porto, vorrei portare....

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 18:32

CHI CAZZO E' QUESTO SERGIO ROSSI NOME FALSO?

vedi videohifi dove sbarella vaporizzando la scoreggia liquida


una volta, se non ricordo male, si ventilava che fosse inzani....alias molti altri...individuato come tal emilio farina
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 18:34

baby rattle ha scritto:CHI CAZZO E' QUESTO SERGIO ROSSI NOME FALSO?

vedi videohifi dove sbarella vaporizzando la scoreggia liquida


una volta, se non ricordo male, si ventilava che fosse inzani....alias molti altri...individuato come tal emilio farina



BOMBE DI DEMENZA
lasciati girare a piede libero....con proteiforme cervello maciullato...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 19:12

http://forum.videohifi.com/profile/disc ... ergioRossi

http://forum.videohifi.com/profile/comm ... ergioRossi

opera omnia di sergio rossi presso il moroni assatanato di minchioni elemosinieri


gli rode forte il culo coi diffusori....

è un soccorritore solertissimo

posting.php?mode=quote&f=4&p=52726
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 19:19

giovanni fabbri

view post Inviato il: 13/8/2014, 19:35 Citazione






Junior Member

Gruppo: UtenteMessaggi: 25Punteggio: +1
Stato:









CITAZIONE (ianoin @ 13/8/2014, 18:10)

...
A voler essere buoni,un carattere di M...
Alla fine,dopo aver incassato negli anni tanti colpi da Fabrizio,gliene ho restituito un colpo anch'io.Fine.Questione chiusa e che non si riaprirà più,con suo giubilo,ne sono certo.E con mio dispiacere.Amen....


Io F.C. non lo sopporto, ma mi diverto un mondo a leggere come in tanti ci cascano, nei suoi trappoloni. Non lo nego, è diventata la mia lettura preferita, dopo il Blog di un milanese scoppiato.

La trappola è semplice. Lui si lascia insultare fino ad un certo punto, e poi replica riducendo l'opponente ad uno zimbello, grazie ad una conoscenza dell'acustica che è indubbiamente superiore a quella di chiunque gli si sia contrapposto.

Il bello è che quelli che lo insultano si sentono vincitori, perché scatta nei loro confronti la solidarietà sia degli amici che degli altri tecnici, che si sentono altrettanto perdenti.

Il problema è che gli appassionati che leggono le affermazioni sue e degli altri alla fine si rendono conto che lui ha ragione nel 99 per cento dei casi. E così lui ha vinto.

La sua strategia del copia-incolla ha reso anche abbastanza inutile il silenzio imposto ovunque sul suo nome.

Anche qui se ne parla decisamente troppo.

Consiglierei di nominarlo solo se proprio volete discutere di trombe.

In fondo, se le sue idee sono valide, si possono esaminare e discutere anche senza di lui.

GF GRANDE FARDELLO, si è firmato anche F.C.



http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=6 ... 5#lastpost


ci siamo, abbiamo un altro GRANDE SDERENATO COL CANCRO AL CERVELLO!


seguiremo le conoscenze acustiche di questo sderenato, vedremo come ha fatto a capire che calabrese ha conoscenze di acustica superiori a chiunque
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 19:30

giovanni fabbri

Inviato il: 7/8/2014, 18:23 Citazione




Sono appassionato di Alta Fedeltà da 40 anni e mi fa piacere che sia stato aperto questo nuovo forum, dove si possono affrontare anche discussioni scomode. Inizio dunque volentieri.

Io leggo le riviste da quando ero ragazzino e sono sessantenne.
Mi ha sempre colpito la loro pretesa di spacciarsi per altro rispetto a quello che è il loro VERO LAVORO, quello dei pubblicitari.

Se accendiamo la TV, nessuna delle emittenti commerciali si permette di non segnalare la pubblicità come tale e tutte ammettono serenamente di campare sui proventi del noleggio degli spazi promozionali, senza problemi.

In Alta Fedeltà questa sincerità appare una specie di Tabù: ci vogliono far credere di essere super partes anche quando un ragazzino capirebbe che non è vero e che non può essere vero, per esempio quando provano il prodotto di una ditta inserzionista.

Ci sono recensori ed articolisti tecnici che non saprebbero reggere il confronto con un vero esperto per più di dieci secondi, che si spacciano per Padreterni.
E guai a contraddirli.
ma se non fosse così importante il loro potere di indirizzo, perché mai dovrebbero essere così suscettibili ?

Per fortuna esistono i forum, di cui i due più piccanti (Moss ed Subumani.Blogattivo.com) non sono purtroppo aperti al dibattito.

Un peccato, ma possiamo rimediare qui.

Voi che ne dite ?

GF




giovanni fabbri

view post Inviato il: 8/8/2014, 00:21


Caro Puma

Chi prende per i fondelli gli appassionati sono in primis gli appassionati stessi, che accettano incompetenti assoluti trattandoli da super-guru mentre non esitano ad azzannare quei pochi che dicono loro la verità (p.es. Aloia, per fare un nome a caso).

Voi appassionati dovreste sottoporre i vari Guru a dei test molto precisi,del tipo che O LO PASSI O NON LO PASSI.

Per esempio, prendete uno come Bebo Moroni e domandategli se ha mai preso in mano un banalissimo analizzatore di spettro a terzi di ottava e se ha mai misurato la risposta in ambiente dei diffusori che provava, magari solo per rendersi conto se li aveva collocati bene oppure a pene di segugio. Vi risponderà che non lo ha mai fatto.

A questo punto dovrebbe seguire, doveroso, un bellissimo e corale PERNACCHIO alla napoletana, come quello magistralmente descritto ed insegnato da Eduardo de Filippo.





giovanni fabbri

view post Inviato il: 8/8/2014, 20:15

Esatto, però la situazione sui forum non è affatto semplice.

In questo forum ed in hifi-forumlibero.it la pubblicità è gratuita, eppure nessuno se ne è avvalso sul secondo, che esiste da 4 anni.E' possibile che lo stesso accada anche qui.

Perché ?

Semplice: la pubblicità che funziona sui forum è quella occulta. Quella dei thread aperti e tirati sù da amici del distributore o del costruttore, che -in cambio di qualche sconticino- son disposti a far passare per meraviglioso anche il peggior cesso in circolazione.

E come si fa a distinguerli ?

Beh... a volte è facile, perché basta postare due righe con commenti di segno contrario, ed ecco che si scatena il putiferio !

Comunque la presenza di questa pubblicità occulta (e a costo zero) ha in pratica quasi azzerato i banner e gli spazi a pagamento del pur famoso e frequentato forum di VHF. Perché pagare per qualcosa che si può avere gratis e che per giunta funziona anche meglio, perché non è percepita come pubblicita ?

Che ne pensate ?
GF






giovanni fabbri

view post Inviato il: 9/8/2014, 00:53

Messaggi: 25 Punteggio: +1

CITAZIONE (il Puma @ 8/8/2014, 22:26)

... Vi rivelerò un particolare che non conosce nessuno, nemmeno su videohifi, per quel che riguarda una cosa che mi è stata scritta in mail pvt. L'ingegnere capo della Stealth, mi scrisse che il 90% dei costruttori di cavi è fuffa condita da marketing e che i prezzi sono gonfiati ad arte per simulare un valore intrinseco che non c'è...


In realtà è facilissimo distinguere i cavi-fuffa da quelli che hanno qualche buon motivo per mostrare caratteristiche differenti da una normalissima piattina da pochi Euro al metro.

Gli unici cavi diversi dalla piattina sono quelli che hanno la SCATOLETTA con componenti aggiuntivi che filtrano le radiofrequenze o rendono resistivo il carico.
Gli altri cavi sono fuffa, ma forse sono un bel pò di più del 90 %.

GF




tutto diventa resistivo nelle mani di vanabrese, il primo a fare resistenza è lui

portarlo alla stazione è impresa disperata!


maccomunque, questo TESTADICAZZO BESTIALE si è ben illustrato!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 ago 2014, 19:33

Hai ragione, ma per gli interventi sostanziali occorrerebbero forumers tecnici, o almeno dei negozianti con grande esperienza.

E' lo stesso problema che hanno le riviste: ve la immaginate Audioreview senza Matarazzo e Montanucci ? Oppure FDS senza Chiappetta ? Chi le leggerebbe ?

GF


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69270560&st=15



un Grande Fardello, altro lavoro da fare

sembra PESANTE di spirito, mortuario più ancora che luttuoso
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda ciofne » 13 ago 2014, 20:25

baby rattle ha scritto:
giovanni fabbri

Inviato il: 7/8/2014, 18:23 Citazione

Gli unici cavi diversi dalla piattina sono quelli che hanno la SCATOLETTA con componenti aggiuntivi che filtrano le radiofrequenze o rendono resistivo il carico.
Gli altri cavi sono fuffa, ma forse sono un bel pò di più del 90 %.

GF




tutto diventa resistivo nelle mani di vanabrese, il primo a fare resistenza è lui

portarlo alla stazione è impresa disperata!


maccomunque, questo TESTADICAZZO BESTIALE si è ben illustrato!


la tartaruga... come minimo la tartaruga...
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 ago 2014, 6:05

Re: Un'obiezione molto sensata, ed un sogno
Messaggioda F.Calabrese » 13 ago 2014, 23:49

Daniele Pucciarelli
pucciarelli.jpg
pucciarelli.jpg (3.11 KiB) Osservato 1875 volte


ha scritto:
...se si vuole far cambiare opinione/atteggiamento ad un po' di appassionati (che ormai si sono bevuti "di tutto"), si deve dare loro un lumicino di speranza.....una prova di fatto in palese controtendenza. ;)


Daniele Pucciarelli ha scritto:
...se si vuole far cambiare opinione/atteggiamento ad un po' di appassionati (che ormai si sono bevuti "di tutto"), si deve dare loro un lumicino di speranza.....una prova di fatto in palese controtendenza. ;)


Daniele Pucciarelli ha scritto:
...se si vuole far cambiare opinione/atteggiamento ad un po' di appassionati (che ormai si sono bevuti "di tutto"), si deve dare loro un lumicino di speranza.....una prova di fatto in palese controtendenza. ;)


ci sarebbe voluto l'eco di 12 secondi in cattedrale ma non c'è
ci vorrebbe di farne storia, letteratura, geografia, aritmetica....di comprarsi l'abecedario, il pallottoliere, di uscire per campi e respirare aria fresca aaaaaaaaaaaaaah.....ariaaaaaaaaaaaaaaaa......




Gli appassionati devono decidersi se credono che sia il caso di scomodarsi, scrivendo qui ed abbandonando gli altri forum, caso in cui avranno il loro super-Kit...

...oppure se preferiscono continuare a tenere due piedi in sei staffe... caso in cui il super-Kit lo potranno acquistare ad un prezzo in linea con le offerte di mercato di prestazioni equivalenti.

Si tratta di accendere il cervello o di decidere di cazzeggiare per altri venti o trent'anni... :lol:

Per me è accettabile sia l'una che l'altra soluzione.

Fate vobis ( http://it.wikipedia.org/wiki/Fate_vobis )

E' DA PAR SUO....E' DA PAR SUO...! SARA' LUI IL CONDUCATOR, E' LUI CHE HA IL CARISMA DI MASTRO LINDO

Saluti
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f4a#p87907



si perviene, inesorabilmente, al ricatto morale....

è spietato!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 ago 2014, 6:07

un lumicino di speranza



pucciarelli daniele vuole darci un lumicino di speranza

ce lo porterà
Allegati
pucciarelli.jpg
pucciarelli.jpg (3.11 KiB) Osservato 1875 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: porto, vorrei portare....

Messaggio da leggereda baby rattle » 14 ago 2014, 6:16

Fate vobis

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 907#p87907


si, è spietato ma ci sta dando una lezione di vita!

anche gli antichi dicevano fate vobis e lasciavano al prossimo LA LIBERTA'

questa allocuzione ai polopi deve diventare la STATUA DELLA LIBERTA' forumiera

volete mandare l'elemosina: fate vobis

volete prenderlo nel culo: fate vobis

volete incollare i suoni : fate fare all'incollone perchè matarazzo fa la cianchetta (sgambetto)


ci fu il moroni con la polvere di fata...coff...coff...(puzzava di scoreggia puzzona) , ora l'orizzonte si dischiude e irrompono le fate

VOBIS
Allegati
fate vobis.jpg
fate vobis.jpg (41.06 KiB) Osservato 1874 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron