’estrarre i cinque Euro e rotti dal portafoglio e consegnarli all’edicolante, il gesto negato dell’aprire il fascicolo e leggerne i contenuti.
Ci si svaga a forza di polemiche continue, ma quello è l'unico gesto che veramente conta. L'unico.
Di fronte a ciò ogni pretesa di novità telematica, ogni annuncio d’epocali rivoluzioni, ogni proclamazione d’integrità, ogni autocelebrazione e vanteria, ha il sapore del cioccolatino di marmo.
Mai assaggiato un cioccolatino di marmo?

Alberto.




O'TRI', O'TRIBOLA.....digli pure quella cosa che non spendi più neppure 40 euro per l'aifai!

O'TRI', la sai la storia del marito che per fare dispetto alla moglie si tagliò il pippo?

O'TRI'...sembra che la moglie ci sia rimasta molto male.

O'TRI'...dell'informazione non sai che fartene, risparmia i 5 euro IN OGNI CASO!

ti ci compri le MENTINE di marmo, come ha fatto matarazzo a MOL, spallettista certifichista che benedetti è uno scopista, ciucci ciucci e non le consumi mai!

non fai neppure il consumista.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:38

saperusa



Italy
893 Messaggi post. Posted - 15/02/2011 : 11:32:11 Visualizza il profilo Visita la Homepage di saperusa Rispondi con commento --------------------------------------------------------------------------------

E' evidente che devo avere cura dei miei clienti...
Se un mio cliente lascia intendere che io sono un venduto non ha ragione e io ho tutte le motivazioni per arrabiarmi e per pretendere che il mio buon nome venga tutelato.

BLU PRESS
Andrea Bassanelli

--------------------------------------------------------------------------------

E se ultimamente c'e' un sempre maggior numero di persone che hanno smesso di acquistare la rivista anziche' dare la colpa agli altri cominciamo a fare un po' di autocritica e capire cosa ci puo' essere di vero nelle critiche che le vengono mosse.
L'intelligenza di un individuo e' quella di sapersi mettere in discussione e non quella di ripetere a se stesso e agli altri che lui non commette errori.

S.





ebbene si, ogni volta che costui scrive mi gratto i coglioni.

per sport.

il fatto che sfiati sul collo del bassanelli è INDENNIZZANTE e LENITIVO-CORROBORANTE.

tra un cane e un essere umano, dovendo scegliere chi investire con l'auto lui non ha dubbi, salva il cane!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 11:57

Re: Artigianale meglio di Industriale ???
da ilMarzio » 27/01/2011, 0:04
triodestate ha scritto:Per fare la cassa , secondo me ci vogliono ingegneri, occorre una camera anecoica,strumenti di misura che l'artigiano non immagina nemmeno. L'artigiano senza titolo di studio utilizza il suo orecchio che , secondo lui , e quanto di meglio possa esistere e ,dramma della faccenda, sono in molto a credergli.

questo mito secondo cui basti essere un ingegnere per essere anche un progettista audio è totalmente da sfatare.

essere un ingegnere sta alla progettazione audio
più o meno come la conoscenza teorica della tecnica di sparo sta a un tiratore scelto.
Può essere d'aiuto.
Ma poi bisogna essere capaci di tradurre quella tecnica teorica in pratica (cioè avere una vasta esperienza sul campo).
Bisogna avere una buona visuale della scena in cui si trova il bersaglio (cioè avere chiara coscenza del suono originario e delle tecniche con cui è stato registrato)
Bisogna sapere e-sat-ta-men-te qual'è il bersaglio da colpire (cioè conoscere il timbro degli strumenti e possibilmente il modo in cui generano il suono)
Bisogna essere in grado di valutare se il bersaglio è stato colpito o no (cioè valutare i risultati all'ascolto e alle misure con animo sereno, obiettivo, e totalmente scevro dalla "sindrome dello scarrafone")
Bisogna esser rapidi nell'aggiustare la mira in conseguenza di quanto sopra fino a colpire il suddetto bersaglio e avere sufficienti munizioni per poterlo fare (cioè avere tutta l'esperienza che serve per una valida e meticolosa messa a punto).

Se bastasse avere quel minimo di conoscenze teoriche per usare un programmino di simulazione per progettare oggetti validi,
Sarebbe tutto facile e il mondo sarebbe pieno di buoni progettisti e di audiofili e musicofili felici e soddisfatti.

Invece è tutt'altro che facile e i progettisti realmente capaci si contano sulla punta delle dita.
Ciro Marzio
Liutaio e Progettista Audio






Progettista audio in esercizio abusivo della professione di ingegnere?

Un millantatore di conoscenze scoreggiaie?

Da dove attinge il ciro marzio le sue conoscenze di fisica, di meccanica razionale senza di che può progettare solo mandolini con cassa di zucca seccata al sole 'e napule?

'o sole mioooo...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: belmondo

Messaggio da leggereda moss » 15 feb 2011, 12:14

600 ora di rodaggio

straliccio


5554 Messaggi post. Posted - 15/02/2011 : 11:39:02 Visualizza profilo Visita straliccio Homepage Rispondi con commento Per ascoltare al meglio un pre da 29500 euro.
Così' e' se vi pare.
Leone



con la ventimila?

no ventimila no rodaggio!

5 anni, per quanto mi riguarda, 43824 ore, e questo imbecille a rimbalzo d'opera ancora non ha capito in quale guano galleggia infuriato, indignato e costernato?


ah già, non ha ancora subito il rodaggio e debbono ancora fargli il tagliando

..e cucendo!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron